Visualizza Versione Completa : cimento PRIMAVERILE MC ! a che punto siamo ?
allora lo organizziamo o no sto incontro primaverile ?
a che punto eravamo rimasti ?
io alla ruota bucata giù in garage, il pignone consumato, olio e gomme da cambiare. Con 1' revisione tra un mese. Però ho già smontato le ruote :-)
fankyand
04/02/2011, 10:53
Sam????:unsure::fisch::drunks:
cazzarola flu la risposta c'è già e sai dove andare a cercarla! :wink_:
doccerri
04/02/2011, 11:28
:blink:
illuminami...
Bond Street
04/02/2011, 11:35
illuminami...
appunto...
azz claudio hai ragione !!!
barretta ritirata stamattina, ora vado in garage ma a balla d'occhio è uguale a quella che ho montato !!!
strano !!
ti fo sapere stasera
Ciao!
Questi eventi non potrebbero interessare?
Triumph Tridays (http://www.tridays.com/)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/161428-tcp-reunion-2011-compleanno-del-forum-rimini-sabato-28-domenica-29-maggio-7.html#post4287726
Io ed alcuni altri ragazzi qui della sezione MC vogliamo andare ad almeno uno... possibilmente anche ad entrambi... nessun altro vuole aggregarsi o potrebbe essere interessato?
Capisco che non siano ritrovi "Esclusivamente Modern Classic", ma se ci si va in un bel gruppo di bonnisti, Scrambleristi, Thruxtonisti ecc... lo diventa!!!
Bè la primavera comincia prima basta mettere una data, che so il 17 aprile come l'anno scorso? oltretutto è domenica. o è troppo avanti?
Ciao!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/161428-tcp-reunion-2011-compleanno-del-forum-rimini-sabato-28-domenica-29-maggio-7.html#post4287726
Io ed alcuni altri ragazzi qui della sezione MC vogliamo andare ad almeno uno... possibilmente anche ad entrambi... nessun altro vuole aggregarsi o potrebbe essere interessato?
Capisco che non siano ritrovi "Esclusivamente Modern Classic", ma se ci si va in un bel gruppo di bonnisti, Scrambleristi, Thruxtonisti ecc... lo diventa!!!
più che altro qua si pensava di fare qualcosa a inizio primavera, marzo-aprile, non maggio-giugno :wink_:
personalmente al tridays sono stata l'anno scorso, bellissimo :w00t: ma purtroppo non credo che quest'anno ce la faccio ancora
per quanto riguarda la reunion....ho una mia opinone personale non troppo "positiva" :ph34r:
CHRISTIANTILT
06/02/2011, 00:37
al tridays sono stata l'anno scorso, bellissimo :w00t:
quoto:wub:
barone85
06/02/2011, 11:15
dai dai si faccia avanti qualche organizzatore ....
Telefonatemi quando avete deciso qualcosa, grazie!:wink_:
Ho fatto due giretti ieri e oggi, un tempo da diapositiva...avrei voglia di farmi un viaggetto.
Tenetemi aggiornato, che magari faccio una pazzia e così se posso mi aggrego.
Sempre che siate disposti a sopportare un vecchietto brontolone.
Ho fatto due giretti ieri e oggi, un tempo da diapositiva...avrei voglia di farmi un viaggetto.
Tenetemi aggiornato, che magari faccio una pazzia e così se posso mi aggrego.
Sempre che siate disposti a sopportare un vecchietto brontolone.
Se vieni tu non manco di certo!:wink_:
Se vieni tu non manco di certo!:wink_:
Vediamo...l'anno scorso mi è saltato Assisi per problemi vari, un giretto in primavera lo farei volentieri.
Vediamo...l'anno scorso mi è saltato Assisi per problemi vari, un giretto in primavera lo farei volentieri.
Dai che ci vediamo presto!:wink_:
nessuno13
06/02/2011, 14:55
_:
per quanto riguarda la reunion....ho una mia opinone personale non troppo "positiva" :ph34r:
:cry:q8:ph34r:
ragazzi oggi qui a torino è primavera !!! 16,5 gradi ?
anche qui a milano, ma la batteria mi ha abbandonato :cry: lo dicevo che dovevo usarla più spesso :dry:
illuminami...
appunto...
qui non di certo :wink_:
Anche qui, il fango si sta asciugando, la trazione è perfetta. Ho trovato un lungo sentiero in mezzo ad un bosco davvero spettacolare. Mezz'ora di risalita.:coool:
Bond Street
06/02/2011, 16:34
Anche qui, il fango si sta asciugando, la trazione è perfetta. Ho trovato un lungo sentiero in mezzo ad un bosco davvero spettacolare. Mezz'ora di risalita.:coool:
:yess:
fankyand
06/02/2011, 21:22
anche qui a milano, ma la batteria mi ha abbandonato :cry: lo dicevo che dovevo usarla più spesso :dry:
ti è andata in "tilt "la batteria??:w00t::w00t::w00t::w00t:
scusa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
CHRISTIANTILT
06/02/2011, 23:32
Telefonatemi quando avete deciso qualcosa, grazie!:wink_:
DRIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIINNN
vabbè,però se non rispondi.....:dry:
ti è andata in "tilt "la batteria??:w00t::w00t::w00t::w00t:
scusa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
GIURO che io non c'entro nulla:tongue:
si mette una data, e poi chi ce la fa viene. Tanto chi non c'è la fatta non è stato picchiato. Per quanto riguarda trovarsi bene o meno per me è un occasione di un giro in moto con quelli del forum. Quindi non è da tutti i giorni ed è perciò Figo. Inoltre è l'865 esimo msg. Numero che parla da solo.
P.S. Meno male che ne faccio pochi.
barone85
07/02/2011, 13:08
Forza fatevi sotto con date e luoghi..........
sabato buttati giù 150km giusto per provare i nuovi ammo
Se sono in italia, vengo.
Fatemi sapere x quando si organizza
certo che se quest'aria primaverile continuasse ...potremmo anticipare !
AVVERTITEMI PER TEMPO CHE DEVO TARGARE LA MOTO !!!
certo che se quest'aria primaverile continuasse ...potremmo anticipare !
AVVERTITEMI PER TEMPO CHE DEVO TARGARE LA MOTO !!!
:rolleyes:
:tongue:
barone85
07/02/2011, 17:07
con queste giornate mi sta salendo una voglia........
DoItBetter
07/02/2011, 17:10
con queste giornate mi sta salendo una voglia........
quoto :ph34r:
:cry:q8:ph34r:
Potete spiegarmi il motivo?
Ok che un ritrovo "Modern Classic Only" è una cosa diversa... :coool:, e ok anche che la "reunion" è troppo avanti e qui si sta parlando di un ritrovo da fare molto prima ma ... perchè comunque proprio no nel fare anche questo?
A me non interessa particolarmente la "Reunion TCP" e infatti se non ci sarà almeno qualche MC penso di non andare... ma se invece fossimo in un bel gruppetto, quale sarebbe il problema?
Quali mostri ci sono che fanno così paura?
Io ne ho fatte un paio qualche anno fa e sono state sempre belle... mi sono divertito anche se ero forse l'unico MC presente e ho conosciuto tante persone che per me erano fino a quel momento solo dei "niks"... boh, se poi voi ci vedete qualcosa di "sbagliato"... mi fate capire?
Denghiu! :biggrin3:
Potete spiegarmi il motivo?
Ok che un ritrovo "Modern Classic Only" è una cosa diversa... :coool:, e ok anche che la "reunion" è troppo avanti e qui si sta parlando di un ritrovo da fare molto prima ma ... perchè comunque proprio no nel fare anche questo?
A me non interessa particolarmente la "Reunion TCP" e infatti se non ci sarà almeno qualche MC penso di non andare... ma se invece fossimo in un bel gruppetto, quale sarebbe il problema?
Quali mostri ci sono che fanno così paura?
Io ne ho fatte un paio qualche anno fa e sono state sempre belle... mi sono divertito anche se ero forse l'unico MC presente e ho conosciuto tante persone che per me erano fino a quel momento solo dei "niks"... boh, se poi voi ci vedete qualcosa di "sbagliato"... mi fate capire?
