PDA

Visualizza Versione Completa : La nostra amicizia



Saracena
02/01/2007, 13:01
:rolleyes: Mi ha fatto molto piacere stamani, vedere come questo Forum ha contribuito a far istaurare delle amicizie , che sicuramente, per diversi fattori non sarebbero potute nascere. La voglia di condividere tutti insieme, le stesse passioni, annulla quasi completamente gli ostacoli che in altri momenti , potrebbero essere una scusa per limitare le ns azioni e soprattutto , ci aiuta a mantenere vive delle amicizie che ognuno di noi ,si augura possano durare il più a lungo possibile.
Credo che ognuno di noi si renda conto che è molto difficile far durare a lungo un legame di amicizia, proprio perchè, forse,si nutrono delle aspettative eccessive, e così basta una piccola scorrettezza o un episodio che sottolinea una discordanza di carattere , che subito ci sentiamo un pò traditi, o forse spesso è soltanto il ns comportamento involontario ad allontanare la gente.
Sicuramente quella di trattare con le persone è un'arte, che però si può imparare , basta forse riuscire a limitare le critiche o quantomeno riuscire a dosarle , nella maniera giusta.
Credo sia importante imparare ad apprezzare gli altri e soprattutto avere la forza e il coraggio di dimostrarlo. Non ce nulla che conquisti i cuori con un sorriso cordiale e sincero che testimonia sicuramente la ns. disponibilità verso gli altri, ma forse la cosa da non dimenticare , è chi si ha davanti e ricordarsi nei momenti peggiori che si è stati amici.:rolleyes:

Saraceno
02/01/2007, 13:26
Amicizia, che parola grossa!!!

XantiaX
02/01/2007, 13:31
parola grossa... che amicizia... :D

PIM PUM e SPAM! :D

Brusagume
02/01/2007, 13:47
:rolleyes: Mi ha fatto molto piacere stamani, vedere come questo Forum ha contribuito a far istaurare delle amicizie , che sicuramente, per diversi fattori non sarebbero potute nascere. La voglia di condividere tutti insieme, le stesse passioni, annulla quasi completamente gli ostacoli che in altri momenti , potrebbero essere una scusa per limitare le ns azioni e soprattutto , ci aiuta a mantenere vive delle amicizie che ognuno di noi ,si augura possano durare il più a lungo possibile.
Credo che ognuno di noi si renda conto che è molto difficile far durare a lungo un legame di amicizia, proprio perchè, forse,si nutrono delle aspettative eccessive, e così basta una piccola scorrettezza o un episodio che sottolinea una discordanza di carattere , che subito ci sentiamo un pò traditi, o forse spesso è soltanto il ns comportamento involontario ad allontanare la gente.
Sicuramente quella di trattare con le persone è un'arte, che però si può imparare , basta forse riuscire a limitare le critiche o quantomeno riuscire a dosarle , nella maniera giusta.
Credo sia importante imparare ad apprezzare gli altri e soprattutto avere la forza e il coraggio di dimostrarlo. Non ce nulla che conquisti i cuori con un sorriso cordiale e sincero che testimonia sicuramente la ns. disponibilità verso gli altri, ma forse la cosa da non dimenticare , è chi si ha davanti e ricordarsi nei momenti peggiori che si è stati amici.:rolleyes:


:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
BUON ANNO:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
buon anno:wacko: :wacko: :wacko:

Saraceno
02/01/2007, 14:33
Per esperienza personale posso dirvi che gli amici veri (e sottolineo veri) sono come le mosche bianche, più unici che rari, quindi chi ne trova uno deve considerarsi più che fortunato, quasi graziato da Dio.
Sempre che alla fine tale amicizia non risulti tale solo per scopi di convenienza.

