PDA

Visualizza Versione Completa : KTM TRACK DAY 13 aprile al MUGELLO

leo
06/02/2011, 08:49
Sfumata la giornata del 16 maggio ,io mi sono iscritto per la giornata di mercoledì 13:Giornata a turni divisi per 3 categorie ,se non erro 7 turni di 20 minuti,per un costo di 250 euro con possibilità di provare le rc8 durante il proprio turno.
La cena è compresa,ma per info più precise andate sul sito ufficiale ktm
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele015.....
4)jack675
5)NOTNORMAL

maurotrevi
06/02/2011, 08:57
non la provare la RC8...

leo
06/02/2011, 08:59
non la provare la RC8...

Perchè non vale la pena o perchè poi mi verrebbero strane voglie?Posso sempre porvare la superduke o la supermoto :rolleyes:.....una prova me la faccio.e' una vita che non guido con i semimanubri,ne ho voglia ,specie in circuito!
Mauro chiudi il post sul muggio 16 maggio,hanno cambiato date.....

maurotrevi
06/02/2011, 09:05
perchè deve essere uno spettacolo da guidare!

leo
06/02/2011, 09:08
perchè deve essere uno spettacolo da guidare!

Ah ecco! Dai mauro vieni,si può prenotare anche l'rc8r ed è compreso cenone.
L'anno scorso feci lo spettatore e sembrò ben organizzato.Lo fanno anche a misano a 205 euro,ma il muggio è il muggio.

otna
06/02/2011, 15:30
Io ci sono stato nel 2009 (insieme al Guru e figlio), ho anche provato l' RC8 che non mi è piaciuta affatto; troppo scorbutica, bisogna dire che scendevo dalla Truzzy e il salto è stato grande, ma da possessore anche di R1 dico: "moto mooooltopocofriendly"... Cmq il modello nuovo dicono che è stato addolcito di molto. Occhio peró se si cade ti fanno pagare davvero!!!
Io lo feci con il gruppo dei più lenti e con il thrux è andata di lusso, il livello era bassino, ho dovuto anche sorpassare!!! :biggrin3:
Poi a fine giornata buffet con di tutto di più; dal vino alla porchetta!!! Insomma è stata una bellissima giornata, abbiamo avuto anche il c*lo di un meteo perfetto!!!
Andate ragazzi che è veramente ottimo, e poi tutti quei turni al Mugello per 250 euro con ricco buffet finale lo offrono in pochi!!!
Ahhh dimenticavo nel 2009 c'era anche una zona dove ci si poteva riposare e bere (acqua, aranciata, integratori etc.) gratis!!!

polso
06/02/2011, 23:22
Ho guardato sul sito ma non è molto chiaro...
C'è l'assicurazione pioggia?
Non ho letto da nessuna parte che sono 7 turni...

Cmq sono parecchio interessato, eventualmente c'è qualcuno che verrebbe da Torino o dintorni insieme a me per dividere le spese? Ho il carrello...

leo
07/02/2011, 07:28

Cmq sono parecchio interessato, eventualmente c'è qualcuno che verrebbe da Torino o dintorni insieme a me per dividere le spese? Ho il carrello...

Assicurazione pioggia di 15 euro ma non ripaga utto.per i turni io ho preso l'esempio dell'anno scorso,dove mi pare fossero 7.

Io ci sono stato nel 2009 (insieme al Guru e figlio), ho anche provato l' RC8 che non mi è piaciuta affatto; troppo scorbutica, bisogna dire che scendevo dalla Truzzy e il salto è stato grande, ma da possessore anche di R1 dico: "moto mooooltopocofriendly"... Cmq il modello nuovo dicono che è stato addolcito di molto. Occhio peró se si cade ti fanno pagare davvero!!!
Io lo feci con il gruppo dei più lenti e con il thrux è andata di lusso, il livello era bassino, ho dovuto anche sorpassare!!! :biggrin3:
Poi a fine giornata buffet con di tutto di più; dal vino alla porchetta!!! Insomma è stata una bellissima giornata, abbiamo avuto anche il c*lo di un meteo perfetto!!!
Andate ragazzi che è veramente ottimo, e poi tutti quei turni al Mugello per 250 euro con ricco buffet finale lo offrono in pochi!!!
Ahhh dimenticavo nel 2009 c'era anche una zona dove ci si poteva riposare e bere (acqua, aranciata, integratori etc.) gratis!!!

Confermo da fonte certa che le rc8 sono un po' castrate e che se voli in terra ripaghi tutto ,ma proprio tutto....

polso
07/02/2011, 08:09
Confermo da fonte certa che le rc8 sono un po' castrate e che se voli in terra ripaghi tutto ,ma proprio tutto....

Se le possono tenere, a me interessa girare col Daytons. E' la prima volta che vado al Mugello/in una pista grossa e sarò già abbastanza impegnato a portare a casa il Daytons tutto intero, figurati se vado a provare un'altra moto...

Cmq nessuno sa niente dell'ufficiale numero di turni?

crisgas
07/02/2011, 09:49
non la provare la RC8...

provata sia al mugello che a castelletto.... moto bellissima da guidare forse una delle migliori :wub: e non era una R ma quella normale

leo
07/02/2011, 12:45
provata sia al mugello che a castelletto.... moto bellissima da guidare forse una delle migliori :wub: e non era una R ma quella normale

NON VEDO L'ORA DI PROVARLA....

Sspeed
07/02/2011, 14:47
Ragazzi volevo far notare che la giornata al Mugello che sul sito costa 250 euro (già abb. economica) se viene prenotata in un negozio KTM costa solo 180!!! :w00t::w00t:

leo
07/02/2011, 14:53
Ragazzi volevo far notare che la giornata al Mugello che sul sito costa 250 euro (già abb. economica) se viene prenotata in un negozio KTM costa solo 180!!! :w00t::w00t:

sei sicuro???Corro.....

Sspeed
07/02/2011, 14:55
sei sicuro???Corro.....

si si compili e aspetti che ti arrivi la mail di risposta che ti avverte che entro una settimana devieffettuare il pagamento.. ;)

leo
07/02/2011, 14:57
si si compili e aspetti che ti arrivi la mail di risposta che ti avverte che entro una settimana devieffettuare il pagamento.. ;)

Grazie dell'info! Hai appena vinto una birra,vieni anche tu al mugello???

Sspeed
07/02/2011, 14:59
Grazie dell'info! Hai appena vinto una birra,vieni anche tu al mugello???

hehehe felice di essere stato utile... bella per la birra..
si io vengo ma ho prenotato per il 12 :wink_:

leo
07/02/2011, 15:02

Cazzo,ho chimato il conce ktm di firenze e m'ha detto che il prezzo è uguale a quello on-line.....Mi dai il numero o il nome del tuo conce?

michele0105
07/02/2011, 15:12
Cazzo,ho chimato il conce ktm di firenze e m'ha detto che il prezzo è uguale a quello on-line.....Mi dai il numero o il nome del tuo conce?

poi passalo anche a me!:wink_:

Sspeed
07/02/2011, 15:13

ti ha detto una cazzata, perchè io sono andato e dopo aver detto di voler provare la ktm ecc mi ha tirato fuori il foglio, dove sono presenti tutte le date e i relativi prezzi... mugello 180 (invece di 250), misano 160 (invece di 205), ecc ecc..

ti mando un PM

marco.bus
07/02/2011, 15:20
La partecipazione è aperta a tutte le marche e potete (da quest'anno) noleggiare una KTM (RC8 o super Duke) per la giornata di vostra scelta, oppure semplicemente provarne una per un turno.
Le giornate sono divise in turni di 20/25 minuti: neofita, avanzato ed esperto. I turni si ripetono a rotazione a seconda del gruppo di appartenenza (c'è quindi una pausa di 40/ 50 minuti al termine del proprio turno) con apertura alle 9:00, pausa per pranzo alle 13:00 e termine alle 17:00 (a seconda della giornata possono prolungare alle 18:00).
La pista è ad uso esclusivo.
Per chi gradisce un apripista o desidera migliorare la propria tecnica, ci sono gli istruttori della Riding School di Luca Pedersoli (veramente eccellenti) ed i piloti collaudatori di KTM, con i quali si riesce addirittura a fare turni dedicati (1 a 1 con l'istruttore/ pilota). Il tutto è compreso nel prezzo della giornata.
Per i possessori di RC8, il reparto racing mette a disposizione per una prova la R e la stage I-II. Inoltre vi aiutano a trovare assetti, posizione in sella, disposizione dei comandi, soluzione di eventuali problemi, ecc.
L'assistenza in pista meccanico/ gommista è organizzata da KTM per le proprie moto (e/ o si appoggia ad un professionista locale per le altre marche).
In pista sono presenti, oltre agli ufficiali, due ambulanze, due medici e l'elitrasporto.
Oltre al merchandising KTM in vendita, l'organizzazione provvede gratuitamente ad acqua e Red Bull. A fine giornata viene allestito un catering offerto da KTM con bancone formaggi, salumi, vino e ben di Dio regionali.

leo
07/02/2011, 15:42
La partecipazione è aperta a tutte le marche e potete (da quest'anno) noleggiare una KTM (RC8 o super Duke) per la giornata di vostra scelta, oppure semplicemente provarne una per un turno.
Le giornate sono divise in turni di 20/25 minuti: neofita, avanzato ed esperto. I turni si ripetono a rotazione a seconda del gruppo di appartenenza (c'è quindi una pausa di 40/ 50 minuti al termine del proprio turno) con apertura alle 9:00, pausa per pranzo alle 13:00 e termine alle 17:00 (a seconda della giornata possono prolungare alle 18:00).
La pista è ad uso esclusivo.
Per chi gradisce un apripista o desidera migliorare la propria tecnica, ci sono gli istruttori della Riding School di Luca Pedersoli (veramente eccellenti) ed i piloti collaudatori di KTM, con i quali si riesce addirittura a fare turni dedicati (1 a 1 con l'istruttore/ pilota). Il tutto è compreso nel prezzo della giornata.
Per i possessori di RC8, come il sottoscritto, il reparto racing mette a disposizione per una prova la R e la stage I-II. Inoltre vi aiutano a trovare assetti, posizione in sella, disposizione dei comandi, soluzione di eventuali problemi, ecc.
L'assistenza in pista meccanico/ gommista è organizzata da KTM per le proprie moto (e/ o si appoggia ad un professionista locale per le altre marche).
In pista sono presenti, oltre agli ufficiali, due ambulanze, due medici e l'elitrasporto.
Oltre al merchandising KTM in vendita, l'organizzazione provvede gratuitamente ad acqua e Red Bull. A fine giornata viene allestito un catering offerto da KTM con bancone formaggi, salumi, vino e ben di Dio regionali.

Grazie dell info,marco!

