Visualizza Versione Completa : [Tiger1050] Vendo tris di bauli originali neri
Fermissimo
05/02/2011, 09:33
A partire dal 1 Marzo 2011 vendo:
Baule posteriore
Borsa laterale dx
Borsa laterale sx
Tutti i telai necessari sono ovviamente compresi (maniglione, portapacchi e telaietti laterali); ho chiesto al mio concessionario di smontarmi i cilindretti ma nel caso l'operazione non fosse semplice oppure l'acquirente non ne avesse posso considerare l'ipotesi di fornire anche una delle 2 chiavi.
Il bauletto destro ha una rigatura ritoccata con smalto nero.
Il tutto a 500 euro oppure: (350 per borse + maniglione + telaietti laterali) e (150 per bauletto + portapacchi) + spese di spedizione;
Siccome per ragioni di lavoro viaggio spesso potrebbe essere anche possibile che, se mi coincide all'incirca con uno dei miei viaggi, vi possa consegnare il tutto personalmente.
simonatticosulmare
09/02/2011, 11:12
sono di san benedetto del tronto.
a me servono solo le laterali con relativi telai.
budget 200€
se puo andare fammi sapere
Baule posteriore
Borsa laterale dx
Borsa laterale sx
Tutti i telai necessari sono ovviamente compresi (maniglione, portapacchi e telaietti laterali); ho chiesto al mio concessionario di smontarmi i cilindretti ma nel caso l'operazione non fosse semplice oppure l'acquirente non ne avesse posso considerare l'ipotesi di fornire anche una delle 2 chiavi.
Il tutto a 500 euro oppure: (350 per borse + maniglione + telaietti laterali) e (150 per bauletto + portapacchi) + spese di spedizione;
Siccome per ragioni di lavoro viaggio spesso potrebbe essere anche possibile che, se mi coincide all'incirca con uno dei miei viaggi, vi possa consegnare il tutto personalmente.
Mi interessano i laterali. Hai foto? Puoi mandarle a maurizioPUNTOdgmATtiscaliPUNTOit
Grazie.
Anch'io potrei essere potenzialmente interessato... se magari metti 2 belle fotine nel post :rolleyes:, magari invogli anche altri e sicuramente concludi prima.
Cià :biggrin3:
Fermissimo
10/02/2011, 06:59
Grazie dell'interesse! attualmente sono fuori sede per lavoro (Monaco di Baviera), appena torno vi posto le foto (a proposito: siccome le foto sono sempre molto dettagliate e quindi pesanti non riesco a caricarle; eppure vedo che vengono pubblicate da altri foto molto grandi e ben dettagliate; potete suggerirmi come fare?)
Aggiungo che il baule posteriore ha anche il poggiaschiena.
Preferirei vendere il tris insieme (il costo di tutto si aggira sui 1300 euro); in questo caso il prezzo potrebbe essere trattabile
BellatorFerox
11/02/2011, 21:33
Sono interessato al portapacchi e al baule posteriore!
Grazie dell'interesse! attualmente sono fuori sede per lavoro (Monaco di Baviera), appena torno vi posto le foto (a proposito: siccome le foto sono sempre molto dettagliate e quindi pesanti non riesco a caricarle; eppure vedo che vengono pubblicate da altri foto molto grandi e ben dettagliate; potete suggerirmi come fare?)
Aggiungo che il baule posteriore ha anche il poggiaschiena.
Preferirei vendere il tris insieme (il costo di tutto si aggira sui 1300 euro); in questo caso il prezzo potrebbe essere trattabile
Piantala di frequentare le birrerie monacensi e torna a casa che STIAMO ASPETTANDO LE FOTOOOOOO!!!! :tongue:
Baule posteriore
Borsa laterale dx
Borsa laterale sx
Se il bauletto è nero,è originale,e senza difetti,così come il poirtapacchi,€ 150 è esattamente quello che volevo spendere !!!