Medoro
02/01/2007, 16:16
Secondo me di amici ne servono pochi ma buoni
i miei li posso contare su una mano ma sono sempre sicuro che sono li
gli altri sono solo conoscenti chi piu chi meno ma solo conoscenti

B@Rz
02/01/2007, 16:20
almeno si comincia bene....

melosghiccio
02/01/2007, 16:26
Secondo me di amici ne servono pochi ma buoni

Saraceno
02/01/2007, 17:02
Secondo me di amici ne servono pochi ma buoni

Beh!!!

pampie
02/01/2007, 17:05
molti si definiscono amici troppo in fretta e quindi, altrettanto velocemente, subiscono delusioni cocenti ;)

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:06
mai sentito la canzone dei litfiba ..TEX heheheheeh

XantiaX
02/01/2007, 17:06
Io invece opto per molti anche se falsi... :D

everts76™
02/01/2007, 17:08
mai sentito la canzone dei litfiba ..TEX heheheheeh

ma eikon che sei un discografico?... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch:

tonidaytona
02/01/2007, 17:10
ma eikon che sei un discografico?... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch:


EIKON e' un mito!

ed e' un AMICO!:biggrin3:

everts76™
02/01/2007, 17:12
EIKON e' un mito!

ed e' un AMICO!:biggrin3:

anke per me e' un mito....quasi amico.... (c siam beccati poco...) :tongue:

amico virtuale diciamo....

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:16
anke per me e' un mito....quasi amico.... (c siam beccati poco...) :tongue:

amico virtuale diciamo....

everts , xche' quasi amico , ma amico cos'e'??? :rolleyes: :rolleyes:
dammi un'unita' di misura x la parola amico ..:tongue:

pampie
02/01/2007, 17:18
a me Eikon non è manco troppo simpatico ... ma è un amico da forum :D :D

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:23
arriva la citazione .....: la vera amicizia, porta con se' enormi vantaggi ,solo quando ci si dimentica di inseguirli ....

everts76™
02/01/2007, 17:25
arriva la citazione .....: la vera amicizia, porta con se' enormi vantaggi ,solo quando ci si dimentica di inseguirli ....

questo chi e' Jovanotti? :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:25
EIKON e' un mito!

ed e' un AMICO!:biggrin3:

troppo buono toni ,troppo buono :biggrin3:

Black Death
02/01/2007, 17:26
L'amico è qualcosa che piu' ce n'è meglio è

(Dario Baldan Bembo)


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



;)

everts76™
02/01/2007, 17:26
everts , xche' quasi amico , ma amico cos'e'??? :rolleyes: :rolleyes:
dammi un'unita' di misura x la parola amico ..:tongue:

unita' di misura per la parola amico: km/ora... :coool: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:26
questo chi e' Jovanotti? :biggrin3: :biggrin3:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: no jova noooooooooooooooo

everts76™
02/01/2007, 17:27
L'amico è qualcosa che piu' ce n'è meglio è

(Dario Baldan Bembo)


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



;)


grande black! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
02/01/2007, 17:30
siete OT ...

everts76™
02/01/2007, 17:31
no, semo nov

Cavaspeed
02/01/2007, 17:32
Amici, amicizia............argomento scottante.:flame: :flame: :flame:
Amici veri pochi, diciamo 1,2 o forse al massimo 3.:cry:
Compagni di avventura, di giochi, di serate e bagordi, tanti.:biker: :drunks: :icon_moto: :icon_moto: :ciapet: :ciapet: :cheers: :cheers:
..............e nel momento del bisogno (non solo materiale €)..........:fisch: :fisch: :fisch:

ANTO
02/01/2007, 17:33
OGGI è DIFFICILE TROVARNE UNA VERA ...

black bomber
02/01/2007, 17:35
a volte e' piu' facile che ti sia fedele ed amico
una cane che un uomo,
ma non dobbiamo disperare
e' possibile trovare aiuto da chi non ti aspetteresti,
come da chi e' piu' disperato di te,
ti puo' voltare le spalle
chi credevi non t'avrebbe tradito mai,
puo' soccorrerti uno sconosciuto
puo' sorreggerti chi magari hai disprezzato,
vana e' la vita passata in attesa di riconoscenza,
ma riconoscere l'aiuto avuto
rende onore a chi l'ha preso
e a chi l'ha donato

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:36
io l'ho trovata.............................era tanto che la cercavo

black bomber
02/01/2007, 17:42
io l'ho trovata.............................era tanto che la cercavo


intendi l'amicizia eikon?

