Visualizza Versione Completa : moto sfigata, altri problemi (freno anteriore e liquido radiatore)
tanto per farmi inca....e un altro po la moto continua a comportarsi malissmo:mad:
intanto non si accende mai allo prima, ovvero se schiaccio lo start a volte il motorino d'avviamento parte (poche) e molte volte rimane muto come un pesce..Penso dipenda dall'aver cambiato frizione
poi quando finalemente sono riuscito a metterla in moto e a farla scaldare sono uscito per fare una giratina e controllare l'angolatura delle leve e delle pedane.. dopo 1 km la moto comincia ad impuntarsi sull'anteriore, allora tiro la frizione e accosto.. ruota anteriore bloccata, le pinze chiuse sul disco e nessuna volontà a muoversi.. aspetto 1 quarto d'ora le pinze si sbloccano e a passo d'uomo torno in garage
mentre apro il cancello elettrico del garage vedo zampillare liquido dalla moto, inizialmente ho pensato alla benzina, però non puzzava e era solo dalla parte sx della moto, ha mezzato tutta la moto, quindi penso che sia il liquido del radiatore..
ora penso di portarla dal meccanico a Massa (a Lucca non mi piace molto).. però dico sono io sfigato o la moto ce l'ha con me?
per il liquido hai controllato da dove esceù' dallo sfiato della vaschetta di recupero o da altre parti? a me ad es. si è rotto il raccordo di plastica che collega il tubicino che va dal tappo del radiatore alla vaschetta e mi colava da li. se invece la vaschetta è colma prova a controllare il tappo del radiatore (molla interna che si incanta e non manda in pressione il circuito). però in questo caso la temp dovrebbe essere salita.
per i freni magari hai i pistoncini che non tornano. le hai mai pulite le pinze?
per l'accensione, come ti dicevo controlla il contatto frizione...
certo che Luca..... ne hai sempre una....:tongue:
scherzo dai, capita a tutti.....:wink_:
E' peggio che sparare sulla croce rossa..
mi pare che coli dal tappo ma non sono sicuro..
i freni sono sempre andati e la moto non l'ho più usata..
Sinceramente non pensavo sorgessero tutti questi problemi :(
dai, son tutte cazzatine... vuole essere coccolata...:wub:
prova a guradare che qlc fascetta non sia rotta, o qlc tubazione tagliata...
coccolata????...
E' 4 mesi che è in garage, sempre pulita, comprati tutti i pezzetti nuovi più belli di prima, tenuta al caldo sotto la coperta...
E' lei che non è riconoscente..
wailingmongi
05/02/2011, 18:29
queste sono le punizioni delle moto per averle messe da parte...
NOT NORMAL
05/02/2011, 18:50
METTICI L'ACQUA DI LOURDES NEL RADIATORE...................:tongue::tongue::tongue:
NOT NORMAL
05/02/2011, 19:20
Dai che scherzo..........anche la mia mi aveva fatto dannare con il radiatore,un tubicino rotto,poi non mi ha mai piu creato problemi.............:wink_:
sagyttar
05/02/2011, 20:44
Per i freni portala dal meccanico, uno bravo mi raccomando, e fai fare una pulizia generale delle pinze.
Per l'avviamento, sicuramente devi controllare il microinterruttore posto sulla leva della frizione, dovrà essere regolato di modo che chiuda bene il contatto, altrimenti ti farà sempre dannare.
la moto vanno usate............. si sciupano molto di più a star ferme sotto le coperte che a fare un centinaio di km ogni settimana - dieci giorni, anche se le strade fan cagare, la temperatura è polare e c'è il sale sull'asfalto. Una volta rientrato a casa una bella ripulita e via.
Dai che scherzo..........anche la mia mi aveva fatto dannare con il radiatore,un tubicino rotto,poi non mi ha mai piu creato problemi.............:wink_:
A casa mi sono rimaste un po' di arance.......... se hai bisogno di farti delle spremute fai un fischio........... :tongue: :tongue: :tongue:
NOT NORMAL
05/02/2011, 21:34
Per i freni portala dal meccanico, uno bravo mi raccomando, e fai fare una pulizia generale delle pinze.
Per l'avviamento, sicuramente devi controllare il microinterruttore posto sulla leva della frizione, dovrà essere regolato di modo che chiuda bene il contatto, altrimenti ti farà sempre dannare.
la moto vanno usate............. si sciupano molto di più a star ferme sotto le coperte che a fare un centinaio di km ogni settimana - dieci giorni, anche se le strade fan cagare, la temperatura è polare e c'è il sale sull'asfalto. Una volta rientrato a casa una bella ripulita e via.
A casa mi sono rimaste un po' di arance.......... se hai bisogno di farti delle spremute fai un fischio........... :tongue: :tongue: :tongue:
A forza di spremere delle arance ho gia la MANZA......................:biggrin3:
si infatti pensavo di portarla alla triumph a Massa a far controllare pinze, frizione, freni e tutto il resto..
peccato speravo di prenderla domani per una giratina..
allora oggi ho chiamato il meccanico:
il problema della pinza anteriore molto probabilmente è stata colpa mia nell'errore di montaggio della leva, strano..vedrò
il radiatore ha perso liquido dal tappo
e il problema elettrico dovrebbe essere dovuto al sensore frizione..
purtroppo per via del corso di aggiornamento per la tiger 800 la moto la vedrò la settimana prossima :(
sagyttar
15/02/2011, 21:43
Senti un po' screamy, non ti conosco e non conosco le tue capacità nel mettere le mani su una moto, ma i feni sono la cosa più importante, se fai un lavoro fatto male ti succede quello che è successo, ma avrebbe anche potuto accadere qualcosa di peggiore.
Perchè certi lavori non li lasciate fare ai professionisti del settore? E' vero che ci sono molti meccanici che forse dovrebbero cambiare lavoro, ma io cerdo siano una minoranza, poi tutti possono sbagliare........ però allora forse nel tuo caso non si tratta della tua moto che è sfigata, ma tua che sei stato maldestro............ cazzo coi freni non si scherza........ ma come si fa?
Scusa lo sfogo, ma quando leggo certe cose poi mi prende una roba addosso.............
Senti un po' screamy, non ti conosco e non conosco le tue capacità nel mettere le mani su una moto, ma i feni sono la cosa più importante, se fai un lavoro fatto male ti succede quello che è successo, ma avrebbe anche potuto accadere qualcosa di peggiore.
Perchè certi lavori non li lasciate fare ai professionisti del settore? E' vero che ci sono molti meccanici che forse dovrebbero cambiare lavoro, ma io cerdo siano una minoranza, poi tutti possono sbagliare........ però allora forse nel tuo caso non si tratta della tua moto che è sfigata, ma tua che sei stato maldestro............ cazzo coi freni non si scherza........ ma come si fa?
Scusa lo sfogo, ma quando leggo certe cose poi mi prende una roba addosso.............
non posso non Q8.....ad ognuno il suo mestiere :wink_:
PS: che poi lucca e massa sono la stessa cosa...come concessionaria....
invece ragazzi non avevo sbagliato io.. non sono così incoscente da fare le cose senza informarmi o rischiando il collo solo per risparmiare..
la leva accossato monta un pistoncino diverso, quindi non era una mia colpa, anche perchè la leva si monta in un solo modo
Ok la moto è proprio sfigata..
Mi ha chiamato il meccanico: la moto non prende giri e mura a 8000 giri, domani la vado a vedere.
Speravo di avercela per il week end ma la sfiga si è accanita
Spediscimi la moto con PaccoCelere3 che con 50 euro ed una settimana te la ridò nuova fiammante.
sono veramente al limite della sopportazione.. mercoledì sono 3 settimane che è dal meccanico e sti problemi vengono fuori ora e del tutto impravvisi
Il Parteno
26/02/2011, 08:51
Spediscimi la moto con PaccoCelere3 che con 50 euro ed una settimana te la ridò nuova fiammante.
Screamy...non te lo fare ripetere 2 volte!?!?!
Comunque...può accadere qualche "imprevisto"...sarà qualche puttanata e vedrai che una volta risolto...ci riderai sopra!!!:wink_:
Ok la moto è proprio sfigata..
Mi ha chiamato il meccanico: la moto non prende giri e mura a 8000 giri, domani la vado a vedere.
Speravo di avercela per il week end ma la sfiga si è accanita
E cosa mai può essere???
Ma hai messo qualche mappatura???
Stamani sono andato a sentire la moto.. Mamma mia che pena quel rumore di motore spompato che si blocca a 8000 giri, pero solo s'e si apre forte in un colpo solo tutto il gas..
Il meccanico ha detto che forse è la pompa benzina o sporca o completamente andata.. E lo sporco ci sarebbe andato quando mi hanno riverniciato il serbatoio.. Entro 10 giorni dovrei saperne di più.. Che p....e
Il Parteno
26/02/2011, 13:16
Chiama Mc Fire...comunque il fatto della pompa potrebbe essere veritiero...almeno suppongo!!!
Il Parteno
26/02/2011, 15:00
bhé...potrebbe essere molto probabile...oppure proverei con un reset della mappatura della centralina...solo per fare un tentativo...e giacché proverei la diagnostica con il tune ecu!!!
Ma la Mappatura non è stata toccata.. E poi mura solo se si apre di botto il gas, se apri in progressione arriva fino a limiatore
Il Parteno
26/02/2011, 19:12
Prova a fare la diagnosi...
Comunque sulla Speed Triple di un amico...che periodicamente dopo che la si lasciava ferma stentava ad accendersi...è stato sufficiente ricaricare la mappatura!!!
Ora...so bene che per quello che ho scritto potrei essere preso per folle...perché mi rendo conto da solo che la cosa abbia poco senso, tuttavia è realmente accaduto!!!
proverò.. anche perchè va caricata la mappatura per il terminale aperto della arrow..
Il Parteno
27/02/2011, 10:47
proverò.. anche perchè va caricata la mappatura per il terminale aperto della arrow..
Spero che tu possa risolvere...facilmente!!!
mi ha chiamato ora il meccanico.. bella notizia :)
la pompa è a posto, si è rotto il tubo della pressurizzazione dello scarico..
quindi metà settimana prossima, fine settimana dovrei riessere in strada, con tanto di idrostop:)
Il Parteno
03/03/2011, 21:29
Oh...finalmente!!!
Porca tr**a...era ora che 'sta moto si riprendesse!!!
mi ha chiamato ora il meccanico.. bella notizia :)
la pompa è a posto, si è rotto il tubo della pressurizzazione dello scarico..
quindi metà settimana prossima, fine settimana dovrei riessere in strada, con tanto di idrostop:)
era l'ora!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora speriamo solo che non ci siano altre rogne..
Oggi mi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere:
ore 11.15: mi squilla il cell, è il meccanico di Livorno. Tra me e me penso "Evviva!! sarà pronta la moto" e infatti è così ma, c'è un MA grosso come un macigno, il meccanico ha tenuto acceso la moto per vedere se tutti i parametri erano giusti e se tutto, questa volta, funzionava e dopo 5 minuti ha cominciato a perdere litri di acqua dal radiatore..
La cosa l'aveva fatta anche a me, ma mi aveva tranquillizzato perchè probabilmente era il tappo che era stato chiuso in modo errato e superata una certa pressione non riusciva a aprire lo spurgo per il serbatoio di contenimento. Invece no, il tappo è si bloccato ma perchè nell'urto si è piegato e rotto tutto l'attacco.
Quindi morale della favola: Il radiatore va cambiato!!
oltre ai soldi, e quello non è il problema, e oltre all'incazzatura perchè non riavrò la moto nemmeno questa settimana, c'è l'incazzatura immensa perchè al meccanico di Lucca avevo espressamente detto di controllare il radiatore, cosa che invece a quanto pare non ha fatto.
Kaiser Jaky
12/03/2011, 12:20
Oggi mi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere:
ore 11.15: mi squilla il cell, è il meccanico di Livorno. Tra me e me penso "Evviva!! sarà pronta la moto" e infatti è così ma, c'è un MA grosso come un macigno, il meccanico ha tenuto acceso la moto per vedere se tutti i parametri erano giusti e se tutto, questa volta, funzionava e dopo 5 minuti ha cominciato a perdere litri di acqua dal radiatore..
La cosa l'aveva fatta anche a me, ma mi aveva tranquillizzato perchè probabilmente era il tappo che era stato chiuso in modo errato e superata una certa pressione non riusciva a aprire lo spurgo per il serbatoio di contenimento. Invece no, il tappo è si bloccato ma perchè nell'urto si è piegato e rotto tutto l'attacco.
Quindi morale della favola: Il radiatore va cambiato!!
oltre ai soldi, e quello non è il problema, e oltre all'incazzatura perchè non riavrò la moto nemmeno questa settimana, c'è l'incazzatura immensa perchè al meccanico di Lucca avevo espressamente detto di controllare il radiatore, cosa che invece a quanto pare non ha fatto.
