Visualizza Versione Completa : idea fianchetto
marco_bonnie
07/02/2011, 10:56
buon lunedì mattina!
qualche tampo fa ho recuperato un fianchetto destro, in metallo, per la mia bonnie.
Per cosa? direte voi... Lo presi per farmi venire un'idea.
Ieri ho incominciato a lavorarci, l'ho sverniciato, scartavetrato, passato una mano di fondo ed infine una mano di nero lucido...e fin qui tutto normale.
Adesso la mia idea è di reallizzare la grafica dell'immagine che ho fatto :wub:
http://marcodebenedictis.eu/temporany/fianchetto.jpg
buon lunedì mattina!
qualche tampo fa ho recuperato un fianchetto destro, in metallo, per la mia bonnie.
Per cosa? direte voi... Lo presi per farmi venire un'idea.
Ieri ho incominciato a lavorarci, l'ho sverniciato, scartavetrato, passato una mano di fondo ed infine una mano di nero lucido...e fin qui tutto normale.
Adesso la mia idea è di reallizzare la grafica dell'immagine che ho fatto :wub:
http://marcodebenedictis.eu/temporany/fianchetto.jpg
Dovresti vedere se riesci a fare una preview sulla moto montata!
Sicuramente chiarisce le idee.
sinceramente c'ho messo un po' a capire il disegno... ma adesso "te lo appoggio"!!!!
:biggrin3:
Però... mi spieghi cosa vuol dire la scritta in Inglese?
Io non sono un gran conoscitore dell'idioma Britannico, ma la frase "I rule" proprio non mi dice nulla... non è che volevi scrivere "Just one rule, My rule!"?
Però ripeto... magari ha un significato anche così... sono io che lo "ignoro"... :biggrin3:
a parer mio il disegno non è immediatamente intuibile.
in ogni caso - pur apprezandone l'originalità - devo dire che non mi fa impazzire.
[QUOTE=daghen;4330678]sinceramente c'ho messo un po' a capire il disegno... ma adesso "te lo appoggio"!!!!
io sarò un pò lento ma non ho ancora capito il disegno.
me lo spieghi?
ah ok
ora ho visto:w00t:
dita di donna che titillano un capezzolo
Lord Erol
07/02/2011, 11:08
potresti lavorare sulla bombatura del finachetto e fare la sporgenza della tetta applicandoci poi un capezzolo in silicone.
vuoi la verità? mi fa cacare!
io sarò un pò lento ma non ho ancora capito il disegno.
me lo spieghi?
Allora non sono l'unico "lento"... però sono un po' più "porcello"... :w00t:
Spiegandolo in modo gentile... sono due dita femminili che "titillano" un capezzolo di un seno... sempre femminile ovviamente!!!
:wub:
dita di donna che titillano un capezzolo
Siamo in sintonia... :rolleyes:
condivido il piacere dei "titillamenti" ma non lo metterei mai sul fianchetto della moto
marco_bonnie
07/02/2011, 11:15
sinceramente c'ho messo un po' a capire il disegno... ma adesso "te lo appoggio"!!!!
:biggrin3:
Però... mi spieghi cosa vuol dire la scritta in Inglese?
Io non sono un gran conoscitore dell'idioma Britannico, ma la frase "I rule" proprio non mi dice nulla... non è che volevi scrivere "Just one rule, My rule!"?
Però ripeto... magari ha un significato anche così... sono io che lo "ignoro"... :biggrin3:
è un giocare con i vari significato che la parola "rule" assume in americano. Rule come regola (sostantivo) e Rule come dominare (verbo)
in italiano sarebbe: "Solo una regola, comando io"
è un giocare con i vari significato che la parola "rule" assume in americano. Rule come regola (sostantivo) e Rule come dominare (verbo)
in italiano sarebbe: "Solo una regola, comando io"
Ah ecco... adesso ho capito... grazie per la spiegazione!!!!
Però... come non l'ho capito io, potrebbero non capirlo in tanti se è un po' uno "slang"... ma la cosa importante, come sempre, è che abbia un significato per te... esattamente come l'immagine... se a te piace e ti "da" qualcosa... allora è perfetta!!!!
:oook:
PS: comunque l'immagine a me piace... :ph34r: W il titillamento! :biggrin3:
Salvatorx
07/02/2011, 13:07
Mi piacciono le tette, per carità,
ma sta soluizone fa un pò cagare., IMHO.
Mi piacciono le tette, per carità,
ma sta soluizone fa un pò cagare., IMHO.
condivido!:wink_:
personalmente e sinceramente sulla mia signorina non lo metterei, mi vergognerei, (anche se non si capisce il disegno:w00t:) e poi, le scritte.... ma che dovrei dire alla gente o ricordare a me stesso? che io domino? ma dove? chi? quando? :dry:
om shanty
marco_bonnie
07/02/2011, 15:02
personalmente e sinceramente sulla mia signorina non lo metterei, mi vergognerei, (anche se non si capisce il disegno:w00t:) e poi, le scritte.... ma che dovrei dire alla gente o ricordare a me stesso? che io domino? ma dove? chi? quando? :dry:
om shanty
se non piace è un conto, la vergogna è un'altra cosa. Se una cosa mi piace non vedo il motivo per cui dovrei vergognarmene. Allora meglio le trite e ritrite bandiere dell'ACE cafè :blink: o il fianchetto originale nel suo anonimato.
Se ti fa schifo..niente da obiettare ma il fatto che ti vergogni....
se non piace è un conto, la vergogna è un'altra cosa. Se una cosa mi piace non vedo il motivo per cui dovrei vergognarmene. Allora meglio le trite e ritrite bandiere dell'ACE cafè :blink: o il fianchetto originale nel suo anonimato.
Se ti fa schifo..niente da obiettare ma il fatto che ti vergogni....
no marco, proiettavo su di me: mi vergognerei a portare in giro per strada il titillamento della tetta e la scritta, che non sentirei miei... ma tutto, come ovvio, rimane una questione del tutto personale. Se ti piace, metticela tutta e fallo!!!:wink_:
Ah ecco... adesso ho capito... grazie per la spiegazione!!!!
Però... come non l'ho capito io, potrebbero non capirlo in tanti se è un po' uno "slang"... ma la cosa importante, come sempre, è che abbia un significato per te... esattamente come l'immagine... se a te piace e ti "da" qualcosa... allora è perfetta!!!!
:oook:
PS: comunque l'immagine a me piace... :ph34r: W il titillamento! :biggrin3:
Quoto alla grande! Ogni bella deve essere fatta ad immagine e somiglianza di chi la cavalca...hai delle tette così...mhhmhmh!:tongue:
Scherzavo! Il fianchetto tra l'altro, se ne hai un'altro lo cambi quando vuoi!
...w le menne:ph34r:
max thruxton
07/02/2011, 15:26
om shanty
Quoto :wink_:
marco_bonnie
07/02/2011, 15:27
Il fianchetto tra l'altro, se ne hai un'altro lo cambi quando vuoi!
...w le menne:ph34r:
ne ho comprato uno di metallo per giocarci e cambiare la grafica tutte le volte che mi punge vaghezza. Magari tra un mese lo riempio di parole di varie grandezze e messe in verticale ed orizzontale per poi cambiarlo ancora con altro...
fitzcarraldo
07/02/2011, 16:51
ne ho comprato uno di metallo per giocarci e cambiare la grafica tutte le volte che mi punge vaghezza. Magari tra un mese lo riempio di parole di varie grandezze e messe in verticale ed orizzontale per poi cambiarlo ancora con altro...grosso modo una cosa così???
http://img25.imageshack.us/img25/6575/settdm.jpg (http://img25.imageshack.us/i/settdm.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
marco_bonnie
07/02/2011, 18:46
grosso modo una cosa così???
http://img25.imageshack.us/img25/6575/settdm.jpg (http://img25.imageshack.us/i/settdm.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello ad agosto :biggrin3:
Onda calabra
07/02/2011, 19:58
non è di immediata lettura
prima mi pareva un astratto
poi un promontorio con delle canne in orizzontale
poi una tetta che schizzava latte
dopo un po' due dita che titillano il pecazzolo
e solo alla fine paperino e raul bova che si stringono la mano