se si e' disponibili a riceverla e contraccambiarla,
a mantenerla e coltivarla,
a renderle merito e valore,
a sacrificarsi e pagare un prezzo
a condivedere cio' che si pensa e si possiede
non e' impossibile da trovare

everts76™
02/01/2007, 17:44
intendi l'amicizia eikon?

se si e' disponibili a riceverla e contraccambiarla,
a mantenerla e coltivarla,
a renderle merito e valore,
a sacrificarsi e pagare un prezzo
a condivedere cio' che si pensa e si possiede
non e' impossibile da trovare

ogni tuo post e' una poesia.... :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:49
intendi l'amicizia eikon?

se si e' disponibili a riceverla e contraccambiarla,
a mantenerla e coltivarla,
a renderle merito e valore,
a sacrificarsi e pagare un prezzo
a condivedere cio' che si pensa e si possiede
non e' impossibile da trovare


no caro bb era solo un la' ..........
io l'amicizia l'intendo come l'intende un'equilibrista che cammina sul filo molto sottile dell'autenticita'. sorridendo senza paura di farlo.

pampie
02/01/2007, 17:52
ma di che si parla?

everts76™
02/01/2007, 17:54
ma di che si parla?

d'amicizia grullo!! :biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 17:54
come distinguere fra sogno , veglia e follia

pampie
02/01/2007, 18:08
tutte le ragazze che mi hanno detto di NO sono mie amiche

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 18:13
tutte le ragazze che mi hanno detto di NO sono mie amiche
nn preoccuparti tu pampie ,figlio di poros e penia. :tongue:

bastard inside
02/01/2007, 18:17
chi trova un amico trova un tesoro

tonidaytona
02/01/2007, 18:17
no caro bb era solo un la' ..........
io l'amicizia l'intendo come l'intende un'equilibrista che cammina sul filo molto sottile dell'autenticita'. sorridendo senza paura di farlo.

bellissimo pensiero!
condivido in pieno.


nei rapporti personali bisogna soltanto preoccuparsi di investire.
mai avere paura di farsi male.

ritengo sia molto meglio prendere una fregatura come pure una delusione amorosa.
a non rischiare ci si rimette sempre.

senza alcuna retorica...
voglio ringraziare quelle persone che un giorno , chissa' perche' mi hanno voltato le spalle.
o cosi' mi e' sembrato.
e' stato un attimo. chissa'...
ma per quanto sia spiacevole accettare tutto cio' , la somma dei bei momenti trascorsi insieme riporta sempre il conto in attivo.

saluti a tutti!

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 18:25
bellissimo pensiero!
condivido in pieno.


nei rapporti personali bisogna soltanto preoccuparsi di investire.
mai avere paura di farsi male.

ritengo sia molto meglio prendere una fregatura come pure una delusione amorosa.
a non rischiare ci si rimette sempre.

senza alcuna retorica...
voglio ringraziare quelle persone che un giorno , chissa' perche' mi hanno voltato le spalle.
o cosi' mi e' sembrato.
e' stato un attimo. chissa'...
ma per quanto sia spiacevole accettare tutto cio' , la somma dei bei momenti trascorsi insieme riporta sempre il conto in attivo.

saluti a tutti!

bella toni :biggrin3:

il pedro
02/01/2007, 18:26
la vera amicizia è disinteressata, e viene dal punto piu' puro del cuore......

BigDave
02/01/2007, 18:27
intendi l'amicizia eikon?

......
non e' impossibile da trovare

Ma molto difficile. Mooolto. :cry: :cry: :cry:

ladydaytona
02/01/2007, 18:36
la vera amicizia è disinteressata, e viene dal punto piu' puro del cuore......



e' sempre bello leggerti.
ci credo in quello che dici.

a padova ci si vede , vero?

ciao!

