PDA

Visualizza Versione Completa : Prima Valtrebbiata dell'anno!



Jenno
06/02/2011, 15:09
Ieri ho fatto il primo giretto in Valtrebbia dell'anno......rischiato di volare un paio di volte e preso una bella multina per aver superato un fermone con il Bmw Station Wagon......posto una foto per far vedere che bell'asfalto c'era.....


Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Jenno/i album: La mia Street Triple R! - immagine (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/jenno-albums-la-mia-street-triple-r-picture1108-valtrebbia-5-1-2011.html)

n0x
06/02/2011, 15:12
Scusa come hai fatto a farti multare a febbraio?! in che zona l'hai presa?

gixxer73
06/02/2011, 15:14
complimenti .. :tongue:

Geez
06/02/2011, 15:26
come iniziare l'anno alla grande :oook:

Silvan
06/02/2011, 15:28
la Val Trebbia non si smentisce mai: multe a gogò! :w00t:

non mi avrà :tongue:

Geez
06/02/2011, 15:41
la Val Trebbia non si smentisce mai: multe a gogò! :w00t:

non mi avrà :tongue:

resisti :coool:

Silvan
06/02/2011, 15:46
resisti :coool:

resisto sì, anche perchè per andare in Val Trebbia mi tocca fare fino a Pc in autostrada:sick:, mentre se vado verso nord sono subito pronto curve :linguaccia:

noris
06/02/2011, 16:19
Domenica scorsa ha nevicato, mi sembra un pò prestino per quei posti
se la strada non è pulita non ti godi quelle curve
però i gendarmi già legnano:cry:
In val trebbia ci vado sempre in settimana, ti diverti, c'è poco traffico e
meno controlli

Gnolo
06/02/2011, 18:47
X conto mio la valtrebbia non esiste ;)

VonRichthofen
06/02/2011, 19:19
ho abolito la valtrebbia circa 3 anni fa....

Segy
06/02/2011, 19:34
bravi, girate in moto nel vialetto in torno a casa vostra!!:biggrin3:

n0x
06/02/2011, 19:38
Bene bene...meno gente viene e più tranqulli si gira :)

Jenno
06/02/2011, 20:26
L'ho presa all'inizio della Valtrebbia (non mi ricordo di preciso dove).....cmq la foto postata l'ho scatta sul Penice. La strada era malconcia appena arrivati in cima, ma sia in salita che in discesa era abbastanza pulita....sono arrivato a chiudere quasi la gomma dal lato sinistro e me ne manca un po' di più sul lato destro.....direi che si viaggiava bene dove era pulito, anche perchè ieri non faceva freddissimo (di primo pomeriggio). Appena arrivati in Valtrebbia abbiamo trovato neve (guardate se volete le altre foto nel mio album) e in effetti si scivolava un po' troppo! Il problema era anche il sale misto al brecciolino che mi faceva cagare sotto nelle prime curve. Ho notato che negli ultimi 2/3 anni l'asfalto è parecchio peggiorato, con avvallamenti piuttosto pericolosi se presi a velocità allegra (un paio di saltini li abbiamo fatti!). Pensao che mi orienterò verso altri "lidi" vista la facilità nel prendere multe.....ogni volta ne fanno fuori uno di noi! p.s. mi è andata anche bene visto che voleva farmi 150 euro+10 punti decurtati sulla patente+1 mese di sospensione.......cavata con soli 39 euro! Occhio se ci andate alle dritte che vi ho dato (soprattutto asfalto ondulato!)

andrea.69
06/02/2011, 21:05
bella la orange :w00t::w00t:

Jenno
06/02/2011, 21:15
Grazie! Appena l'ho vista ho strappato il preventivo per la matt graphite.....mi ha stregato da subito!

