PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO disco freno anteriore Thruxton

Sam il Cinghio
03/02/2011, 07:56
Come da oggetto, vendo il disco di serie della Thruxton: diametro 320 semiflottante.

Il disco - da quello che mi e' stato detto - ha percorso meno di 1000km.

Questa e' la foto che ho sottomano dove meglio si vedono le condizioni del disco, appena possibile faccio qualche altro scatto se necessario.
http://img29.imageshack.us/img29/2471/dscn3504i.jpg

Il prezzo non e' trattabile, spedizione a mio carico, unica modalita' di pagamento bonifico bancario (non dispongo PostePay) o cash.

ferrante
03/02/2011, 08:30
Ciao Sam,
monta anche sul TB vero?

Che intendi per "da quello che mi hanno detto......."

Sarei interessato solo se poco usurato.

Grazie

Alessandro Passino
03/02/2011, 08:32
interessato anch'io
in coda, aspetto FERRANTE e mi butto
ale

Sam il Cinghio
03/02/2011, 08:33
Ciao Ferrante, da quello che so io bicilindriche e tricilindriche classiche condividono gli stessi attacchi ;)

Il disco lo presi usato lo scorso anno (pagato 80 euro, giusto per completezza) e mi venne detto che aveva percorso 800km
Le condizioni visive sembrano confermarlo, io ti posso garantire che non c'e' il minimo "scalino" o altri segni di usura.

Quindi "poco usurato" e' un eufemismo, diciamo che il disco e' QUASI NUOVO :D

ferrante
03/02/2011, 08:39
Ciao Ferrante, da quello che so io bicilindriche e tricilindriche classiche condividono gli stessi attacchi ;)

Il disco lo presi usato lo scorso anno (pagato 80 euro, giusto per completezza) e mi venne detto che aveva percorso 800km
Le condizioni visive sembrano confermarlo, io ti posso garantire che non c'e' il minimo "scalino" o altri segni di usura.

Quindi "poco usurato" e' un eufemismo, diciamo che il disco e' QUASI NUOVO :D

Ti mando mp.

Sam il Cinghio
03/02/2011, 10:13
CHIUDERE GRAZIE ;)

fede78
03/02/2011, 13:06
CHIUDERE GRAZIE ;)

bravo bravo ...........hai concluso qualche lavoro segreto? Vedo quel supporto pinza in foto, l'hai fatto tu? per che interasse è predisposto?

Sam il Cinghio
03/02/2011, 13:13
Vieni in MP, che anche io avevo delle domande da farti ;)