Visualizza Versione Completa : ATTACCO ALLA NUTELLA IN U.S.A.
simone160
04/02/2011, 11:50
Ma che cavolo vogliono?????
Quotidiano Net - "La Nutella fa male" Mamma Usa fa causa La Ferrero: "Gli esperti ci danno ragione" (http://qn.quotidiano.net/esteri/2011/02/04/453695-nutella_male.shtml)
e il bimbo che ride nelle pubblicita' Mc e affini???? allora anche li dovrebbero dire che fa venire diabete, causa ostruzioni arteriose..... bah sara' la solita in cerca di soldi come si vede nei film????:mad::mad::mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non toccatemi la Nutella o faccio una strage!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Millejager
04/02/2011, 11:53
gli americani sono un popolo che non riuscirò mai a comprendere...
hanno lanciato loro la moda delle sigarette e adesso se fumi anche all'aperto ti spara un cecchino.... fanno la guerra al fumo perché causa infarti nonostante ci siano obesi ovunque che mangiano da far schifo
mah....
armageddon
04/02/2011, 11:53
considerando che gli americani sono il popolo piu' obeso potrei anche dargli ragione,ma solo se si nutrissero esclusivamente di nutella,ma non mi sembra
Anacleto68
04/02/2011, 11:54
Fanno bene, spero che la tolgano dal mercato mondiale
simone160
04/02/2011, 11:55
Sarebbe l'unico modo per curarsi dalla dipendenza!!!:biggrin3::biggrin3:
ma come??? :cry:
nessuno ci costringe a mangiarla :tongue:
Lordsinclair
04/02/2011, 11:55
penso che la mamma in questione dovrebbe trombare di piu' e gli "esperti" lo stesso.. :biggrin3:
Anacleto68
04/02/2011, 12:11
Sarebbe l'unico modo per curarsi dalla dipendenza!!!:biggrin3::biggrin3:
Esattamente, io non riesco a resistergli
valterone
04/02/2011, 12:13
In galera la scema e anche l'avvocato che ha perorato la causa. Nessuno li costringe a mangiarla, possono benissimo continuare col burro di arachidi, che fa sicuramente meno male. Stronzi. :dry:
maurotrevi
04/02/2011, 12:13
poi loro vendono deodoranti per ambienti che contengono ketamina ma quello va bene perchè ci scrivono che non va fumato....
come per tutto ci vuole buonsenso: magari la mamma anzichè lamentarsi, dovrebbe razionare la nutella al pargolo (come faceva mia mamma quando ero piccolo).
cmq non mi piace, troppo dolce, preferisco una buona confettura (e poi mi sa di chimico all'inverosimile..)
simone160
04/02/2011, 12:19
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non toccatemi la Nutella o faccio una strage!!!!!!!!
ecco cosa mancava oltre agli schiaffi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come per tutto ci vuole buonsenso: magari la mamma anzichè lamentarsi, dovrebbe razionare la nutella al pargolo (come faceva mia mamma quando ero piccolo).
cmq non mi piace, troppo dolce, preferisco una buona confettura (e poi mi sa di chimico all'inverosimile..)
ahahha gia' anche la mia ne spalmava un film sottilissimo!!!!!!!!!!! a tratti era anche trasparente!!!!
sono Americani......basta questo .....hai detto tutto!
ecco cosa mancava oltre agli schiaffi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahha gia' anche la mia ne spalmava un film sottilissimo!!!!!!!!!!! a tratti era anche trasparente!!!!
si infatti.. non sai che incazzi...
però un po è vero: in dosi saporite nutella = cagotto..