Ti chiedo solamente di scontarmi le spese di spedizione e di far togliere dal tuo concessionario la serratura così tu ti tieni la chiave e io evito di far danni,oppure se vuoi ci incontriamo,io lavoro a Brescia.
Valuta anche se tra i vari accessori che vendo c'è qualcosa che ti interessa,questo faciliterebbe lo scambio/vendita.
Fammi sapere cosa decidi così ti confermo subito abche io cosa decido.
Grazie.
P.s. (Cosa incidono le spese di spedizione ???,non vorrei essere stato troppo esoso,visto che il bauletto mi interessa davvero tanto)
Questo era l'annuncio che avevo pubblicato prima di leggere il tuo,ho pensato che ti potesse essere utile per vedere gli accessori che ho messo in vendita.
Compro a € 150 bauletto originale Triumph nero (non verniciato dopo),piastra sempre originale e tutto il necessario per il montaggio corretto.
Posso inserire oltre al denaro anche vari articoli nella transazione (ovviamente bisogna trovare un accordo su quali),tipo:
Cupolinino baso originale (mai usato)
Cupolino originale Touring (usato poche volte e poi sostituito con lo Zero Gravity)
Sella originale (mai usata,ho montato quella in gel)
Puntale
Leve freno e frizione
Casco nero taglia M Premier-Triumph
Casco Jet nero taglia M Premier sempre con logo Triumph
Paracatena originale
Pantaloni pelle Triumph senza saponette taglia 46 (Usati una volta,troppo stretti)
Preferirei trattare di persona con gente della mia zona,perchè vorrei vedere il bauletto prima di prenderlo e ovviamente avrei così anche la possibilità di mostrare i miei pezzi.
Se il bauletto è nero,è originale,e senza difetti,così come il poirtapacchi,€ 150 è esattamente quello che volevo spendere !!!
Ti chiedo solamente di scontarmi le spese di spedizione e di far togliere dal tuo concessionario la serratura così tu ti tieni la chiave e io evito di far danni,oppure se vuoi ci incontriamo,io lavoro a Brescia.
Valuta anche se tra i vari accessori che vendo c'è qualcosa che ti interessa,questo faciliterebbe lo scambio/vendita.
Fammi sapere cosa decidi così ti confermo subito abche io cosa decido.
Grazie.
P.s. (Cosa incidono le spese di spedizione ???,non vorrei essere stato troppo esoso,visto che il bauletto mi interessa davvero tanto)
rocketgra
20/02/2011, 18:18
ciao anche io sarei interessato alle borse laterali + telaietto, 350 euro mi sembre un prezzo ragionevole.
Fammi sapere
magari mi mandi un mp
ciao
Ho letto che rientri il 01/03/2011 ma chiamami subito ti ho inviato il mio cell. con un mp,il bauletto mi serve davvero velocemente.
Confermami solo che sia nero,originale e senza difetti come il suo portapacchi e con tutto il necessario per montarlo (magari anche le istruzioni).
Ok per €170 o se preferisci € 150 con l'aggiunta di un pezzo dei miei che non uso più tipo:
cupolino originale
Cupolino originale Touring
Sella originale
Puntale
Casco integrale Premier-Triumph taglia M nero con bandiera inglese
Casco Jet Premier-Triumph taglia M nero con bandiera inglese
Pantaloni in pelle Triumph mod. Classic 3 taglia 46 ( forse 44,devo controllare)
Chiamami appena puoi.
Grazieeeee
Ricevo e, come promesso, pubblico le foto inviatemi da Fermissimo del tris in vendita:
http://img856.imageshack.us/i/0071.jpg/
http://img8.imageshack.us/i/0161g.jpg/
http://img695.imageshack.us/i/0181u.jpg/
http://img703.imageshack.us/i/0171v.jpg/
http://img121.imageshack.us/i/0191od.jpg/
http://img847.imageshack.us/i/0201.jpg/
http://img847.imageshack.us/i/0231.jpg/
http://img856.imageshack.us/i/0241.jpg/
Mi interesserebbero le laterali, ma al momento DEVO lasciare il passo a qualcuno più deciso..... intanto ci penso ancora un pochetto, ma chi ha fretta vada pure :biggrin3:
Cià
brenford
02/03/2011, 15:20
Ciao sono massimiliano di Lucca..prenderei tutto il blocco se è sempre disponibile..ciao e a presto:wink_:
CICCIOALE
02/03/2011, 17:59
Ciao,Fermissimo! Scusa l'intromissione ma ne approfitto per chiedere una delucidazione: nella parte inferiore del supporto del baule,quello per intenderci che si attacca al maniglione,ci dovrebbe essere un codice stampato nel metallo:potresti dirmelo per cortesia?Grazie e a presto.
PS:chiunque legga la discussione,avendo la configurazione 'SE' e/o con borse laterali originali e supporto baule,se per gentilezza potesse darmi il codice sarebbe cosa veramente gradita.
Ringrazio tutti in anticipo!!!:coool:
Ricevo e, come promesso, pubblico le foto inviatemi da Fermissimo del tris in vendita:
Mi interesserebbero le laterali, ma al momento DEVO lasciare il passo a qualcuno più deciso..... intanto ci penso ancora un pochetto, ma chi ha fretta vada pure :biggrin3:
Cià
Ciao Golia, tu sai mica come contattare fermissimo? Sarei interessato al blocco e gli avevo mandato un MP al riguardo, ma non mi ha più risposto... :cry:
Fermissimo
08/03/2011, 08:55
Vi aggiorno sulla attuale situazione (ho privilegiato i seguenti amici perchè riesco a vedermici di persona a breve):
Baule posteriore + portapacchi prenotato da Platino (lo visionerà il 21 o 22 di Marzo, se soddisfatto lo acquista altrimenti lo rimetto a disposizione degli interessati)
Borse laterali + telai + maniglione prenotato da Brenford (stesso discorso di su: li visionerà il 21 o 22 di Marzo, se soddisfatto li acquista altrimenti li rimetto a disposizione degli interessati
Nel caso, e sempre se ancora interessati, la lista sarebbe:
Baule: 1) BellatorFerox
Borse laterali: 1) Danton, 2) Golia, 3) Rocketgra
Vi aggiorno sulla attuale situazione (ho privilegiato i seguenti amici perchè riesco a vedermici di persona a breve):
Baule posteriore + portapacchi prenotato da Platino (lo visionerà il 21 o 22 di Marzo, se soddisfatto lo acquista altrimenti lo rimetto a disposizione degli interessati)
Borse laterali + telai + maniglione prenotato da Brenford (stesso discorso di su: li visionerà il 21 o 22 di Marzo, se soddisfatto li acquista altrimenti li rimetto a disposizione degli interessati
Nel caso, e sempre se ancora interessati, la lista sarebbe:
Baule: 1) BellatorFerox
Borse laterali: 1) Danton, 2) Golia, 3) Rocketgra
Veramente il 10/02 ti avevo inviato un MP dove scrivevo che ero interessato al blocco, ma evidentemente é andato perduto! :cry:
Fermissimo
11/03/2011, 18:10
Scusami Danton ma volevo realizzare la cifra richiesta e tu, giustamente, chiedevi un "buon prezzo".
Scusami Danton ma volevo realizzare la cifra richiesta e tu, giustamente, chiedevi un "buon prezzo".
Capisco! :wink_:
Ti auguro di vendere, ma nel caso... non ti scordar di me! :biggrin3:
PS: non per ficcare il naso, ma tu di dove sei di preciso? Io ho i parenti a Pianella, magari puoi salutarmeli! :w00t:
Fermissimo
22/03/2011, 19:37
Tutto il tris venduto a Brendford che ringrazio; si può chiudere.
ciachi67
22/03/2011, 22:50
chiudo:wink_: