PDA

Visualizza Versione Completa : revisione

tdm47
03/02/2011, 22:34
oggi ho portato la Tigre a fare la revisione :wink_:

4 anni, 30.000 km .......... perfetta :wink_: anche se e' rimasta senza voce e per ora non ruggisce piu' .... .... :wacko:

mi hanno controllato tutto: dai gas di scarico, alle luci, l' inclinazione della targa, specchietti ecc.ecc. alla fine pero' si e' dovuto arrendere ......... tutto a posto (meno male che ho rimesso lo scarico originale :wacko: altrimenti mica me la passava) e dopo aver finito di fare i vari controlli mi ha trattenuto un bel quarto d'ora per avere informazioni sulla Tigre :biggrin3::biggrin3:

domani pero' rimonto lo scarico aperto Triumph e per altri due anni la Tigre tornera' a ruggire :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e a farmi divertire come un bambino, anche se ormai son gia' grandicello :biggrin3:

Danton
03/02/2011, 23:31
:biggrin3:

pippo167
04/02/2011, 06:20
a dicembre tocca anche a me....(la mia e' la versione '08 immatricolata dal conce a dicembre 2007) fortunatamente anche le mie modifiche sono poche.....dovrei rimettere solo lo scarico originale:rolleyes:

cardinero76
04/02/2011, 07:22
a dicembre tocca anche a me....(la mia e' la versione '08 immatricolata dal conce a dicembre 2007) fortunatamente anche le mie modifiche sono poche.....dovrei rimettere solo lo scarico originale:rolleyes:

idem...:tongue:

TIGRE SIBERIANA
04/02/2011, 07:41

4 anni, 30.000 km .......... perfetta :wink_: anche se e' rimasta senza voce e per ora non ruggisce piu' .... .... :wacko:

mi hanno controllato tutto: dai gas di scarico, alle luci, l' inclinazione della targa, specchietti ecc.ecc. alla fine pero' si e' dovuto arrendere ......... tutto a posto (meno male che ho rimesso lo scarico originale :wacko: altrimenti mica me la passava) e dopo aver finito di fare i vari controlli mi ha trattenuto un bel quarto d'ora per avere informazioni sulla Tigre :biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

dalle mie parti fortunatamente non sono cosė pignoli :laugh2:

MrTiger
04/02/2011, 08:00

domani pero' rimonto lo scarico aperto Triumph e per altri due anni la Tigre tornera' a ruggire :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e a farmi divertire come un bambino, anche se ormai son gia' grandicello :biggrin3:

la mia 955 la revisione la passa con lo scarico aperto....l ultima aveva oltre 80 mila km e gas di scarico perfetti...:tongue:
l unico problema era che salito faceva fatica a toccare con i piedi...:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
04/02/2011, 08:14
l unico problema era che salito faceva fatica a toccare con i piedi...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

tdm47
04/02/2011, 11:57
:ph34r::ph34r::ph34r:

dalle mie parti fortunatamente non sono cosė pignoli :laugh2:

la mia 955 la revisione la passa con lo scarico aperto....l ultima aveva oltre 80 mila km e gas di scarico perfetti...:tongue:
l unico problema era che salito faceva fatica a toccare con i piedi...:laugh2:

e poi dicono che la legge e' uguale per tutti :mad::mad:

faceva fatica a toccare con i piedi?
io gli ho dovuto pure dare una mano a scendere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho la sella rialzata :biggrin3::biggrin3: e il tipo era si e no 1.65 :laugh2::laugh2:

MrTiger
04/02/2011, 12:18
e poi dicono che la legge e' uguale per tutti :mad::mad:

faceva fatica a toccare con i piedi?
io gli ho dovuto pure dare una mano a scendere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho la sella rialzata :biggrin3::biggrin3: e il tipo era si e no 1.65 :laugh2::laugh2:

no forse non hai capito la mia la passa con lo scarico aperto facendo tutti ic ontrolli di rutine....il daytona nelel stesse condizioni č fuori almeno del 500%:laugh2::laugh2: quindi scarico e mappa originale