Erikuccia
04/02/2011, 12:32
Giusto, giusto....Nutella agli italiani e pane e marmellata agli americani :tongue:
tonidaytona
04/02/2011, 12:38
agli Ammeregani gli rode di non saper mangiare-cucinare-tromb.... ecc ecc...
la Nutella e' un bene nazionale.
come la pizza o l'olio d'oliva.
il parmigiano o il parma.
e cosi' via.
sul cibo penso che nessuno su questo pianeta ci puo' venire a insegnare qualcosa.
basta aver viaggiato un pochetto per rendersene conto.:wink_:
roberto70
04/02/2011, 12:39
fregancazzo......a me piace.....sempre meglio di quello schifo di creme di arachidi che si spalmano loro!
maurotrevi
04/02/2011, 12:40
e cosi' via.
sul cibo penso che nessuno su questo pianeta ci puo' venire a insegnare qualcosa.
un po' come i kebab greci :laugh2:
Guinness
04/02/2011, 12:44
tutto si può riassumere nel monologo di sua maestà...
YouTube - Alberto Sordi - Macaroni io ve distruggo! (http://www.youtube.com/watch?v=N8WuLcncbBM)
americani, :ph34r:
Anacleto68
04/02/2011, 12:44
e cosi' via.
Ma non e' assolutamente vero, agli americani piacciono moltissimo le cose italiane, dalla cucina alla moda, alle moto, alle persone (bonta' loro). Gli fanno schifo le Fiat, Berlusconi, come non condividere i loro gusti.
Certo che buona è buona!!
simone160
04/02/2011, 12:50
Leggendo bene l'articolo si capisce che questa signora si lamenta della pubblicita' che dice che e' un alimento sano, che per la colazione e' ottima una fetta di pane con la nutella.
Lei si e' incazzata perche' quando ha letto gli i valori nutritivi l'ha trovata troppo grassa e altro!
Ma cristo uova pancetta e pane col burro no???
E poi la cioccolata al mattino e' il massimo, energia e un po' di serotonina prima di andare a fare qualsiasi attivita' mentale/fisica ma probabilmente la signora e' una di 300kg con i figli che pesano il doppio con gravi problemi che ne fa fuori un barattolo alla volta, o una di quelle che se vedeno una pubblicita' ci credono, non so ma basterebbe leggere le etichette dei prodotti!!!!!
Anacleto68
04/02/2011, 12:54
Leggendo bene l'articolo si capisce che questa signora si lamenta della pubblicita' che dice che e' un alimento sano, che per la colazione e' ottima una fetta di pane con la nutella.
Lei si e' incazzata perche' quando ha letto gli i valori nutritivi l'ha trovata troppo grassa e altro!
Ma cristo uova pancetta e pane col burro no???
E poi la cioccolata al mattino e' il massimo, energia e un po' di serotonina prima di andare a fare qualsiasi attivita' mentale/fisica ma probabilmente la signora e' una di 300kg con i figli che pesano il doppio con gravi problemi che ne fa fuori un barattolo alla volta, o una di quelle che se vedeno una pubblicita' ci credono, non so ma basterebbe leggere le etichette dei prodotti!!!!!
Ma allora non coinvolgere tutto il paese per colpa di una meteoropatica
e cosi' via.
quoto in pieno :wink_:
I love America!! :wub:
http://www.bodyfreaks.com/photoplog/images/1/1_jay-cutler-prejudging2.jpg
Ciupaaaaaaaa!
in USA pure il pane fa schifo!!! l'unica cosa buona che c'avevano...mha!?
mica li capisco tanto...
c'aveva ragione alberto sordi sull'americani....
Ma che ce stamo a lamentà dell'America che lì ci sò più italiani che altro!
Porco giuda te fai un giro a NY senti parlare italiano o inglese con marcatissimo accento italiano da tipo l'80% delle persone che incontri! Ma de che stamo a parlà aaaaaho!! Se fermi uno SICURAMENTE ha origini italiane e aggiungo di più, spessissimo siciliane.
Provare pe credere!
I love America!! :wub:
http://www.bodyfreaks.com/photoplog/images/1/1_jay-cutler-prejudging2.jpg
Ciupaaaaaaaa!
lui mangia nutella!:biggrin3:
la nutella madò...........
Lo scrofo
04/02/2011, 13:27
gli americani sono un popolo che non riuscirò mai a comprendere...
hanno lanciato loro la moda delle sigarette e adesso se fumi anche all'aperto ti spara un cecchino.... fanno la guerra al fumo perché causa infarti nonostante ci siano obesi ovunque che mangiano da far schifo
mah....
quoto
nutella qui ...... nutella la ............... me ne avete fatto venire voglia :mad::mad::mad:
ora vado a prendermene ....................... una ditata :wub::wub:
Vabbè capirai...questa cerca ti spillare un po' di grana al signor Ferrero...succede spesso la da loro, poi magari salta fuori che ha pure qualche legame con la Hershey's. Ferrero sta rompendo i coglioni parecchio a Mars e Hershey's, nei loro scaffali si trovano solo queste tre marche ormai, mentre una volta c'era solo il duopolio. Sono un bella fetta di mercato in meno.
VonRichthofen
04/02/2011, 13:50
Quotidiano Net - "La Nutella fa male" Mamma Usa fa causa La Ferrero: "Gli esperti ci danno ragione" (http://qn.quotidiano.net/esteri/2011/02/04/453695-nutella_male.shtml)
e il bimbo che ride nelle pubblicita' Mc e affini???? allora anche li dovrebbero dire che fa venire diabete, causa ostruzioni arteriose..... bah sara' la solita in cerca di soldi come si vede nei film????:mad::mad::mad:
un paio d'anni fa per caso ho conosciuto un ragazzo che lavorava in un laboratorio di analisi alimentari e spinto dalla curiosità gli chiesi di parlarmi dei prodotti "mitici".....beh da allora ho smesso di mangiare la nutella,bere la coca cola e abolito i fast food. Con molta fatica ma ce l'ho fatta.
Lo scrofo
04/02/2011, 13:52
Concordo con il Barone Rosso: che la Nutella non sia il top come alimento e' chiaro a tutti, pero' che mi vengano a fare i moralisti proprio loro...
MA BAFFANCULO VA!
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/societa/200709images/galeazzi01g.jpg
un paio d'anni fa per caso ho conosciuto un ragazzo che lavorava in un laboratorio di analisi alimentari e spinto dalla curiosità gli chiesi di parlarmi dei prodotti "mitici".....beh da allora ho smesso di mangiare la nutella,bere la coca cola e abolito i fast food. Con molta fatica ma ce l'ho fatta.
Purtroppo basterebbe anche la sola logica. Se al McDon ti danno un panino con tanto di carne in mezzo a soli 0.99€ che neanche ci compri il pane..
Tuttalpiù vado in quei ristoranti self-service che non saranno il massimo però!
Per il resto si capisce che ciò che viene prodotto per il mercato MONDIALE non può essere composto da roba sana, lasciando stare gli elementi che devono dare dipendenza per poi tornare a comprarla, è un problema di logistica dovendo produrre 1 mld di barattolini all'anno (sparo una cifra) devono trovare il metodo più economico e veloce per dare quella consistenza e sapore, la chimica su questo è avantissimo a discapito però della salute.
Io in genere compro la roba sottomarca, che farà schifo uguale però almeno la pago la metà! Effanchiullo!
TonyManero
04/02/2011, 14:46
Adoro la Nutella, ma come tutte le cose buone, se ne abusi di sicuro bene non fa.
robigrip
04/02/2011, 14:57
Bisognerebbe spiegargli che non e' da fumare......