ALLA FORCA IL MECCANICO DI LUCCA!!!!!!!!!!!
:angry::chair::whip_::alarm:
:biggrin3:
porca puttana Luca, che agonia....:cry:
sembra la via crucis...madò :cussing:
spero che tu possa venirne fuori in qualche modo
Ma il radiatore si può anche riparare, non serve comprarlo nuovo, costa un occhio della testa.
ora sento il meccanico meglio..
cmq mi ha detto che nell'urto si è piegato tutto il tappo e il raccordo..
purtroppo i radiatori vendono riparati se ci sono problemi sulle alette.. il mio ha la sede del tappo che è rotta, quindi andrebbe sostituita in toto, si parla di minimo 170-200€ di lavoro, visto che a 250€ lo trovo usato preferisco prenderne uno integro..
che palla però
aggiornamento ore 18: mi chiama il proprietario della Triumph Lucca: per lui è impossibile quello che mi hanno detto a Livorno, mi ha detto che si sarà creato dell'ossido nel tappo del radiatore ma non va cambiato tutto anzi basta cambiare solo il tappo.
Quello di Lucca mi ha confermato che loro hanno fatto la sola prova del radiatore vedendo se perdeva o se c'erano alette rotte, e siccome andava tutto bene hanno detto che funzionava non controllando il tappo..
Mi ci mancava solo la diatriba tra i concessionari
soluzione: mi faccio smontare il radiatore e lo porto a Lucca
stamattina ho ripreso il radiatore..
il tappo è completamente ovalizzato e il raccordo del tappo tutto piegato. non l'hanno nemmeno guardato a lucca..
oggi pomeriggio ho portato il radiatore a lucca dove il proprietario mi ha detto che è stato manomesso. non ci credo per nulla visto che mi ha confermato che loro il tappo non l'hanno nemmeno guardato
lunedì ho altre news
Vabbé, manomesso o no un radiatorista ti taglia via il raccordo e te ne salda uno nuovo, con un nuovo tappo, senza alcun problema... non c'è bisogno di comprarlo tutto nuovo, se il danno si limita a questo.
Poi a perder tempo dietro questo teatrino dei concessionari concorrenti mi sa che hai solo da perderci.
si hai ragione..
solo che è principio: io a quello di lucca avevo chiesto di controllarmi radiatore, dischi anteriori e cerchio anteriore..
e lui ha controllato sommariamente tutto, e quindi il radiatore era rotto nell'incidente.. se conosce qualche radiatorista me lo ripara a spese del meccanico, visto che mi trovo con 680€ in meno dell'assicurazione, per una sufficienza grave del meccanico
ALLA FORCA IL MECCANICO DI LUCCA!!!!!!!!!!!
:angry::chair::whip_::alarm:
:biggrin3:
anche no....
io mi sono sempre trovato bene :rolleyes:
Hai mai avuto problemi oltre la normale manutenzione?
Hai mai avuto problemi oltre la normale manutenzione?
l'ho già scritto.... ho aperto il motore per un rumore alla distribuzione.... poi non si è rilevato nulla di anomalo...infatti ho 43000 lisci come l'olio....
e visto che non c'era nulla mi hanno fatto il "piacere" di non farmi pagare nulla..... non so se mi spiego....
ho guardato e ammirato il cuore del 675 aperto.....che spettacolo.... usura pressochè nulla.... lavorazione grezza che figata.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'ho già scritto.... ho aperto il motore per un rumore alla distribuzione.... poi non si è rilevato nulla di anomalo...infatti ho 43000 lisci come l'olio....
e visto che non c'era nulla mi hanno fatto il "piacere" di non farmi pagare nulla..... non so se mi spiego....
ho guardato e ammirato il cuore del 675 aperto.....che spettacolo.... usura pressochè nulla.... lavorazione grezza che figata.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bè quindi non avendo trovato nulla non si può parlare di problema, anche se hanno aperto il motore..
io ti dico che il raccordo del radiatore è storto a 20° e il tappo assoliglia più ad un osso di seppia che non ad un cerchio, vuol dire che non l'hanno nemmeno guardato
ieri ho parlato con Stefano proprietario della triumph di Lucca: il danno al radiatore è "strano" ma riconosce che forse l'errore l'hanno fatto loro 6 mesi fa non controllando il tappo.. OHHHHHHHHHHH finalmente un po di onestà penso io
Poi però aggiunge che sono passati tanti mesi, non si ricordano di preciso cosa hanno fatto e non sono sicuri dei lavori che ha fatto il meccanico della Triumph di Livorno. Quindi morale della favola mi ha trovato un radiatorista che a 180€ mi sistema il radiatore e me lo ridà.
