Visualizza Versione Completa : montaggio go/pro
salve ragazzi..
da babbo natale ho ricevuto una fantastica on board camera Gopro ..:biggrin3:
oggi dopo quasi un mese sono a casa e vorrei montarla sulla moto..
non voglio mettere i supporti adesivi in dotazione direttamente sulle carene (la moto e' in vendita e non vorrei montare su cose che poi lasciano segni o altro)... o allo stesso modo non vorrei andare in giro con la cam sul casco :blink:
Qualcuno di voi l ha montata di recente? qualche consiglio?
la moto e' una cbr 1000rr di appigli a parte la carenatura ne vedo davvero pochi:wink_:
Marco Manila
05/02/2011, 08:27
Scusa la cam in dotazione ha diversi supporti, perchè non usarli?
Non lasciano di certo nessun residuo, e anche se lo facessero con un pò di alcool o un polish leggero si toglie tutto. :oook:
Mica per niente, magari ti inventi altri supporti volanti, per poi scoprire che la cam è da qualche parte in un fosso...
Io ho usato gli attacchi in dotazione, e quando li ho tolti, anche se con un pò di fatica, non han lasciato nessun segno :wink_:
Non so che versione hai, ma io avevo anche l'attacco con la ventosa, messa sul serbatoio e andava benissimo. Certo non passa inosservata...:ph34r:
Io ho usato gli attacchi in dotazione, e quando li ho tolti, anche se con un pò di fatica, non han lasciato nessun segno :wink_:
Non so che versione hai, ma io avevo anche l'attacco con la ventosa, messa sul serbatoio e andava benissimo. Certo non passa inosservata...:ph34r:
ah perfetto!! quello che volevo sentirmi dire.. la ventosa non era nel pack.. io ho la hd base.. fascia casco, piedino snodato e un paio di supporti 3m uno piano e uno stondato.. l ho presa per il surf principalmente che ha un supporto a parte.. ma non volevo fare schifezze sulla moto visto che ho gente che viene a vederla nei prossimi giorni...:wink_: thanks:wink_:
spettacolo nicola...quanto potrebbe costare una cosa del genere?
ce l'ha anche un mio amico,se non sbaglio la HD sono 300 euri
spettacolo nicola...quanto potrebbe costare una cosa del genere?
ciao piero.. dovrebbero partire da circa 250 euro... poi ci sono i vari kit..:wink_:
se vai sul sito della Go Pro ci sono tutti i prezzi...:wink_:
inaugurata oggi qualita' eccellente.. Unico difetto , tutti fanno a sportellate per starti davanti perche' vogliono essere ripresi:wink_::biggrin3::biggrin3:
ciao..
io la monto sul tampone paratelaio.. riprese da urlo!!! (anche se non è il modello hd)
ciao piero.. dovrebbero partire da circa 250 euro... poi ci sono i vari kit..:wink_:
se vai sul sito della Go Pro ci sono tutti i prezzi...:wink_:
inaugurata oggi qualita' eccellente.. Unico difetto , tutti fanno a sportellate per starti davanti perche' vogliono essere ripresi:wink_::biggrin3::biggrin3:
figata..
UomoBasilico
19/03/2013, 14:10
Solo io non mi fido ad attaccarla con la ventosa al serbatoio? O.o
sagyttar
19/03/2013, 14:19
salve ragazzi..
da babbo natale ho ricevuto una fantastica on board camera Gopro ..:biggrin3:
oggi dopo quasi un mese sono a casa e vorrei montarla sulla moto..
non voglio mettere i supporti adesivi in dotazione direttamente sulle carene (la moto e' in vendita e non vorrei montare su cose che poi lasciano segni o altro)... o allo stesso modo non vorrei andare in giro con la cam sul casco :blink:
Qualcuno di voi l ha montata di recente? qualche consiglio?
la moto e' una cbr 1000rr di appigli a parte la carenatura ne vedo davvero pochi:wink_:
Il CBR1000 ha le piastre di sterzo forate, non hai in dotazione delle cinghie e supporto in modo da poterla fissare sulla piastra utilizzando quei fori?
Gabri Day
19/03/2013, 14:44
sul Day non ci sta, almeno in pista si stacca facile (per fortuna l'ho sempre legata) su una SV650s ci stava ma ci mettevamo anche un pò di nastro americano...
Il serbatoio però non è un buon punto perchè è scomodo durante la guida.
meglio piastre di sterzo, codino o tamponi paratelaio.
frankiebali
19/03/2013, 15:06
Potresti prenderti l'attacco con i morsetti al manubrio.
onlystreet
19/03/2013, 19:18
no
Thor #17
19/03/2013, 22:06
Io per adesso.a uso con l'attacco adesivo sul serbatoio (sul 749 non da problemi!!) ma ho appena ordinato l'attacco per il manubrio da usare sulla street.
toofastforu
19/03/2013, 22:16
La ventosa sul serbatoio (almeno sulla speed) non si stacca manco a pagarla... e vi assicuro che ho fatto strade più che disastrate senza nemmeno un cedimento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gabri1050
19/03/2013, 22:34
io l ho messa dovunque e con qualsiasi appoggio... ventosa su carene, supporto con adesivo su carene e supporti sul casco.. mai lasciato un segno e nessun pericolo per la perdita della cam!