Silvan
06/02/2011, 21:16
Grazie! Appena l'ho vista ho strappato il preventivo per la matt graphite.....mi ha stregato da subito!

ha stregato subito anche il vigile! :linguaccia:

winter1969
06/02/2011, 21:22
ottimo inizio :oook:

Segy
06/02/2011, 21:26
continuate così, magari a maggio terminano il blocchetto e si può girare tranquilli....

urasch
06/02/2011, 21:30
madò

trisha
07/02/2011, 08:05
Ieri ho fatto il primo giretto in Valtrebbia dell'anno......rischiato di volare un paio di volte e preso una bella multina per aver superato un fermone con il Bmw Station Wagon......posto una foto per far vedere che bell'asfalto c'era.....


Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Jenno/i album: La mia Street Triple R! - immagine (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/jenno-albums-la-mia-street-triple-r-picture1108-valtrebbia-5-1-2011.html)

azzo ma sono già appostati adesso..:cry:

Uelanino
07/02/2011, 08:09
Oltre ad essere supercontrollata da "sceriffi" senza pietà c'è anche da dire che la strada non è più quella di una volta si è rovinata e non è mai stata messa a posto... credo appunto per scoraggiare i fenomeni della domenica... io nn ci vado più anche se devo ammettere che era davvero una bella stradina

Jenno
07/02/2011, 08:49
Silvan, anche la tipa del tuo avatar mi ha stregato!:wub:

Python
07/02/2011, 08:54
piùgommechiusepertutti ....

Cav
07/02/2011, 08:58
continuate così, magari a maggio terminano il blocchetto e si può girare tranquilli....

:risate2:

Intrip
07/02/2011, 09:17
X conto mio la valtrebbia non esiste ;)

il moto gelo era lì quest'anno :cry:


resisto sì, anche perchè per andare in Val Trebbia mi tocca fare fino a Pc in autostrada:sick:, mentre se vado verso nord sono subito pronto curve :linguaccia:

però fai sempre le solite strade :oook:
bastazuppe riscaldate :D

crisgas
07/02/2011, 09:24
la val trebbia e` da evitare e quando ci si va si deve essere consapevoli di rischiare le multe i fenomeni e le strade ormai in alcuni punti pericolose

Intrip
07/02/2011, 09:26
la val trebbia e` da evitare e quando ci si va si deve essere consapevoli di rischiare le multe i fenomeni e le strade ormai in alcuni punti pericolose

:wink_::wink_:

peccato xchè fino a Ottone è bella strada :w00t: e bei panorami :ph34r:

Ruvido
07/02/2011, 09:56
piùgommechiusepertutti ....

:biggrin3:


ho sempre creduto nella selezione naturale
vedrai che come tutti gli anni
questi pilotini saranno già estinti

[brecciolino aiutaci tu :tongue:]

Python
07/02/2011, 10:05
:biggrin3:


ho sempre creduto nella selezione naturale
vedrai che come tutti gli anni
questi pilotini saranno già estinti



[B]opinione molto "ruvida" ..... ma condivisa :biggrin3:

Intrip
07/02/2011, 10:10
:biggrin3:


ho sempre creduto nella selezione naturale
vedrai che come tutti gli anni
questi pilotini saranno già estinti

[brecciolino aiutaci tu :tongue:]

il brecciolino in curva può far cadere tutti, anche i tranquilli ;)

Python
07/02/2011, 10:15
sono i pilotini che han rovinato la Valtrebbia .....

n0x
07/02/2011, 10:17
Oltre ad essere supercontrollata da "sceriffi" senza pietà c'è anche da dire che la strada non è più quella di una volta si è rovinata e non è mai stata messa a posto... credo appunto per scoraggiare i fenomeni della domenica... io nn ci vado più anche se devo ammettere che era davvero una bella stradina

Veramente in molti punti è stata riasfaltata l'anno scorso, idem la Val d'aveto e il penice.