Ho info dirette! Non è in automatico il prezzo di 180 dal conce,ma è un offerta che possono fare clienti o futuri tali.tu sei staot fortunato o convincente!

marco.bus
07/02/2011, 16:54
Grazie dell info,marco!

figurati!! ho incollato le iinfo trovate su un altro forum! :wink_:

calm-power
07/02/2011, 16:58

concordo su tutto!
dalla poca guidabilità della RC8R alla grnade organizzazione degli austriaci!!
ci sono stato anche io nel 2009 entrambi i giorni e mi sono trovato davvero bene!!

quest'anno, se va tutto bene, bisso!! :w00t:

guarda il programma delle giornate e vedrai che i 7 turni ci sono eccome...

fededesign
09/02/2011, 06:46
Ciao Ragaggi,
allora chi viene??
Io mi sono iscritto ieri e vi comunico che adesso è disponibile solamente la giornata del 13\4\2011
Ho partecipato alla edizione del 2009 che è stata SPETTACOLARE con tanto di test moto porchetta e vino offerto dall'organizzazione a fine giornata , se avete dubbi sugli Austriaci non esitate sono precisi e affidabili per 250€ + 15 per assicurazione annullamento ne vale veramente la pena anche perchè si parla del Mugello che è una pista notoriamente costosa, guardate i prezzi delle altre giornate e capirete che cosa dico ...
dai dai dai LISTA DI CHI SI BUTTA:
1: fededesign

D74
09/02/2011, 07:06
ci faccio un pensiero serio....e a giorni decido

leo
09/02/2011, 07:28
1: fededesign
2: Leo

Anch'io prenotato il 13.

fededesign
09/02/2011, 11:42
grande Leo.... io vedrai che vengo a dormire a Firenze da qualche amico la sera del 12 se il 13 vado in moto, altrimenti mi organizzo con camioncino o carrello, dipende con chi sono , te come sei messo???

leo
09/02/2011, 11:51
grande Leo.... io vedrai che vengo a dormire a Firenze da qualche amico la sera del 12 se il 13 vado in moto, altrimenti mi organizzo con camioncino o carrello, dipende con chi sono , te come sei messo???

In moto...non ho furgone ed affitarlo per fare 30km mi pare assurdo;avrei un amico che me lo può prestare ma mi tengo il jolly per il tday!
Si può andare insieme;fai conto che la mattina in 30 minuti siam lì facendoci anche un giro di riscaldamento,oppure poco meno via autostrada.Se invece sei furgonato si passa dall'a1 e ti monto sopra le termo ed i cavalletti (che altrimenti troveranno un passaggio da qualche altro parteciepante)

jack675
09/02/2011, 21:59
In moto...non ho furgone ed affitarlo per fare 30km mi pare assurdo;avrei un amico che me lo può prestare ma mi tengo il jolly per il tday!
Si può andare insieme;fai conto che la mattina in 30 minuti siam lì facendoci anche un giro di riscaldamento,oppure poco meno via autostrada.Se invece sei furgonato si passa dall'a1 e ti monto sopra le termo ed i cavalletti (che altrimenti troveranno un passaggio da qualche altro parteciepante)

ragazzi guardate bene sul sito che la data è una sola.:wink_:

leo
10/02/2011, 08:22
ragazzi guardate bene sul sito che la data è una sola.:wink_:

Jack,nella mial di conferma dicono 12 e 13 specificandomi che ho scelto il giorno 2,ovvero il 13...

fededesign
10/02/2011, 11:45
Buono Leo , ci teniamo aggiornati per eventuali sviluppi furgone o giretto passando dall'olmo o giù di lì !!!!!

scimmio84
10/02/2011, 14:03
Io sul sito ufficiale trovo una giornata sola a 250 euro...prenoto direttamente sul sito o faccio finta di essere un imprenditore che deve acquistare uno stock di 5 RC8 per avere lo sconto sulla giornata?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
10/02/2011, 14:15
Io sul sito ufficiale trovo una giornata sola a 250 euro...prenoto direttamente sul sito o faccio finta di essere un imprenditore che deve acquistare uno stock di 5 RC8 per avere lo sconto sulla giornata?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E' vero (sorry jack...)!Devono aver cancellato una data ,perchè sulla mia mail di conferma (di 3 giorni fa) sono 2...
Dates + Registration - KTM Race Orange - KTM Race Orange (http://www.ktmraceorange.com/Dates-Registration.1204.2.html)
Cmq sefai la finta dal conce magari risparmi 70 euro...

calm-power
10/02/2011, 14:44
confermo hanno "cancellato" la data del 12....ma poco male che mi sono comunque iscritto a quella del 13!!

ci vediamo lì!! :wink_:

leo
10/02/2011, 15:23

Data del 12 soppressa(nel senso che è sparita dal sito),ci vediamo per la birra il 13 :wink_:.

michele0105
10/02/2011, 16:05
Data del 12 soppressa,ci vediamo per la birra il 13 :wink_:.

Ma magari è semplicemente tutta prenotata....o proprio soppressa?:blink:

leo
10/02/2011, 16:56
Ma magari è semplicemente tutta prenotata....o proprio soppressa?:blink:

Altre riportano la scritta "completa",,bisogna sentire chi ha prenotqato il 12 se ha ricevuto notizie differenti.

Sspeed
10/02/2011, 17:12
Altre riportano la scritta "completa",,bisogna sentire chi ha prenotqato il 12 se ha ricevuto notizie differenti.

prenotato, pagato e confermato il 12.... è semplicemente piena ;)

l'hanno tolta dal sito solo per un motivo pratico, essendo le 2 date prenotabili dallo stesso link.. se una era piena e una no come facevano a farlo capire a gli interessati non potendo sostituire il pulsante "register now" con quello"fully booked"

NOT NORMAL
10/02/2011, 17:32
Se tutto va bene ci dovrei essere anche io il 13 al Mugello............:wink_:

leo
10/02/2011, 17:37

l'hanno tolta dal sito solo per un motivo pratico, essendo le 2 date prenotabili dallo stesso link.. se una era piena e una no come facevano a farlo capire a gli interessati non potendo sostituire il pulsante "register now" con quello"fully booked"

Grazie per la precisazione!

fededesign
10/02/2011, 18:38

CONFERMO QUANDO ANDAI NEL 2009 FECERO UGUALE !!!

leo
11/02/2011, 07:48
listons :w00t:
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL

michele0105
11/02/2011, 07:55
Confermo presenza!

leo
11/02/2011, 08:00
Confermo presenza!

