Visualizza Versione Completa : problema nel montare scarico completo
vitto675
03/02/2011, 13:34
ciao a tutti scusate la domanda,ma è possibile che io ho comprato uno scarico complelo gpr 3 in 3,mi sono recato dal concessionario triumph e si sono rifiutati di caricarmi la mappa x scarico aperto dicendomi che loro la mappa la fanno solo su scarichi arrow naturalmente forniti da loro....sapete dirmi cosa devo fare??? e un altra cosa cambiando la mappatura si esclude quella maledetta spia gialla che segnala l'errore della valvola scarico,sicome i catalizzatori ne sono sprovvisti nn vorrei rimanesse sempre accesa aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo x la considerazione
jointfull
03/02/2011, 14:16
al posto di andare in Triumph compra il cavo e vai di TuneEcu!!
con TuneEcu potrai disabilitare la valvola di scarico e l'errore sul cruscotto dovrebbe sparire!
Fai tutto da solo, veloce, pulito, ed economico con TuneEcu :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html
Leggi bene e con calma, avendo fretta si possono fare anche delle ca@@@te !
Cerca sul forum ci sono anche altri 3d a riguardo, ma questo e' quello che spiega le basi. Comprati un cavo ODB ed hai fatto.
E in @@@@ al concessioario! maleducato che non e' altro.
FeDay675
03/02/2011, 14:44
Ciao sono appena tornato dal conce per chiedergli che mappa mettere per un completo termignoni. Mi consiglia la arrow dicendomi che un cliente che monta il gpr 3 in 3 ha messo quella ed é più che soddisfatto. Per me non hai trovato il conce più simpatico della terra...cmq si vai di tuneecu che in 10 min hai fatto!
La mappa arrow esclude già la valvola quindi niente più luce gialla.
Ciao
vai da un'altro conce e fatti mettere la mappa per il completo tanto per iniziare e per spegnere la spia ,anche se non vedo il motivo per il quale il tuo non te lo voglia installare prova a insistere, poi se ti trovi bene e la moto no ha problemi di carcurazione sei apposto, se no nel mentre ti studi il tuneEcu
e in ogni caso son pure capaci di fartela pagare la mappatura.... :dry:
quindi tuneecu e via :wink_:
e in ogni caso son pure capaci di fartela pagare la mappatura.... :dry:
quindi tuneecu e via :wink_:
sicuramente 20-30€...ma il farla pagare "va bene" (anche se è solo un filo da collegare e 4 tasti da schiacciare sul pc)...cmq a maggior ragione che te la pago..devi farmela!
io..l'anno scorso che ho preso e montato il TOR e me lo sono montato, tt x i c@@@i miei, sono andato in conc. (da magnoni) e mi hanno caricato la mappa TOR senza nessun problema..
a me, ai tempi qnd montai il leovince, il conce mi caricò la TOR ma mi disse che teoricamente non avrebbe dovuto caricarmela perchè mi ero montato lo scarico da solo e così ero già fuori garanzia... :ph34r:
avrei dovuto portare lo scarico da lui e farlo montare a lui.... ma pensa te...:rolleyes:
vitto675
03/02/2011, 18:13
grazie a tutti allora provero a fare da me magari in sieme ad un amico mec nn si sa mai grazie ancora x i vostri consigli ero abbastanza inc@@@@to nel aver preso lo scarico e poi nn poterlo montare....
troyvespa
03/02/2011, 19:54
ciao vitto675 se puoi passare dalla calabria te la carico io.. anche se ho notato che sei ligure:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
vitto675
04/02/2011, 11:27
in effetti sei un po' lontanuccio ma nn sarebbe male come giretto in moto in slovenia ci sono arrivato dovrei riuscie ad arrivare anche fin giu in calabria :yess::yess::yess::yess:
ooiiiiiiiiiiiiiii....vogliamo vedere foto poi dello scarico montato :rolleyes:
il gpr 3 in 3 è il completo che più mi piace!!!!
vitto675
05/02/2011, 11:25
nn manchero a metterle oggi vado a parlare col mio amico mec x vedere di mappare sta benedetta centralina poi un ultima finitura alla carena(sto finendo di fare il wrapping al codone) e iniziero a caricare le foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: