PDA

Visualizza Versione Completa : la crisi è solo per i poveri.....



Python
03/02/2011, 11:30
ennesima conferma che chi risente della crisi sono solamente le classi meno abbienti ..... i benestanti rimarranno sempre benestanti ....


Mercato a gennaio. Calano le immatricolazioni
Rispetto a gennaio 2010 il mercato perde il 34% di immatricolazioni. Tra le moto prosegue il fenomeno BMW R1200GS che cresce del 10%, ottimo risultato per la Ducati Multistrada. Cinque 1200 nei primi 10 posti

diego84
03/02/2011, 11:35
vabbè ma il gs costa solo 14000 euro..ke saranno mai...

Silvan
03/02/2011, 11:43
quindi si evince che il forum è pieno di benestanti :biggrin3:

urasch
03/02/2011, 11:43
hai ragione payton

oldbonnie
03/02/2011, 11:58
ennesima conferma che chi risente della crisi sono solamente le classi meno abbienti ..... i benestanti rimarranno sempre benestanti ....


Mercato a gennaio. Calano le immatricolazioni
Rispetto a gennaio 2010 il mercato perde il 34% di immatricolazioni. Tra le moto prosegue il fenomeno BMW R1200GS che cresce del 10%, ottimo risultato per la Ducati Multistrada. Cinque 1200 nei primi 10 posti


Quoto....anzi...i benestanti rimarranno sempre più benestanti ....ed i poveri sempre più poveri...

Filomao
03/02/2011, 11:59
Niente di nuovo. La cosa piu' preoccupante e' che spesso certe persone toglierebbero il cibo dalla bocca di loro figlio pur di avere certe cose.

Chinaski
03/02/2011, 12:07
ennesima conferma che chi risente della crisi sono solamente le classi meno abbienti ..... i benestanti rimarranno sempre benestanti ....


Mercato a gennaio. Calano le immatricolazioni
Rispetto a gennaio 2010 il mercato perde il 34% di immatricolazioni. Tra le moto prosegue il fenomeno BMW R1200GS che cresce del 10%, ottimo risultato per la Ducati Multistrada. Cinque 1200 nei primi 10 posti

Ciclicamente quando vengono diffusi i dati di vendita, c'è sempre qualcuno che si domanda dove sia la crisi, se le moto più vendute sono anche tra le più care...
Io sarei curioso di conoscere quanto in percentuale di queste moto vengano acquistate "cash" e quante con finanziamenti vari, magari a 60/74 mesi.

Strega Klà
03/02/2011, 12:09
Vo scordate sempre i leasing ai privati...
il che significa che uno , pecependo uno stipendio medio basso può sempre acquisire
una moto "di lusso" nuova...
il mantenerla poi...è un altro discorso.


Fermo restando che è ovvio che la classe benestante non subisce la crisi.

Andyspeed
03/02/2011, 12:09
...A Roma ce ne sono una marea, e tante sono Adventure

Silvan
03/02/2011, 12:10
Vo scordate sempre i leasing ai privati...
il che significa che uno , pecependo uno stipendio medio basso può sempre acquisire
una moto "di lusso" nuova...
il mantenerla poi...è un altro discorso.


Fermo restando che è ovvio che la classe benestante non subisce la crisi.

leasing a privati non l'ho mai sentito, se non hai partita iva col piffero lo elargiscono :wink_:

Strega Klà
03/02/2011, 12:13
leasing a privati non l'ho mai sentito, se non hai partita iva col piffero lo elargiscono :wink_:



Aggiornati...la BMW è da anni che offre il leasing ai privati...
con questa formula ho già preso ( quindi non parlo per sentito dire) 2 GS ADV e 1 K1200....

Ovviamente è una formula adattata al privato.
E non credo sia l'unica casa che la offre.

Silvan
03/02/2011, 12:14
Aggiornati...la BMW è da anni che offre il leasing ai privati...
con questa formula ho già preso ( quindi non parlo per sentito dire) 2 GS ADV e 1 K1200....

Ovviamente è una formula adattata al privato.
E non credo sia l'unica casa che la offre.

sono molto aggiornato :coool:

sono formule di finanziamento :wink_:

Python
03/02/2011, 12:14
Ciclicamente quando vengono diffusi i dati di vendita, c'è sempre qualcuno che si domanda dove sia la crisi, se le moto più vendute sono anche tra le più care...
Io sarei curioso di conoscere quanto in percentuale di queste moto vengano acquistate "cash" e quante con finanziamenti vari, magari a 60/74 mesi.

a rate o in contanti che cambia? .... sono comunque le più costose a essere le più vendute ..... i beni di lusso non mi sembra abbiano subito molto la crisi .... tira tu le tue conclusioni :wink_:

Silvan
03/02/2011, 12:16
i soldi alla fine li devi sempre tirare fuori tu o chi garantisce per te, altrimenti niente motoretta :rolleyes:

Strega Klà
03/02/2011, 12:16
sono molto aggiornato :coool:

sono formule di finanziamento :wink_:



Allora si vede lo hanno fatto solo a me perchè sono una lciente eccezionale...
va meglio se lo definisco una "specie di" oppure mi lasci il fax e ti invio i moduli di sottoscrizioni così mi dici qul'è il corretto nome da usare per questa formula che è chiaramente l'EQUIVALENTE di un leasing?:rolleyes:

derfel
03/02/2011, 12:17
Le risorse sono sempre le stesse. Se i meno abbienti hanno di meno vuol dire che qualcunaltro avrà di più.
Comunque concordo sul fatto che bisognerebbe vedere quante di queste moto costose sono acquistate cash e quante a buffi, per poi magari essere rivendute prima dell'estinzione del debito causa impossibilità di gestione.

Strega Klà
03/02/2011, 12:23
Le risorse sono sempre le stesse. Se i meno abbienti hanno di meno vuol dire che qualcunaltro avrà di più.
Comunque concordo sul fatto che bisognerebbe vedere quante di queste moto costose sono acquistate cash e quante a buffi, per poi magari essere rivendute prima dell'estinzione del debito causa impossibilità di gestione.



Infatti...considera che con la formula alla quale accennavo prima...
abbiamo preso nel 2004 un K1200r da circa 16000 euro ,paGANDO € 148 AL MESE...poi un maxi ratonr di non sò bene quando ( al 3 anno mi sembra..)
..poi...CI siamo lasciati sicchè il problema non è stato più mii:biggrin3:

( lui ocmunque ha rifinanziato il prestito aquiastando un juovo gs adv)
la proprietà della moto , sin quando non hai estinto il prestito, non è tua ma della BMW ( ciò dovrebbe essere equiparabile a un leasing o sbaglio?)

Chinaski
03/02/2011, 12:23
a rate o in contanti che cambia? .... sono comunque le più costose a essere le più vendute ..... i beni di lusso non mi sembra abbiano subito molto la crisi .... tira tu le tue conclusioni :wink_:

Cambia eccome.... Una cosa è avere la disponibilità di cacciare con disinvoltura 14/16000 euri ed un altra è, con la stessa disinvoltura cacciarne 250/300 al mese...:rolleyes:

Silvan
03/02/2011, 12:24
peccato non facciamo in Triumph i leasing, altrimenti sai quante speed11 vendute ci sarebbero :risate2:

MrTiger
03/02/2011, 12:28
a rate solo la casa...la moto che è un hobbie la pago cash orrpure sto senza.......niente debiti per il divertimento.

derfel
03/02/2011, 12:28
Infatti...considera che con la formula alla quale accennavo prima...
abbiamo preso nel 2004 un K1200r da circa 16000 euro ,paGANDO € 148 AL MESE...poi un maxi ratonr di non sò bene quando ( al 3 anno mi sembra..)
..poi...CI siamo lasciati sicchè il problema non è stato più mii:biggrin3:

( lui ocmunque ha rifinanziato il prestito aquiastando un juovo gs adv)
la proprietà della moto , sin quando non hai estinto il prestito, non è tua ma della BMW ( ciò dovrebbe essere equiparabile a un leasing o sbaglio?)

Io non so neanche che faccia ha un leasing, forse non volevi quotare me:blink:.
Io riprendevo il discorso di Chinaski, il quale giustamente (secondo me) poneva l'attenzione su quante, delle moto costose vendute, erano state acquistate da chi "effettivamente" poteva permettersele.

