PDA

Visualizza Versione Completa : No, no ed ancora no...non ti lascio!!!

the kapos
07/02/2011, 11:35
Basta ho deciso una volta per tutte...non ti mollo più! Ti ho messo in vendita e fortunatamente nessuno è stato decisamente convincente ad acquistarti!
Da quest'anno ho cambiato garage; essendo più spazioso ci sarà sempre posto per la mia Rocket. Spero di avere un po' più di tempo per farla girare!!!! :wub::wub::wub:
Salutoni a tutti!!!

Cornadure
07/02/2011, 11:43
Una Rocket è per sempre!

Nel senso che una volta che l'hai comperata non riesci a venderla più a nessuno.

Geez
07/02/2011, 11:47
io invece ammetto che se il conce ritirasse la mia non ci penserei 2 volte a cambiare...e so già con cosa :tongue:

Odino
07/02/2011, 13:12
io invece ammetto che se il conce ritirasse la mia non ci penserei 2 volte a cambiare...e so già con cosa :tongue:

Se me lo dici ti do un bacino :wub:

the kapos
07/02/2011, 13:13
Una Rocket è per sempre!

Nel senso che una volta che l'hai comperata non riesci a venderla più a nessuno.

hai proprio ragione

intanto hai cambiato quei bei avatar di una volta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Geez
07/02/2011, 17:06
Se me lo dici ti do un bacino :wub:

:fisch:

dico solo che mantengo il gommone da 240 dietro :wub:
e perdo un cilindro :tongue:

intanto hai cambiato quei bei avatar di una volta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eh lo so, ma si son lamentati dai mod che i miei avatar ledevano la dignità femminile e me li han fatti cambiare :cry:

dichiaro Rachel mio avatar ufficiale :wub:

MACIGNO
07/02/2011, 17:25
:fisch:

dico solo che mantengo il gommone da 240 dietro :wub:
e perdo un cilindro :tongue:
:wub:

:ph34r:un ducatista..... aaaargh:biggrin3:

Basta ho deciso una volta per tutte...non ti mollo più! Ti ho messo in vendita e fortunatamente nessuno è stato decisamente convincente ad acquistarti!
Da quest'anno ho cambiato garage; essendo più spazioso ci sarà sempre posto per la mia Rocket. Spero di avere un po' più di tempo per farla girare!!!! :wub::wub::wub:
Salutoni a tutti!!!

:coool:ciao grande... lo sapevo che non avresti mollato.....:biggrin3: tutto bene la prole? ma quando ci si vede?

Geez
07/02/2011, 17:29

:ph34r:

eventualmente, sarei un ducatista simpatico che saluta e non se la tira :laugh2:

macignuccio, tu che sai tutto, dici che c'è qualche remota chance che un conce ducati mi prenda dentro la mia? (se dovessi portare avanti questa folle idea :tongue:)

razzo 62
07/02/2011, 22:03
Salutoni a tutti!!!

Bene cosi a Parma non resto solo ...e magari ci scappa un giretto in compagnia !:biggrin3:

Ciao e a presto !

Antriple
07/02/2011, 22:38
La Mia Rocket per una Ducati???? MAI!

legend78
07/02/2011, 22:46
qui qualcuno rischia grosso, peggio di una 240 nel viso...

Geez
07/02/2011, 22:48
qui qualcuno rischia grosso, peggio di una 240 nel viso...

vogliamo i nomi :coool:

:ph34r:

Odino
08/02/2011, 07:40
Geez il bacino te lo do SMACK anche se la tua scelta mi fa piangere :cry:

:biggrin3:
...sinceramente, al momento, pensavo alla HD V-ROD, dopo averla provata :sick:

Cornadure
08/02/2011, 07:52
Al cuore non si comanda!

Pensatè!

Io dovevo scegliere tra la Harley Davidson Street Glide Black Denim e la Rocket.

Alla fine dopo avere provato la HD ho scelto la Rocket.

Va per dieci volte e costa la metà!

the kapos
08/02/2011, 07:58
Bene cosi a Parma non resto solo ...e magari ci scappa un giretto in compagnia !:biggrin3:

Ciao e a presto !

MOLTO VOLENTIERI, a me piu comodo durante la settimana pero.

:coool:ciao grande... lo sapevo che non avresti mollato.....:biggrin3: tutto bene la prole? ma quando ci si vede?

Un ciao speciale anche a te....sei stato un veggente!!! La prole tutto OK grazie...più avanti organizziamo qualcosa!

In risposta a GEEZ
eh lo so, ma si son lamentati dai mod che i miei avatar ledevano la dignità femminile e me li han fatti cambiare :cry:

se è cosi mi sa che piu avanti si lamenteranno che la nostra moto più ledere la dignità di altre meno dotate :laugh2::laugh2::laugh2:

MACIGNO
08/02/2011, 08:04

:coool:la v-rod sarebbe un passo indietro.... anzi 2:rolleyes:

legend78
08/02/2011, 09:39
allora per gli avatarri, diciamo che in troppi hanno abusato, poi uno dei pochi seri ha cercato di dare l'esempio, anche se effettivamente tua cugina un pò ci manca...

Geez
08/02/2011, 09:56

:wub:

comunque la mia è solo un'idea in alto mare..
diciamo che tutto dipende se riesco a dar dentro la mia (e la vedo dura :cry:), altrimenti resto come sto adesso :tongue:

secondo voi il conce ducati me la ritira la rocket? :rolleyes:

In risposta a GEEZ

se è cosi mi sa che piu avanti si lamenteranno che la nostra moto più ledere la dignità di altre meno dotate :laugh2::laugh2::laugh2:

haha vero :laugh2:

:coool:la v-rod sarebbe un passo indietro.... anzi 2:rolleyes:

:coool:

allora per gli avatarri, diciamo che in troppi hanno abusato, poi uno dei pochi seri ha cercato di dare l'esempio, anche se effettivamente tua cugina un pò ci manca...

l'avatar incriminato era quello del culetto rosso sculacciato :wub:

Brandhauer
08/02/2011, 19:16
ma certo che la ritira, è il momento: ora finalmente anche i "voglio ma non posso" possono. Un Rockettone usato (poco e bene come il tuo) si comincia a trovare intorno (e anche sotto) i 10mila, te ne dà 2(mila) di meno ed hai il 240/due.

...non rosso, almeno quello...