Intrip
07/02/2011, 10:18
sono i pilotini che han rovinato la Valtrebbia .....

q8 ma io ogni tanto ci torno :w00t::wub:

n0x
07/02/2011, 10:20
la val trebbia e` da evitare e quando ci si va si deve essere consapevoli di rischiare le multe i fenomeni e le strade ormai in alcuni punti pericolose

Sara'...io son 10 anni che ci vado spesso e quelli che hanno rischiato di buttarmi per terra son sempre stati i prudenti incapaci, le macchine e gli stramaledetti fottuti ciclisti. I postini della valle di solito ti sfilano senza che te ne accorgi e non hanno bisogno di tagliare le curve cieche.

Sim1
07/02/2011, 10:34
Scusa ma quelli che si ostinano a dire che in Valtrebbia non fanno multe non so in che mondo vivono...cazzo si prendono anche a Febbraio!!!

Jenno
07/02/2011, 10:35
l'anno scorso un tizio con la R1 ultima versione (in una curva a sinistra per me)mi stava venendo praticamente in bocca......ho visto il guard rail avvicinarsi pericolosamente malgrado fossi completamente nella mia corsia......era il cazzone che pensava di essere al motomondiale!

Gnolo
07/02/2011, 10:41
azzo ma sono già appostati adesso..:cry:

Uno schifo

Segy
07/02/2011, 11:06
:biggrin3:


ho sempre creduto nella selezione naturale
vedrai che come tutti gli anni
questi pilotini saranno già estinti

[brecciolino aiutaci tu :tongue:]

.

Ruvido
07/02/2011, 12:14
: e a capo
:tongue:

Silvan
07/02/2011, 12:36
Silvan, anche la tipa del tuo avatar mi ha stregato!:wub:

se vuoi te la presto :senzaundente:



però fai sempre le solite strade :oook:
bastazuppe riscaldate :D

io faccio le solite strade? .....

:risate2::risate2::risate2:

se tu consideri l'arco alpino svizzero le solite strade, abbiamo finito di parlare :D:D:D

Intrip
07/02/2011, 12:40
se vuoi te la presto :senzaundente:



io faccio le solite strade? .....

:risate2::risate2::risate2:

se tu consideri l'arco alpino svizzero le solite strade, abbiamo finito di parlare :D:D:D

nel senso che la Val trebbia e altre belle strade appenniniche o dolomitiche non le fai x partito preso :sleep2:

Silvan
07/02/2011, 12:46
nel senso che la Val trebbia e altre belle strade appenniniche o dolomitiche non le fai x partito preso :sleep2:

Massimiliano non le faccio perchè sono lontane da casa mia :rolleyes:

quando metto il pisellino fuori dall'uscio di casa, sono già in piega :tongue:

potrebbe darsi che quest'anno (se ho tempo, lavoro permettendo) vorrei arrivare, passi passi, fino alle Dolomiti in un weekend (A/R) :coool:

Intrip
07/02/2011, 12:48
Massimiliano non le faccio perchè sono lontane da casa mia :rolleyes:

quando metto il pisellino fuori dall'uscio di casa, sono già in piega :tongue:

potrebbe darsi che quest'anno (se ho tempo, lavoro permettendo) vorrei arrivare, passi passi, fino alle Dolomiti in un weekende :coool:

lo so Silvano :rolleyes: però non sei poi così lontano alla VlaTrebbia,
io in giornata fino li da te e in suissa ci sono arrivato qualche volta :rolleyes:

ti auguro di riuscirci, merita :wub::w00t:

Silvan
07/02/2011, 12:50
lo so Silvano :rolleyes: però non sei poi così lontano alla VlaTrebbia,
io in giornata fino li da te e in suissa ci sono arrivato qualche volta :rolleyes:

ti auguro di riuscirci, merita :wub::w00t:

di base tu sei rude :biggrin3: e non ti fai problemi a farti 400km di trasferimento

cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:

Intrip
07/02/2011, 12:52
di base tu sei rude :biggrin3: e non ti fai problemi a farti 400km di trasferimento

cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:

mi rugano eccome i trasferimenti, anche "solo" i 200 x la futa a volte sono troppi :sick:
però a volte sono bei ricordi,
vedi i ltrasferimento x le 100 valli quando ti seguii in cuxo al mondo :wub::laugh2:

Silvan
07/02/2011, 12:53
vedi i ltrasferimento x le 100 valli quando ti seguii in cuxo al mondo :wub::laugh2:

non ti scrollavo di dosso :w00t::biggrin3:

Intrip
07/02/2011, 13:10
non ti scrollavo di dosso :w00t::biggrin3:

si si una paio di volte mi scrollasti :cry::biggrin3::biggrin3:

Silvan
07/02/2011, 13:15
si si una paio di volte mi scrollasti :cry::biggrin3::biggrin3:

valà valà che sei un osso duro

se avevi una Brutale, mi facevi un mazzo tanto! :w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Intrip
07/02/2011, 13:16
valà valà che sei un osso duro

se avevi una Brutale, mi facevi un mazzo tanto! :w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:

m'hai fatto sudare bio parco e si che c'era fresco lassù dc
e poi stare dietro è + facile, anche Valentino sta sempre dietro fino agli ultimi giri :ph34r::tongue:

Silvan
07/02/2011, 13:27
m'hai fatto sudare bio parco e si che c'era fresco lassù dc
e poi stare dietro è + facile, anche Valentino sta sempre dietro fino agli ultimi giri :ph34r::tongue:

basta, mi comprerò una Ducati :senzaundente:

Lorient
07/02/2011, 13:30
La Val Trebbia non vale la pena... la faccio perché ci abito sopra, ma giusto il tempo di arrivare alla Val d'Aveto e salire verso il Tomarlo

Intrip
07/02/2011, 13:31
un diavel x capello uauauauauauauauaua


La Val Trebbia non vale la pena... la faccio perché ci abito sopra, ma giusto il tempo di arrivare alla Val d'Aveto e salire verso il Tomarlo

bobbio ottone :wub:

Lorient
07/02/2011, 13:37
un diavel x capello uauauauauauauauaua



bobbio ottone :wub:

Bobbio - Marsaglia, poi giri a sinistra al secondo incrocio. Attenzione a Salsominore, dove il vigile si mette in auto con il velox a bordo

ilberna
07/02/2011, 14:53
Bobbio - Marsaglia, poi giri a sinistra al secondo incrocio. Attenzione a Salsominore, dove il vigile si mette in auto con il velox a bordo

Quotone! Si imbosca tantissimo... per il resto anch'io evito la Valtrebbia, se non negli infrasettimanali

Silvan
07/02/2011, 14:56
Quotone! Si imbosca tantissimo... per il resto anch'io evito la Valtrebbia, se non negli infrasettimanali

inizio a pensare che Intriplato voglia tirarmi un tiro mancino :tongue:

Intrip
07/02/2011, 14:59
inizio a pensare che Intriplato voglia tirarmi un tiro mancino :tongue:

io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile :coool:

Silvan
07/02/2011, 15:00
io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile :coool:

:wink_::coool::wub:

n0x
07/02/2011, 15:06
cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:

Quando vuoi....

Silvan
07/02/2011, 15:08
Quando vuoi....

thanks, terrò presente :oook:

leo
07/02/2011, 15:11
Quando vuoi....

Io,io,io,io vengo lo sai vero????
se poi è tomarlo,cerreto o cento croci fai tu,mi basta fare curve fino a farmi venire il mal di mare,naturalemte infra settiamna,perchè il week end durerei meno d'un gatto sull'aurelia.....

Python
07/02/2011, 15:12
Intri organizza un bel giro .....

leo
07/02/2011, 15:13
io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile :coool:

prendi ferie parmigiano immondo che da maggio ogni giorno è buono!

Allora? Devo partire? Calcolate che io ho 1 ora e mezza d'autostrada ada farmi,perciò arriverò arrapato di curve coem non mai :w00t:...

Intrip
07/02/2011, 15:22
Intri organizza un bel giro .....

passo lagastrello, sosta panigacci in zona Aulla,
Passo Cerreto, aspettiamo pure LEO ?

dopo ci aspetta lui poi :biggrin3:

Python
07/02/2011, 15:23
passo lagastrello, sosta panigacci in zona Aulla,
Passo Cerreto, aspettiamo pure LEO ?

dopo ci aspetta lui poi :biggrin3:

quando? ..... dai dai dai .....

Intrip
07/02/2011, 15:25
quando? ..... dai dai dai .....

per qualche sabato c'è il 6 nazioni, dal 2° week di marzo ci sono,
troppo tardi ?
LEo c'è o facciamo anche un durante settimana ?

Python
07/02/2011, 15:26
per qualche sabato c'è il 6 nazioni, dal 2° week di marzo ci sono,
troppo tardi ?
LEo c'è o facciamo anche un durante settimana ?

come e quando volete bbrò ....

Silvan
07/02/2011, 15:27
andate avanti voi a pulirmi la strada....

Intrip
07/02/2011, 15:27
andate avanti voi a pulirmi la strada....

dal cerchio lercio che avevi sulle 100 valli non credevo ne avessi bisogno :tongue:

Python
07/02/2011, 15:27
andate avanti voi a pulirmi la strada....

eddai Silvano ..... :biggrin3:

Silvan
07/02/2011, 15:33
dal cerchio lercio che avevi sulle 100 valli non credevo ne avessi bisogno :tongue:


eddai Silvano ..... :biggrin3:

nel senso che fino ad Aprile non sono in strada, batto solo in appartamento :D

n0x
07/02/2011, 15:37
Io,io,io,io vengo lo sai vero????
se poi è tomarlo,cerreto o cento croci fai tu,mi basta fare curve fino a farmi venire il mal di mare,naturalemte infra settiamna,perchè il week end durerei meno d'un gatto sull'aurelia.....

Minchia a te bisogna abbatterti come i cavalli, altro che gatti...
Facciamo sicuro, anzi adesso devo anche mettermi giu a capire come fare un percorso decente per girare insieme arrivando tu da sud ed io da nord.

leo
07/02/2011, 16:29
per qualche sabato c'è il 6 nazioni, dal 2° week di marzo ci sono,
troppo tardi ?
LEo c'è o facciamo anche un durante settimana ?

Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!

Intrip
07/02/2011, 16:32
Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!

fai paura, cmq lo faremo infrasettimanale, con anche beccata NON di coniglio :biggrin3::biggrin3:

leo
07/02/2011, 17:04
fai paura, cmq lo faremo infrasettimanale, con anche beccata NON di coniglio :biggrin3::biggrin3:

Ci conto!

Segy
07/02/2011, 18:22
andate avanti che a me vien da ridere

n0x
07/02/2011, 18:28
Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!

Minimo maggio quindi...cmq in valle ti devi tenere sempre un bel po di margine, le strade non sono mai pulite al 100% l'hanno scorso ho preso due sbrecciate che ho dovuto cambiare la tuta perchè non veniva più pulita.
Mi spiace solo che non avro' casa nuova pronta, altrimenti venivi su fino a milano, dormivi da me e poi ti levavi dalle palle il giorno dopo.

Segy
07/02/2011, 18:37
Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!

complimenti.
a firenze hanno terminato i preservativi?
comprati tutti da vulcano per carnevale?
ogni tanto farti un giretto in moto no?

:wacko:

leo
08/02/2011, 07:26
Minimo maggio quindi...cmq in valle ti devi tenere sempre un bel po di margine, le strade non sono mai pulite al 100% l'hanno scorso ho preso due sbrecciate che ho dovuto cambiare la tuta perchè non veniva più pulita.
Mi spiace solo che non avro' casa nuova pronta, altrimenti venivi su fino a milano, dormivi da me e poi ti levavi dalle palle il giorno dopo.

Ma io dormo sulla tiger e non sporco :tongue:...scherzi a parte ,grazie del pensiero,ma preferisco per motivi di quiete familaire(diciamo tregua armata ),fare tutto in giornata !


complimenti.
a firenze hanno terminato i preservativi?
comprati tutti da vulcano per carnevale?
ogni tanto farti un giretto in moto no?

:wacko:

Son due anni che dico a mia moglie che dovremmo mettere sky,in tv un c'è nulla :rolleyes:....

Intrip
08/02/2011, 07:29
Ci conto!

però vai piano :dry: :rolleyes:

leo
08/02/2011, 07:31
però vai piano :dry: :rolleyes:

Ci mancherebbe! Da quando ho scoperto la pista per placare i bollenti spirii,per strada vado mooolto più tranquillo,giurin giuretto :rolleyes:!

Intrip
08/02/2011, 07:37
Ci mancherebbe! Da quando ho scoperto la pista per placare i bollenti spirii,per strada vado mooolto più tranquillo,giurin giuretto :rolleyes:!

si si come Seghy che in Val Cembra diceva che lui arrivaa dopo con calma,
e alla prima curva gli si chiudeva la vena
uauauauauauauauaauauauauauauauauauauauauauua

Python
08/02/2011, 07:38
siete tutti troppo veloci .... io non vengo

Intrip
08/02/2011, 07:40
siete tutti troppo veloci .... io non vengo

vai a cagare bbrò, ognuno ha la sua andatura si va insieme e ci si aspetta ai bivi, te vieni eccome :dry:

Python
08/02/2011, 07:43
vai a cagare bbrò, ognuno ha la sua andatura si va insieme e ci si aspetta ai bivi, te vieni eccome :dry:

cerca strade con pochi bivi .... :laugh2:

leo
08/02/2011, 07:45
si si come Seghy che in Val Cembra diceva che lui arrivaa dopo con calma,
e alla prima curva gli si chiudeva la vena
uauauauauauauauaauauauauauauauauauauauauauua

Ma lui ha un gallegginate che gl'occlude la carotide :laugh2::tongue:....


siete tutti troppo veloci .... io non vengo

Molto meno di ciò che credi :rolleyes:...a meno che non ti volgia presntare con un twin ad aria :rolleyes::laugh2:....

Python
08/02/2011, 07:49
Ma lui ha un gallegginate che gl'occlude la carotide :laugh2::tongue:....



Molto meno di ciò che credi :rolleyes:...a meno che non ti volgia presntare con un twin ad aria :rolleyes::laugh2:....

con un twin ad aria andrei a farmi un giro a Lugano da Natan .... :biggrin3:

Intrip
08/02/2011, 07:51
cerca strade con pochi bivi .... :laugh2:

se volete facciamo tutta autostrada dritta :tongue:

leo
08/02/2011, 07:51
con un twin ad aria andrei a farmi un giro a Lugano da Natan .... :biggrin3:

Giusto :wink_:,ma ti perderesti quest'allegra compagnia :rolleyes: ed io non potrei ammirare la tua speed dal vivo!

Python
08/02/2011, 07:53
Giusto :wink_:,ma ti perderesti quest'allegra compagnia :rolleyes: ed io non potrei ammirare la tua speed dal vivo!

Leo per ora quella rimane la mia unica moto .... :wub:

Intrip
08/02/2011, 07:53
con un twin ad aria andrei a farmi un giro a Lugano da Natan .... :biggrin3:

portati i panini da casa :D


con un twin ad aria andrei a farmi un giro a Lugano da Natan .... :biggrin3:

sei un pythonazzo povco


http://img33.imageshack.us/img33/3384/68138582.jpg (http://img33.imageshack.us/i/68138582.jpg/)

Ruvido
08/02/2011, 09:20
http://img713.imageshack.us/img713/1306/valtrebbia.jpg (http://img713.imageshack.us/i/valtrebbia.jpg/)


Alla casa cantoniera
sono passati quasi dieci anni :biggrin3:

leo
08/02/2011, 09:27
http://img713.imageshack.us/img713/1306/valtrebbia.jpg (http://img713.imageshack.us/i/valtrebbia.jpg/)


Alla casa cantoniera
sono passati quasi dieci anni :biggrin3:

Curve,curve ,curve :homer::homer::homer:....

