Visualizza Versione Completa : giretto domenicale con sorpresa
Con la bella giornata di ieri abbiamo approfittato per organizzare un giretto tra Roma, Orvieto e Bolsena. Il gruppo, molti BMWisti, due Traimphisti (che hanno dato la paga a tutti:wink_:) aveva anche l'onore di ospitare la reggina delle moto: una splendida Ducati Desmo16, che ci ha deliziato con il suo rombo.
P.S. comunque dopo esserci salito ho capito che è un mezzo utilizzabile solo in pista....di una scomodità inimmaginabile....sella-tavoletta, ginocchia in gola (anche se non sono altissimo!!!) e busto a 90° per caricare bene bene i polsi:tongue:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img3.imageshack.us/i/dscn1575py.jpg/)
valterone
07/02/2011, 11:40
Bella! :w00t:
Se sei tu quello in foto, ti sta andando ancora bene. La posizione non è malaccio per il fatto che è più lunga delle solite supersport. Io mi toccherei i gomiti con le ginocchia... :ph34r::ph34r:
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 12:19
http://img251.imageshack.us/img251/6881/desmo16.jpg (http://img251.imageshack.us/i/desmo16.jpg/)
esteticamente è bella
Sentirla girare al mugello (con la rehm,c'era un box con due tedeschi e due di queste motorette...)è incredibile;in mezzo ad un mucchio di 1000 solo pista (tutte con scarico racing aperto,dato che al mugello non ci sono limiti),puoi chiudere gli occhi e la riconosci in uscita dalla bucine,senza considerare che sullo scollino del traguardo passa le varie r1,gxr ecc... come se fossero ferme.....
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 12:56
Sentirla girare al mugello (con la rehm,c'era un box con due tedeschi e due di queste motorette...)è incredibile;in mezzo ad un mucchio di 1000 solo pista (tutte con scarico racing aperto,dato che al mugello non ci sono limiti),puoi chiudere gli occhi e la riconosci in uscita dalla bucine,senza considerare che sullo scollino del traguardo passa le varie r1,gxr ecc... come se fossero ferme.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
quindi un mostro...
:ph34r::ph34r::ph34r:
quindi un mostro...
Semplicemente si sente che non è una moto elaborata,ma nasce come un prototipo da pista.ha un rumore differente,come quello delle moto da gara,anche perchè lì girano con gli scarichi racing ( e relativa eprom con cui spara fuori 220cv.....),mentre credo che per strada nessuno se lo sogni.....
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 13:09
Semplicemente si sente che non è una moto elaborata,ma nasce come un prototipo da pista.ha un rumore differente,come quello delle moto da gara,anche perchè lì girano con gli scarichi racing ( e relativa eprom con cui spara fuori 220cv.....),mentre credo che per strada nessuno se lo sogni.....
ricordavo ne avesse 200cv e comunque non sono pochi
ricordavo ne avesse 200cv e comunque non sono pochi
Le prove sui giornali mi pare fossero con lo scarico omologato :ph34r:,mentre c'era pure ,compreso nei 60000 euro,anche il kit racing e relativa centralina,che le regalava ancora qualche cv....
Con la bella giornata di ieri abbiamo approfittato per organizzare un giretto tra Roma, Orvieto e Bolsena. Il gruppo, molti BMWisti, due Traimphisti (che hanno dato la paga a tutti:wink_:) aveva anche l'onore di ospitare la reggina delle moto: una splendida Ducati Desmo16, che ci ha deliziato con il suo rombo.
P.S. comunque dopo esserci salito ho capito che è un mezzo utilizzabile solo in pista....di una scomodità inimmaginabile....sella-tavoletta, ginocchia in gola (anche se non sono altissimo!!!) e busto a 90° per caricare bene bene i polsi:tongue:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img3.imageshack.us/i/dscn1575py.jpg/)
Scendendo dalla tiger ti sembrano tutte così,le moto con i semimanubri,è normale.
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 13:13
Le prove sui giornali mi pare fossero con lo scarico omologato :ph34r:,mentre c'era pure ,compreso nei 60000 euro,anche il kit racing e relativa centralina,che le regalava ancora qualche cv....
non ci si accontenta mai ........... :laugh2:
non ci si accontenta mai ........... :laugh2:
Immaginati un box del mugello(enorme,ci stanno almeno 12-14 moto),con due di quelle ,lo stendino con tutte le tute in pelle uguali e due meccanici al servizio di due ricconi 60 enni che si divertivano come bimbi a fare gl'ufficiali :ph34r:.....Quando accendevano il motore nel box,per scaldarlo,tremavano le pareti....
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 13:23
Immaginati un box del mugello(enorme,ci stanno almeno 12-14 moto),con due di quelle ,lo stendino con tutte le tute in pelle uguali e due meccanici al servizio di due ricconi 60 enni che si divertivano come bimbi a fare gl'ufficiali :ph34r:.....Quando accendevano il motore nel box,per scaldarlo,tremavano le pareti....
voglio fare la loro fine......... il riccone sessantenne :laugh2:
voglio fare la loro fine......... il riccone sessantenne :laugh2:
ti farei compagnia:w00t::w00t:
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 14:21
ti farei compagnia:w00t::w00t:
ok allora 2 persone ci sono .... :coool:
ora mancano le desmo16 , le tute i meccanici e il conto in banca strapieno (almeno per conto mio)...............:laugh2:
sotto profumato compenso vi porto io le tute e ve le appendo allo stendino:wink_:
ok allora 2 persone ci sono .... :coool:
ora mancano le desmo16 , le tute i meccanici e il conto in banca strapieno (almeno per conto mio)...............:laugh2:
ok perfetto dividiamoci i compiti ....io penso a tute e meccanici .... al desmo e al conto in banca pensaci tu :oook:
sotto profumato compenso vi porto io le tute e ve le appendo allo stendino:wink_:
ti contatterò appena tigre recupera le desmo e i soldoni
ok perfetto dividiamoci i compiti ....io penso a tute e meccanici .... al desmo e al conto in banca pensaci tu :oook:
ti contatterò appena tigre recupera le desmo e i soldoni
aspetta, aspetta....ti cedo la delicata gestione delle tute e prendo quella del megacontoinbanca di Tigre Siberiana:biggrin3:
aspetta, aspetta....ti cedo la delicata gestione delle tute e prendo quella del megacontoinbanca di Tigre Siberiana:biggrin3:
ummmhhh lui si spenderebbe tutto su ebay:risatona::risatona:
ummmhhh lui si spenderebbe tutto su ebay:risatona::risatona:
no, no, compriamo tutta la baia e pure qualche bagnino....non si sà mai:w00t:
Tiger_Riccio
07/02/2011, 15:56
roba da pelle d'oca alta 2 dita :w00t:
roba da pelle d'oca alta 2 dita :w00t:
Che visione! Eravamo io ed ALE72 e riamnemmo a bocca aperta....