PDA

Visualizza Versione Completa : NON CAPISCO PERCHE'

LACRISI
06/02/2011, 18:57
Qualcuno mi può spiegare perchè sono andato a provare un tiger 1050 e sono uscito con l'idea di comprare la 800 xc.
Devo dire che è veramente una gran moto e tra l'altro aveva montato l'arrow, che bello e che suond.....
Come son volubile.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Cav
06/02/2011, 19:03
:oook:

Iago
06/02/2011, 19:40
Come son volubile.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]

Volubile è bello:w00t:

tonidaytona
06/02/2011, 19:41
molto bella la xc800

ti capisco:wink_:

LACRISI
06/02/2011, 19:52

Volubile è bello:w00t:[/QUOTE]

Conosci anche tu questo difetto della mente?:biggrin3:

Iago
06/02/2011, 19:54
Volubile è bello:w00t:

Conosci anche tu questo difetto della mente?:biggrin3:[/QUOTE]

Ehh ai voglia.E del resto cosa mi resta'
Un pò di sana volubilità ed è tutto migliore.

Shox78
06/02/2011, 20:37
Qualcuno mi può spiegare perchè sono andato a provare un tiger 1050 e sono uscito con l'idea di comprare la 800 xc.
Devo dire che è veramente una gran moto e tra l'altro aveva montato l'arrow, che bello e che suond.....

...hai la Multi 1200 S...?!? Ma nonostante questo...ti intrippa la XC?!? Interessante!! Racconta!! :w00t:

gc57
06/02/2011, 20:39
...hai la Multi 1200 S...?!? Ma nonostante questo...ti intrippa la XC?!? Interessante!! Racconta!! :w00t:

Quoto

LACRISI
06/02/2011, 21:48

Ormai la multi è un gran bel ricordo........rubata a novembre e in attesa di rimborso assicurazione.....:mad:

Shox78
06/02/2011, 22:46
Azz...chiedo venia. Se hai superato il dramma...azzardi un confronto tra la Multi e la piccola Tigre?

Iago
07/02/2011, 08:12
Ormai la multi è un gran bel ricordo........rubata a novembre e in attesa di rimborso assicurazione.....:mad:

Azzarola e se a quelli gli pigliasse un colpo,mi spiace comunque la XC la ritengo una bella moto.
Ciao

DogDrake
07/02/2011, 13:29

Anch'io quando ho letto sotto il tuo Avatar mi sono chiesto xché andavi per il Tiger visto che avevi il Top (io me la sogno la notte... ma non le mie tasche).
Piango anche per te (dentro logicamente) immagino che non sei riuscito neanche a godertela la MTS.
Fai bene comunque a volgere lo sguardo verso la Tiger800 è l'unica (dopo aver provato SuperTenere, il Tiger 1050, il GS sia 800 che 1200), che mi ha dato la sensazione della facilità di guida e il godimento che l'MTS mi ha regalato nelle 2 prove che ho fatto: Certo non è che le voglio eguagliare ma diciamo che il Tiger 800 è il giusto compromesso nel peso-guidabilità-qualità-prezzo (purtroppo non posso dire niente del motore e telaio che sull'MTS è un'opera d'arte).

ducanero
07/02/2011, 13:55
E lo dici a me che ero andato per provare la speed nuova ? Ero con un mio amico che ha provato la tigerina, al ritorno ce le siamo scambiate........risultato? Aspetto di ritirare un XC Bianca per i primi di Marzo!!!!!!!!!

LACRISI
07/02/2011, 17:52
Azz...chiedo venia. Se hai superato il dramma...azzardi un confronto tra la Multi e la piccola Tigre?

Direiche sono imparagonabili in quanto diverse....la tiger non ti strappa le braccia dal manubrio ma ikl tre cilindri rimane sempre fantastico.
Ciao.:ph34r:

ivanbdp
07/02/2011, 17:54
Posso dirvi che non strappa, ma pur essendo ancora in rodaggio io mi ci trovo alla grande e super soddisfatto...:rolleyes:

LACRISI
07/02/2011, 17:56
Posso dirvi che non strappa, ma pur essendo ancora in rodaggio io mi ci trovo alla grande e super soddisfatto...:rolleyes:

Hai ragione, è una gran bella moto maa tuo parere come frena?:tongue:

STEFAIUCHI
07/02/2011, 18:13
Hai ragione, è una gran bella moto maa tuo parere come frena?:tongue:
dimentica i freni della ducati, ma credo che con un paio di braking cm55 la frenata possa migliorare. Al momento non sono in catalogo ma credo si tratti veramente di una breve attesa.

ivanbdp
07/02/2011, 19:00
Credo che siano adeguati al tipo di moto, anche se non ho ancora avuto modo di fare delle frenate da "staccate"... per contro, forse è un pò rigida,
ma non è xc ed è più sullo stradale quindi ci stà...

Iago
07/02/2011, 19:46
Bentornato Ivanelena,come ti butta con la moto

ivanbdp
07/02/2011, 20:03
Ciao Iago. che dirti... na meraviglia... è una bicicletta, maneggievole ,leggera,cambio favoloso, dopo una certa inclinazione ti tira giù da sola, credo però che metterò il cupolino maggiorato, per via delle fastidioze turbolenze, ma più per il rumore che per altro..

Iago
07/02/2011, 20:13
Ciao Iago. che dirti... na meraviglia... è una bicicletta, maneggievole ,leggera,cambio favoloso, dopo una certa inclinazione ti tira giù da sola, credo però che metterò il cupolino maggiorato, per via delle fastidioze turbolenze, ma più per il rumore che per altro..

Tante turbolenze? rumore al casco? Porca miseria ti invidio in queste giornate non avere la moto una rabbia.
ciao :rolleyes:

ivanbdp
07/02/2011, 20:17
Tante turbolenze? rumore al casco? Porca miseria ti invidio in queste giornate non avere la moto una rabbia.
ciao :rolleyes:

:rolleyes: si... pensavo che desse fastidio l'aria ma non è cosi, è proprio una questione di rumore dovuto alle turbolenze, non so dovute a cosa, magari alla forma.. bho.. Dai che quando ti arriva dimenticherai tutta l'attesa, te lo garantisco.:biggrin3:

Bragasta
08/02/2011, 08:35

Ciao Ivan.
Mi raccomando, prima di comprare quello alto, fai le prove con dei pezzi di plexiglass e adesivi vari, quasi sempre il maggiorato ti lascia deluso.
Ma dimmi una cosa, nessuno fino ad ora ha detto nulla sui fari.
Sono 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti, o 1 a destra e 1 a sinistra come hanno qualche sputer ?
E in fine come illuminano alla notte e nei curvoni stretti ?
A presto.

gc57
08/02/2011, 17:54
:rolleyes: si... pensavo che desse fastidio l'aria ma non è cosi, è proprio una questione di rumore dovuto alle turbolenze, non so dovute a cosa, magari alla forma.. bho.. Dai che quando ti arriva dimenticherai tutta l'attesa, te lo garantisco.:biggrin3:A volte dipende dal tipo di casco:wink_:

Ciao Ivan.
Mi raccomando, prima di comprare quello alto, fai le prove con dei pezzi di plexiglass e adesivi vari, quasi sempre il maggiorato ti lascia deluso.
Sono 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti, o 1 a destra e 1 a sinistra come hanno qualche sputer ?
A presto.Sono due e due:wink_:

ivanbdp
08/02/2011, 19:33
Ciao Ivan.
A presto.

Ciao Maurizio, ti confermo con piacere che sono 2 ana, e 2 abb. io ho già messo le lampadine chiare perchè mi piace di più la luce bianca..:wink_: