Visualizza Versione Completa : ritirata
STEFAIUCHI
05/02/2011, 18:31
Appena ritirata!!!!!!
Bianca con paramani becco anteriore scarico arrows borse laterali ( non ancora arrivate ).Vengo da una ducati streetfighter, ma sono rimasto colpito dalla tiger.Ero stanco di moto scomode e con questa credo d'aver trovato il giusto compromesso.
Saluti a tutti
giorgiorox
05/02/2011, 18:32
ben arrivato
STEFAIUCHI
05/02/2011, 18:38
Grazie
DogDrake
05/02/2011, 18:57
Buona strada
Complimenti per l'acquisto buona strada.
Aggiornaci sulle tue prime impressioni sulla moto.
Complimentoni per l'acquisto.
Tieniti sempre sul forum e facci sapere come ti trovi.
Ciao
Complimenti!!!! Hai fatto um bel salto!!!
Tigr8 Romano
05/02/2011, 21:49
Benvenuto!
Finalmente il gruppetto di chi già l'ha ritirata incomincia ad aumentare :biggrin3:
Ciao e ancora complimenti.
Benvenuto e complimenti!Postaci impressioni di guida:wink_:
noizychild
06/02/2011, 12:15
Bel colpo! Ora vogliamo sapere tutti i pro e contro (immagino praticamente inesistenti) del Tiger!
Buona strada
Auguroni e buona strada..........
Appena ritirata!!!!!!
Bianca con paramani becco anteriore scarico arrows borse laterali ( non ancora arrivate ).Vengo da una ducati streetfighter, ma sono rimasto colpito dalla tiger.Ero stanco di moto scomode e con questa credo d'aver trovato il giusto compromesso.
Saluti a tutti
Complimenti per la nuova arrivata...mi fai sapere come ti trovi ?
Ben arrivato e ciao....da un ex ducatista.:tongue:
STEFAIUCHI
07/02/2011, 18:11
ciao a tutti,
al momento non ho fatto tanti km, ma dopo un primo approccio posso solo dirvi che sono sceso dalla tiger con un bel sorriso.
Con le ultime moto avevo un po' perso il gusto.Non avevo piu' la minima intenzione d'andare avanti con le uscite "full gas". Credo con la tiger d'aver trovato il giusto compromesso.Vi confermo l'estremo gusto di guida che da il motore, aggiungo un ottimo cambio un'ottima manovrabilità......vi sembra eccessivo se dico che non ho trovato difetti? Credo sia una moto a 360°. E se il buongiorno si vede dal mattino....
paolobek
07/02/2011, 19:49
buon x te e buona strada !!!!
ciao a tutti,
al momento non ho fatto tanti km, ma dopo un primo approccio posso solo dirvi che sono sceso dalla tiger con un bel sorriso.
Con le ultime moto avevo un po' perso il gusto.Non avevo piu' la minima intenzione d'andare avanti con le uscite "full gas". Credo con la tiger d'aver trovato il giusto compromesso.Vi confermo l'estremo gusto di guida che da il motore, aggiungo un ottimo cambio un'ottima manovrabilità......vi sembra eccessivo se dico che non ho trovato difetti? Credo sia una moto a 360°. E se il buongiorno si vede dal mattino....
ho capito bene é la versione stradale?se riesci posta un video x sentire il canto del 3cilindri con l'arrow:wub::wub:
credo che la differenza é notevole....
Ciao raga, se volete sentire l'arrow guardate questo video :biggrin3:
YouTube - Triumph Tiger 800, arrow sound (http://www.youtube.com/watch?v=VNTiUfhp2W4)
Arrivata...attendo ancora gli accessori .... Sella Gel, Scarico Arrow e Cupolino regolabile...insomma entro qualche giorno è MIA...non mancherò di darvi tutte le mie sensazioni...
Certo che le sensazioni che si provano nell'attesa sono impagabili...bello ritornare ragazzini...
STEFAIUCHI
10/02/2011, 17:35
si!! anch'io mi sono sentito come un bimbo di 44 anni
Tigherozzo
12/02/2011, 16:36
Lamps da un altro Ducatista in dolce attesa della Tiger Abs.....
ciao a tutti,
io uno l'ho notato purtroppo :mad::mad::mad:
posso capire il copri-catena corto sul Tiger 1050 ( gli stampi costano e ormai sono fatti ) .....quindi pazienza se ruota posteriore e sottosella diventano neri ........:cry::wacko::wacko:
ma non correggere gli errori e continuare a farlo corto pure sul nuovo modello 800 mi sembra veramente una gran cavolata
odontotiger
15/02/2011, 10:53
io uno l'ho notato purtroppo :mad::mad::mad:
posso capire il copri-catena corto sul Tiger 1050 ( gli stampi costano e ormai sono fatti ) .....quindi pazienza se ruota posteriore e sottosella diventano neri ........:cry::wacko::wacko:
ma non correggere gli errori e continuare a farlo corto pure sul nuovo modello 800 mi sembra veramente una gran cavolata
guarda se e' di tuo gradimento il copri catena touratech,io addirittura avevo chiesto ad una azienda trovata sul sito triump se avevano intenzione di costruire un parafango per la nostra tiger,ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
guarda se e' di tuo gradimento il copri catena touratech,io addirittura avevo chiesto ad una azienda trovata sul sito triump se avevano intenzione di costruire un parafango per la nostra tiger,ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
ma perche' uno si deve rivolgere all' after-market ?:blink:
in Triumph avevano fatto una CAZZ..A sul 1050 :mad:, invece di chiedere scusa e provvedere a migliorare il prodotto sti cavolo di progettisti inglesi rifanno l'errore uguale uguale sul nuovo modello ben 4 anni dopo :mad::mad::mad: .............
ma perche' uno si deve rivolgere all' after-market ?:blink:
in Triumph avevano fatto una CAZZ..A sul 1050 :mad:, invece di chiedere scusa e provvedere a migliorare il prodotto sti cavolo di progettisti inglesi rifanno l'errore uguale uguale sul nuovo modello ben 4 anni dopo :mad::mad::mad: .............
sono recidivi e di continuano a farne, sono inglesi, un po' strampalati ed in forte crisi economica, almeno l'after market risolve meglio di loro
Ciao a tutti, anch'io la XC l'ho ordinata Bianca il 12 dicembre e spero che nei prossimi giorni me la consegnino,NON VEDO L'ORA...!!!!!!