Io ho provato a fargli capire che essendo colpa loro avrebbe almeno dovuto pagarmi lui la riparazione, visto che ho ricevuto 600€ in meno dall'assicurazione, ma niente accampa scuse sul fatto che io ho portato via la moto dalla loro officina per ripararla da un altra parte (chissà perchè?!) e sono passati 6 mesi, quindi lui al massimo mi ha trovato una soluzione "economica"
Io dico solo che queste cose fanno abbastanza schifo, anche perchè loro lo sapranno benissimo di essere nel torto e preferiscono perdere un cliente per di non pagare per un errore che hanno commesso.. sono sempre più contento di aver tolto la moto da li, magari a Livorno sono peggio, però almeno sono onesti
sei stato sfigato fine.
io mi ci trovo bene, anche se darius è un amico ma mi torna più comodo andare a lucca...poi un domani chissà potrei anche cambiare idea
boh io 2 storie e 2 problemi.. sfigato ci stà, però c'è anche impegno da parte loro..
ora ha aperto anche triumph a Pisa
boh io 2 storie e 2 problemi.. sfigato ci stà, però c'è anche impegno da parte loro..
ora ha aperto anche triumph a Pisa
eh lo so io sono andato tutti e 2 i giorni :rolleyes:
comunque o gli sto simpatico io..... o mi trattano sempre con guanti di velluto
maxi sconto sul castrol racing lube :D
Allora chiedigli se mi fa lo sconto sul radiatore:)
Il Parteno
27/03/2011, 12:06
stamattina ho ripreso il radiatore..
il tappo è completamente ovalizzato e il raccordo del tappo tutto piegato. non l'hanno nemmeno guardato a lucca..
oggi pomeriggio ho portato il radiatore a lucca dove il proprietario mi ha detto che è stato manomesso. non ci credo per nulla visto che mi ha confermato che loro il tappo non l'hanno nemmeno guardato
lunedì ho altre news
Mi dispiace...sembra la storia infinita...ma l'importante è che tu abbia risolto "in qualche modo" il problema.
Per quanto riguarda il discorso delle concessionarie, in generale, sono d'accordissimo con te!
Certo...se inizi una cosa da una parte...dovresti anche finirla, tuttavia non so le ragioni che ti hanno spinto a cambiare concessionaria nel "mentre".
Attualmente, nella maggior parte dei casi, si assiste ad una scarsa serietà e professionalità...
Perché quando feci l'incidente il meccanico più vicino era quello di Lucca, altrimenti l'avrei portata a Livorno.. Poi dovevano fare solo un preventivo, non mi sembrava complicato
aggioramento: stamattina ripreso radiatore dalla triumph di Lucca e portato a Livorno.. speriamo sta storia finisca una volta per tutte
sagyttar
02/04/2011, 19:59
Ti avevo lasciato il numero di telefono di uno AFFIDABILE che aveva il radiatore in ottime condizioni (l'avevo visto quando mi aveva venduto i pezzi che servivano a me) ............ perchè non l'hai contattato?
Non ti avevo risposto via pm.. Cmq ho risolto con il concessionario di Lucca che me lo ha fatto riparare ad un costo " ragionevole"
speriamo poi sia finita...
io e te mio caro siamo gli unici ancora appiedati qui dentro....... :dry:
c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o
ragazzi aiuto non ce la faccio più
il radiatore è stato riparato male e siamo punto e a capo, bisogna rismontare la moto, mi è presa davvero malissimo, non riesco a tornare in sella
il destino si sta accanendo paurosamente contro di me
a fare le cose a pezzi e bocconi....
basta avere un po di pazienza e le cose si sistemano come si deve.....invece di farsi chiudere la vena.... e poi ritrovarsi nei casini.
guarda penso che la pazienza sia l'unica cosa che ci ho messo completamente, 2 mesi per sistemare la moto e 7 dall'incidente
Ho capito tutti e tollerato tutti i comportamenti, però se mando a riparare un radiatore e dopo 10 giorni mi torna non funzionante come prima io mi sfavo e ho anche ragione.
Cioè ho pagato per una servizio che loro non mi hanno fatto e siccome non ho pagato poco, mi sembra di essere pienamente nel giusto, visto che l'errore base non l'ho fatto io
c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o c....o c...o
ragazzi aiuto non ce la faccio più
il radiatore è stato riparato male e siamo punto e a capo, bisogna rismontare la moto, mi è presa davvero malissimo, non riesco a tornare in sella
il destino si sta accanendo paurosamente contro di me
cazzo che palle!!! è incredibile. mi dispiace per te Luca... :cry:
ma adesso che problema hai ancora?
Il prOblema è che la ditta di Prato dove hanno mandato a riparare il radiatore non l'ha aggiustato bene e il tappo continua a perdere, solo che se glielo devo rimandare sono altri 7 giorni e un altra ora di manodopera che io pago
Il prOblema è che la ditta di Prato dove hanno mandato a riparare il radiatore non l'ha aggiustato bene e il tappo continua a perdere, solo che se glielo devo rimandare sono altri 7 giorni e un altra ora di manodopera che io pago
in questo caso no.....visto che sulla riparazione se non è venuta bene o la ditta che ha fatto la riparazione ridà i soldi indietro (cosa molto difficile) oppure rifà le operazioni necessarie....gratuitamente in quanto non è stato risolto il problema
sulle riparazioni ect dovrebbe essere in vigore la garanzia..... :wink_:
Mastroragno
06/04/2011, 08:55
in questo caso no.....visto che sulla riparazione se non è venuta bene o la ditta che ha fatto la riparazione ridà i soldi indietro (cosa molto difficile) oppure rifà le operazioni necessarie....gratuitamente in quanto non è stato risolto il problema
sulle riparazioni ect dovrebbe essere in vigore la garanzia..... :wink_:
esatto! non dar loro un liro e pretenderei pure che si schiodino a ripartelo, non in una settimana
Si pero i soldi della manodopera del meccanico chi me li da?
Si pero i soldi della manodopera del meccanico chi me li da?
leggi sopra!
i pezzi riparati hanno una garanzia sulla riparazione stessa...se questa non è stata fatta ad arte lo devono riparare senza costi!
Mastroragno
06/04/2011, 10:24
Da quello che scrivi qui mi par di capire che è stato il tuo meccanico a mandare il radiatore a far riparare da qualcuno di loro fiducia. In questo caso tu non devi dar niente a nessuno, sarà poi il meccanico che a sua volta si farà ripagare l'ora per montarlo da quelli del radiatore. Ma se sei stato tu a portare il radiatore di persona a chi lo ripara, te lo farai risistemare gratis, ma effettivamenteper fartelo rimontare dovrai pagare. O forse non ho capito una sega:laugh2: Comunque capisco l'incazzo per le sfighe varie, anch'io ci son passato. Tieni duro.
Da quello che scrivi qui mi par di capire che è stato il tuo meccanico a mandare il radiatore a far riparare da qualcuno di loro fiducia. In questo caso tu non devi dar niente a nessuno, sarà poi il meccanico che a sua volta si farà ripagare l'ora per montarlo da quelli del radiatore. Ma se sei stato tu a portare il radiatore di persona a chi lo ripara, te lo farai risistemare gratis, ma effettivamenteper fartelo rimontare dovrai pagare. O forse non ho capito una sega:laugh2: Comunque capisco l'incazzo per le sfighe varie, anch'io ci son passato. Tieni duro.
purtroppo è il secondo caso..
cmq intanto la ditta mi ricambia nuovamente il collo del radiatore e hanno detto che mi fanno sapere su un eventuale rimborso, io mi impunterò per averlo.
cmq si slitterà a settimana prossima:cry::cry:
lorisss83
09/04/2011, 14:12
Peggio della mia Fiat punto **
Domani la ritiro!!!!!!!!!!!
Non ci credo, sono più contento del primo giorno che sono salito in moto..
alleluja!!! il 23 potresti anche venire .....alla girata :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/170699-mtm-23-aprile.html
alleluja!!! il 23 potresti anche venire .....alla girata :D
eccola la gufata intergalattica :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
abemus moto!!!!!!!!!!!!!!
è un evento da segnare sul calendario....
Allora mi sembra ovvio che non vengo:)
si può chiudere!!!
continuiamo di qua, ma non con i problemi!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/171991-la-daytona-675-s.html
si può chiudere!!!
continuiamo di qua, ma non con i problemi!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/171991-la-daytona-675-s.html
Agli ordini!