PDA

Visualizza Versione Completa : per i possessrori mono TECH 2 ...curiosita!!!!

curva stretta
03/02/2011, 13:29
Hello boy's...
dopo quasi un mese mi e' arrivato sto benedetto mono...

dopo qualche giorno apro il pacco e mi accorgo di due cose stranissime.....

Sulla molla non c'e scritto nulla ne la marca ne il diametro e un solo colore ROSSO::::::::::::

mi guardo un po in giro sullo stesso sito e su altre foto poste nei vari forum e tutte le molle Hanno su marca "H&R" se non erro e latre scritte il mio nulla un pezzo di ferro di colore rosso............

ma la cosa chepiu' mi ha scioccato la vite che sta sulla ghiera del precarico della molla .... di plastica....scandaloso ...
ma ha voi e' lostesso mono?????

ho solo il mio e' cosi'????

mi sono gia sentito con Tigre e mi confermava che sul suo c'e'scritta marca e spessore....
ieri chiamo in azienda e mi dicono tuuto normale ...gli chiedo e la molla di quanto e' da 110 sono sicuro mi risponde il tecnico...
abbiamo cominciato molto male prima di montarlo

ciao e aspetto notizie......
byby

ToniCO
03/02/2011, 13:37
la viterella in plastica é normale... e non ci trovo nulla di scandaloso

le molle mi sembra che cambino colore in base al K elastico della molla stessa.
il fatto che non ci sia scritto sopra nulla non mi sembra una mancanza...

la mia é grigia e ha scritto sopra 144-120

ma sta scritta fa abbastanza cacare, quindi se non hai scritte é forse pure meglio.

curva stretta
03/02/2011, 16:27
e allora sono io che crco nella cose precisione e serieta!!!

misembra che sia normale che se uno compro un mono after debba sapere il diametro della mollae almenolamarca che l'abbia prodotto eccetto se non sia della stessa ma extre sew li fa produrre.........

per quella vitarella per me e'e scandalosa!!!!!!!!!!!
su un mono quanto poteva costare un vite della stesso materiale del mono...............

speriamo solo che funzioni.....da questo piccole cose ora capisco perche molti si son lamentati.....

poi vi faro' sapere sul funzionamento...
ciao

Lelehellas
03/02/2011, 16:39
su un mono quanto poteva costare un vite della stesso materiale del mono...............

Se stai parlando del grano in Nylon ti posso dire che non potevano farlo di altro materiale per non rovinare le spire della ghiera.

Prima di lamentarti montalo e provalo, se non ti soddisferà allora giustamente criticherai...

ToniCO
03/02/2011, 17:45
Se stai parlando del grano in Nylon ti posso dire che non potevano farlo di altro materiale per non rovinare le spire della ghiera.

concordo

tiger one
03/02/2011, 18:10
vai tranquillo e monta sto mono,al primo giro non penserai piu' a queste cose :w00t: poi tra un po' interverra' l'amico abetz a rincuorarti :laugh2::ph34r:

curva stretta
03/02/2011, 18:22
vai tranquillo e monta sto mono,al primo giro non penserai piu' a queste cose :w00t: poi tra un po' interverra' l'amico abetz a rincuorarti :laugh2::ph34r:

lo so che Abetez... ha avuti un po' di pobblemi......

....beh forse sara' l'unica molla spedita senza sapere chi l'ha prodotta.......... e forse questa e sfiga... lo spero altrimnti mi sentono.....................

ciao e grazie
byby

MrTiger
03/02/2011, 19:22
e allora sono io che crco nella cose precisione e serieta!!!

misembra che sia normale che se uno compro un mono after debba sapere il diametro della mollae almenolamarca che l'abbia prodotto eccetto se non sia della stessa ma extre sew li fa produrre.........

speriamo solo che funzioni.....da questo piccole cose ora capisco perche molti si son lamentati.....

poi vi faro' sapere sul funzionamento...
ciao

del diametro non te ne fai nulla è standard ( ovvio..) al masimo il kappa e la lunghezza scarica il prosuttore della molla invece lo trovo abbastanza inutile...

snipe
03/02/2011, 20:12
confermo le scritte sulla molla ci sono e il grano è in teflon fossi in tè non mi farei sti problemi l'importante che il mono funzioni bene :coool:

abetzz
03/02/2011, 20:16

ahahaha non ne parlo piu io:biggrin3:

tiger one
03/02/2011, 20:35
ahahaha non ne parlo piu io:biggrin3:
ai,ai,perdi i colpi,sei in notevole ritardo :laugh2::laugh2:

abetzz
03/02/2011, 21:04
ai,ai,perdi i colpi,sei in notevole ritardo :laugh2::laugh2:

sto invecchiando:w00t:

curva stretta
05/02/2011, 05:51
del diametro non te ne fai nulla è standard ( ovvio..) al masimo il kappa e la lunghezza scarica il prosuttore della molla invece lo trovo abbastanza inutile...

Ieri chiamato di nuovo in azienda..........

mi hannoa assicurtao che la molla e H&R..... il motvo per cui non come lealtro e stao molto vago

lunedi lo monto e poi vi faccio sapere....

comunque avemocominciato male

byby

OH!!!!! TIGER ma cos'e sto prosuttore!!!!!!!!!!!!!

ciao