Visualizza Versione Completa : avvistamento Tiger 800
Si, ero io!!!😎 salita al colle della Maddalena, un po' freschetto e strada bagnata fradicia, ma che goduria la tiger!!
Ciao Dani! Io stavo andando a piedi verso Ferriere quando ho visto salire una moto, ho subito detto alla mia ragazza che era un tiger anche se ero lontanissimo. Bastava sentire il suono del tre cilindri!! Ah ah!!! Sei di cuneo??
Ahaha! È inconfondibile!!😉 io abito a Centallo... Potremmo organizzare una bella uscita!
Io sono di Carrù. E ho l'assicurazione sospesa...:biggrin3::biggrin3:
Aaaaaaaaaaahhhh...va beh, se ne riparla con la nuova ragione allora!
Stagione...non ragione😄
Due mesetti e torno in pista!!
Vista stamattina verso le 11 tiger 800 nera a cuneo in corso Nizza...qualcuno del foro?
Sabato pomeriggio avvistate 2 tiger, mi pare entrambe stradali, sui colli euganei. Erano una bianca e una blu, qualcuno del forum?
Inviato da V'ger
ieri una nera xc vista ad amelia intorno alle 12:30
In ritardo di qualche .....mese ma mi e' tornato in mente solo ora. Sulla strada che da la Veggia porta a Roteglia, siamo nel reggiano al confine col modenese, vicino al fiume Secchia, avevo visto una 800 bianca con borsa sul serbatoio e un cagnolino accucciato dentro. Qualcuno del forum? :w00t:
...ieri pomeriggio ( domenica 12/04/2015) alla sagra delle lasagnette in quel di Carbonara Scrivia (AL) , parcheggiata di fianco la chiesa davanti alla pizza , c'era una Tiger Xrx nera con Bauletto Kappa ...la mia l'ho parcheggiata dalla parte opposta alla piazza, magari è qualcuno del Forum, e ci siamo visti reciprocamente????