Non l'avevo messa in dubbio!
COnviene fare la prova dell'rc8(io l'ho richiesta)o è solo un turno perso?Sono tentatissimo,ma data l'assenza di poilza casco,andrei più piano che con lo scooter.....mi viene il dubbio

michele0105
11/02/2011, 08:05
COnviene fare la prova dell'rc8(io l'ho richiesta)o è solo un turno perso?Sono tentatissimo,ma data l'assenza di poilza casco,andrei più piano che con lo scooter.....mi viene il dubbio

Si si non è male....è una prova fatta bene poichè non hai gli apripista a frenarti (almeno l'anno scorso era così)....ovvio che non devi portarti neanche lontanamente al tuo limite perchè se rompi paghi salato, ma cmq le tue soddisfazioni te le puoi levare senza troppi patemi!

P.s. Controlla le gomme prima di entrare, io l'anno scorso prima di partire mi sono accorto che la posteriore era alle tele mentre stavo per partire....mi hanno cambiato al volo il cerchio e son partito con una gomma nuova, su una moto non mia e che non conoscevo, ed era la prima volta in pista con un 1000!:ph34r:

polso
11/02/2011, 16:44
Ma allora come funziona per l'assicurazione pioggia? La chiedono durante la registrazione? Domani provo ad andare a piangere da un conce ktm che è anche concessionario trumph e vedo di prenotare...

jack675
12/02/2011, 00:00
Si si non è male....è una prova fatta bene poichè non hai gli apripista a frenarti (almeno l'anno scorso era così)....ovvio che non devi portarti neanche lontanamente al tuo limite perchè se rompi paghi salato, ma cmq le tue soddisfazioni te le puoi levare senza troppi patemi!

P.s. Controlla le gomme prima di entrare, io l'anno scorso prima di partire mi sono accorto che la posteriore era alle tele mentre stavo per partire....mi hanno cambiato al volo il cerchio e son partito con una gomma nuova, su una moto non mia e che non conoscevo, ed era la prima volta in pista con un 1000!:ph34r:

la gomma era arrivata alla tela xchè te la sei fumata tt:tongue:

listons :w00t:
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL

dai che si gira caxxo.......e si mangia:tongue:tanto io vado solo x quello:w00t:

basta non esagerare.....la prova te la fanno fare come ha scritto michele.è meglio degli altri te pensa che mv c'era l'apri pista a misano:wink_:

prolive
12/02/2011, 01:04
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
6)prolive

:rolleyes:

jack675
12/02/2011, 01:26
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
6)prolive

evvai:wink_:

Lelehellas
12/02/2011, 09:06
1) Fededesign
2) Leo
3) Michele0105
4) jack675
5) NOTNORMAL
6) prolive
7) Lelehellas

(iscritto per il 13 aprile in attesa di conferma da KTM)

maurotrevi
12/02/2011, 09:16
visto che siete in tanti metto la discussione in rilievo

polso
12/02/2011, 09:28
Nessuno sa spiegare come funziona sta assicurazione pioggia? E' l'unico motivo per cui non ho ancora prenotato... please...

Lelehellas
12/02/2011, 10:43
Nessuno sa spiegare come funziona sta assicurazione pioggia? E' l'unico motivo per cui non ho ancora prenotato... please...

Ti rimborsano una parte della spesa (50% mi sembra, non tutta)... in ogni modo io girerò anche con la pioggia (piano), quando mi ricapita di entrare con la moto al mugello... :rolleyes:

polso
12/02/2011, 10:59
Ti rimborsano una parte della spesa (50% mi sembra, non tutta)... in ogni modo io girerò anche con la pioggia (piano), quando mi ricapita di entrare con la moto al mugello... :rolleyes:

Be pagarmi viaggio, giornata, albergo ecc per poi arrivare li e beccare acqua e vedermi rimborsare la metà della giornata e in più averci rimesso viaggio e albergo non mi fa impazzire... I soldi mica li trovo sugli alberi...

maurotrevi
12/02/2011, 11:17
gli altri non ti danno nemmeno quelli ;)

Lelehellas
12/02/2011, 11:44
Be pagarmi viaggio, giornata, albergo ecc per poi arrivare li e beccare acqua e vedermi rimborsare la metà della giornata e in più averci rimesso viaggio e albergo non mi fa impazzire...

Ti sei dimenticato viaggio & albergo! :laugh2::laugh2:

marco.bus
12/02/2011, 11:48
gli altri non ti danno nemmeno quelli ;)

a me cf promotion con la pioggia mi ha fatto recuperare totalmente in altra data senza nemmeno muovermi da casa!

polso
12/02/2011, 11:56
a me cf promotion con la pioggia mi ha fatto recuperare totalmente in altra data senza nemmeno muovermi da casa!

Appunto...

Lelehellas
12/02/2011, 12:18
Appunto...

Non vedo dove sia il problema a dire il vero.... nessuno ti costringe a venire a queste condizioni! :coool:

polso
12/02/2011, 13:17
Be daccordo, ma mi sembra strano che non ci sia nessun tipo di assicurazione pioggia, visto che prevedono una polizza di annullamento viaggio. Come fanno a prentendere di far spendere alla gente 250 euro senza avere la sicurezza di poter girare? Soprattutto ad Aprile che piove un giorno si e uno no... Anche perchè viene meno lo scopo dell'avento: se piove non credo che la gente si metta a provare le loro moto visto che se si cade si devono rimborsare i danni...

NOT NORMAL
12/02/2011, 16:55
La mia presenza è ufficializzata......quindi IO C'E............:biggrin3:

leo
13/02/2011, 10:51
Be daccordo, ma mi sembra strano che non ci sia nessun tipo di assicurazione pioggia, visto che prevedono una polizza di annullamento viaggio. Come fanno a prentendere di far spendere alla gente 250 euro senza avere la sicurezza di poter girare? Soprattutto ad Aprile che piove un giorno si e uno no... Anche perchè viene meno lo scopo dell'avento: se piove non credo che la gente si metta a provare le loro moto visto che se si cade si devono rimborsare i danni...

Con tutti questi dubbi ,chi te lo fa fare? Rossocorsa,specialbikecircuit e la stessa ktm rimborsano il 50% al mugello e stop.
Io non l'ho manco fatta l'ass.,pagato 180 e via.Ci si vede al muggio,a chi viene.

NOT NORMAL
13/02/2011, 14:25
Meno seghe mentali.....................PIU SPRINT....................:w00t::tongue:

diggio
13/02/2011, 17:14
Io c'è :D

NOT NORMAL
13/02/2011, 17:20
Io c'è :D

Grande cosi ci si presenta.............:wink_:

leo
13/02/2011, 17:37
1) Fededesign
2) Leo
3) Michele0105
4) jack675
5) NOTNORMAL
6) prolive
7) Lelehellas
8)diggio

michele0105
14/02/2011, 08:21
basta non esagerare.....la prova te la fanno fare come ha scritto michele.è meglio degli altri te pensa che mv c'era l'apri pista a misano:wink_:
Si ma la cosa più grave è che L'APRIPISTA ERI TU!!!!!!:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
6)prolive

Grandeee!!!!:w00t:

Purtroppo quando si gira in pista è così..... Non è il massimo ma con queste condizioni si è già fortunati!
Poi ci si può sempre dotare di gomme rain...

1) Fededesign
2) Leo
3) Michele0105
4) jack675
5) NOTNORMAL
6) prolive
7) Lelehellas
8)diggio
Manca Sspeed!!

Sspeed
14/02/2011, 08:51
Si ma la cosa più grave è che L'APRIPISTA ERI TU!!!!!!:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Grandeee!!!!:w00t:

Purtroppo quando si gira in pista è così..... Non è il massimo ma con queste condizioni si è già fortunati!
Poi ci si può sempre dotare di gomme rain...

Manca Sspeed!!

..Io ci sono, però il 12 :biggrin3::biggrin3:

michele0105
14/02/2011, 09:03
..Io ci sono, però il 12 :biggrin3::biggrin3:

Oppss!
Va be tanto non ti avremmo visto comunque, dato il missile terra-aria che ti ritrovi....

crisgas
14/02/2011, 20:49
o scovato una mia foto al muggio con l'rc8 direi che sono in tema anche se non ci vengo:biggrin3:

http://img109.imageshack.us/img109/7311/rc8cris.jpg (http://img109.imageshack.us/i/rc8cris.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

NOT NORMAL
14/02/2011, 21:22
Io oggi ho preso un treno di Dunlop...................:biggrin3:

fededesign
16/02/2011, 17:46
grandi ragazzi lo conquistiamo sto Mugello !!!!
P.S.
per gli eterni indecisi è troppo tardi i posti sono esauriti

leo
16/02/2011, 17:48
grandi ragazzi lo conquistiamo sto Mugello !!!!
P.S.
per gli eterni indecisi è troppo tardi i posti sono esauriti

Anche il 13?

ALE72
16/02/2011, 17:56

L'assicurazione pioggia e' una proposta che esiste solo da pochi anni a questa parte,fino al 2006-2007 non era contemplato da nessuna societa' organizzatrice di questi eventi.Mi e' capitato non so quante volte di prenotare,pagare l'evento,presentarmi in circuito e nemmeno scaricare la moto dal carrello,quindi essendo abituato a questo tipo di situazioni,nemmeno mi pongo il problema.Se c'e' la possibilita' di avere l'ass.pioggia bene,altrimenti amen...

prolive
17/02/2011, 14:24
Mi hanno risposto oggi....

Caro Orange Rider,
Siamo spiacenti di informarti che l’evento Track’n’Test in programma per il 12-13 aprile al Mugello è sold out!

Non siamo quindi in grado di accettare la tua iscrizione, ma sarà nostra cura inserirti nella nostra lista d’attesa così da ricontattarti nel caso in cui qualche posto si renda nuovamente disponibile.

Nel frattempo, qualora fossi interessato a partecipare all’evento in programma a Misano il 18-19 maggio, ti consigliamo di affrettarti, per non rischiare di perdere anche quest’opportunità.

A presto.

KTM Race Orange Staff

:cry::cry::cry:

michele0105
17/02/2011, 14:27
Mi hanno risposto oggi....

Caro Orange Rider,
Siamo spiacenti di informarti che l’evento Track’n’Test in programma per il 12-13 aprile al Mugello è sold out!

Non siamo quindi in grado di accettare la tua iscrizione, ma sarà nostra cura inserirti nella nostra lista d’attesa così da ricontattarti nel caso in cui qualche posto si renda nuovamente disponibile.

Nel frattempo, qualora fossi interessato a partecipare all’evento in programma a Misano il 18-19 maggio, ti consigliamo di affrettarti, per non rischiare di perdere anche quest’opportunità.

A presto.

KTM Race Orange Staff

:cry::cry::cry:
Ma non avevi già prenotato????

prolive
17/02/2011, 14:46
Ma non avevi già prenotato????

Si ma ti devono dare la conferma.... :mad:

michele0105
17/02/2011, 15:15
Si ma ti devono dare la conferma.... :mad:

Orca boia!!!!:wacko:
Va be vieni solo al buffet che è molto valido!!!:wink_:

prolive
17/02/2011, 15:30
Orca boia!!!!:wacko:
Va be vieni solo al buffet che è molto valido!!!:wink_:

Si, se vengo al Mugello e non posso girare, dal nervoso glielo finisco da solo in mezz'ora il buffet!!!!! :blink:

:cry:

michele0105
17/02/2011, 15:43
Si, se vengo al Mugello e non posso girare, dal nervoso glielo finisco da solo in mezz'ora il buffet!!!!! :blink:

:cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prolive
17/02/2011, 15:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vabbe' allora per vendicarmi dopodomani vado a Misano, ecco! :w00t:

michele0105
17/02/2011, 16:10
Orca vacca....inizio di stagione soft!!!

jack675
17/02/2011, 17:31
Orca vacca....inizio di stagione soft!!!

io michele e notnormal siamo fuori.
è arrivata la mail da ktm dicendo posti esuriti.:cry:

leo
17/02/2011, 17:49
1) Fededesign
2) Leo
3) Lelehellas
4)diggio

:cry:....

fededesign
17/02/2011, 17:54
Ragazzi è successo anche a me io ho prenotato il 07/02/2011 alle ore 18:19 ,pagato tramite bonifico bancario.... oggi mi è arrivata la mail che i posti sono esauriti ,ma mi mettono in lista d'attesa, ho già mandato una mail alla KTM e domani li chiamerò, per i soldi nn sono preoccupato ma cavolo spero di poter girare il 13.......
p.s.
voi quando avete fatto la prenotazione???????

leo
17/02/2011, 17:59
Ragazzi è successo anche a me io ho prenotato il 07/02/2011 alle ore 18:19 ,pagato tramite bonifico bancario.... oggi mi è arrivata la mail che i posti sono esauriti ,ma mi mettono in lista d'attesa, ho già mandato una mail alla KTM e domani li chiamerò, per i soldi nn sono preoccupato ma cavolo spero di poter girare il 13.......
p.s.
voi quando avete fatto la prenotazione???????

Ho ricevuto la mail di conferma prenotazione il 5.Il 12 mi è arrivata la richiesta di bonifico entro il 17 e l'ho fatto il 16.Ad oggi nessuna disdetta.....:slayer:

1) Leo
2) Lelehellas
3)diggio

:cry:....

fededesign
17/02/2011, 18:06
ma come ...nooooo devo chiarire questa cosa assolutamente.......in un modo o in altro mi trovate in pista ... dai cazzzzzz

leo
17/02/2011, 18:08
ma come ...nooooo devo chiarire questa cosa assolutamente.......in un modo o in altro mi trovate in pista ... dai cazzzzzz

L'anno passato ripescarono un amico 10 giorni prima...

NOT NORMAL
17/02/2011, 19:40
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: visto che siamo in tema di mugello........MAREMMA MAIALA................:ph34r:

Lelehellas
17/02/2011, 19:53
A me non è arrivata ne conferma ne smentita.... silenzio assoluto!

jack675
17/02/2011, 19:54
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: visto che siamo in tema di mugello........MAREMMA MAIALA................:ph34r:

no MAREMMA MAIALA.........MA BUCAIOLA:laugh2:

diggio
17/02/2011, 19:58
idem per me.-... nessuna mail ricevuta...

Lelehellas
17/02/2011, 20:09
Mi sa che Leo rischia di essere da solo....

prolive
18/02/2011, 00:11
Che pacco! :mad:

leo
18/02/2011, 07:48
Casella email vuota,speriam!

michele0105
18/02/2011, 07:59
Come brucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fededesign
18/02/2011, 11:34
tutto confermato , purtroppo, ho chiamato in sede e mi hanno comunicato che ci sono più di 100 persone in overbooking, a saperlo avrebbero fatto un'altra data, speriamo nel ripescaggio per adesso rodo rodo rodo rodo .... :(

prolive
18/02/2011, 11:37
tutto confermato , purtroppo, ho chiamato in sede e mi hanno comunicato che ci sono più di 100 persone in overbooking, a saperlo avrebbero fatto un'altra data, speriamo nel ripescaggio per adesso rodo rodo rodo rodo .... :(

100!!!!! :ph34r:

Addio e quando ci ripescano?!?!

marco.bus
18/02/2011, 13:08
ma sbaglio o non hanno gestito molto bene le vendite? potevano fare un acquisto online tipo prove libere di alcuni circuiti, pagamento con carta di credito così la gente in tempo reale poteva sapere quanti posti disponibili c'erano. Oppure soldi alla mano dal conce e lui registrava la persona.

prolive
18/02/2011, 13:16
ma sbaglio o non hanno gestito molto bene le vendite? potevano fare un acquisto online tipo prove libere di alcuni circuiti, pagamento con carta di credito così la gente in tempo reale poteva sapere quanti posti disponibili c'erano. Oppure soldi alla mano dal conce e lui registrava la persona.

Quoto, gestito male, anche perche' bastava che il sistema contasse le adesioni e desse uno stop raggiunto un certo limite, o per lo meno avvisasse che le prenotazioni da quel momento in poi non erano sicure, io non ho pagato ma molti si.
Non si aspettavano cosi' tanta gente.... C'e' crisi, c'e' tanta crisi, ma le piste son sempre piene! :ph34r:

michele0105
18/02/2011, 16:39

Ma infatti l'anno scorso si pagava all'atto della prenotazione online con carta di credito!!!
e quest'anno ero tranquillo perchè avevamo già pagato il concessionario (che non è assolutamente colpa sua, anzi ci faceva un grosso favore)....

leo
18/02/2011, 16:47
Ma infatti l'anno scorso si pagava all'atto della prenotazione online con carta di credito!!!
e quest'anno ero tranquillo perchè avevamo già pagato il concessionario (che non è assolutamente colpa sua, anzi ci faceva un grosso favore)....

Per curiosità,quando sei andato dal conce? Fra me e fededesign ci sono 2 miseri giorni di distanza,ma tant'è.....

Lelehellas
18/02/2011, 18:35
Ancora nulla da KTM... prima o poi dovranno dirmi o si o no...

michele0105
18/02/2011, 20:34
Per curiosità,quando sei andato dal conce? Fra me e fededesign ci sono 2 miseri giorni di distanza,ma tant'è.....

Giovedì scorso...

doc84
18/02/2011, 21:24
ragazzi brutte info per quelli prenotati ai concessionari, per lo meno stando a quello che mi ha detto il mio: NN CI SONO POSTI PER QUELLI PRENOTATI PRESSO I CONCE,MA SOLO PER QUELLI PRENOTATI ATTRAVERSO LA RETE.
Pazzesco, da ktm nn me lo sarei mai aspettato: DELUSIONE UNICA.

Lelehellas
19/02/2011, 08:27
Io ho prenotato via fax (casa mia) con modello timbrato dal concessionario... ad oggi nessuna novità (ne conferma ne smentita).

polso
19/02/2011, 08:43
Io alla fine ho optato per Misano il 19 Maggio, chi c'è? Vengo io con daytona e un mio amico col gixxer 1000 k7...

calm-power
20/02/2011, 13:39
anche io e 5 altri amici avevamo fatto tutto tramite concessionario 3 settimane fa e ci ha risposto che non ha neanche un posto.

comunque è qualcosa col Mugello! anche la Rhem ha già completo l'appuntamento di marzo al Mugello mentre gli altri sono tutti liberi...

che cavolo succede??

fededesign
21/02/2011, 08:12
QUOTO per l'organizzazione mal gestita, mi hanno però spiegato che è successo questo perchè il sito raccoglie le adesioni che però arrivano anche da altre fonti e sono loro a stilare una lista e a chiudere le giornate al raggiungimento della quota massima.
Le adesioni sono arrivate tutte assieme e le hanno chiuse il giorno seguente quando però avevano già 100 persone in più... io sono al numero 10... speriamo in bene
P.S.
La persona con cui ho parlato dice che non si aspettavano una adesione così è che ci potrebbe essere la possibilità di una terza data.... IPOTETICAMENTE io non ci conterei troppo...

leo
21/02/2011, 08:14
QUOTO per l'organizzazione mal gestita, mi hanno però spiegato che è successo questo perchè il sito raccoglie le adesioni che però arrivano anche da altre fonti e sono loro a stilare una lista e a chiudere le giornate al raggiungimento della quota massima.
Le adesioni sono arrivate tutte assieme e le hanno chiuse il giorno seguente quando però avevano già 100 persone in più... io sono al numero 10... speriamo in bene
P.S.
La persona con cui ho parlato dice che non si aspettavano una adesione così è che ci potrebbe essere la possibilità di una terza data.... IPOTETICAMENTE io non ci conterei troppo...

Non è facile mettere un'altra data,visto che si parla del mugello :wacko:....
Spero tu riesca a rientrare fede!

fededesign
21/02/2011, 08:26
incrocio ogni cosa... sennò ci si vede tutti al triumph day e vaff..... alla KTM (anche se organizzano un evento con i controcosiddetti!!!!)

doc84
21/02/2011, 09:22
si quello che vuoi però dai,,,,,minkia che sola e sopratutto una gaffè allucinante fatta fare ai conce,,,,,,cioè un evento del genere serve sopratutto a pubblicizzare e a far conoscere i modelli ktm e in generale la marca,,,,,quindi ad aumentare il numero di vendite,,,,per far questo devono aumentare il numero degli accessi presso la concessionarie aumentando così i contatti con i possibili acquirenti,,,,COSI' come hanno fatto invece ci hanno cagato alla grandissima,,,,,,chi ri registra su internet magari al conce nn c'è mai neanche entrato nè mai ci entrerà,,,,,,,da pescara eravamo la bellezza di 40 persone tutte passate + volte dal conce,,,,ed ora dopo questa bella sola volgio vedere se e quante di quelle 40 ci rimetteranno piede,,,,,,,,no,no organizzazione ridicola e imbarazzantemente ingenua e controproduttiva.

Lelehellas
21/02/2011, 17:38
Ancora nessuna nuova da KTM... non è comunque un buon segno. Qualcuno ha un numero di telefono a cui chiamare?

leo
22/02/2011, 07:57
Ancora nessuna nuova da KTM... non è comunque un buon segno. Qualcuno ha un numero di telefono a cui chiamare?

Manda una mail lele,io ho fatto così e mi hanno confermato la presenza.

Domanda a tutti gl'esclusi:ERAVATE NEL GRUPPO INTERMEDIO?
Non vorrei si fossero trovati sovraffollati in quei turni ed abbiano eliminato di lì.

Lelehellas
22/02/2011, 09:55
mail a quale indirizzo? Grazie

fededesign
22/02/2011, 10:23
si quello che vuoi però dai,,,,,minkia che sola e sopratutto una gaffè allucinante fatta fare ai conce,,,,,,cioè un evento del genere serve sopratutto a pubblicizzare e a far conoscere i modelli ktm e in generale la marca,,,,,quindi ad aumentare il numero di vendite,,,,per far questo devono aumentare il numero degli accessi presso la concessionarie aumentando così i contatti con i possibili acquirenti,,,,COSI' come hanno fatto invece ci hanno cagato alla grandissima,,,,,,chi ri registra su internet magari al conce nn c'è mai neanche entrato nè mai ci entrerà,,,,,,,da pescara eravamo la bellezza di 40 persone tutte passate + volte dal conce,,,,ed ora dopo questa bella sola volgio vedere se e quante di quelle 40 ci rimetteranno piede,,,,,,,,no,no organizzazione ridicola e imbarazzantemente ingenua e controproduttiva.

Si Doc che ti devo dire , hai ragione , ma sopratutto oltre alla pubblicità intrinseca della marca trova un'altro marchio che organizza una giornata così completa a questo prezzo e sopratutto al Mugello.... di fatto mi rode 2 volte perchè quando sono andato mi sono divertito come un matto!!!!

mail a quale indirizzo? Grazie

LELE trovi tutto sul sito cmq la mail è questa.
IT: Federica Riva - federica.riva@ktmadventuretours.ch
il telefono T. 0039 035 32 33 850

Lelehellas
22/02/2011, 14:07
Grazie 1000!

Sono OUT pure io! :cry::cry::cry::cry:

leo
23/02/2011, 12:37
Minchia,solo stò :cry:....

pacpeter
24/02/2011, 22:00
azz mi dispiace. alla ktm hanno fatto un casino. dai conce si pagava 180, online 240. i conce dovevano offrirlo soltanto a pochi clienti, diciamo quelli veri, invece lo hanno offerto a tutti.

ci sono state proteste di molti di questa disparità di prezzo, ed ecco il patatrac.

anche per il 12 c'è stata un pò di confusione.

leo
24/02/2011, 22:03
azz mi dispiace. alla ktm hanno fatto un casino. dai conce si pagava 180, online 240. i conce dovevano offrirlo soltanto a pochi clienti, diciamo quelli veri, invece lo hanno offerto a tutti.

ci sono state proteste di molti di questa disparità di prezzo, ed ecco il patatrac.

anche per il 12 c'è stata un pò di confusione.

Ma alla fine qual è stato il criterio di cancellazione non si sà....hanno trombato quelli dei conce o sono andati in ordine temporale????Mah

pacpeter
26/02/2011, 08:52
un mio amico è stato trombato anche se si era iscritto online........

non so che dirti

maurotrevi
07/03/2011, 10:30
alla fine in quanti ci vanno?

michele0105
07/03/2011, 10:39
Credo solo Leo...

makaio
07/03/2011, 11:55
io ci son stato a Misano l'anno scorso. i turni disponibili per ogni categoria erano 8 (7 con la mia moto e 1 con la SMR990). Se avete dimestichezza con la pista iscrivetevi nel livello intermedio; io feci l'errore, non essendoci mai stato e avendo girato solo a Binetto, di girare nella categoria base: morale della favola, mi ritrovai a doppiare tutti e girai al secondo turno in 1,59 che come prima volta andava bene. Per fortuna insistendo con l'organizzazione mi hanno inserito negli intermedi e allora li mi son divertito. C'erano redbull, caffè e acqua offerte dall'organizzazione e cena finale a buffet. Organizzazione buona anche se potevan fare di meglio

leo
08/03/2011, 08:01
Credo solo Leo...

:cry:.....
Sono ancora incerto se rimanere nelle pippe,o provare nel gruppo intermedio.

michele0105
08/03/2011, 15:55
:cry:.....
Sono ancora incerto se rimanere nelle pippe,o provare nel gruppo intermedio.

Per l'intermedio dovresti girare almeno sotto al 18-19.....

starter
08/03/2011, 17:22
A questo punto io mi butterei su Misano per il mese di Maggio. Se c'è qualcuno che parte da roma e che vuole dividere le spese...se ne può parlare...:wink_:

leo
09/03/2011, 07:55
Per l'intermedio dovresti girare almeno sotto al 18-19.....

Mi sa che resto dove sono :D

michele0105
09/03/2011, 08:02
A questo punto io mi butterei su Misano per il mese di Maggio. Se c'è qualcuno che parte da roma e che vuole dividere le spese...se ne può parlare...:wink_:
A quel punto non è più molto conveniente.....con praticamente la stessa ciffra si acquistano giornate intere senza turni....
Se vuoi aggregarti noi andiamo l'11/aprile....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/164990-misano-11-4-11-a.html

Mi sa che resto dove sono :D

Perchè non restare direttamente a letto??....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

leo
09/03/2011, 08:39
A quel punto non è più molto conveniente.....con praticamente la stessa ciffra si acquistano giornate intere senza turni....
Se vuoi aggregarti noi andiamo l'11/aprile....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/164990-misano-11-4-11-a.html

Perchè non restare direttamente a letto??....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Considerata l'impossiblità di fare bunga bunga,causa sovraffollamento del letto,direi che vado anche se diluvia :ph34r::laugh2:....

michele0105
09/03/2011, 09:18
Considerata l'impossiblità di fare bunga bunga,causa sovraffollamento del letto,direi che vado anche se diluvia :ph34r::laugh2:....

:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

starter
09/03/2011, 10:51

Leo...l'importante è che c'è la salute....il resto può attendere....:biggrin3::biggrin3:

[QUOTE=michele0105;4439856]A quel punto non è più molto conveniente.....con praticamente la stessa ciffra si acquistano giornate intere senza turni....

Grazie mille, ma posso riattivare l'assicurazione solo il 20 aprile!!! :dry::dry:

michele0105
09/03/2011, 10:57
Ma in pista a cosa ti serve l'assicurazione..

starter
09/03/2011, 11:13
E' vero, non mi serve l'assicurazione per girare in pista, però prima ho bisogno di montare tutti gli aggiornamenti (mono ohlins, pedane arretrate, gomme, ecc...) che ho comprato nel corso dell'inverno e per farlo devo portare la speed dal meccanico.