PDA

Visualizza Versione Completa : Tigri in pista

Tiger_Riccio
07/02/2011, 09:21
oggi ho mandato una mail all'ufficio sportivo di misano chiedendo se potevo girare il prossimo weekend per la giornata con trasponder. Sti bastardi mi han detto: "a nostro avviso la Tiger 1050 è considerata turistica stradale, pertanto non possiamo acconsentire l'accesso in pista"....ma andate a cagare....

TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 09:28
oggi ho mandato una mail all'ufficio sportivo di misano chiedendo se potevo girare il prossimo weekend per la giornata con trasponder. Sti bastardi mi han detto: "a nostro avviso la Tiger 1050 è considerata turistica stradale, pertanto non possiamo acconsentire l'accesso in pista"....ma andate a cagare....

mi accodo al giudizio :wink_:

leo
07/02/2011, 12:49

Non sei il primo a cui rispondono così :cry:....per fortuna alcuni organizzatori chiudono un occhio,così come la ktm che al mugello mi fa girare anche se nel regolamento interno è specificao "no supermotard e moto come la multistrada".....

MrTiger
07/02/2011, 12:58
hanno ragione via i cancelli dalla pista..............:laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 12:58
Non sei il primo a cui rispondono così :cry:....per fortuna alcuni organizzatori chiudono un occhio,così come la ktm che al mugello mi fa girare anche se nel regolamento interno è specificao "no supermotard e moto come la multistrada".....

razzisti ... :dry:

esatto....... :wink_:

ingresso libero per tutti ....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

leo
07/02/2011, 13:01

:dry:

fabiomugello
07/02/2011, 13:57
smonta le carene e digli che è una speed...

poi dopo che gli hai dato le pappe,

gli dici la verità!

TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 13:58
smonta le carene e digli che è una speed...

poi dopo che gli hai dato le pappe,

gli dici la verità!

e se poi gli dicono che le speed non possono entrare che fa?

mette la speed su ebay ? :laugh2:

Tiger_Riccio
07/02/2011, 15:58
ho risolto...ci vado con lo Z...che palle volevo provare la tigre in pista:dry:

leo
07/02/2011, 16:06
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/162625-ktm-track-days-12-13-aprile-al-mugello.html
Leggi bene tutto! Se ti sbatti ,puoi fare una giornata al mugello a 180 euro,co la tiger.....:coool:

tigerozzo
10/02/2011, 07:14

ciao, guarda questo :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/161399-tiger-misano-marted-17-maggio-che-c-unofferta-speciale.html

con questo giri a Misano senza alcun problema, visto che la Tiger non è una motard o hypermotard o supermotard che dir si voglia

il problema è che quando le giornate sono organizzate direttamente dal circuito fanno troppo i pignoli, e come in questo caso su cose che non esistono

Tiger_Riccio
10/02/2011, 16:50
ciao, guarda questo :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/161399-tiger-misano-marted-17-maggio-che-c-unofferta-speciale.html

con questo giri a Misano senza alcun problema, visto che la Tiger non è una motard o hypermotard o supermotard che dir si voglia

il problema è che quando le giornate sono organizzate direttamente dal circuito fanno troppo i pignoli, e come in questo caso su cose che non esistono

ah no ma il problema era solo per questo sabato, per il 17 maggio è pronto anche il CBR che ora ho le sospensioni a far revisionare.

paoblos08
11/02/2011, 22:05
Riccio, anch'io avevo uno z750 del 2007 e l'ho venduta per la tiger.
secondo te lo z750 va piu forte della tiger..

Tiger_Riccio
12/02/2011, 17:47
Riccio, anch'io avevo uno z750 del 2007 e l'ho venduta per la tiger.
secondo te lo z750 va piu forte della tiger..

no direi proprio di no. Il Tiger è migliore in tutto...motore, comodità, freni, ciclistica, consumi....certo che i prezzi sono decisamente diversi! la qualità costa!