Visualizza Versione Completa : mitici [sessantenni in tangenziale]
guardate questi :
Ma cosa combinano questi due sessantenni in tangenziale? – Guarda la foto Il Post Viola (http://violapost.wordpress.com/2011/02/04/ma-cosa-combinano-questi-due-anziani-in-tangenziale-guarda-la-foto/#comments)
grandiosi. :biggrin3: :laugh2:
facciamoci un pensierino, basta un foglio a4 !
winter1969
04/02/2011, 18:06
:biggrin3:
oscar diamante
04/02/2011, 18:14
bellissimo!!!! invece di raccogliere dieci milioni di firme come vuole Bersani, mettiamo un milione di fogli sui nostri lunotti....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
p.s. domani faccio un giretto in moto, magari l'unico posto dove posso mettere il cartello e'.....sulla targa!!!!
bellissimo!!!! invece di raccogliere dieci milioni di firme come vuole Bersani, mettiamo un milione di fogli sui nostri lunotti....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
p.s. domani faccio un giretto in moto, magari l'unico posto dove posso mettere il cartello e'.....sulla targa!!!!
Ottima idea... un viaggio e 2 servizi!!!
:D:D:D
oscar diamante
04/02/2011, 18:30
Ottima idea... un viaggio e 2 servizi!!!
:D:D:D
e' un peccato che la temperatura nn sia l'ideale x una "passeggiata" seria.
6 geniale. :laugh2:
eusebius
04/02/2011, 21:10
:risatona: :biggrin3:
tonidaytona
04/02/2011, 21:21
io ho scritto basta GS!!!
io ho scritto basta GS!!!
ma tu sei un vecchio reazionario, lo sappiamo tutti ormai:tongue:
triumpassion
05/02/2011, 08:26
grandiosi!!!!!!!
valterone
05/02/2011, 08:26
Addirittura grandiosi... :rolleyes:
triumpassion
05/02/2011, 08:41
beh......con tutto che sono antib.
sinceramente..........forse non avrei il coraggio di farlo!!