Visualizza Versione Completa : lunga attesa per ricambi!
ciao ragazzi, non so se a qualcuno è capitato...circa un mese fà il mio conce mi ha ordinato alcuni pezzi che dovevo sostituire tra cui il carter del cambio la leva cambio e l'alberino ma è passato tutto questo tempo e ancora non è arrivato niente! mi chiedevo è possibile ciò?:mad:
Possibilissimo...
io ho dovuto lasciare per quasi 3 settimane la moto ferma in una officina "lontano" da casa (sono rimasto a piedi mentre ero in giro e l'ho dovuta spingere fino all'officina più vicina... ero a 50 km da casa...) per la bobina rotta... sembrava impossibile trovare quella ca@@o di bobina... :dry:
non è possibile.......è la quasi normalita'...purtroppo !
Sam il Cinghio
07/02/2011, 14:10
sposto nel bar
Fabrizio
07/02/2011, 14:16
gia' capitato anche a me, quasi un mese per un pezzo elettrico
Lo scrofo
07/02/2011, 14:18
ciao ragazzi, non so se a qualcuno è capitato...circa un mese fà il mio conce mi ha ordinato alcuni pezzi che dovevo sostituire tra cui il carter del cambio la leva cambio e l'alberino ma è passato tutto questo tempo e ancora non è arrivato niente! mi chiedevo è possibile ciò?:mad:
Capita addirittura che non riescano a trovarli... vedi te.
ragazzi buone notizie ,proprio in serata ho ricevuto la telefonata del conce ,è arrivato tutto ! lo shook è stato conoscere i prezzi...
fearless
07/02/2011, 21:32
ragazzi buone notizie ,proprio in serata ho ricevuto la telefonata del conce ,è arrivato tutto ! lo shook è stato conoscere i prezzi...
ma almeno sono arrivati dai :biggrin3:
mi spaventano queste cose.
melosghiccio
07/02/2011, 23:01
a catania.....la triumph funziona alla grande....max 8 gg...
MITICIIIIIIIIIIII
legend78
07/02/2011, 23:05
molto possibile, io alcuni accessori ho dovuto aspettare 4 mesi, per non parlare di alcuni capi di vestiario, che poi ho disdetto l'ordine...
SadShape
07/02/2011, 23:06
Visto che nessuno tiene + il magazzino xchè costa... succede in tutti i settori e intanto noi si aspetta!!:wink_:
S1m0ne75
08/02/2011, 07:27
Io mi ricordo che il parafango posteriore 2 mesi,invece altri pezzi piu o meno essenziali nel giro di una settimana ,quindi non posso/potevo lamentarmi!