MrTiger
03/02/2011, 12:29
Infatti...considera che con la formula alla quale accennavo prima...
abbiamo preso nel 2004 un K1200r da circa 16000 euro ,paGANDO € 148 AL MESE...poi un maxi ratonr di non sò bene quando ( al 3 anno mi sembra..)
..poi...CI siamo lasciati sicchè il problema non è stato più mii:biggrin3:

( lui ocmunque ha rifinanziato il prestito aquiastando un juovo gs adv)
la proprietà della moto , sin quando non hai estinto il prestito, non è tua ma della BMW ( ciò dovrebbe essere equiparabile a un leasing o sbaglio?)

questo è un finaziamento..il leasing èp altro...prevede il riscatto la resituzione del mezzo oppure la possibilità di prenderne uno nuovo...

Python
03/02/2011, 12:30
a rate solo la casa...la moto che è un hobbie la pago cash orrpure sto senza.......niente debiti per il divertimento.

scelta molto razionale .... ma non del tutto condivisa da me ....

Strega Klà
03/02/2011, 12:31
a rate solo la casa...la moto che è un hobbie la pago cash orrpure sto senza.......niente debiti per il divertimento.



questi sono punti di vista personali..non puoi giudicare cosa sia il divertimento
o la necessità per altre persone...
stò in un buco di 50 metri ma per me la moto è tutto..non è divertitmento è vita. Meglio sotto un ponte che senza moto.


Derfel..era la seconda parte del discorso che quotavo..scusa dovevo evidenziarlo.

MrTiger
03/02/2011, 12:31
scelta molto razionale .... ma non del tutto condivisa da me ....

probabilmente se non vessi un mutuo la penseri diversamente...se poi qui ci osono persone che oltra ad un mutuo possono accollarsi altri 300 euro al mese per una rata della moto..beati loro...:wink_:

tbb800
03/02/2011, 12:33
Quoto....anzi...i benestanti rimarranno sempre più benestanti ....ed i poveri sempre più poveri...

e riquoto. Lo dicono tuti gli indicatori sui consumi. I beni di lusso tirano sempre e le spese per alimenti nei grandi ipermercati sono scese del 10% (cioè si tira la cinghia pure sul cibo)

Python
03/02/2011, 12:34
probabilmente se non vessi un mutuo la penseri diversamente...se poi qui ci osono persone che oltra ad un mutuo possono accollarsi altri 300 euro al mese per una rata della moto..beati loro...:wink_:

infatti .... chi si può accollare un finanziamento del genere oltre alle spese obbligate è quasi un benestante secondo me .... stiamo parlando di benestanti non di ricchi sfondati ....:wink_:

Strega Klà
03/02/2011, 12:34
probabilmente se non vessi un mutuo la penseri diversamente...se poi qui ci osono persone che oltra ad un mutuo possono accollarsi altri 300 euro al mese per una rata della moto..beati loro...:wink_:




Magari ci osno persone che scelgono di sacrificare la casa con il giardino i viaggi e fanno quel che umanamente possono pur di avere la moto.:rolleyes:



non credo spetti a noi decidere quali debbnao essere le priorità altrui,
quel che è giusto per uno non è detto sia giusto per un altro..


per esempio..io non spenderei mai soldi in macchine fotografiche filtri e obbiettivi magari ocn lenti Zeiss e comprerei un accessorio alla mia moto più volentieri.:rolleyes:

MrTiger
03/02/2011, 12:35
questi sono punti di vista personali..non puoi giudicare cosa sia il divertimento
o la necessità per altre persone...
stò in un buco di 50 metri ma per me la moto è tutto..non è divertitmento è vita. Meglio sotto un ponte che senza moto.


Derfel..era la seconda parte del discorso che uqotavo..scusa dovevo evidenziarlo.

io non giudico....dico solo che anche per me la moto è vita lo è da quando ho 12 anni e che non risucirei mai a farne senza ma non mi sembra necessario spendere 16 mila euro.

al momento ci son moto usate da qualsiasi prezzo e se dovessi cambiarla non sento il bisogno di prendere il mulsitrada s da 18 mila euro anche se mi piace da morire.

pyton la pensaimod iversamente se guadagno bene li metto via e poi compro cash.

punti di vista nessuno sbaglia o è nel giusto,ma preferrisco in questo periodo dove tutto è precario di non aver uscite forzate oltre il mutuo.


Magari ci osno persone che scelgono di sacrificare la casa con il giardino i viaggi e fanno quel che umanamente possono pur di avere la moto.:rolleyes:



non credo spetti a noi decidere quali debbnao essere le priorità altrui,
quel che è giusto per uno non è detto sia giusto per un altro..


per esempio..io non spenderei mai soldi in macchine fotografiche filtri e obbiettivi magari ocn lenti Zeiss e comprerei un accessorio alla mia moto più volentieri.:rolleyes:


io ho espresso il mio punti di vista che è condivisibile o meno.

mi hanno cresciuto cosi, prima sudare per mettere via i soldi e poi comprare.:wink_:

Strega Klà
03/02/2011, 12:39
io non giudico....dico solo che anche per me la moto è vita lo è da quando ho 12 anni e che non risucirei mai a farne senza ma non mi sembra necessario spendere 16 mila euro.

al momento ci son moto usate da qualsiasi prezzo e se dovessi cambiarla non sento il bisogno di prendere il mulsitrada s da 18 mila euro anche se mi piace da morire.

pyton la pensaimod iversamente se guadagno bene li metto via e poi compro cash.

punti di vista nessuno sbaglia o è nel giusto,ma preferrisco in questo periodo dove tutto è precario di non aver uscite forzate oltre il mutuo.



il tuo discroso non fa una piega se specifichi che è un TUO punto di vista personale.

Io penso che un sogno non abbia prezzo...e se c'è qualcuno che preferisce avere la moto da 20.000 euro (magari pagandosela a rate) e stare in un monolocale da 200 euro sono solo scelte personali..insindacabili.:rolleyes:

Python
03/02/2011, 12:39
io non giudico....dico solo che anche per me la moto è vita lo è da quando ho 12 anni e che non risucirei mai a farne senza ma non mi sembra necessario spendere 16 mila euro.

al momento ci son moto usate da qualsiasi prezzo e se dovessi cambiarla non sento il bisogno di prendere il mulsitrada s da 18 mila euro anche se mi piace da morire.

pyton la pensaimod iversamente se guadagno bene li metto via e poi compro cash.
punti di vista nessuno sbaglia o è nel giusto,ma preferrisco in questo periodo dove tutto è precario di non aver uscite forzate oltre il mutuo.

:wink_:


il tuo discroso non fa una piega se specifichi che è un TUO punto di vista personale.

Io penso che un sogno non abbia prezzo...e se c'è qualcuno che preferisce avere la moto da 20.000 euro (magari pagandosela a rate) e stare in un monolocale da 200 euro sono solo scelte personali..insindacabili.:rolleyes:

purchè il sacrificio sia solo suo e non condiviso con una famiglia .....

Strega Klà
03/02/2011, 12:41
mi hanno cresciuto cosi, prima sudare per mettere via i soldi e poi comprare.:wink_:


anche a me han cresciuto così...
purtroppo non viviamo in un mondo oggi dove sia sempre possibile applicare
quello che ci è stato insegnato..dato che abbiamo un governo che ci ruba gran parte dello stipendio da anni...e va sempre a peggiorare...
Secondo il tuo principiop quindi...nemmeno la casa dovrebbe esser presa con il mutuo.
Per te la casa è più importante della moto..per me no...:rolleyes:


:wink_:



purchè il sacrificio sia solo suo e non condiviso con una famiglia .....



Si..ovvio questo è giusto....
se si ha una famiglia..non si può ragionare ocme se si fosse soli...
ma si ritorna al discorso della scelta di vita che uno ha fatto.

SCELTE..sempre di questo si tratta...

The Dog
03/02/2011, 12:52
...son tutti dentisti e veterinari...

Intrip
03/02/2011, 12:54
per questo chi ci governa è tranquillo e ci tranquillizza da anni, cheglienefottealoro ?

The Dog
03/02/2011, 12:57
per questo chi ci governa è tranquillo e ci tranquillizza da anni, cheglienefottealoro ?

:blink:

Python
03/02/2011, 12:58
:blink:

loro non faticano a tirare la fine del mese ......