Intrip
08/02/2011, 09:31
http://img713.imageshack.us/img713/1306/valtrebbia.jpg (http://img713.imageshack.us/i/valtrebbia.jpg/)


Alla casa cantoniera
sono passati quasi dieci anni :biggrin3:

955 scarico alto :wub::wub::wub:

Ruvido
08/02/2011, 09:42
questa era l'amata Zerodue®
su questa strada ahimè
ci ho lasciato la Zerozero® sparpagliata in mille pezzi
...
insieme alla cuffia dei rotatori
:rolleyes:

Python
08/02/2011, 09:43
questa era l'amata Zerodue®
su questa strada ahimè
ci ho lasciato la Zerozero® sparpagliata in mille pezzi
...
insieme alla cuffia dei rotatori
:rolleyes:

identica alla mia ex Zerodue .....

Intrip
08/02/2011, 09:44
questa era l'amata Zerodue®
su questa strada ahimè
ci ho lasciato la Zerozero® sparpagliata in mille pezzi
...
insieme alla cuffia dei rotatori
:rolleyes:

molto simile alla mia che però era nera :wub:

Ruvido
08/02/2011, 09:45
di lei ho conservato il cupolino
oltre ai bei ricordi

leo
08/02/2011, 09:45
questa era l'amata Zerodue®
su questa strada ahimè
ci ho lasciato la Zerozero® sparpagliata in mille pezzi
...
insieme alla cuffia dei rotatori
:rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r:.....

Ruvido
08/02/2011, 09:57
certo :wink_:
a fare il pilotino prima o poi la paghi ed anche cara
[10 mesi di riabilitazione]

La Zerozero era nera con i semi manubri
il sifone alto da Criminale e tante altre cosette da tamarrazzo ... :coool:

MISSILONE
08/02/2011, 10:08
:biggrin3:


ho sempre creduto nella selezione naturale
vedrai che come tutti gli anni
questi pilotini saranno già estinti

[brecciolino aiutaci tu :tongue:]



vieni il sabato pomeriggio al bar a bobbio in mezzo a 100 motociclisti (dove c' è chi per il brecciolino ci ha perso un amico) a dire a voce queste cose

n0x
08/02/2011, 10:21
http://img713.imageshack.us/img713/1306/valtrebbia.jpg (http://img713.imageshack.us/i/valtrebbia.jpg/)


Alla casa cantoniera
sono passati quasi dieci anni :biggrin3:

Ecco in questi dieci anni in quella foto è cambiata solo la moto :laugh2:


Ci mancherebbe! Da quando ho scoperto la pista per placare i bollenti spirii,per strada vado mooolto più tranquillo,giurin giuretto :rolleyes:!

Senti le cazzate che spara :rolleyes::rolleyes:

Oh io non voglio smerdare un altra tuta eh

leo
08/02/2011, 11:01
Ecco in questi dieci anni in quella foto è cambiata solo la moto :laugh2:



Senti le cazzate che spara :rolleyes::rolleyes:

Oh io non voglio smerdare un altra tuta eh

:rolleyes::laugh2:.....

badsephirot
08/02/2011, 11:22
quelle strade adesso sono piene di brecciolino dell'asfalto che si è spaccato con le gelate dell'inverno, oltre ai rivoli d'acqua della neve che si scioglie ai lati della strada.
E' forse il momento peggiore per andarci...

Ruvido
08/02/2011, 12:07
vieni il sabato pomeriggio al bar a bobbio in mezzo a 100 motociclisti (dove c' è chi per il brecciolino ci ha perso un amico) a dire a voce queste cose

forse non hai colto il senso del discorso :wink_:

Segy
08/02/2011, 21:47
si si come Seghy che in Val Cembra diceva che lui arrivaa dopo con calma,
e alla prima curva gli si chiudeva la vena
uauauauauauauauaauauauauauauauauauauauauauua

cretino :dry: :tongue: