Visualizza Versione Completa : Costo tagliando!
Salve a tutti,
in questo periodo tagliando la bellina! Ho comprato già in triumph pinze, candele, filtro olio, cavetto dell'accelleratore (s'è rotto in viaggio:mad:)= €200 :cry:. L'olio l'ho già in garage!
Ho chiesto ad un ragazzo, dove portano la moto altri amici e che lavora "in privato" :ph34r:, di farmi un prezzo per la manodopera: €80.
Dice che, a parte le altre cosette, sostituire il cavetto con cablaggi da qualche rogna e quindi ci vuole più tempo!
Dite che il prezzo è onesto per la sola manodopera? Contando che non è un'officina autorizzata? Il tutto mi verrebbe € 280 + prezzo olio
Lamps
max thruxton
07/02/2011, 15:24
A me il primo tagliando in conc. ufficiale è costato 250, manodopera e cambio olio compresi.
A me il primo tagliando in conc. ufficiale è costato 250, manodopera e cambio olio compresi.
:blink::blink::blink:
Primo tagliando in concessionaria Triumph 129 euro compreso mappatura per t.o.r.s.
Non penso che per nessuna bicilindrica Triumph nessuno di questo forum abbia mai speso più di 165 euro per il primo tagliando.
C'è qualcosa che non torna:cipenso:
Nelle € 280 che ho conteggiato è compresa anche la spesa per il cavetto dell'accelleratore, che ricordo di aver pagato non meno di € 45 e il suo montaggio.
Secondo voi quindi anche tenendo conto di questo il prezzo della manodopera è alto...?:cry:
Ma è così complicato il cambio cavetto?:dry:
X info!!! Portato la moto in triumph x sostituzione molle frizione. Le molle le ho portate io. Tra le altre cose ho chiesto visto l'occasione di controllare per una perdita di olio da sotto il filtro olio. Risultato: cambio molle, olio e filtro. 180€ ......... La moto perde/trasuda ancora olio ed io pago!
Capisco tutto ma quando ci vuole ci vuole! A me sembra esagerato visto che il problema permane.
Unica nota positiva le 2 ore di ieri sui colli, la moto con il kit Mk3 va da dio, In salita sui tornanti é un altra musica.......
vecchiostile
07/02/2011, 20:10
piuttosto caro :rolleyes:
Onda calabra
07/02/2011, 20:12
"tagliando" è un gerundio
max thruxton
07/02/2011, 20:38
Originariamente inviata da max thruxton
piuttosto caro
Pardon mi sono confuso...:wacko:
quello era il costo compreso il montaggio faro lucas e frecce post...
Ho pagato 140.:wink_:
Domani mattina tagliando dei primi 10000 km, speriamo bene, non tanto per quanto riguarda la mia bambina, ma per quanto riguardera il portafogli ahahahahhhahha
Tullio
Sam il Cinghio
08/02/2011, 17:56
Unisco a discussione analoga
il prezzo puo' essere giusto ma dipende da che tagliando è
Ok tagliando fatto, e tutto sommato me la sono cavata con poco
filtro olio, candele, e altri controlli periodici , 149 euro. e caro?
io dico che non e caro prezzo onesto.
Tullio
marco_bonnie
09/02/2011, 17:19
Ok tagliando fatto, e tutto sommato me la sono cavata con poco
filtro olio, candele, e altri controlli periodici , 149 euro. e caro?
io dico che non e caro prezzo onesto.
Tullio
Tullio, ogni tanto qualche accento?
Non c'era già una discussione in evidenza?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/49574-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-delle-classic.html
marco_bonnie
09/02/2011, 17:56
Non c'era già una discussione in evidenza?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/49574-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-delle-classic.html
Tullio, ogni tanto qualche accento?
mazza che acidume!!! oggi nessuno si è fatto un giro in moto?
il grande salto
09/02/2011, 19:52
ragazzi, non fatevi spennare dai mecc... non siete in grado di fare un cambio olio,filtro olio e candele?? qst e' in linea di massima il tagliando "specialmente nei primi"
40 minuti di lavoro tanto divertimeno e...tanto risparmio!!!!!!
ho letto cifre di tagliandi da manicomio..!! 280,180,140,
da soli spenderete al massimo 65/70 euro..e sai ke olio metti:wink_:
il mecc che "caspista" di olio mette nei tagliandi??? bhooo???:dry:
marco_bonnie
09/02/2011, 19:55
per questioni di garanzia, nei primi 2 anni sei obbligato ad andare dal meccanico, pena decadenza della garanzia.
il grande salto
09/02/2011, 20:00
per questioni di garanzia, nei primi 2 anni sei obbligato ad andare dal meccanico, pena decadenza della garanzia.
dimenticavo..la garanzia:cry:
meno male che mi e' scaduta..:biggrin3:
mazza che acidume!!! oggi nessuno si è fatto un giro in moto?
Macchè acidume..:dry:..c'è un 3D apposito in evidenza....perchè non sfruttarlo dico io?
Non so in che post scrivere...:rolleyes:
Aggiorno: non ho ancora portato madama dal mecca per via della pioggia e del lavoro!!! Ho quindi chiesto un pò in giro. Olio, cambio filtro, livelli, catena, viti di serraggio, pastiglie ant./post., cambio cavetto con cablaggi solo manodopera € 120/130...
:w00t:
p.s. Sam dimmi dove continuare a postare!:wink_:
qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49574-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-delle-classic.html