Turiulupu
02/01/2007, 18:42
:rolleyes: Mi ha fatto molto piacere stamani, vedere come questo Forum ha contribuito a far istaurare delle amicizie , che sicuramente, per diversi fattori non sarebbero potute nascere. La voglia di condividere tutti insieme, le stesse passioni, annulla quasi completamente gli ostacoli che in altri momenti , potrebbero essere una scusa per limitare le ns azioni e soprattutto , ci aiuta a mantenere vive delle amicizie che ognuno di noi ,si augura possano durare il più a lungo possibile.
Credo che ognuno di noi si renda conto che è molto difficile far durare a lungo un legame di amicizia, proprio perchè, forse,si nutrono delle aspettative eccessive, e così basta una piccola scorrettezza o un episodio che sottolinea una discordanza di carattere , che subito ci sentiamo un pò traditi, o forse spesso è soltanto il ns comportamento involontario ad allontanare la gente.
Sicuramente quella di trattare con le persone è un'arte, che però si può imparare , basta forse riuscire a limitare le critiche o quantomeno riuscire a dosarle , nella maniera giusta.
Credo sia importante imparare ad apprezzare gli altri e soprattutto avere la forza e il coraggio di dimostrarlo. Non ce nulla che conquisti i cuori con un sorriso cordiale e sincero che testimonia sicuramente la ns. disponibilità verso gli altri, ma forse la cosa da non dimenticare , è chi si ha davanti e ricordarsi nei momenti peggiori che si è stati amici.:rolleyes:

si sempri a megghiu

Black Death
02/01/2007, 18:53
Conosco qualcuno meritevole della mia amicizia e questo è l'attestato migliore che una persona possa darmi............


...... sono questi che ritengo amici.




;)

pampie
02/01/2007, 18:54
io non ho amici, devo preoccuparmi?

il pedro
02/01/2007, 18:55
e' sempre bello leggerti.
ci credo in quello che dici.

a padova ci si vede , vero?

ciao!

se non fosse perche' ho' paura di fare OT, e tony mi banna ti direi......ceeeeeeeertoooooooo che ci sono a padova!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 19:03
io non ho amici, devo preoccuparmi?


allora la ricetta e' : ripetere cinque volte al di' dopo i pasti :
ho una potente energia mentale e un costante atteggiamento positivo alla vita.

50,00 euro , va bene un vaglia ,pampie

Brusagume
02/01/2007, 19:05
io non ho amici, devo preoccuparmi?

Si preoccupati.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho più amiche che amici......devo preoccuparmi!?!? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao pampie.....

pampie
02/01/2007, 19:09
Si preoccupati.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho più amiche che amici......devo preoccuparmi!?!? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao pampie.....

come dicevo nella pagina addietro ;)


tutte le ragazze che mi hanno detto di NO sono mie amiche

:fisch: :cry: :dry: :sick:

e vedessi come la "difendono" la nostra cavolo di amicizia :laugh2: :biggrin3: :tongue: :coool:

ciao bel maschione ;)

black bomber
02/01/2007, 19:22
no caro bb era solo un la' ..........
io l'amicizia l'intendo come l'intende un'equilibrista che cammina sul filo molto sottile dell'autenticita'. sorridendo senza paura di farlo.


come distinguere fra sogno , veglia e follia

non e' propio questa l'immagine piu' vivida?
l'amicizia non si possiede
quando credi di averla ti fugge via,
e' l'equilibrio impossibile
lungo un filo gettato
tra sponde sconosciute,
e' l'incredibile che si avvera,
quando sospesi in un sogno
pensiamo sia follia,
allora la scopriamo accanto
nuda e vulnerabile,
colma come in una notte d'estate
delle fragranze sconosciute
di fiori appena raccolti

Black Death
02/01/2007, 19:25
Siccome questo topic sembra interessante cerco di riportarlo in ON quotando il messaggio iniziale ed il mio pensiero sull'amicizia



:rolleyes: Mi ha fatto molto piacere stamani, vedere come questo Forum ha contribuito a far istaurare delle amicizie , che sicuramente, per diversi fattori non sarebbero potute nascere. La voglia di condividere tutti insieme, le stesse passioni, annulla quasi completamente gli ostacoli che in altri momenti , potrebbero essere una scusa per limitare le ns azioni e soprattutto , ci aiuta a mantenere vive delle amicizie che ognuno di noi ,si augura possano durare il più a lungo possibile.
Credo che ognuno di noi si renda conto che è molto difficile far durare a lungo un legame di amicizia, proprio perchè, forse,si nutrono delle aspettative eccessive, e così basta una piccola scorrettezza o un episodio che sottolinea una discordanza di carattere , che subito ci sentiamo un pò traditi, o forse spesso è soltanto il ns comportamento involontario ad allontanare la gente.
Sicuramente quella di trattare con le persone è un'arte, che però si può imparare , basta forse riuscire a limitare le critiche o quantomeno riuscire a dosarle , nella maniera giusta.
Credo sia importante imparare ad apprezzare gli altri e soprattutto avere la forza e il coraggio di dimostrarlo. Non ce nulla che conquisti i cuori con un sorriso cordiale e sincero che testimonia sicuramente la ns. disponibilità verso gli altri, ma forse la cosa da non dimenticare , è chi si ha davanti e ricordarsi nei momenti peggiori che si è stati amici.:rolleyes:



Conosco qualcuno meritevole della mia amicizia e questo è l'attestato migliore che una persona possa darmi............


...... sono questi che ritengo amici.




;)

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 19:34
NEL FORUM in particolare , instaurare un bel rapporto di amicizia ,potrebbe essere anche piu' facile che nel quotidiano , mi spiego meglio;lo scriversi permette di "confidare"i propri pensieri con piu' calma e distensione.senza il famoso "botta e risposta" si possono recuperare delle sensazioni che si nascondevano nell'ombra di una normale conversazione.
poi ogni tanto mi chiedo se sia vero.................me incluso

Black Death
02/01/2007, 19:39
NEL FORUM in particolare , instaurare un bel rapporto di amicizia ,potrebbe essere anche piu' facile che nel quotidiano , mi spiego meglio;lo scriversi permette di "confidare"i propri pensieri con piu' calma e distensione.senza il famoso "botta e risposta" si possono recuperare delle sensazioni che si nascondevano nell'ombra di una normale conversazione.
poi ogni tanto mi chiedo se sia vero.................me incluso

Ma se una cosa ti da belle sensazioni perchè chiedersi se è vera????

goditela fino a che ti sembra bella quando non ti darà piu' questa emozione dimenticala,soffrici, pensaci fai cio che vuoi.... ma non prima, se iniziamo con la delusione preventiva non ci godiamo piu' na mazza.




;)

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 19:42
Ma se una cosa ti da belle sensazioni perchè chiedersi se è vera????

goditela fino a che ti sembra bella quando non ti darà piu' questa emozione dimenticala,soffrici, pensaci fai cio che vuoi.... ma non prima, se iniziamo con la delusione preventiva non ci godiamo piu' na mazza.




;)

no black, intendevo vero, nel senso che scrivendo ci sia meno possibilita' di fraintendersi ,e come vedo, la mia domanda finale ha colto nel segno.:biggrin3:

Brusagume
02/01/2007, 19:50
come dicevo nella pagina addietro ;)



:fisch: :cry: :dry: :sick:

e vedessi come la "difendono" la nostra cavolo di amicizia :laugh2: :biggrin3: :tongue: :coool:

ciao bel maschione ;)

Si vede che almeno a qualcuno l'hai chiesta............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

black bomber
02/01/2007, 19:51
NEL FORUM in particolare , instaurare un bel rapporto di amicizia ,potrebbe essere anche piu' facile che nel quotidiano , mi spiego meglio;lo scriversi permette di "confidare"i propri pensieri con piu' calma e distensione.senza il famoso "botta e risposta" si possono recuperare delle sensazioni che si nascondevano nell'ombra di una normale conversazione.
poi ogni tanto mi chiedo se sia vero.................me incluso

volendo si puo' anche rileggere quello che si scrive
aggiungendo una considerazione in piu',
correggendo un'esternazione di troppo,
partecipando nella liberta' di parlare e leggere
senza essere per forza tenuti all'uno o all'altro,
cosi' come si puo' rispondere a quello che non si
condivide portando la propria interpretazione,
si puo' ritrovare un sentimento di amicizia
indipendentemente dai luoghi comuni
da quello che vuoi per censo eta' o sesso
normalmente divide piuttosto che unire

Brusagume
02/01/2007, 19:51
Ma se una cosa ti da belle sensazioni perchè chiedersi se è vera????

goditela fino a che ti sembra bella quando non ti darà piu' questa emozione dimenticala,soffrici, pensaci fai cio che vuoi.... ma non prima, se iniziamo con la delusione preventiva non ci godiamo piu' na mazza.




;)

E QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:coool: :coool: :coool: :coool:

EIKONTRIPLE
02/01/2007, 19:58
volendo si puo' anche rileggere quello che si scrive
aggiungendo una considerazione in piu',
correggendo un'esternazione di troppo,
partecipando nella liberta' di parlare e leggere
senza essere per forza tenuti all'uno o all'altro,
cosi' come si puo' rispondere a quello che non si
condivide portando la propria interpretazione,
si puo' ritrovare un sentimento di amicizia
indipendentemente dai luoghi comuni
da quello che vuoi per censo eta' o sesso
normalmente divide piuttosto che unire

perfetto ,tutto vero ,ma a volte nn basta , la riprova l'hai letta pocanzi .
nn c'e' nessuna prevenzione ,ma capita anche quando nn si vorrebbe.

black bomber
02/01/2007, 20:26
e' opportuno non confondere
ragione e sentimento,
lo strumento dall'operaratore,
cosi', se si fosse amici di tutti
sarebbe lecito chiedersi
se siano veri loro,
o se siamo veri noi,
piu' semplicemente,
in una platea cosi' vasta
nella molteplicita' delle voci
e' facile trovare piu' assonanze
di quanto la vita vissuta
normalmente possa portare,
perche' nelle risposte che troviamo
possiamo avere il tempo necessario
a capire sentimenti che vivono in noi
ma che difficilmente ascoltiamo,
come poteva una volta essere
un carteggio sospeso tra continenti lontani

Saracena
03/01/2007, 07:34
Quoto tutte le vs risposte, infondo sono quelle domande che il ns cuore si pone. Ciao

black bomber
03/01/2007, 07:36
Quoto tutte le vs risposte, infondo sono quelle domande che il ns cuore si pone. Ciao


purtoppo vado di fretta oggi, ma e' grazie a te che accadono queste cose
ciao saracena

Saracena
03/01/2007, 07:42
purtoppo vado di fretta oggi, ma e' grazie a te che accadono queste cose
ciao saracena

Ciao , ma è grazie anche a te che possiamo leggere dei pensieri fantastici.:rolleyes: :rolleyes:

Saraceno
03/01/2007, 07:52
Purtroppo io di delusioni nelcampo amicizia ne ho avute fin troppe, specialmente da persone che conosco da tanto tempo e che ritenevo amiche al 100%.
Il problema è che mi lancio con tutto me stesso nei rapporti con le persone e questo è causa di delusioni, sia dopo poco tempo che dopo tanto tempo!!!

XantiaX
03/01/2007, 07:57
Io sono per la verrità et odio le falsità :D

pampie
03/01/2007, 08:39
Io sono per la verrità et odio le falsità :D

non dirlo troppo in giro altrimenti sai quanti castelli cadono ...

Sciagura
03/01/2007, 09:26
L'amicizia è un sentimento a senso unico, si può solo darla, non si può pretenderla.

XantiaX
03/01/2007, 09:28
quello che dico anchio in firma...

dott_speed
03/01/2007, 09:33
quello che dico anchio in firma...

:sick: :sick: :sick: :sick: :fisch: :fisch: :fisch:

AVP191
03/01/2007, 10:55
Purtroppo io di delusioni nelcampo amicizia ne ho avute fin troppe, specialmente da persone che conosco da tanto tempo e che ritenevo amiche al 100%.
Il problema è che mi lancio con tutto me stesso nei rapporti con le persone e questo è causa di delusioni, sia dopo poco tempo che dopo tanto tempo!!!
Secondo me fai bene se insisti: meglio delusi che dare delusioni. Opinione personalissima, come sempre:biggrin3:

L'amicizia è un sentimento a senso unico, si può solo darla, non si può pretenderla.
:biggrin3:

quello che dico anchio in firma...

:fisch:

Saraceno
03/01/2007, 15:20
Secondo me fai bene se insisti: meglio delusi che dare delusioni. Opinione personalissima, come sempre:biggrin3:



Come direbbe un mio conoscente: Beh!!!