PDA

Visualizza Versione Completa : idea fianchetto

marco_bonnie
07/02/2011, 10:56
buon lunedì mattina!

qualche tampo fa ho recuperato un fianchetto destro, in metallo, per la mia bonnie.
Per cosa? direte voi... Lo presi per farmi venire un'idea.
Ieri ho incominciato a lavorarci, l'ho sverniciato, scartavetrato, passato una mano di fondo ed infine una mano di nero lucido...e fin qui tutto normale.
Adesso la mia idea è di reallizzare la grafica dell'immagine che ho fatto :wub:

http://marcodebenedictis.eu/temporany/fianchetto.jpg

hansel
07/02/2011, 10:59
buon lunedì mattina!

qualche tampo fa ho recuperato un fianchetto destro, in metallo, per la mia bonnie.
Per cosa? direte voi... Lo presi per farmi venire un'idea.
Ieri ho incominciato a lavorarci, l'ho sverniciato, scartavetrato, passato una mano di fondo ed infine una mano di nero lucido...e fin qui tutto normale.
Adesso la mia idea è di reallizzare la grafica dell'immagine che ho fatto :wub:

http://marcodebenedictis.eu/temporany/fianchetto.jpg

Dovresti vedere se riesci a fare una preview sulla moto montata!
Sicuramente chiarisce le idee.

daghen
07/02/2011, 11:03
sinceramente c'ho messo un po' a capire il disegno... ma adesso "te lo appoggio"!!!!

:biggrin3:

Però... mi spieghi cosa vuol dire la scritta in Inglese?

Io non sono un gran conoscitore dell'idioma Britannico, ma la frase "I rule" proprio non mi dice nulla... non è che volevi scrivere "Just one rule, My rule!"?

Però ripeto... magari ha un significato anche così... sono io che lo "ignoro"... :biggrin3:

keir
07/02/2011, 11:06
a parer mio il disegno non è immediatamente intuibile.
in ogni caso - pur apprezandone l'originalità - devo dire che non mi fa impazzire.

betto
07/02/2011, 11:06
[QUOTE=daghen;4330678]sinceramente c'ho messo un po' a capire il disegno... ma adesso "te lo appoggio"!!!!

io sarò un pò lento ma non ho ancora capito il disegno.
me lo spieghi?

ah ok
ora ho visto:w00t:

keir
07/02/2011, 11:07
dita di donna che titillano un capezzolo

Lord Erol
07/02/2011, 11:08
potresti lavorare sulla bombatura del finachetto e fare la sporgenza della tetta applicandoci poi un capezzolo in silicone.

vuoi la verità? mi fa cacare!

daghen
07/02/2011, 11:08
io sarò un pò lento ma non ho ancora capito il disegno.
me lo spieghi?

Allora non sono l'unico "lento"... però sono un po' più "porcello"... :w00t:

Spiegandolo in modo gentile... sono due dita femminili che "titillano" un capezzolo di un seno... sempre femminile ovviamente!!!

:wub:

dita di donna che titillano un capezzolo

Siamo in sintonia... :rolleyes:

betto
07/02/2011, 11:12
condivido il piacere dei "titillamenti" ma non lo metterei mai sul fianchetto della moto

marco_bonnie
07/02/2011, 11:15
sinceramente c'ho messo un po' a capire il disegno... ma adesso "te lo appoggio"!!!!

:biggrin3:

Però... mi spieghi cosa vuol dire la scritta in Inglese?

Io non sono un gran conoscitore dell'idioma Britannico, ma la frase "I rule" proprio non mi dice nulla... non è che volevi scrivere "Just one rule, My rule!"?

Però ripeto... magari ha un significato anche così... sono io che lo "ignoro"... :biggrin3:

è un giocare con i vari significato che la parola "rule" assume in americano. Rule come regola (sostantivo) e Rule come dominare (verbo)

in italiano sarebbe: "Solo una regola, comando io"

daghen
07/02/2011, 11:21
è un giocare con i vari significato che la parola "rule" assume in americano. Rule come regola (sostantivo) e Rule come dominare (verbo)

in italiano sarebbe: "Solo una regola, comando io"

Ah ecco... adesso ho capito... grazie per la spiegazione!!!!

Però... come non l'ho capito io, potrebbero non capirlo in tanti se è un po' uno "slang"... ma la cosa importante, come sempre, è che abbia un significato per te... esattamente come l'immagine... se a te piace e ti "da" qualcosa... allora è perfetta!!!!

:oook:

PS: comunque l'immagine a me piace... :ph34r: W il titillamento! :biggrin3:

Salvatorx
07/02/2011, 13:07
Mi piacciono le tette, per carità,
ma sta soluizone fa un pò cagare., IMHO.

uccio
07/02/2011, 14:40
Mi piacciono le tette, per carità,
ma sta soluizone fa un pò cagare., IMHO.

condivido!:wink_:

el que
07/02/2011, 14:54
personalmente e sinceramente sulla mia signorina non lo metterei, mi vergognerei, (anche se non si capisce il disegno:w00t:) e poi, le scritte.... ma che dovrei dire alla gente o ricordare a me stesso? che io domino? ma dove? chi? quando? :dry:
om shanty

marco_bonnie
07/02/2011, 15:02
personalmente e sinceramente sulla mia signorina non lo metterei, mi vergognerei, (anche se non si capisce il disegno:w00t:) e poi, le scritte.... ma che dovrei dire alla gente o ricordare a me stesso? che io domino? ma dove? chi? quando? :dry:
om shanty

se non piace è un conto, la vergogna è un'altra cosa. Se una cosa mi piace non vedo il motivo per cui dovrei vergognarmene. Allora meglio le trite e ritrite bandiere dell'ACE cafè :blink: o il fianchetto originale nel suo anonimato.

Se ti fa schifo..niente da obiettare ma il fatto che ti vergogni....

el que
07/02/2011, 15:15
se non piace è un conto, la vergogna è un'altra cosa. Se una cosa mi piace non vedo il motivo per cui dovrei vergognarmene. Allora meglio le trite e ritrite bandiere dell'ACE cafè :blink: o il fianchetto originale nel suo anonimato.

Se ti fa schifo..niente da obiettare ma il fatto che ti vergogni....

no marco, proiettavo su di me: mi vergognerei a portare in giro per strada il titillamento della tetta e la scritta, che non sentirei miei... ma tutto, come ovvio, rimane una questione del tutto personale. Se ti piace, metticela tutta e fallo!!!:wink_:

StAn
07/02/2011, 15:23
Ah ecco... adesso ho capito... grazie per la spiegazione!!!!

Però... come non l'ho capito io, potrebbero non capirlo in tanti se è un po' uno "slang"... ma la cosa importante, come sempre, è che abbia un significato per te... esattamente come l'immagine... se a te piace e ti "da" qualcosa... allora è perfetta!!!!

:oook:

PS: comunque l'immagine a me piace... :ph34r: W il titillamento! :biggrin3:

Quoto alla grande! Ogni bella deve essere fatta ad immagine e somiglianza di chi la cavalca...hai delle tette così...mhhmhmh!:tongue:
Scherzavo! Il fianchetto tra l'altro, se ne hai un'altro lo cambi quando vuoi!
...w le menne:ph34r:

max thruxton
07/02/2011, 15:26
om shanty

Quoto :wink_:

marco_bonnie
07/02/2011, 15:27
Il fianchetto tra l'altro, se ne hai un'altro lo cambi quando vuoi!
...w le menne:ph34r:

ne ho comprato uno di metallo per giocarci e cambiare la grafica tutte le volte che mi punge vaghezza. Magari tra un mese lo riempio di parole di varie grandezze e messe in verticale ed orizzontale per poi cambiarlo ancora con altro...

fitzcarraldo
07/02/2011, 16:51
ne ho comprato uno di metallo per giocarci e cambiare la grafica tutte le volte che mi punge vaghezza. Magari tra un mese lo riempio di parole di varie grandezze e messe in verticale ed orizzontale per poi cambiarlo ancora con altro...grosso modo una cosa così???

http://img25.imageshack.us/img25/6575/settdm.jpg (http://img25.imageshack.us/i/settdm.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco_bonnie
07/02/2011, 18:46
grosso modo una cosa così???

http://img25.imageshack.us/img25/6575/settdm.jpg (http://img25.imageshack.us/i/settdm.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quello ad agosto :biggrin3:

Onda calabra
07/02/2011, 19:58
non è di immediata lettura

prima mi pareva un astratto

poi un promontorio con delle canne in orizzontale

poi una tetta che schizzava latte

dopo un po' due dita che titillano il pecazzolo

e solo alla fine paperino e raul bova che si stringono la mano

rjng
07/02/2011, 21:02