Turbo-555
04/02/2011, 15:02
trovo sta cosa una stronzata pazzesca...non é colpa della nutella se uno ingrassa...
cmq...mc e affini hanno meno colpa...loro non definiscono i loro pasti sani...mentre la ferrero dice che la nutella fa parte di una colazione sana...é quello il problema...(basta togliere quella frase e il problema é risolto, per ora :D )
considerando che gli americani sono il popolo piu' obeso potrei anche dargli ragione,ma solo se si nutrissero esclusivamente di nutella,ma non mi sembra
dalle ultime statistiche a quanto pare no...mi pare che gli australiani erano messi peggio, e il popolo più obeso al mondo é quello di un isola del pacifico, dove il 95% é sovrappeso e più del 60 obeso... :blink::blink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non toccatemi la Nutella o mi faccio strega !!!!!!!!
:blink::blink:
triumpassion
04/02/2011, 16:07
http://img152.imageshack.us/img152/5464/images1xkg.jpg (http://img152.imageshack.us/i/images1xkg.jpg/)
La nutella fa male, come quasi tutto, se ne mangi molta. Io ne mangio molta:wub:, sono grasso, fumo molto e mi manca il fiato, bevo molti alcolici e ho il fegato ingrossato.
Mai pensato di fare causa a nessuno, è una mia scelta e me ne prendo le responsabilità!
Gli americani fanno causa a chiunque, d'altra parte le class actions le hanno inventate loro!
http://images.gqitalia.it/Storage/Assets/Crops/523/7/482/Nutella_620x410.jpg
:wink_:
lei mangia Nutella:wub:
http://img546.imageshack.us/img546/1341/breastpop.gif (http://img546.imageshack.us/i/breastpop.gif/):rolleyes:
Beh, la Nutella è recidiva con la pubblicità salutare:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/138606-rischiamo-la-nutella.html
mi fanno schifo la nutella e i dolci
pippopoppi
04/02/2011, 20:02
Proprio gli americani....boh...ma come si fà...mangiano da far schifo e protestano per la nutella???? Ma che andassero a cagare sti obesi da fast food...
La nutella fa male, come quasi tutto, se ne mangi molta. Io ne mangio molta:wub:, sono grasso, fumo molto e mi manca il fiato, bevo molti alcolici e ho il fegato ingrossato.
Mai pensato di fare causa a nessuno, è una mia scelta e me ne prendo le responsabilità!
Gli americani fanno causa a chiunque, d'altra parte le class actions le hanno inventate loro!
per me sei il mio capo del mondo...uno dei più grossi piaceri della vita è rimpinzarsi di schifezze :w00t::w00t:
Charlie Sheene, l'attore, è stato ricoverato in ospedale dopo aver partecipato ad un festino di 36 ore a base di sesso droga e alcool. Cazzo questo si che si chiamaammazzarsi di divertimento; massimo rispetto
Voi due avete capito il senso della vita, mica come me.
speedluca
04/02/2011, 21:54
strani sti americani!
nutalla libera tutti!!!!!!
la nutella m'ha sempre fatto cagare :ph34r:
tanto amo gli stati uniti ....quanto detesto molti statunitensi per la loro imbecillita' !
Steve Jobs no e neanche Steve MCQueen (r.i.p.)!!!
tanto amo gli stati uniti ....quanto detesto molti statunitensi per la loro imbecillita' !
Steve Jobs no e neanche Steve MCQueen (r.i.p.)!!!
ah beh, uno è morto e l'altro è lì lì per andare a fargli compagnia :ph34r:
ah beh, uno è morto e l'altro è lì lì per andare a fargli compagnia :ph34r:
minkia non menare gramo.....
minkia non menare gramo.....
purtroppo la stima mia e tua non penso gli serva a niente :cry::ph34r:
Guerrafondai del cavolo!!!! Ho lavorato per una compagnia di navi da crociera per ben 14 anni e so quello che mangiano e quanto ne mangiano!!! Fanno schifo, roba da far vomitare anche solo a guardarli!!!:sick::sick::sick:
nutella tutta la vita
:oook:
L'Ostile Inglese
05/02/2011, 05:42
dichiariamogli guerra
penso che la mamma in questione dovrebbe trombare di piu' e gli "esperti" lo stesso.. :biggrin3:
quoto
e se posso aggiungere ... yankee bastardi ....
Anacleto68
05/02/2011, 08:59
Ma che ce stamo a lamentà dell'America che lì ci sò più italiani che altro!
Porco giuda te fai un giro a NY senti parlare italiano o inglese con marcatissimo accento italiano da tipo l'80% delle persone che incontri! Ma de che stamo a parlà aaaaaho!! Se fermi uno SICURAMENTE ha origini italiane e aggiungo di più, spessissimo siciliane.
Provare pe credere!
Mah, ci vado spesso a new york la piu bella citta' al mondo, secondo me ovviamente, ma l'unico Italiano Che ho incontrato e' stato pierferdinando casini, tra l'altro anche simpatico.
dichiariamogli guerra
Con Che? Con le navi regalate a gheddafi o coi bungabunga?
q8 gli amerikani bastanutella
Astrum Mane
05/02/2011, 11:26
ma no dai, è la solita notizia che gira da 2 anni, in realtà nessuno ha mai fatto nulla
poi loro invece della nutella hanno il burro d'arachidi:sick: che è più grasso
e poi che mondo sarebbe senza nutella? :dry:
wailingmongi
05/02/2011, 15:38
ma andasse in mona...ogni tanto scappa fuori qualcuno con una storia assurda...
ma andasse in mona...ogni tanto scappa fuori qualcuno con una storia assurda...
beh dai, tanto assurda la questione non è:
una mamma americana si è incazzata perchè sulla confezione scrivono che la nutella è salutare..
li per li non penso abbia tutti i torti.
qualche mese fa su facebook girò un appello della ferrero (supportato anche da fonti esterne) che invocava l'intervento dell'utenza contro una nuova legge europea che avrebbe inserito la nutella in una serie di alimenti potenzialmente dannosi per la salute, e che in pratica obbligava il produttore a riportare (come sulle sigarette) una dicitura del tipo "nuoce gravemente alla salute"..
ora, sicuramente non ci son casi di morti da avvelenamento da nutella, però sai, tra dire che ti fa bene e non ti porta alla tomba ne passa molta di differenza..
wailingmongi
05/02/2011, 16:43
beh dai, tanto assurda la questione non è:
una mamma americana si è incazzata perchè sulla confezione scrivono che la nutella è salutare..
li per li non penso abbia tutti i torti.
qualche mese fa su facebook girò un appello della ferrero (supportato anche da fonti esterne) che invocava l'intervento dell'utenza contro una nuova legge europea che avrebbe inserito la nutella in una serie di alimenti potenzialmente dannosi per la salute, e che in pratica obbligava il produttore a riportare (come sulle sigarette) una dicitura del tipo "nuoce gravemente alla salute"..
ora, sicuramente non ci son casi di morti da avvelenamento da nutella, però sai, tra dire che ti fa bene e non ti porta alla tomba ne passa molta di differenza..
si ok ma cosa ci dovrebbero scrivere sulla confezione?
comunque secondo me il problema è che non c'è nessun problema perche un essere ominide ha la capacità di leggere (in molti casi) e leggendo i valori nutrizionali dovrebbe impiegarci poco tempo a decidere se comprarla o meno valutandola in base alle proprie necessità o esigenze di alimentazione:biggrin3:
senza troppe malette come vuole fare questa qui...
giulianaspeed
05/02/2011, 16:56
nutella = cellulite
:D
:cry::cry::cry::cry: anche la crema di pistacchio non scherza mica:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry: anche la crema di pistacchio non scherza mica:cry::cry::cry:
non la conosco e forse meglio così x la mia panza :ph34r:
giulianaspeed
05/02/2011, 17:11
non la conosco e forse meglio così x la mia panza :ph34r:
peccato tu non venga a Firenze a fine febbraio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::coool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
peccato tu non venga a Firenze a fine febbraio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::coool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
peccato davvero :cry:
buon coniglio a voi che andate :rolleyes: