PDA

Visualizza Versione Completa : Per i TRIUMPHISTI NORDICI!



Uzz
02/01/2007, 12:23
Gentilissimi Utenti e utentesse membri del grande CLAN TNentrambi... cominciamo con un po' di storia:

In una assolata e ventosa giornata del secondo dì dell'anno, i fantastici tre (L'appiedato Uzz:winner_1: , il Rapido Black Bomber:oook: e il torello Jack70:coool: ) stanno rimuginando e soffrendo sul fatto che siamo in pieno inverno e nelle stazioni sciistiche Toscane l'altezza massima della neve sono 20cm.:cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ma comunque non si perdono d'animo e decidono in ogni caso di cercare di farsi qualche surfata (anche se BB rimane fedele alle sue stecche da piedi che lui si ostina a chiamare "ARMA DEFINITIVA") nelle meravigliose località sciistiche quali DOLOMITI, MADONNA DI CAMPIGLIO e MARILLEVA.

Il nostro programma era il seguente:

Partenza Venerdi 12 con pernottamento in un luogo da definire:fisch:
Si riparte Sabato 13 in direzione Località da definire:fisch: con sciatona di gusto e pernottamento in tale luogo
Domenica 14 seconda sciatona di gusto e rientro verso casa.

La nostra domanda è presto fatta:

Cerchiamo un animo nobile fra di voi che possa prestarci per il venerdi sera circa due metri quadrati di superficie dormibile a testa per poi ripartire la mattina dopo:rolleyes:.


Vi ricordo che:

Black Bomber è simpatico ed affabile ma appassionato di BAGNA CAUDA:sick:

Jack70 ha ormai da tempo imparato a fare i suoi bisogni nella cassettina senza buttare la sabbietta di fuori:laugh2:

Uzz è proprio una gran bella persona... però si sa.... è UZZ:wub: :wub: :wub: :ph34r: :ph34r:

Uzz
02/01/2007, 12:24
Dimenticavo....

Portiamo in dono ORO, INCENSO E MIRRA!

Wallace
02/01/2007, 12:27
Dimenticavo....

Portiamo in dono ORO, INCENSO E MIRRA!
natale è passato...

basjoe
02/01/2007, 12:31
portate altro...... :D

Uzz
02/01/2007, 12:34
portate altro...... :D

è ILLEGALE!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Wallace
02/01/2007, 12:35
è ILLEGALE!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

forse intendeva della verdura
nn erba in particolare

Uzz
02/01/2007, 12:37
forse intendeva della verdura
nn erba in particolare

Ti sembra la faccia di uno che ADORA LE ZUCCHINE???

a me no! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

http://www.triumphchepassione.com/triumphisti/Basjoe75.jpg

Uzz
02/01/2007, 12:51
Gentilissimi Utenti e utentesse membri del grande CLAN TNentrambi... cominciamo con un po' di storia:

In una assolata e ventosa giornata del secondo dì dell'anno, i fantastici tre (L'appiedato Uzz:winner_1: , il Rapido Black Bomber:oook: e il torello Jack70:coool: ) stanno rimuginando e soffrendo sul fatto che siamo in pieno inverno e nelle stazioni sciistiche Toscane l'altezza massima della neve sono 20cm.:cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ma comunque non si perdono d'animo e decidono in ogni caso di cercare di farsi qualche surfata (anche se BB rimane fedele alle sue stecche da piedi che lui si ostina a chiamare "ARMA DEFINITIVA") nelle meravigliose località sciistiche quali DOLOMITI, MADONNA DI CAMPIGLIO e MARILLEVA.

Il nostro programma era il seguente:

Partenza Venerdi 12 con pernottamento in un luogo da definire:fisch:
Si riparte Sabato 13 in direzione Località da definire:fisch: con sciatona di gusto e pernottamento in tale luogo
Domenica 14 seconda sciatona di gusto e rientro verso casa.

La nostra domanda è presto fatta:

Cerchiamo un animo nobile fra di voi che possa prestarci per il venerdi sera circa due metri quadrati di superficie dormibile a testa per poi ripartire la mattina dopo:rolleyes:.


Vi ricordo che:

Black Bomber è simpatico ed affabile ma appassionato di BAGNA CAUDA:sick:

Jack70 ha ormai da tempo imparato a fare i suoi bisogni nella cassettina senza buttare la sabbietta di fuori:laugh2:

Uzz è proprio una gran bella persona... però si sa.... è UZZ:wub: :wub: :wub: :ph34r: :ph34r:
:fisch:

Saraceno
02/01/2007, 12:53
Forse due metri sotto terra sarebbe meglio!!!

Uzz
02/01/2007, 12:57
Forse due metri sotto terra sarebbe meglio!!!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ?

Saraceno
02/01/2007, 12:58
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ?

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
02/01/2007, 13:00
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Altro che Saraceno... te sei LORD SPAM!!!!

:spam2: :ban?::offtopic: :offtopic:

seicentina
02/01/2007, 14:21
natale è passato...

vero...

ma la befana no....

i re magi arrivano x la befana:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Saraceno
02/01/2007, 14:26
Altro che Saraceno... te sei LORD SPAM!!!!

:spam2: :ban?::offtopic: :offtopic:

Chissà, magari un giorno cambierò nick!!!:fisch:

black bomber
02/01/2007, 17:00
Gentilissimi Utenti e utentesse membri del grande CLAN TNentrambi... cominciamo con un po' di storia:

In una assolata e ventosa giornata del secondo dì dell'anno, i fantastici tre (L'appiedato Uzz , il Rapido Black Bomber e il torello Jack70 ) stanno rimuginando e soffrendo sul fatto che siamo in pieno inverno e nelle stazioni sciistiche Toscane l'altezza massima della neve sono 20cm.

Ma comunque non si perdono d'animo e decidono in ogni caso di cercare di farsi qualche surfata (anche se BB rimane fedele alle sue stecche da piedi che lui si ostina a chiamare "ARMA DEFINITIVA") nelle meravigliose località sciistiche quali DOLOMITI, MADONNA DI CAMPIGLIO e MARILLEVA.

Il nostro programma era il seguente:

Partenza Venerdi 12 con pernottamento in un luogo da definire
Si riparte Sabato 13 in direzione Località da definire con sciatona di gusto e pernottamento in tale luogo
Domenica 14 seconda sciatona di gusto e rientro verso casa.

La nostra domanda è presto fatta:

Cerchiamo un animo nobile fra di voi che possa prestarci per il venerdi sera circa due metri quadrati di superficie dormibile a testa per poi ripartire la mattina dopo.


Vi ricordo che:

Black Bomber è simpatico ed affabile ma appassionato di BAGNA CAUDA

Jack70 ha ormai da tempo imparato a fare i suoi bisogni nella cassettina senza buttare la sabbietta di fuori

Uzz è proprio una gran bella persona... però si sa.... è UZZ



mi sa che sti nordici sono tutti al mare
in qualche atollo corallino :ph34r:

valterone
02/01/2007, 17:16
vero...

ma la befana no....

i re magi arrivano x la befana:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: Wallace........tie' beccati questa.:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cavaspeed
02/01/2007, 17:34
Nessuna possibilità di offrire alloggio, mi dispiace.

Vince_Speed
02/01/2007, 17:42
Dimenticavo....

Portiamo in dono ORO, INCENSO E MIRRA!

MIRRA ???!!!!
Ti sei sbagliato vero.... forse volevi dire BIRRA!!!
:risatona: :risatona: :risatona:

PaoloMN
02/01/2007, 17:48
per l'alloggio non lo sò... però io e la donna siamo in valtellina in quei giorni... e la di neve ce n'è tanta! posso sentire se vi trovano posto per 3 se mi assicurate di venire.. faccio riferimento a UZZO visto che lo conosco!

viper
02/01/2007, 18:15
Dimenticavo....

Portiamo in dono ORO, INCENSO E MIRRA!

Se ce posto anche vino ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

3ros
02/01/2007, 18:32
...spiace, io arrivo solo a 1,5 mq a testa...se poi andate in dolomiti, devo confessare che non abito proprio vicinisssssimo, pero' se doveste optare per la svizzera sarebbe perfetto, dai, ci stringiamo un pochetto!
ciao:wink_:

alexspeed
02/01/2007, 19:07
Ciao Uzzz........ peccato abito distante dalle montagne "DOLOMITI, MADONNA DI CAMPIGLIO e MARILLEVA" altrimenti potevo trovarvi un posticino vicino la cuccia del mio carlino.....

Scherzo ciao Uzz a presto!;)

Omar78
02/01/2007, 21:28
Vi inviterei volentieri ma qui a casa ho una persona in più......mio fratello.

Uzz
03/01/2007, 06:07
Siete tutti gentilissimi comunque ragazzi.... :D

UP!

Uzz
03/01/2007, 06:08
Gentilissimi Utenti e utentesse membri del grande CLAN TNentrambi... cominciamo con un po' di storia:

In una assolata e ventosa giornata del secondo dì dell'anno, i fantastici tre (L'appiedato Uzz:winner_1: , il Rapido Black Bomber:oook: e il torello Jack70:coool: ) stanno rimuginando e soffrendo sul fatto che siamo in pieno inverno e nelle stazioni sciistiche Toscane l'altezza massima della neve sono 20cm.:cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ma comunque non si perdono d'animo e decidono in ogni caso di cercare di farsi qualche surfata (anche se BB rimane fedele alle sue stecche da piedi che lui si ostina a chiamare "ARMA DEFINITIVA") nelle meravigliose località sciistiche quali DOLOMITI, MADONNA DI CAMPIGLIO e MARILLEVA.

Il nostro programma era il seguente:

Partenza Venerdi 12 con pernottamento in un luogo da definire:fisch:
Si riparte Sabato 13 in direzione Località da definire:fisch: con sciatona di gusto e pernottamento in tale luogo
Domenica 14 seconda sciatona di gusto e rientro verso casa.

La nostra domanda è presto fatta:

Cerchiamo un animo nobile fra di voi che possa prestarci per il venerdi sera circa due metri quadrati di superficie dormibile a testa per poi ripartire la mattina dopo:rolleyes:.


Vi ricordo che:

Black Bomber è simpatico ed affabile ma appassionato di BAGNA CAUDA:sick:

Jack70 ha ormai da tempo imparato a fare i suoi bisogni nella cassettina senza buttare la sabbietta di fuori:laugh2:

Uzz è proprio una gran bella persona... però si sa.... è UZZ:wub: :wub: :wub: :ph34r: :ph34r:
:rolleyes: :fisch:

Muttley
03/01/2007, 06:16
Verona andrebbe bene ?
Vi portate 3 sacchi a pelo e vi metto in garage :coool:

ALE1980
03/01/2007, 17:14
ma secondo voi,io che ho 3 sorelle ventenni, vi invito a casa mia??????
non ci penso nemmeno, depravati!!:chair: :risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
03/01/2007, 18:14
:biggrin3: :biggrin3:
ma secondo voi,io che ho 3 sorelle ventenni, vi invito a casa mia??????
non ci penso nemmeno, depravati!!:chair: :risate2: :risate2: :risate2:

E vabbè... tanto sei grosso... Non ci permetteremmo mai.....:fisch: :fisch: :fisch:

ALE1980
03/01/2007, 19:10
ma verona vi andrebbe bene o è troppo distante da quel che pensavate?

AVP191
22/01/2007, 07:21
Verona andrebbe bene ?
Vi portate 3 sacchi a pelo e vi metto in garage :coool:
:laugh2: :laugh2:

ma secondo voi,io che ho 3 sorelle ventenni, vi invito a casa mia??????
non ci penso nemmeno, depravati!!:chair: :risate2: :risate2: :risate2:

3??????????????????:w00t: :biggrin3: :tongue: