PDA

Visualizza Versione Completa : [TRB] Giro domenica 6 Febbraio

bat men
04/02/2011, 18:04
stiamo organizzando un giro per Domenica 6 Febbraio ci vediamo al BIG BAR di Porto D'asoli
partenza alle ore 09,30 Puntuali
chi viene ??????????????????????????

:biker::biker::biker::biker::biker:

brunowalter
05/02/2011, 11:31
stiamo organizzando un giro per Domenica 6 Febbraio ci vediamo al BIG BAR di Porto D'asoli
partenza alle ore 09,30 Puntuali
chi viene ??????????????????????????

:biker::biker::biker::biker::biker:

Ciao Eugenio, non so se domani potrņ essere per le 9.30 al big bar, ma č probabile che comunque esca in moto nella mattinata. Puoi postare l'itinerario di massima? magari ci si incontra da qualche parte per strada.

michelemobili
05/02/2011, 11:43
ciao...... io sto in giro, dove ci si becca verso le 10.30? bar di comunanza? poi andiamo a colle san marco

Parč
05/02/2011, 13:18
Io ho la moto senza assicurazione...:piango_a_dirotto:

giacaj
05/02/2011, 14:10
se hai l'assicurazione ferma anche d'inverno allora non sei un biker all seasons

per chi pensa sempre a mangiare c'č il raduno aquile dei sibillini a montefortino in concomitanza col festival del tartufo

Mr. Buy
05/02/2011, 16:31
se hai l'assicurazione ferma anche d'inverno allora non sei un biker all seasons

per chi pensa sempre a mangiare c'č il raduno aquile dei sibillini a montefortino in concomitanza col festival del tartufo

domani ?
il posto meglio per magną quale sarebbe ?

Parč
05/02/2011, 17:48

L'assicurazione ce l'ho ferma 'solo' d'inverno e non ho mai detto di essere un biker all season...cerco solo di non buttare via i soldi visto che in inverno la prenderei poco..:wink_:

michelemobili
05/02/2011, 23:38
allora, noi ci troviamo alle 10 a montegiorgio (bar delle piane alla rotonda) e poi veniamo verso montefortino. ci si becca tra le curve!

oh, a montefortino c'erano anche belle bonny personalizzate....... la mia speed era quella nera coi calzini......

Bonny76
08/02/2011, 20:52
allora, noi ci troviamo alle 10 a montegiorgio (bar delle piane alla rotonda) e poi veniamo verso montefortino. ci si becca tra le curve!

oh, a montefortino c'erano anche belle bonny personalizzate....... la mia speed era quella nera coi calzini......

ciao, una di quelle bonnie era la mia, quella cafe per essere precisi, la tua speed dov'era?
poi posso chiederti una cosa? che significa.... "era quella con i calzini"? :biggrin3:

Filomao
08/02/2011, 21:01
Evento passato, chiudo in attesa del report, se volete.