Visualizza Versione Completa : Eseguo verniciatura dei cerchi a polvere per Classic.
Giovanni80
05/02/2011, 09:28
Eseguo verniciatura a polvere dei cerchi e dei mozzi delle ruote delle vostre Classic.
Il prezzo varia a seconda di quello che si vuole verniciare.
Esempi:
- Verniciatura cerchio Anteriore + cerchio Posteriore + Spese di spedizione di ritorno (€150,00);
- Verniciatura cerchio Anteriore + cerchio Posteriore + Verniciatura mozzo anteriore e posteriore + Spese di spedizione di ritorno (€160,00);
- Verniciatura cerchio Anteriore + cerchio Posteriore + Verniciatura mozzo anteriore e posteriore + Spese di spedizione di ritorno + Smontaggio e rimontaggio ed equilibratura (€250,00)
Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione di ritorno dei cerchi.
Per qualunque informazione e deludicazione non esitate a contattarmi.
Fatemi sapere.
Giovanni.
:w00t:...moooolto interessante...!!!
Mosquitokiller
05/02/2011, 09:56
buono!
Ciao Giovanni,
io sono di Napoli, ma è compreso anche lo smontaggio dei raggi o vernici la ruota cosi com'è?
Ciao puoi verniciare anche il kit carter? Quale sarebbe la spesa?
Mr. Noisy
05/02/2011, 11:16
a me sembra un po' caro
samuel.p
05/02/2011, 11:20
a me sembra un po' caro
:wink_:
a me sembra un po' caro
:wink_:
CHRISTIANTILT
05/02/2011, 11:59
a me sembra un po' caro
in effetti:rolleyes:
ciachi67
05/02/2011, 17:52
Ciao Giovanni,
io sono di Napoli, ma è compreso anche lo smontaggio dei raggi o vernici la ruota cosi com'è?
Max x quello chiede 350,00!! l'ha scritto!!:wink_:
Uè Ciachi, ma mette anche la verniciatura mozzo, che a me non serve...
ciachi67
05/02/2011, 18:36
Uè Ciachi, ma mette anche la verniciatura mozzo, che a me non serve...
si lo so ma il complicato è prprio la "campanatura"!!!
xchè il mozzo nn ti serve verniciati Max??
cmq ti mando mp:wink_:
mo mi fai venire il dubbio, ma sono quasi convinto che i mozzi sono già neri!
Giovanni80
18/02/2011, 15:24
Eseguo verniciatura a polvere dei cerchi e dei mozzi delle ruote delle vostre Classic.
Esempi:
- Verniciatura cerchio Anteriore + cerchio Posteriore + Spese di spedizione di ritorno (€150,00);
- Verniciatura cerchio Anteriore + cerchio Posteriore + Verniciatura mozzo anteriore e posteriore + Spese di spedizione di ritorno (€160,00);
- Verniciatura cerchio Anteriore + cerchio Posteriore + Verniciatura mozzo anteriore e posteriore + Spese di spedizione di ritorno + Smontaggio e rimontaggio ed equilibratura (€250,00)
Fatemi sapere.
Giovanni.
speedone
18/02/2011, 15:43
per i cerchi di una speed 955i quando chiedi???che colori puoi realizzare???
Thank's...
Giovanni80
18/02/2011, 16:12
Per la 955 ti posso fare 240,00 incluso spese di spedizione di ritorno.
I colori sono:
- Nero opaco;
- Nero Lucido;
- Bianco opaco;
- Bianco Lucido
- Oro
Del colore oro preferisco non farlo anche perchè è un pò soggettivo come colore avendo diverse tonalità.
Per gl'altri non si può sbagliare.
Fammi sapere.
Giovanni
Alessandro Passino
18/02/2011, 16:31
ciao Giovanni
fai anche i carter+paratacco thruxton
fammi sapere
ale
a me sembra un po' caro
beh, smontaggio, verniciatura mozzi e cerchi, rimontaggio ed equilibratura, spedizione di ritorno 250 euri non é male.
Io ho avuto la fortuna di spendere meno, calcolando anche la mancanza di spese di spedizione, ma purtroppo questa possibilitànon ci sarà mai piùùùùùùùùùùù:cry::cry::cry:
ciachi67
18/02/2011, 17:36
Esempi:
Fatemi sapere.
Giovanni.
Giova' ma sei di caserta??:rolleyes:
gluca