Denghiu! :biggrin3:
io personalmente non sono una talebana delle classiche, vanno benissimo i raduni misti :tongue:
quello che non mi è piaciuto della reunion è che l'anno scorso tanto si è discusso sul fatto che tutti gli eventi tcp vengono organizzati in emilia romagna e quest'anno un gruppo del forum (che io personalmente non vedo molto attivo sul forum, ma magari sbaglio) ha organizzato per il compleanno...a rimini :wacko:
personalmente ho trovato la cosa di "cattivo gusto"...tutto qui
io personalmente non sono una talebana delle classiche, vanno benissimo i raduni misti :tongue:
quello che non mi è piaciuto della reunion è che l'anno scorso tanto si è discusso sul fatto che tutti gli eventi tcp vengono organizzati in emilia romagna e quest'anno un gruppo del forum (che io personalmente non vedo molto attivo sul forum, ma magari sbaglio) ha organizzato per il compleanno...a rimini :wacko:
personalmente ho trovato la cosa di "cattivo gusto"...tutto qui
:-)
la riviera romagnola mi piace assai ed amo la piada con lo squaquarone .....
ma quoto paola al 100 %
DRIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIINNN
vabbè,però se non rispondi.....:dry:
GIURO che io non c'entro nulla:tongue:
Non leggo quasi più nulla, mandatemi email o sms, se non volete telefonarmi, grazie!:wink_:
s4_seblog
17/02/2011, 14:00
se qualche MC torna ai Tridays io ci dovrei essere anche nel 2011 ;)
se qualche MC torna ai Tridays io ci dovrei essere anche nel 2011 ;)
Io dovrei/vorrei esserci... :oook:
bonnieboy
17/02/2011, 17:19
Ciao!
A me piacerebbe proprio venire!! :coool:
AGGIORNAMENTO
l'idea sarebbe quella di ripetere il cimento primaverile con ritrovo a
Dogliani e farlo diventare un appuntamento annuale fisso !
si propone data 17 > 20 Marzo
avanti con i commenti e lista !!!!!
http://img87.imageshack.us/img87/8255/logoverdetestopsd556096.jpg
p.s. non chiedetemi magliette......a chi le vuole fare invio la grafica !!!!
Sam il Cinghio
01/03/2011, 15:16
si propone data 17 > 20 Marzo
Vengo a piedi.
Anche perche' la moto non sara' pronta :dry:
fankyand
01/03/2011, 16:08
e dai nooooo!!!!:w00t:
Io parto il 15 Marzo per il Guatemala:ph34r::ph34r:.... facciamolo il 26 Marzo???? :biggrin3:
dai la moto a Sam e facciamo pari e patta!!!
nessuno13
01/03/2011, 16:44
come detto in altra sede io c'è!
doccerri
01/03/2011, 19:06
ci sono!
buecyb3r
01/03/2011, 19:12
Minchia, a Dogliani... e io il 19 e 20 non ci sono... pessimismo e fastidio...
non si puo' fare la settimana dopo ? :D :D
ma si fa una 4 gg??? :blink:
cmq a me piacerebbe molto esserci :rolleyes:
se meteo favorevole
e location disponibile www.cascinamartina.net (http://www.cascinamartina.net/)
IPOTIZIAMO UNA LISTA di partecipanti e con i giorni preferiti
FLU - ok il 17 o 18 o 19 o 20 marzo
buecyb3r
01/03/2011, 19:56
buecyb3r - 17 o 18
buecyb3r - 17 o 18
Io ci sono il 17 o 18/19.:wink_:
doccerri
01/03/2011, 20:39
per me qualsiasi data!
certo, prima è meglio è
per me qualsiasi data!
certo, prima è meglio è
voi organizzate pure...se riesco vengo anche io
dovessi venire mi aspetti Doc ok?
doccerri
01/03/2011, 20:49
voi organizzate pure...se riesco vengo anche io
dovessi venire mi aspetti Doc ok?
certo caro! sarebbe un grande piacere!:wink_:
anzi, se il tempo regge si potrebbe organizzare un giretto - aperitivo domenica mattina, tipo quello dello scorso anno...
certo caro! sarebbe un grande piacere!:wink_:
anzi, se il tempo regge si potrebbe organizzare un giretto - aperitivo domenica mattina, tipo quello dello scorso anno...
bella idea,vediamo se Gianca e gli altri sono ancora in letargo....
doccerri
01/03/2011, 20:52
bella idea,vediamo se Gianca e gli altri sono ancora in letargo....
:wink_:
Mi piacerebbe molto partecipare, per me e la mia Bonnie(2 mesi di vita) sarebbe la prima volta, se riuscirò, e farò di tutto per esserci, potrò essere con voi uno solo di quei giorni, resto sintonizzato per vedere gli sviluppi.
io spero esserci, vediamo, tra catena pigone corona, revisione. Se sono pronto.
non ho ancora capito se il 18 devo lavorare :wacko:
io preferirei o il 17 o il 19 :wink_:
nessuno13
02/03/2011, 19:41
io ci sono sicuro il 19 e il 20 ... il 17 mi sa che lavoro
doccerri
03/03/2011, 10:45
credo che a questo punto la data del 17 (festa?),19 (sabato) e 20 (domenica) siano le più papabili... per il 18 credo si creino problemi per coloro i quali non fanno il ponte...
Sam il Cinghio
03/03/2011, 10:47
Fatelo il prossimo we, da me ad Alba.
Vi fate un giro in moto sotto l'acqua e poi scaricate l'adrenalina scaricando un po' dei miei mobili dal furgone... io vi rifocillo a pizza e birra..........
mi pare di capire che la data piu papabile sia il 19 !
Bond Street
03/03/2011, 13:32
sono nell condizioni di Sam, nel senso che non mi tocca un trasloco ma dubito che tra una balla e l'altra la moto sarà pronta:cry:
vieni con qualsiasi mezzo ! l'importante è ritrovarci !
doccerri
03/03/2011, 13:45
per me il 19 sarebbe ok!
ciachi67
03/03/2011, 20:03
beati Voi.....:cry:
Marco Manila
03/03/2011, 20:16
Ragazzi ci tengo a precisare che qualora vogliate organizzare un evento per MC o altro TCP si rende disponibile con il rilievo della discussione con le info, oltre anche all' invio di una o più mailing list mirata ai possessori delle varie MC.
Se poi vi serve altro chiedete, vediamo cosa si può fare. :oook:
nessuno13
03/03/2011, 20:17
previsioni meteo pessime... quest'anno se solo minaccia pioggia non mi muovo...non come l'anno scorso:..."ma sono solo due gocce... poi smette...." smise alle 16.45 giusto il tempo di sistemare la moto nel box...
buecyb3r
03/03/2011, 21:28
io ci sono solo il 17... con qualsiasi tempo se si fa il 17 cerco di venire...
Fatelo il prossimo we, da me ad Alba.
Vi fate un giro in moto sotto l'acqua e poi scaricate l'adrenalina scaricando un po' dei miei mobili dal furgone... io vi rifocillo a pizza e birra..........
vivi nella terra del Barolo Barbaresco Nebbiolo Roero Barbera Dolcetto
Freisa Grignolino Arneis Moscato .... e mi offri una birra?!?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Hei ciao a tutti!!! dopo tanto tempo sono tornato.. sempre se qualcuno si ricorda.. :P
In questo periodo di assenza però ho preso in gestione una Stazione di Servizio "TotalErg" (sicuramente Sam la conosci.. è l'unico distributore sulla tangenziale Gallo-ALba) compreso il Bar!!! Quindi.. ora che mi sono messo un po' a posto.. ho la moto e tutta la benzina che voglio..hihi... fatto sta che io per il ritrovo ci sarei..ma solo dal 27marzo in poi!!!..quindi.. fate voi..se per caso si posticipa, ci sono anch'io!! Ciao!! E' bello essere tornati!
doccerri
03/03/2011, 22:36
bentornato!
sarà la scusa per fare un secondo incotro!
Sam il Cinghio
04/03/2011, 07:58
vivi nella terra del Barolo Barbaresco Nebbiolo Roero Barbera Dolcetto
Freisa Grignolino Arneis Moscato .... e mi offri una birra?!?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH!!! Hai ragione!!! Perdona, ancora non ci vivo... (trasloco domani la cucina) ... non mi sono ancora adeguato alle usanze :D
Ok, allora ho un ottimo Dolcetto per tutti ;)
Dixo: bella, ti vengo a trovare senz'altro :wink_:
Notturno
04/03/2011, 08:29
....Ok, allora ho un ottimo Dolcetto per tutti ;) ....
Ouch... il Dolcetto di Dogliani mette
d'accordo tutti... meraviglioso.
:rolleyes::coool:
Per me 17 o 18 sarebbe perfetto, 19 e 20 non ci sono...(e cchissenefotte, direte voi!).
Però, solo se piove!!!
:D
Bond Street
04/03/2011, 10:33
Per me 17 o 18 sarebbe perfetto, 19 e 20 non ci sono...(e cchissenefotte, direte voi!).
Però, solo se piove!!!
:risate2:
doccerri
04/03/2011, 11:20
chiacchieriamo chiacchieriamo ma non quagliamo!
che facciamo, il 17?
lista?
1. doccerri
Io vi leggo, ma purtroppo sono all'estero fino a inizio aprile.
Da Aprile in poi, vengo con piacere
Tenetemi informato x favore.
CIAO
previsioni meteo pessime... quest'anno se solo minaccia pioggia non mi muovo...non come l'anno scorso:..."ma sono solo due gocce... poi smette...." smise alle 16.45 giusto il tempo di sistemare la moto nel box...
io prima ho dovuto medicarmi e poi mettere la moto nel box :cry: quando ci penso mi fà male ancora il ginocchio e il portafoglio:cry:ma è stata una bella giornata :ph34r::biggrin3::biggrin3:
Però, solo se piove!!!
te va a fanbip:tongue::tongue::w00t:
purtroppo a questo giro passo:cry:
Però, solo se piove!!!
Fatemi un fischio tu e topo Gigi, che andiamo insieme!:wink_:
giancarlo
05/03/2011, 16:50
il 17 a me andrebbe bene domenica 20 anche....il sabato 19 nooooooooooooo
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ALLORA ECCO LE NEWS
ho contattato Ettore di CASCINAMARTINA . e per il 19 è fully booked !
a questo punto proporrei il 17
chi ci sta ?
ovviamente in caso di meteo DISASTROSO........marameoooooo !
FLU ok 17
doccerri
05/03/2011, 22:33
e vada per il 17!
lista?
1- doc
Cos'è un venerdì?:ph34r:
:biggrin3:
Non dovrei aver problemi.:wink_:
nessuno13
06/03/2011, 09:53
per il 17 so solo all'ultimo, tra le altre cose forse manco ho la moto il 17...
17, 19 e 20 vanno tutti bene, quando si decide iom,ci sono
è vero che è lontano, ma per ora le previsioni fanno davvero schifo :cry:
cmq ecco la lista
1. flu
2. doccerri
3. marcos
4. trilrm
5. ladyb - meteo permettendo
Onda calabra
06/03/2011, 18:59
vabè che non vengo...
ma checcazzo.... "Dogliani".... e che è? dov'è? è un capoluogo di provincia? io come cazzo faccio a sapere dov'è "Dogliani"!!!!???
mi devo prendere google map?? una regione per l'indicazione almeno????????!!!
.... onzo Flu.....
Notturno
06/03/2011, 19:02
vabè che non vengo...
ma checcazzo.... "Dogliani".... e che è? dov'è? è un capoluogo di provincia? io come cazzo faccio a sapere dov'è "Dogliani"!!!!???
.... onzo Flu.....
http://www.comune.dogliani.cn.it/
:tongue:
vabè che non vengo...
.... onzo Flu.....
Potresti cominciare con il leggere Cesare Pavese...
hai dimenticato "IGNORANTE!!!" :laugh2::wub:
fitzcarraldo
06/03/2011, 19:59
Potresti cominciare con il leggere Cesare Pavese....... certo che, come esempio, ne potevi scegliere un altro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buecyb3r
06/03/2011, 20:18
lista aggiornata...
1. flu
2. doccerri
3. marcos
4. trilrm
6. buecyb3r
.... certo che, come esempio, ne potevi scegliere un altro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E perchè? Pavese era di S.Stefano Belbo e non di Dogliani, ma se leggi lui ed anche Fenoglio parlano della Langa...
Onda calabra
07/03/2011, 08:08
non c'è il film? chessò tipo " Cesare Pavese The movie" o simili? me lo scarico da e-mule? mi dai il link??
fitzcarraldo
07/03/2011, 08:15
E perchè? Pavese era di S.Stefano Belbo e non di Dogliani, ma se leggi lui ed anche Fenoglio parlano della Langa...si,ma non è che fosse un tipo allegro....:biggrin3:
doccerri
07/03/2011, 08:29
si,ma non è che fosse un tipo allegro....:biggrin3:
infatti il posto si chiama Dogliani...:tongue:
.... certo che, come esempio, ne potevi scegliere un altro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Va bene invece, serve a rendersi conto che oltre la nduja c'è anche il piemonte Hihihihi!
non c'è il film? chessò tipo " Cesare Pavese The movie" o simili? me lo scarico da e-mule? mi dai il link??
Pavese:
Anche tu sei collina
e sentiero di sassi
e gioco nei canneti,
e conosci la vigna
che di notte tace.
Tu non dici parole.
C'è una terra che tace
e non è terra tua.
C'è un silenzio che dura
sulle piante e sui colli.
Ci son acque e campagne.
Sei un chiuso silenzio
che non cede, sei labbra
e occhi bui. Sei la vigna.
È una terra che attende
e non dice parola.
Sono passati giorni
sotto cieli ardenti.
Tu hai giocato alle nubi.
È una terra cattiva ‒
la tua fronte lo sa.
Anche questo è la vigna.
Ritroverai le nubi
e il canneto, e le voci
come un'ombra di luna.
Ritroverai parole
oltre la vita breve
e notturna dei giochi,
oltre l'infanzia accesa.
Sarà dolce tacere.
Sei la terra e la vigna.
Un acceso silenzio
brucerà la campagna
come i falò la sera.
vecchialenza
07/03/2011, 14:44
lista aggiornata...
1. flu
2. doccerri
3. marcos
4. trilrm
6. buecyb3r
7. vecchialenza ( se piove non aspettatemi , sarò in panne da qualche parte )
Giancarlo ?
Onda calabra
07/03/2011, 16:06
Pavese:
Anche tu sei collina
e sentiero di sassi
e gioco nei canneti,
e conosci la vigna
che di notte tace.
Tu non dici parole.
C'è una terra che tace
e non è terra tua.
C'è un silenzio che dura
sulle piante e sui colli.
Ci son acque e campagne.
Sei un chiuso silenzio
che non cede, sei labbra
e occhi bui. Sei la vigna.
È una terra che attende
e non dice parola.
Sono passati giorni
sotto cieli ardenti.
Tu hai giocato alle nubi.
È una terra cattiva ‒
la tua fronte lo sa.
Anche questo è la vigna.
Ritroverai le nubi
e il canneto, e le voci
come un'ombra di luna.
Ritroverai parole
oltre la vita breve
e notturna dei giochi,
oltre l'infanzia accesa.
Sarà dolce tacere.
Sei la terra e la vigna.
Un acceso silenzio
brucerà la campagna
come i falò la sera.
.... e questo dovrebbe servire come indicazione per capire dove si trova Dogliani???.... !!!!:blink::blink:
.... e questo dovrebbe servire come indicazione per capire dove si trova Dogliani???.... !!!!:blink::blink:
Si............muoviti,sei ancora lì?:biggrin3:
Se segui queste indicazioni la Langa la trovi di sicuro...:wink_:
lista aggiornata...
1. flu
2. doccerri
3. marcos
4. trilrm
6. buecyb3r
8. Ratman e, udite udite, la Donna Ratto! (forse...)
Triple Peo
08/03/2011, 16:18
SE mi arriva la scrambler in tempo verrei proprio volentieri....
CHRISTIANTILT
08/03/2011, 18:20
il 17 è festivo,molto probabilmente non ci sarò :cry:
se fosse sabato 19 avrei molte più probailità
ho postato la discussione anche nella sezione apposita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/166340-cimento-primaverile-dogliani-17-marzo.html#post4440455
prego stilare una lista, dobbiamo prenotare da Cascina Martina.....altrimenti ci tocca portare i panini da casa !
1. flu
2. doccerri
3. marcos
4. trilrm
6. buecyb3r
buecyb3r
09/03/2011, 11:26
Certo che il tempo previsto per la settimana prossima e' veramente pessimo... se piove deciso che si fa? Annulliamo o si va sardomobilati?
doccerri
09/03/2011, 11:27
il 17 è festivo,molto probabilmente non ci sarò :cry:
se fosse sabato 19 avrei molte più probailità
a me andrebbe anche bene... sentiamo cosa dicono gli altri...
Certo che il tempo previsto per la settimana prossima e' veramente pessimo... se piove deciso che si fa? Annulliamo o si va sardomobilati?
In effetti non avevo ancora guardato le previsioni.....certo se ci acchiappano io sono nella c..ca, non ho attrzzatura specifica per resistere ore sotto l'acqua, speriamo che migliorino....
buecyb3r
09/03/2011, 11:46
io ho stivali e tuta antipioggia, ma non e' che mi diverta molto l'idea di farmi andata e ritorno sotto l'acquazzone... se son due gocce e' un conto, ma se ci azzeccano pioverà giorni e giorni di fila...
io ho stivali e tuta antipioggia, ma non e' che mi diverta molto l'idea di farmi andata e ritorno sotto l'acquazzone... se son due gocce e' un conto, ma se ci azzeccano pioverà giorni e giorni di fila...
ci diamo un tempo limite verso martedi' 15....se diluvia annulliamo tutto ....
a questo punto non prenotiamo da cascina martina; non mi sembra corretto prenotare e poi disdire il gg prima....vorra' dire che sentiremo ettore se ci sfama ...altrimenti portiamoci i panini di soccorso ( tanto la mia moto ha il frigorifero di serie !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
ci diamo un tempo limite verso martedi' 15....se diluvia annulliamo tutto ....
a questo punto non prenotiamo da cascina martina; non mi sembra corretto prenotare e poi disdire il gg prima....vorra' dire che sentiremo ettore se ci sfama ...altrimenti portiamoci i panini di soccorso ( tanto la mia moto ha il frigorifero di serie !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
Credo sia la soluzione migliore:wink_:
buecyb3r
09/03/2011, 12:41
ci sto ;)
doccerri
10/03/2011, 00:50
certo, monto il portapacchi ed il cestino di vimini per il pic nic montato sopra...:tongue:
CHRISTIANTILT
10/03/2011, 07:12
certo, monto il portapacchi ed il cestino di vimini per il pic nic montato sopra...:tongue:
noooooooooo il portapacchi noooooooooooo:sick:
metti questo davanti,attaccato al manubrio,è molto più bello esteticamente Cafe Twin (http://www.bikerweb.it/images/CE41N.JPG):wink_:
doccerri
12/03/2011, 10:39
noooooooooo il portapacchi noooooooooooo:sick:
metti questo davanti,attaccato al manubrio,è molto più bello esteticamente Cafe Twin (http://www.bikerweb.it/images/CE41N.JPG):wink_:
:w00t: solo se posso averlo rosa!
CHRISTIANTILT
13/03/2011, 00:50
:w00t: solo se posso averlo rosa!
metto una buona parola...:wink_:
guardando le previsioni di aprano speranze per il sabato :rolleyes:
nessuno13
13/03/2011, 13:10
chi sa che belle strade pulite con tutta l'acqua che stà facendo....:ph34r:
Io ho ancora le gomme finite dell'anno scorso...:rolleyes:
ferragigi
13/03/2011, 18:24
il meteo dice che migliora da giovedì. il giorno più bello (?!) è venerdì...
comunque gio 17 o sab 19, potrei forse magari però venire (avverbi + congiuntivo sono un antisfiga)
x mangiare: visto che sareste/saremmo meno di un centinaio di persone, un posto a mangiare lo troviamo comunque. altrimenti torniamo un attimo a casa...
:biggrin3:
buecyb3r
13/03/2011, 19:45
Io sabato non ci sono, ma giovedi' se non piove si... x mangiare va bene qualunque posto, l'importante e' farsi un giretto in langa in gruppo ;)
Notturno
13/03/2011, 20:12
ho postato la discussione anche nella sezione apposita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/166340-cimento-primaverile-dogliani-17-marzo.html#post4440455
prego stilare una lista, dobbiamo prenotare da Cascina Martina.....altrimenti ci tocca portare i panini da casa !
1. flu
2. doccerri
3. marcos
4. trilrm
6. buecyb3r
Ben fatto; direi quindi di continuare
lì, a questo punto.
Chiudo.
:coool: