PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche blocchetti manubrio

asilea
03/02/2011, 14:30
Ciao a tutti volevo apportare una modifica ai blocchetti accensione e blocchetto luci ...nel senso li volevo sostituire con un qualcosa di minimale ed old style...avevo visto qualcosa sulla Scrambler di ramarro se non erro...ho chiesto un preventivo ....con € 300 di manodopera e lo stesso per i materiali importati dall'Inghilterra riuscirei a fare un bel lavoro... si riesce a fare lo stesso ma ad un prezzo inferiore? grazie :wink_:

Obsolete
03/02/2011, 14:39
passa al'harley. non nel senso di vendere la tua e di comprare un'harley, ma nel senso di andare a chiedere info a loro.

asilea
03/02/2011, 16:06
Anche perchè la mia Bonnie non la cambierei per nessuna harley.....Grazie per il consiglio

Agi
03/02/2011, 16:43
credo ti riferisca alla Desert Sled di Ceva. Non ho idea dei componenti che vuoi mettere ed il relativo costo, ma il lavoro non e' semplice e, se fatto bene, quanto ti hanno chiesto di mano d'opera non e' fuori dal mondo. Sto facendo una cosa del genere sulla mia.

dopato
03/02/2011, 17:00
con 300 euro non te la cavi mica....
Ci vogliono i comandi, le leve, controllo accelleratore i pulsanti e sarebbe il caso di montare una centralina per gestire i mini pulsanti.
Direi che te la puoi cavare con... humm... 500 euro??

comunque sia se vuoi fare il lavoro quoto obsolete poichè il mondo hd puoi trovare facilmente quello che ti serve...

asilea
03/02/2011, 17:08
Volevo qualcosa di minimal old style...appena trovo delle foto le posto...

Slower
03/02/2011, 20:01
io ci provero'con i blocchetti annessi a pompa freno e frizione ISR(VEDI SU TCP
SHOP)nel sito c'e'un pdf con i vari pezzi.
dopo aver montato da solo il motogadget,sembrera' tutto piu ' facile.

ramarro
03/02/2011, 20:55
Ciao a tutti volevo apportare una modifica ai blocchetti accensione e blocchetto luci ...nel senso li volevo sostituire con un qualcosa di minimale ed old style...avevo visto qualcosa sulla Scrambler di ramarro se non erro...ho chiesto un preventivo ....con € 300 di manodopera e lo stesso per i materiali importati dall'Inghilterra riuscirei a fare un bel lavoro... si riesce a fare lo stesso ma ad un prezzo inferiore? grazie :wink_:

Ciao, il prezzo dei bottoni e centralina per gestirli è sui 200 frs, bottone accensione, clacson, abbaglianti e frecce...... Per le frecce non saprei io non le monto, gli ho forniti anche a Ceva non ricordo come ha risolto....
Però sulla bonnie ci si deve procurare anche i collarini freno e frizione perché gli originali sono un tutt'uno con i serba dei liquidi, cosa che invece la scrambli ha già separato. Se ti servono fammi sapere:wink_:

pellica
03/02/2011, 22:10
X AGI: ca@@o che moto stupenda che hai, la vorrei vedere dal vivo, fissiamo un caffè perché non ci dormo stanotte da quanto mi garba......

doccerri
04/02/2011, 01:21
credo ti riferisca alla Desert Sled di Ceva. Non ho idea dei componenti che vuoi mettere ed il relativo costo, ma il lavoro non e' semplice e, se fatto bene, quanto ti hanno chiesto di mano d'opera non e' fuori dal mondo. Sto facendo una cosa del genere sulla mia.

che la vuoi fare ancora più bella di così?:w00t:

Agi
04/02/2011, 07:12
sto facendo qualche dettaglio, e un po' di pulizia al motore, niente di eclatante. E' da Vittorio, domattina dovrei riprenderla...Pellica, se passi ci facciamo il caffe'.

keir
04/02/2011, 11:10
Foto di blocchetto per HD

http://lh3.ggpht.com/_eJ1DnoUqUrM/TDojUKpwERI/AAAAAAAAEO4/DPFtQXEjo24/s720/P1040646.JPG

altra roba su hd
http://www.themightymongrel.com/assets/img/da_sopra.jpg