Visualizza Versione Completa : consiglio meccanico in toscana..
Ciao a tutti
purtroppo devo portare la mia bimba dal meccanico per una rigurdata generale e sistemare il radiatore, i freni anteriori e l'impianto elettrico.
il fatto è che avendola presa usata non conosco di persona come lavorano le officine autorizzate triumph.
a Pisa non c'è nemmeno il concessionario, quindi dovrò caricare la moto sul carrello e portarla fuori.
il più vicino è Lucca, ma non ne ho sentito parlar molto bene (almeno il meccanico, Giacomo è una persona squisita!), poi c'è livorno (moto 3000) e Massa, dove sono stati molto gentili quando cercavo una day usata..
qualcuno di queste zone mi potrebbe aiutare?
grazziiee!!
japkiller
06/02/2011, 17:51
Ciao a tutti
purtroppo devo portare la mia bimba dal meccanico per una rigurdata generale e sistemare il radiatore, i freni anteriori e l'impianto elettrico.
il fatto è che avendola presa usata non conosco di persona come lavorano le officine autorizzate triumph.
a Pisa non c'è nemmeno il concessionario, quindi dovrò caricare la moto sul carrello e portarla fuori.
il più vicino è Lucca, ma non ne ho sentito parlar molto bene (almeno il meccanico, Giacomo è una persona squisita!), poi c'è livorno (moto 3000) e Massa, dove sono stati molto gentili quando cercavo una day usata..
qualcuno di queste zone mi potrebbe aiutare?
grazziiee!!
rivolgiti a Darius4475 del forum presso moto 3000 a Livorno, lui saprà consigliarti....
grazie 1000.. sento lui..
fabiomugello
07/02/2011, 13:41
moto 3000 livorno!
ovvio!
e' in ferie fino a giovedì.. mercoledì porto la moto a moto3000
io vado a lucca da 5 anni e non mi posso lamentare e poi ora c'è
diego ed è in gamba per ora:wink_:
io vado a lucca da 5 anni e non mi posso lamentare e poi ora c'è
diego ed è in gamba per ora:wink_:
q8 io ho 42.000 km e sempre massima disponibilità e lavori ok.
tu che sei di pisa e quindi a metà strada hai giustamente darius.... :wink_:
moto lasciata ieri nelle mani di moto3000.. speriamo che me la ridiano presto e che ci siano pochi problemi..
la cosa che mi ha fatto piacere sono i complimenti fatti dal meccanico alla moto :)..
darius mi affido a te..
ragazzi mi dispiace dirlo ma devo dire di essere contento di non aver portato la moto alla triumph di Lucca..
mi stanno facendo passare dei bei casini perchè hanno lavorato con troppo sufficenza, vi racconto:
Quando portai la moto a Lucca per il preventivo post incidente mi raccomandai di controllare RADIATORE, Dischi anteriori e cerchio anteriore, perchè erano le parti più importanti che avevo ricevuto lo scontro con l'auto.
Dopo una settimana mi chiamano per dirmi che era tutto ok, nessun danno strutturale ma solo di estetica.
Fatto sta che a 6 mesi di distanza la moto è a moto3000 a Livorno e dopo che sta 5 min accesa mi spruzza acqua a una velocità mostruosa e il motivo? tappo del radiatore piegato irreparabilemnte e superata la pressione di 5 bar l'acqua zampilla fuori.
Quelli di Lucca mi hanno confermato di aver fatto tutte le prove e a loro non succedeva, ma è impossibile in quanto lo stesso problema lo ha fatto a me e al meccanico di Livorno.
Ora spero di poter riaprire il sinistro all'assicurazione altrimenti il danno sarà di diverse centinaia di €..
non Parlo male di Giacomo della Triumph di Lucca, perchè è sempre stato disponibile, ma cordialità e competenza sono cose diverse..
buh ripeto io non ho mai avuto problemi.
in ogni caso darius ti viene in casa :D il 19/20 inaugura a Pisa!!
:D
non lo sapevo..per ora a livorno mi trovo bene, Emiliano è molto bravo e sempre sincero, visto che in mese e mezzo è successo di tutto lui per ora mi ha sempre consigliato il meglio..
sono veramente incazzato nero