Intrip
03/02/2011, 12:59
:blink:

la crisi è negata da anni dai buffoni della maggioranza,

Wolverine
03/02/2011, 13:06
peccato non facciamo in Triumph i leasing, altrimenti sai quante speed11 vendute ci sarebbero :risate2:

:laugh2:

Lio
03/02/2011, 13:07
Mah, io penso che la scala dei valori, o delle necessità, che ognuno di noi ha sia un fatto assolutamente soggettivo. Quindi non giudico. Mi limito a dire che nella mia scala dei valori la moto é importantissima, ma non ci spenderei tanti soldi e non mi metterei debiti per averla. Ognuno poi faccia come meglio crede. Un fatto é certo però. Se i beni di lusso, e non sono solo le BMW, vendono sempre di più é evidente (con i dovuti distinguo) che la classe del ricchi diventa sempre più ricca e conseguentemente si riduce verso il basso la fascia dei benestanti e aumenta quella dei nuovi poveri.
La domanda che dovremmo porci (e mi pare che fosse questo lo spirito di chi ha aperto il tread) é: sono condivisibili scelte di politica economica e sociale il cui effetto é quello che fa si che una fetta sempre più piccola di persone si appropri di una percentuale sempre più alta delle risorse disponibili?
Secondo me no. E questo é ciò che fondamentalmente fa la differenza fra le visioni di destra e di sinistra del mondo.

Python
03/02/2011, 13:10
Mah, io penso che la scala dei valori, o delle necessità, che ognuno di noi ha sia un fatto assolutamente soggettivo. Quindi non giudico. Mi limito a dire che nella mia scala dei valori la moto é importantissima, ma non ci spenderei tanti soldi e non mi metterei debiti per averla. Ognuno poi faccia come meglio crede. Un fatto é certo però. Se i beni di lusso, e non sono solo le BMW, vendono sempre di più é evidente (con i dovuti distinguo) che la classe del ricchi diventa sempre più ricca e conseguentemente si riduce verso il basso la fascia dei benestanti e aumenta quella dei nuovi poveri.
La domanda che dovremmo porci (e mi pare che fosse questo lo spirito di chi ha aperto il tread) é: sono condivisibili scelte di politica economica e sociale il cui effetto é quello che fa si che una fetta sempre più piccola di persone si appropri di una percentuale sempre più alta delle risorse disponibili?
Secondo me no. E questo é ciò che fondamentalmente fa la differenza fra le visioni di destra e di sinistra del mondo.


:wink_::wink_::wink_:

non volevo certamente parlare del se è giusto o meno comprare una moto a rate ....

Strega Klà
03/02/2011, 13:14
:wink_::wink_::wink_:

non volevo certamente parlare del se è giusto o meno comprare una moto a rate ....



Nemmeno io... ho solo scritto che il fatto di vedere alte le vendite in certe tipologie di bveni considerati "di lusso" non è necessariamente indice di posizioni economiche importanti dato che oggi ci sono varie formule per appropriarsi di più "nicchie" di clienti...

Poi però...se leggo certe cose scivolo via..scusate!:dry:

Python
03/02/2011, 13:17
Nemmeno io... ho solo scritto che il fatto di vedere alte le vendite in certe tipologie di bveni considerati "di lusso" non è necessariamente indice di posizioni economiche importanti dato che oggi ci sono varie formule per appropriarsi di più "nicchie" di clienti...

Poi però...se leggo certe cose scivolo via..scusate!:dry:

secondo il tuo ragionamento si venderebbero anche le moto o i beni meno lussuosi, con rate più basse ....

Wolverine
03/02/2011, 13:21
Ragazzi, capisco che 15.000 euro per uno std e 20.000 per un adv sembrano tanti ma è un prodotto che offre una serie di cose che nessuna moto da .

Se si analizza il problema a 20.000 e piu euro si comprano le moto " fuori serie "'..... Mi riferisco a 1198, F4, Harley, BMW varie, sono tipologie che reggono il mercato diversamente da moto comuni e comunque le piu ricercate dell' usato .

legend78
03/02/2011, 13:21
pensate voi che tempo addietro si parlava di supermegaintelligentitelefonini, bene, in una azienda metal meccanica come la mia, è tutto un rincorrere il telefonino più in... ed io che mi preoccupo di pensare a se domani si chiude...


quando siamo andati con mio padre in africa, rinomato continente che patisce la voglia di tutto, i nostri operai ci chiedevano un anticipo o le referenze per fare un prestito, ma non per un frigorifero, o al limite un televisore... per un telefonino.
tutto il mondo è paese!

TonyManero
03/02/2011, 13:23
E' sicuro che chi ha i soldi resta sempre ricco, crisi o non crisi, ma non è certo un GS a determinare l'essere o meno benestanti.
Conosco uno che ha il GS e una KTM e non ha la macchina.
E poi le moto si prendono anche a rate

7373massimo
03/02/2011, 13:24
Scusate ma credo che in questo forum la parola BMW e GS siano state bandite:dry:

Intrip
03/02/2011, 13:25
Scusate ma credo che in questo forum la parola BMW e GS siano state bandite:dry:

era ora :coool:

Lio
03/02/2011, 13:27
Nemmeno io... ho solo scritto che il fatto di vedere alte le vendite in certe tipologie di bveni considerati "di lusso" non è necessariamente indice di posizioni economiche importanti dato che oggi ci sono varie formule per appropriarsi di più "nicchie" di clienti...

Poi però...se leggo certe cose scivolo via..scusate!:dry:

:wink_: e non scivolare via dai...... :rolleyes:

Strega Klà
03/02/2011, 13:29
secondo il tuo ragionamento si venderebbero anche le moto o i beni meno lussuosi, con rate più basse ....



No...una csa come la Hyusang ..di ceto non offre al pubblico una formula finanziaria come quella che possono offire BMW o Harley....
per cui è molto più facile vendedre una moto da 20.000 euro a rate che no nuna da 5000 in contanti per farti un paragone...
lo stesso vale per suzuki...non credo abbia certe formule...

Intrip
03/02/2011, 13:30
:wink_: e non scivolare via dai...... :rolleyes:

è una strega che scivoli sulla sua scopa :dry::dry:

batman61
03/02/2011, 13:30
a rate solo la casa...la moto che è un hobbie la pago cash orrpure sto senza.......niente debiti per il divertimento.

sono cosi' anche io.....
infatti mai moto nuove.................

7373massimo
03/02/2011, 13:30
sarà la più cara (in termini di costo) ma è anche la più bella:wub::wub::wub:


http://img841.imageshack.us/img841/5089/r1200gsadventure6rc.jpg (http://img841.imageshack.us/i/r1200gsadventure6rc.jpg/)

Wolverine
03/02/2011, 13:32
No...una csa come la Hyusang ..di ceto non offre al pubblico una formula finanziaria come quella che possono offire BMW o Harley....
per cui è molto più facile vendedre una moto da 20.000 euro a rate che no nuna da 5000 in contanti per farti un paragone...
lo stesso vale per suzuki...non credo abbia certe formule...

Sono daccordo

7373massimo
03/02/2011, 13:34
Non ho parole.......:wub:
http://img148.imageshack.us/img148/2731/bmwr1200gsvenditerecord.jpg (http://img148.imageshack.us/i/bmwr1200gsvenditerecord.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Millejager
03/02/2011, 13:34
ennesima conferma che chi risente della crisi sono solamente le classi meno abbienti ..... i benestanti rimarranno sempre benestanti ....


Mercato a gennaio. Calano le immatricolazioni
Rispetto a gennaio 2010 il mercato perde il 34% di immatricolazioni. Tra le moto prosegue il fenomeno BMW R1200GS che cresce del 10%, ottimo risultato per la Ducati Multistrada. Cinque 1200 nei primi 10 posti

con un finanziamento chiunque se la può prendere una GS :D

Wolverine
03/02/2011, 13:35
sarà la più cara (in termini di costo) ma è anche la più bella:wub::wub::wub:


http://img841.imageshack.us/img841/5089/r1200gsadventure6rc.jpg (http://img841.imageshack.us/i/r1200gsadventure6rc.jpg/)

Bellissima

Millejager
03/02/2011, 13:35
Non ho parole.......:wub:
http://img148.imageshack.us/img148/2731/bmwr1200gsvenditerecord.jpg (http://img148.imageshack.us/i/bmwr1200gsvenditerecord.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

per fortuna hai venduto quel cassone di R1200 S :laugh2::laugh2:

Intrip
03/02/2011, 13:35
sarà la più cara (in termini di costo) ma è anche la più bella:wub::wub::wub:




di + care e + belle ce n'è anche senza cambiare ne marchio ne motore

http://static.blogo.it/motoblog/bmw-hp2-megamoto-pikes-peak-edition/bmw_hp2_pikes_peak_2009_01.jpg



ed è pure + veloce e meno stravista e + tutto :coool::wub:

7373massimo
03/02/2011, 13:35
con un finanziamento chiunque se la può prendere una GS :D


e quelli con la speed in quanto tempo??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Millejager
03/02/2011, 13:37
e quelli con la speed in quanto tempo??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non lo so... io ho pagato cash in hand :D

7373massimo
03/02/2011, 13:37
di + care e + belle ce n'è anche senza cambiare ne marchio ne motore

http://static.blogo.it/motoblog/bmw-hp2-megamoto-pikes-peak-edition/bmw_hp2_pikes_peak_2009_01.jpg



ed è pure + veloce e meno stravista e + tutto :coool::wub:



Max,
con questa:wub: puoi solo avere TANTO divertimento:w00t::w00t::w00t: ma per viaggiare:cry::cry::cry:

Wolverine
03/02/2011, 13:37
Non ho parole.......:wub:
http://img148.imageshack.us/img148/2731/bmwr1200gsvenditerecord.jpg (http://img148.imageshack.us/i/bmwr1200gsvenditerecord.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



Ma quale bar ha questa vista ?

Python
03/02/2011, 13:38
OK .... CHIUDERE!!!!!

7373massimo
03/02/2011, 13:38
per fortuna hai venduto quel cassone di R1200 S :laugh2::laugh2:


1000,
guarda che la S non è poi così male:coool::coool::coool:

Intrip
03/02/2011, 13:39
Max,
con questa:wub: puoi solo avere TANTO divertimento:w00t::w00t::w00t: ma per viaggiare:cry::cry::cry:

l'ho messa xchè costa + del GS ed è molto + esclusiva (e mi piace d+)
il GS è come la punto delle auto, lo hanno tutti :rolleyes:

7373massimo
03/02/2011, 13:39
non lo so... io ho pagato cash in hand :D



e che caxxo di culo:tongue::tongue::tongue:

Millejager
03/02/2011, 13:41
1000,
guarda che la S non è poi così male:coool::coool::coool:

io ho provato quella di un mio amico gialla... con ohlins anteriore e posteriore, cerchi in alluminio alleggeriti ufficiali bmw, scarico completo akrapovic, centralina, strumentazione digitale bmw, ammortizzatore di sterzo... nonostanto ciò non son riuscito a farmela piacere....

sarà stato il telelever... sarà stato il cardano... boh... non lo so....

hai fatto bene a cambiarla per il gs ;)

lui sta cercando di venderla ma non riesce... sono 10 mesi che ci sta provando ;)


e che caxxo di culo:tongue::tongue::tongue:

ma quale culo... ci ho buttato tutti i risparmi :cry::cry:
e l'ho presa usata ;):tongue:

7373massimo
03/02/2011, 13:46
l'ho messa xchè costa + del GS ed è molto + esclusiva (e mi piace d+)
il GS è come la punto delle auto, lo hanno tutti :rolleyes:

Max,
non pensare che quando ne vedo una (nel cortile di casa tutti i giorni) riesca a restare indifferente:cry::cry::cry:


io ho provato quella di un mio amico gialla... con ohlins anteriore e posteriore, cerchi in alluminio alleggeriti ufficiali bmw, scarico completo akrapovic, centralina, strumentazione digitale bmw, ammortizzatore di sterzo... nonostanto ciò non son riuscito a farmela piacere....

sarà stato il telelever... sarà stato il cardano... boh... non lo so....

hai fatto bene a cambiarla per il gs ;)

lui sta cercando di venderla ma non riesce... sono 10 mesi che ci sta provando ;)

Il teleler va usato !!! Purtroppo dovresti tenerla qualche giorno per riuscire a intuire le potenzialità di quel violino:w00t::w00t::w00t:


Qui sul forum la cercavano 2 utenti:
Hannibal e Fantanico

Turbo-555
03/02/2011, 13:50
OK .... CHIUDERE!!!!!



ok ;)

tonidaytona
03/02/2011, 16:11
grazie Turbo... scusa Riccardo sono arrivato tardi.

mi permetto di aggiungere che l'ennesima campagna promozionale pro' GS ha definitivamente scassato i marroni.
io che sono un fissato del Daytona capisco tutto, pero'...:dry:

se andassi all'elica a esercitare un simile proselitismo mi darebbero la buonauscita in 5 minuti.
ne sono certo.:wink_:

saluti.