PDA

Visualizza Versione Completa : Blackbarry 8520. Che faccio? Opinioni



DavidSGS
04/02/2011, 18:58
Avrei modo di averne uno ad un prezzo praticamente regalato (poche decine di euro).

Al di là della convenienza, qualcuno mi sa dare alcune dritte?

Lo ho in prova e non ci sto capendo una mazza...soprattutto ho problemi ad impostare la posta elettronica.

Qualcuno lo possiede e mi dà qualche feedback?

Grazie!

http://ringtones.crackberry.com/files/kevin/8520/blackberry-curve-8520-5.png

urasch
04/02/2011, 19:04
odio sti telefoni...

BarbaBarba
04/02/2011, 20:10
A me l'ha dato l'azienda e quindi, a parte email e telefonate, non ci metto le mani. Al solo pensiero di dovermi configurare la posta :sick::sick:
Comunque ho provato a navigare sul forum un paio di volte e :sick::sick::sick: in più ha un segnale GSM e non UMTS come il bold che costa però il doppio...
Per finire, le istruzioni cartacee praticamente non c'erano...rimandava ad un sito da cui scaricare il file, ma che ora non ho....è in ufficio.
Se mi mandi un mp domenica, lunedì ti posso girare qualcosa.
P.S. mi piace perchè sembra di avere in mano qualcosa a differenza dei micro cellulari degli ultimi anni, cmq sono un nostalgico dei mattononi...in fondo quando rispondo all'email usando i tasti della Barbie mi sento un deficiente:wacko::wacko:

Geez
04/02/2011, 20:38
beh se te lo comprassi nuovo solo per telefonare e mandare sms sarebbe uno spreco esagerato.

ma per poche decine di euro è un super-affare anche se lo usi al 1% delle sue capacità :wink_:

riguardo le mail è una cazzata..comunque se non riesci da solo vai sul sito del tuo gestore (wind, tim, vodafone ecc) e vai nella sezione di configurazione del tuo cell..ti guidano passo passo, a prova di donna :rolleyes:


:laugh2:

japkiller
04/02/2011, 20:39
me ne rimedi uno anche a me??:wink_:

Cav
04/02/2011, 20:48
uno anche per me..il mio 8310 inizia ad avere problemi...

samuel.p
04/02/2011, 20:50
visto che ci siamo uno anche a me .

DavidSGS
04/02/2011, 21:31
se potessi rimediarne più di uno lo farei!!!!!!!!!

comunque...il telefono è marchiato wind, io ho tim, ho comunque provato a metterci la mia scheda e non vedo restrizioni di sorta...
Non dovrebbero esserci controindicazioni no?

Cmq, me lo mettono 50 euro.... ci sto pensando ma dopo averlo provato un paio di ora non sono molto convinto di lasciare l'N97...nonostante i grossi problemi che ha.......

Medoro
04/02/2011, 22:01
ce l'ha mia sorella ed è innamorata non lo cambierebbe per nulla al mondo e c'è l'ha più di 1 anno e se dura a lei vuol dire che è veramente indistruttibile,forse ci rientro con i punti vodafone e lo prendo pure io

Axel
04/02/2011, 22:44
Io ce l'ho aziendale, quindi per le conf. della posta, non ti so aiutare, in quanto passi fatti dal nostro ICT. cmq, cellulare indistruttibile, a 50 euri, è un affarone, ha praticamente tutto, wi-fi, bluetooth, e tanti tanti ammenicoli, sencondo me ne vale la pena.
puoi configurare più caselle di posta elettronica fyi.

nanni
04/02/2011, 23:38
a quel prezzo non pensarci su due volte, prendilo!!!

vulcano
05/02/2011, 05:24
il blackberry usa un sistema operativo "proprio" ,quindi poco "intuitivo" ma...............quandoci prendi la mano è uno spettacolo
x quanto riguarda la posta elettronica.....per le mail chiama il tuo operatore e ti fai mandare un messaggio autocofigurante (ammesso tu abbia un abbonamento mail-internet)

Agi
05/02/2011, 06:40
il telefono funzione bene, configurare le mail e' una stupidaggine. Prendilo

se non ricordo male, vai sul sito BlackberryTim http://tim.blackberry.com/ e crei il profilo con l'IMEI del telefono. Fatto questo, Inserisci indirizzo di posta elettronica e password. Dopo poco ti arriva l'icona sul telefono, fa tutto da se'. Se hai piu' indirizzi email, ripeti l'operazione.

hansel
05/02/2011, 07:06
L'impianto Radio e di conseguenza l'audio fà schifo.
Non è una scheggia ma è ottimizzato quindi la cosa non è male.
Per il resto se rimani su funzionalità basic (posta , chat, fb,msn) è discreto.
La tastiera querty ovviamente la fà da padrona (niente a che vedere con quei touch del piffer) ovviamente ci devi prendere la mano.
Per 50 vai alla grande ma ci devi affiancare un contratto con il tuo gestore di tipo Blackberry altrimenti ti scordi la posta in modalità "push".
Unico neo non puoi fare il fighetto al bar coem gli iphonisti... ma fà molto Business MAN!!

VOTO:6 1/2

:yess:

Intrip
05/02/2011, 08:10
odio sti telefoni...

q8 madò

Vezza
05/02/2011, 09:20
David, lo compri a 50 e me lo rivendi a 100...?
:rolleyes:

Smash82
05/02/2011, 12:42
Avrei modo di averne uno ad un prezzo praticamente regalato (poche decine di euro).

Al di là della convenienza, qualcuno mi sa dare alcune dritte?

Lo ho in prova e non ci sto capendo una mazza...soprattutto ho problemi ad impostare la posta elettronica.

Qualcuno lo possiede e mi dà qualche feedback?

Grazie!

http://ringtones.crackberry.com/files/kevin/8520/blackberry-curve-8520-5.png

lassa perde se proprio vuoi vai di 9700 ma l'8520 no