Visualizza Versione Completa : Compro Spie originali Scrambler
Dottor.Lacki
07/02/2011, 12:44
Cerco le spier originali dello Scrambler
tipo, fraccia, neutral ecc ecc, purchè percfette, che si veda bene il disegno.
Grazie.
Sam il Cinghio
07/02/2011, 14:26
Le ho io.
Scusa, edit: cerchi solo le spie o il cablaggio completo?
Io ho il cablaggio completo di spie.
Dottor.Lacki
07/02/2011, 20:45
Le ho io.
Scusa, edit: cerchi solo le spie o il cablaggio completo?
Io ho il cablaggio completo di spie.
Sam, i spiego, mi sono trovato a dover pulire bene la moto in quanto le cromature erano abbastanza prese dalla salsedine e nell'usare la pasta ( cromature brillanti) ho cancellato i simboli sulle spie, tutto li, e volevo rimetterle nuove..dimmi tu,
Sam il Cinghio
07/02/2011, 20:48
Sam, i spiego, mi sono trovato a dover pulire bene la moto in quanto le cromature erano abbastanza prese dalla salsedine e nell'usare la pasta ( cromature brillanti) ho cancellato i simboli sulle spie, tutto li, e volevo rimetterle nuove..dimmi tu,
Guarda... sinceramente.... costano talmente poco che dovrei regalartele, ma poi mi troverei a vendere il cablaggio senza... :rolleyes:
Obsolete
13/02/2011, 20:04
ripesco sto thread anzichè aprirne uno nuovo perchè... non so perchè.... forse per non disturbare troppo, o per educazione:ph34r::ph34r:... comunque mi servirebbero 3 spie complete, da montare sul faro originale. 3 perchè quella delle frecce non mi interessa, quindi solo folle, olio, e abbaglianti.
mò mi vado a fare un giro su ebay, in caso poi mi apro un thread mio.