Visualizza Versione Completa : pioverà? (saluti in moto)
michelemobili
07/02/2011, 06:37
ieri in montagna tra le varie cose da annotare c'è stato un episodio mai capitato finora: due, ripeto, due bmwisti hanno risposto al saluto. Incredibile! Io mi preoccupo: inizierà a piovere? O forse tra le duemila e passa gs che si vendono ogni anno due son capitate a qualche motociclista?
ieri in montagna tra le varie cose da annotare c'è stato un episodio mai capitato finora: due, ripeto, due bmwisti hanno risposto al saluto. Incredibile! Io mi preoccupo: inizierà a piovere? O forse tra le duemila e passa gs che si vendono ogni anno due son capitate a qualche motociclista?
SE ERANO GS SARANNO STATI STRANIERI X SALUTARTI, ALL'ESTERO SALUTANO ANCHE LORO.
io in italia i GS non li considero nei saluti, tempo perso
michelemobili
07/02/2011, 12:05
un mio amico, che però ha una 1150r e quindi ancora si salva, m'ha confessato che saluta solo le bmw. avranno un trasponder nel cervello per riconoscersi a distanza?
eusebius
07/02/2011, 20:11
un mio collega (che ha preso un GS dopo uno spooter), quando gli ho spiegato del saluto tra motociclisti mi ha detto: ahhh, ecco cosa significa! E io che li mandavo a cagare perchè non capivo cosa volessero! :biggrin3:....... :cry::cry::cry:
un mio amico, che però ha una 1150r e quindi ancora si salva, m'ha confessato che saluta solo le bmw. avranno un trasponder nel cervello per riconoscersi a distanza?
cmq ci sono molti streetisti che non salutano :rolleyes::rolleyes:
michelemobili
07/02/2011, 23:16
un mio collega (che ha preso un GS dopo uno spooter), quando gli ho spiegato del saluto tra motociclisti mi ha detto: ahhh, ecco cosa significa! E io che li mandavo a cagare perchè non capivo cosa volessero! :biggrin3:....... :cry::cry::cry:
il bmw gs..... Là, dove osa lo sputerista!
Teoria quantomeno interessante..........!
nulla di strano erano due Triumphisti
Cattaspeed
08/02/2011, 22:36
Mi sa che hai ragione hanno già previsto acqua a partire da lunedi per tutta la prossima settimana fino a venerdi...........
La prossima volta fagli il dito!
michelemobili
08/02/2011, 22:40
anche questa è una teoria interessante, visto che la speed è una e trina smetto di salutare col tre e inizio con l'uno............
nulla di strano erano due Triumphisti
q8
Richymbler
09/02/2011, 06:53
grazie di avermelo spiegato ora anche a me, finora avevo pensato che solo quelli della bmw fossero gente seria :coool: :rolleyes:
Sarà stata l'altitudine?!
michelemobili
10/02/2011, 12:40
altitudine? oggi sul lungomare a mezzogiorno uno cho un gs superattrezzato (volume paragonabile ad un fiat 900 pulmino con bombole di metano sul tetto e suore all'interno) al mio saluto m'ha guardato meglio, cercando di capire chi era a salutarlo. di ricambiare, manco l'ombra. e col casco integrale, il sottocasco e gli occhiali non mi riconosce manco mie madre!! è una questione di dna, credo...... domenica, due eccezioni, evidentemente.
michelemobili
08/04/2011, 20:56
piccoli aggiornamenti..... In inverno la percentuale di quelli che ricambiano il saluto aumenta esponenzialmente... Sarà perché col freddo aumenta il senso di solidarietà? O forse perché quelli che prendono la moto tutto l'anno non sono solo sputeristi pentiti?