Visualizza Versione Completa : Faro x MC con foro per contakm di 60 e rotore provenienza Laverda 750
Faro Aprilia di una Vecchia Laverda 750 con spia luci, rotore e foro per incasso contakm di 60mm.
L'ho comprato in fiera per montarlo sulla Scrambler ma ho deciso di prendere uno doppio con due parabole di provenienza Custom Chrome Cosi ho deciso di venderlo
Il contakm entra preciso al millimetro, e sufficiente un o'ring o un filino di silicone per rendere stagno il faro.
Il faro ha sotto sulla dx il pulsante di massa (si usava per spengere il motore), ha un interruttore a rotore con due posizioni + neutra, la spia verde. La parabola è come nuova, la cornice idem, il guscio ha qualche leggero graffietto dovuto alla veneranda età, ma si presenta benissimo e può essere montato Cosi com'è senza sfigurare.
p.s. Pagato 80 Euri, chi le frequenta sa che in fiera non si trovano a meno di 100...
Agevolo foto
http://www.lucavigni.it/iscrambler/faro1.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/faro2.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/faro3.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/faro4.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/faro5.jpg
ciachi67
02/02/2011, 21:57
Luca è belllisssssimoooo!!!!
Onda calabra
02/02/2011, 22:00
blocco se possibile per amico in attesa di conoscere, cortesemente, il diametro del foro ( altrimenti detto "purtusu" ) del contachilomeri, se vi è un "tappo", e se hai avuto modo di provare il faro per dirmi se funziona
grazie
domani entro quest'ora avrai risposta di presa o lascio!
blocco se possibile per amico in attesa di conoscere, cortesemente, il diametro del foro ( altrimenti detto "purtusu" ) del contachilomeri, se vi è un "tappo", e se hai avuto modo di provare il faro per dirmi se funziona
grazie
domani entro quest'ora avrai risposta di presa o lascio!
Ok, ti banno fino a domani, intanto ti rispondo:
Ì buco :blink: ( "purtusu" ) è di 60
No, non ho il tappo
No, non ho avuto modo di provarlo, chi me lo ha venduto mi assicurò che era tutto funzionante, ad un primo esame sommario ( o soggiuseppe, non ricordo..:tongue:) sembra essere tutto in ordine, ho dato una spruzzatina :blink: di wd40 al rotore e adesso gira una meraviglia.
È comunque un faro su cui c'è da metterci un minimo le mani, ad esempio va tolto la bobina che oggi non serve più e magari risaldati i cavi diversamente a seconda dell'uso che ne vuol fare (posizione, spento o posizione + anabb).
Ivan, a scanso di fraintendimenti, Il contakm non è compreso, quello che si vede foto, l'ho preso nuovo da un crucco per sostituire al mio originale
OT ... hai già montato il faro sulla scramby?
mi sembra che tu abbia una iniettata ... come hai risolto il problema delle spie motore che sono sul contakm originale?!??!?
IT
bel faro ... merita un UPPPP
Lord Erol
03/02/2011, 09:01
te lo vengo a prendere a mano....o in mano fai tu!
lo voglio!
contattami 3389922298
In coda a onda.
pellica lo voglio io!
te lo vengo a prendere a mano....o in mano fai tu!
lo voglio!
contattami 3389922298
In mano, in mano, sì che bello......:wub:
Lord, myLord, si sarebbe prenotato Onda, lo ha bloccato fino a stasera, vediamo se risponde e poi ti avverto.:rolleyes:
Onda, se ci sei batti un colpo, manifestati!!!! :blink:
Onda calabra
03/02/2011, 21:12
io ho una sola parola!
purtroppo non sono riuscito a contattare il mio amico, o meglio, l'ho contattato ma non è riuscito a vedere il faro quindi, ahimè, per correttezza, dico LASCIO
peccato, per lui sarebbe stato assolutamente PERFETTO...
faro LIBERO.. :(
Lord Erol
03/02/2011, 21:29
Mio!
Dico. Mio!
Pellica domani vengo a gavinana col cash.
Mr. Noisy
03/02/2011, 21:36
dopo Lord Erol mi prenoto io (per un amico)
Scusate ci ho ripensato, non lo vendo più :w00t::w00t::w00t::w00t::blink::cry:
No, non è vero, STO SCHERZANDO....:rolleyes:
Aggiudicato a Lord Erol allora, mi spiace per l'amico di onda, e mi spiace x onda; purtroppo ho imparato a non fare le cose x gli amici: una volta, per cercare di agevolarlo nel lavoro ho perso un grande amico e mi sono ripromesso d'ora in poi di farmi solo e sempre i ca@@i miei....
voglio venire anche io in Gavinana domani... per vedere due grulli che si scambiano un faro vetusto e tutti contenti pensano ai prossimi spippoli !!!!
Lucaaa, domenica nel bosco c'è la motosalsicciata... monta il tassellato e cerca di raggiungerci!
cerea nè...
M
voglio venire anche io in Gavinana domani... per vedere due grulli che si scambiano un faro vetusto e tutti contenti pensano ai prossimi spippoli !!!!
Lucaaa, domenica nel bosco c'è la motosalsicciata... monta il tassellato e cerca di raggiungerci!
cerea nè...
M
roba seria!!!!
verrei anche io mooolto volentieri ..
Matteo, sto arrivando a conclusione per la storia del garage, se unn'è troppo fangoso e ci vengo con la scrambler, sabato tummi dici dove come quando e per come.
Oh, ma che ci si arriva con la scrambler o mi tocca lascialla appoggiata a'un albero e proseguire a piedi?
Kikko te tu dovresti venire a'ì tassello se Shining lo ripiglia in mano......:rolleyes:
ciachi67
03/02/2011, 23:18
Scusate ci ho ripensato, non lo vendo più :w00t::w00t::w00t::w00t::blink::cry:
No, non è vero, STO SCHERZANDO....:rolleyes:
Aggiudicato a Lord Erol allora, mi spiace per l'amico di onda, e mi spiace x onda; purtroppo ho imparato a non fare le cose x gli amici: una volta, per cercare di agevolarlo nel lavoro ho perso un grande amico e mi sono ripromesso d'ora in poi di farmi solo e sempre i ca@@i miei....
.....:risate2::risate2::risate2:...stardo!!!
che faccio chiudo???
Lord Erol
03/02/2011, 23:22
Domani tutti a gavinana! Domenica io motosalsiccio All'abetone con lo snowboard...magari il faro lo monto sulla tavola...,
Buonanotte a tutti bucaioli!
Yessss Ciachi, you can!
Chiudi sto poste pè piacere, unnc'abbia a ripensare e decido di montallo su'ì comodino.
ciachi67
04/02/2011, 07:44
Luca sei un grande!!
L'ho ...iuso!!!