PDA

Visualizza Versione Completa : SVENDO TRIUMPH BONNEVILLE BLACK 2004

Bonny1972
06/02/2011, 18:34
Ciao a tutti.

"Svendo" la mia Bonneville, per sopraggiunta età da "testa a posto" :tongue:
Ho iniziato a guidare moto a 15 anni e ora, che ne ho "quasi 40", preferisco viaggiare in cabrio: non odiatemi ma è così! Non sopporto più il casco e le affascinanti scomodità che a 20 anni così amavo. Si cresce e si cambia...ahimè!

Posterò le foto nei prossimi giorni. In ogni caso si tratta di una Black a carburatori (ultima serie), tenuta molto bene, con pochi km percorsi e con alcune customizzazioni che la rendono assolutamente una delle moto più guardate nella mia città (per un periodo è stata in vetrina in un negozio del centro).

OVVIAMENTE, uniproprietario.

Il prezzo è basso perchè preferisco venderla subito, piuttosto che aspettare mesi e mesi... Attendo le vostre offerte (mi auguro), perchè a questo prezzo non ne trovate così!

Grazie

Bonny1972

rocker69
06/02/2011, 19:03
In attesa delle foto, quali sono le customizzazioni di cui parli?
I pezzi originali li hai ancora?

Triple Peo
07/02/2011, 09:56
Dato che preferisci girare in cabrio non è che ti interessa una permuta con la mia citroen 2cv??:wink_::biggrin3::tongue:

marinoscintillante
07/02/2011, 14:51
sono interessato all'acquisto possiamo sentirci in mp?

levriero
07/02/2011, 17:19
interessato mi metto in coda e aspetto foto

Bonny1972
07/02/2011, 19:45
Allora, invio una risposta a tutti gli interessati (che ringrazio) in attesa di postare le foto.

Domani la moto va a fare la revisione e poi un bel tagliando, in modo che chi la voglia comprare non debba pensare a nulla, se non a girarci.

La moto, in origine una black, presenta le seguenti customizzazioni:
1. Serbatoio con la cover originale UNION JACK
2. Paraginocchia originali
3. Griglia e visierina per il fanale anteriore
4. Indicatore temperatura dell'olio in alluminio zigrinato in sostituzione del tappo
5. Bilancieri manubrio in alluminio zigrinato della stessa serie dell'indicatore temperatura dell'olio
6. Sella rifatta con "pelle siliconica" color nocciola con cuciture in contrasto color marrone (sembra alcantara ma è impermeabile al 100%)
7. Tappi gomme cromati con logo Triumph
8. Quadro strumenti cromato (in sostituzione di quello nero)
9. Portabollo ad oblò sul lato sinistro del fanale anteriore
10. Adesivi Union jack in rilievo sui fianchetti laterali
11. Viti per sgancio comodo della sella

Si tratta di una moto molto bella, che fa girare la testa a molti, soprattutto per l'abbinamento nero/union jack.

Il bollo è pagato.

Scusate se non riesco a postare le foto velocemente, ma in questi giorni sono troppo preso dal lavoro e non voglio mettere foto scattate di notte. Qualche giorno di pazienza, in attesa che faccia la revisione ed il tagliando, una bella pulita e poi vi mando tutte le foto che vorrete...

Nel frattempo contattatemi pure in privato, per cortesia.

Grazie

Federico

Scusate,

se qualcuno vuole chiamarmi per informazioni, il mio cellulare è : 3494576007

Grazie!

Federico

Triple Peo
08/02/2011, 08:31
Aspetto con ansia le foto!!!:w00t:

Bonny1972
10/02/2011, 00:28
Ragazzi, annncio la chiusura della discussione in quanto uno di voi, vicino alla mia zona di residenza, è venuto a vedere la mia bonnie e l'ha comprata appena l'ha vista.

Grazie delle mail ricevute.

Fede