PDA

Visualizza Versione Completa : Una domanda nasce spontanea?

DogDrake
06/02/2011, 18:52
Ma che fine hanno fatto i neo possessori del Tiger 800? Siamo tutti in attesa di impressioni, difetti e non, viaggi in due.:ipno:
Possibile che ancora non avete fatto i vostri paragono con moto possedute?
L'unica cosa buona è che tutto questo tacere mi porta a pensare che la moto va veramente bene!:wink_:

gc57
06/02/2011, 18:54
Sperem!:biggrin3:

lomack62
06/02/2011, 19:28
Ma che fine hanno fatto i neo possessori del Tiger 800? Siamo tutti in attesa di impressioni, difetti e non, viaggi in due.:ipno:
L'unica cosa buona è che tutto questo tacere mi porta a pensare che la moto va veramente bene!:wink_:

:biggrin3: il fatto è semplicemete che...................... ancora non ne hanno consegnate molte !! io aspetto ormai da due settimane la mia tiger 800 black stradale................e dovrebbe essere ormai la consegna a giorni, appena la prendo vi faccio sapere di più !!:biggrin3:

Iago
06/02/2011, 19:46
Già Ivanelena è sparito? Non mi sembra possibile.

ivanbdp
07/02/2011, 17:32
:
Già Ivanelena è sparito? Non mi sembra possibile.

Ciao ragazzi.. scusate ma ho traslocato ed ero senza internet....:dry: Ora vi posso dire che dopo 600km ogni volta che ci salgo non scenderei più.... chiedete e vi risponderò...:rolleyes:

gc57
07/02/2011, 17:37
:

Ciao ragazzi.. scusate ma ho traslocato ed ero senza internet....:dry: Ora vi posso dire che dopo 600km ogni volta che ci salgo non scenderei più.... chiedete e vi risponderò...:rolleyes:
Ivan,quel famoso dubbio:hai provato a lasciare il manubrio,quando sei solo,per vedere se la moto tira da un lato?Grazie.

ivanbdp
07/02/2011, 17:41
Ivan,quel famoso dubbio:hai provato a lasciare il manubrio,quando sei solo,per vedere se la moto tira da un lato?Grazie.

Si ho provato, per me è tutto nella norma e dipende dallo sbilanciamento dovuto al peso del terminale, tantè che spostando appena il busto per bilanciare va dritta... :rolleyes:

noizychild
07/02/2011, 18:58
Per la mia rece chiedo ancora 1 settimana, la moto c'è, la saldo domani, immatricolazione, rientro da trasferta lavorativa, giro e poi rece, ancora qualche giorno...

Ho difficoltà a dormire la notte, mi è montata una scimmia...

:blink:

paolobek
07/02/2011, 19:46

per il momento si aspetta..... sarebbe dovuta arrivare la prima di Febbraio ma il conce dice ke sarà per fine mese :cry: ..... e ki ci arriva a fine mese????

ivanbdp
07/02/2011, 20:45
Come vi capisco... forza...

odontotiger
07/02/2011, 22:31
allora prendete i miei consigli con le pinze perche' non ho termini di paragone da offrirvi a parte una breve prova con una Kawa versys,questa e' la mia prima moto,la ricomprerei,si la ricomprerei una per ogni colore, super accessoriata,nuda e cruda per come la danno in concessionaria,mi trovo bene e comoda da solo e in due (tranne con il mio amico di sempre che pesa 110 Kg, infatti tende ad affossarsi dietro e la frenata si allunga,)non mi convincono tanto i consumi ma ad essere sincero non li ho ancora calcolati per bene visto che mi hanno consigliato di attendere che il motore facesse il suo rodaggio.vi posso dire i difetti sicuramente sormontabili che ho riscontrato;
1)scarico alto ,limita la scelta delle valige e il potere di carico.(sto in giro qualche giorno in meno)
2)sella posteriore leggermente inclinata in avanti ,fa scivolare il passeggero durante la frenata(ci sono i maniglioni)
3)forma molto sagomata del serbatoio non facilita la scelta della borsa(ho preso una della givi con calamite ,soddisfatto)
di altro non so cosa dirvi ho difficolta a trovare magagne in questo mezzo.il motore e' sempre presente in qualsiasi marcia piu' che raccomandare l'acquisto non posso a mio parere e' una bella moto io ho 36 anni e mi basta per fare i miei giri fuori porta o anche a lungo raggio si puo' andare ovunque.chi vuole una moto per fare partenze al semaforo o le penne davanti alla polizia o curvoni con tanto di derapata non compri questa moto anzi consiglio vivamente di non comprare nessuna moto perche' non ha capito un caxxo dello stare in moto.
scusate non volevo finire in polemica cmq se cercate una moto con ottimo rapporto qualita' prezzo la potete comprare ad occhi chiusi.
altrimenti fate un altra cosa:prendete in cosiderazione il budget a disposizione per l'acqiusto di 9000 euro restando sullo stesso genere di moto non di cilindrata sia ben chiaro,v strom (ottimo motore ma scarsa in estetica)versys (motore buono ma un po' piccoletta per piloti di stazza) gs 600 (fa caxxre) l'800 (costa molto di piu' consuma di piu') tdm (si parla dii fuori produzione)tirate le somme non resta che il tiger 800.queste sono le mie cosiderazioni.per chi la ordinata ed e' in attesa ,non ve ne pentirete per tutti gli altri ACCATTATIVILLU!!

Iago
07/02/2011, 22:51
Ehila Odonto,un pò di tempo è passato,leggo che non sei contento della moto,ma arcicontento.
Sono soddisfatto che tu lo sia anche perchè niente magagne per te niente anche per me.
Ciao

Bragasta
08/02/2011, 08:19
Ciao ragazzi.
Mi sembra di capire che i conce hanno qualche difficoltà :mad: di essere puntuali con le consegne delle tigrottocento senza ABS, allora immaginiamoci con quelle che l'avranno :dry: , mi vado a fare un vallllllium in vena e aspetterò ancora.
A proposito, ho visto che qualcuno ha già comprato la borsa per il serbatoio, prima di prenderle con le calamite, date una occhiatina a quelle che si montano con l'aggeggino a ferro di cavallo che si monta sul tappo del serbatoio, non si rovina un tubo, hanno uno sgangio rapido e in più sono a zainetto, dunque le portiamo sulle spalle. ( ovviamente dopo ritirata dal serbatoio ) :rolleyes:.
Si ritirano tre viti dal tappo e si monta il ferro di cavallo e pronto, che ne dite, non è l'uovo di colombo ??
Aaaaahhh che bello, il vallllllium sta facendo effetto :tongue:, cosi aspettare fino a giugno è più tranquillo.

odontotiger
08/02/2011, 09:52
che ne pensate del pararadiatore offerto da touratech costa un po' di piu' di quello triumph ma sembra bello

gc57
08/02/2011, 18:05
Si ho provato, per me è tutto nella norma e dipende dallo sbilanciamento dovuto al peso del terminale, tantè che spostando appena il busto per bilanciare va dritta... :rolleyes:Denghiu':biggrin3:

ivanbdp
08/02/2011, 19:29
allora prendete i miei consigli con le pinze perche' non ho termini di paragone da offrirvi a parte una breve prova con una Kawa versys,questa e' la mia prima moto,la ricomprerei,si la ricomprerei una per ogni colore, super accessoriata,nuda e cruda per come la danno in concessionaria,mi trovo bene e comoda da solo e in due (tranne con il mio amico di sempre che pesa 110 Kg, infatti tende ad affossarsi dietro e la frenata si allunga,)non mi convincono tanto i consumi ma ad essere sincero non li ho ancora calcolati per bene visto che mi hanno consigliato di attendere che il motore facesse il suo rodaggio.vi posso dire i difetti sicuramente sormontabili che ho riscontrato;
1)scarico alto ,limita la scelta delle valige e il potere di carico.(sto in giro qualche giorno in meno)
2)sella posteriore leggermente inclinata in avanti ,fa scivolare il passeggero durante la frenata(ci sono i maniglioni)
3)forma molto sagomata del serbatoio non facilita la scelta della borsa(ho preso una della givi con calamite ,soddisfatto)
di altro non so cosa dirvi ho difficolta a trovare magagne in questo mezzo.il motore e' sempre presente in qualsiasi marcia piu' che raccomandare l'acquisto non posso a mio parere e' una bella moto io ho 36 anni e mi basta per fare i miei giri fuori porta o anche a lungo raggio si puo' andare ovunque.chi vuole una moto per fare partenze al semaforo o le penne davanti alla polizia o curvoni con tanto di derapata non compri questa moto anzi consiglio vivamente di non comprare nessuna moto perche' non ha capito un caxxo dello stare in moto.
scusate non volevo finire in polemica cmq se cercate una moto con ottimo rapporto qualita' prezzo la potete comprare ad occhi chiusi.
altrimenti fate un altra cosa:prendete in cosiderazione il budget a disposizione per l'acqiusto di 9000 euro restando sullo stesso genere di moto non di cilindrata sia ben chiaro,v strom (ottimo motore ma scarsa in estetica)versys (motore buono ma un po' piccoletta per piloti di stazza) gs 600 (fa caxxre) l'800 (costa molto di piu' consuma di piu') tdm (si parla dii fuori produzione)tirate le somme non resta che il tiger 800.queste sono le mie cosiderazioni.per chi la ordinata ed e' in attesa ,non ve ne pentirete per tutti gli altri ACCATTATIVILLU!!

Come non quotarti!!!:laugh2:

DogDrake
08/02/2011, 20:34

Beh comunque mi sembrano proprio piccole cose i punti 1, 2 e 3.
Per quanto riguarda il budget tutto vero tranne che l'F800 GS BMW è vero che costa di + ma consuma molto meno ma è il solo pregio (l'ho provata 2 volte anche la sorellona 1200 ma non mi hanno convinto). Il mio budget se me lo consentirà (ma non credo) sarà per il MTS1200 Ducati ma fra tutte le altre provate (SuperTenere, Tiger1050, le 2 BMW che ti ho accennato) rimane il Tiger 800 Stradale l'unica che mi è veramente piaciuta soltanto che io vorrei l'ABS