Visualizza Versione Completa : Acquisto Bonnie T100 usata
Ciao a tutti!
sono molto interessato all' acquisto di una Bonnie T100 e avrei visto questo annuncio su moto.it
Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 10) usata del 2008 a Roma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2008-11/index.html?msg=2921209)
Secondo voi è la versione a carburatori? Dovrebbe essere a iniezione essendo 2008, ma chiedo consiglio a voi esperti.
Che ne pensate?
Secondo me ovviamente si :wink_:
Ma vedendo gli altri annunci non sembra...
Veramente non saprei, ma frequentando il forum da un po' ho visto che non appena qualcuno esprime la volontà di comperare una bonnie usata, la prima cosa da dire è che è troppo cara.
Così mi sono adeguato.
Ahhhaahaha :biggrin3:
E' sempre troppo cara :wink_:
Non sarà troppo cara?
:rolleyes::wink_::biggrin3:
è a iniezione.
e non mi pare troppo cara.
mi pare un prezzo giusto.
Avete qualche suggerimento o qualche controllo particolare da suggerirmi per quando andrò a vederla?
Purtroppo è la prima moto di questo tipo che compro...
Salvatorx
05/02/2011, 20:53
Secondo me col prezzo ci sei,
tieni presente che la stai prendendo da un conce e non da un privato,
quindi (di norma) dovrebbe costare un pò di più.
La mia l'ho presa con un anno di vita e circa 5000 km ed era ancora in garanzia e l'ho pagata poco meno di questa.
IMHO, se ti garba prendila e non ci pensare troppo sennò passa la bella stagione...
Ovviamente se ci riesci prova a farlo scendere un minimo oppure fatti dare qualche optional.
PS una moto di 3866 km di fatto è nuova, al limite vai con un amico più smaliziato di te (il quale a vederla ti dirà le stesse cose che ti ho detto io). Potresti verificare se la catena è tirata bene, per esempio.
Quella colorazione risale al 2006. Poi non so, magari è stata immatricolata due anni dopo, ma cmq è una carbs
max thruxton
07/02/2011, 15:41
Il conc. è quello dove ho preso la mia. Chiedi di Francesco è una persona molto seria e disponibilissima e vedrai che col prezzo ti verrà incontro.
Grazie per i consiglia a tutti.
Credo comunque di aver trovato la moto :oook:
Vi faro sapere nei prossi giorni!
max thruxton
07/02/2011, 20:41
Scusa ma dalla Bonnie usata alla Speed 2011 c'è un po di differenza :biggrin3:
Quella colorazione risale al 2006. Poi non so, magari è stata immatricolata due anni dopo, ma cmq è una carbs
quella colorazione è anche uguale alla mia che è del 2008 efi
Scusa ma dalla Bonnie usata alla Speed 2011 c'è un po di differenza :biggrin3:
Quella è un' altra :biggrin3:
quella colorazione è anche uguale alla mia che è del 2008 efi
Capito !