PDA

Visualizza Versione Completa : fari anteriori supplementari x America

LICIO70
07/02/2011, 15:49
Ciao.

Vorrei montare dei fari anteriori supplementari alla mia AMERICA. A parte il kit di Triumph che costa un botto, qualcuno sa dirmi dove è posso rimediare qualcosa di simile che si adatti alla moto.

Sam il Cinghio
07/02/2011, 16:35
Trattandosi di accessori generici sposto in sezione apposita, cosi' potranno sicuramente aiutarti.

Da parte mia, posso consigliarti i soliti ebay e Louis.de

Bull-one
07/02/2011, 16:55
puntomoto.com - Home page - Fanali Supplementari (http://www.puntomoto.com/default.asp?idA=1&idC=201&cmd=searchProd)

qui e non costano tanto

Rukaiko
07/02/2011, 19:40
puntomoto.com - Home page - Fanali Supplementari (http://www.puntomoto.com/default.asp?idA=1&idC=201&cmd=searchProd)

qui e non costano tanto

Mi piace, subito tra i segnalibri da riprendere appena possibile.

SDH
08/02/2011, 14:21
già siamo pochi speedmasteristi/americanisti, se poi ci spostate pure le discussioni non ci ritroviamo più

Rukaiko
08/02/2011, 18:10
già siamo pochi speedmasteristi/americanisti, se poi ci spostate pure le discussioni non ci ritroviamo più

Condivido in toto. :sick:

8e65
08/02/2011, 22:00
Condivido in toto. :sick:

Ri-condivido in tutto toto;
cmq, per i fari gira su ebay,
io li ho trovati la' e pure la staffa che non è come quella originale dove una volta montati i fari si vedono troppo lontani dal faro principale, ma son belli ravvicinati

LICIO70
09/02/2011, 07:58
[QUOTE=865SM;4337388]Ri-condivido in tutto toto;
cmq, per i fari gira su ebay,
io li ho trovati la' e pure la staffa che non è come quella originale dove una volta montati i fari si vedono troppo lontani dal faro principale, ma son belli ravvicinati

Ragazzi, se facciamo anche della polemica non è che ci spostano..........di bannano proprio!!!! :biggrin3:

Cmq, a parte gli scherzi, mi puoi mandare una foto di come ti è venuta?? Se poi vuoi fare anche una buona azione puoi mandarmi il nome del venditore su E-bay (giusto per facilitarmi).
Ultima cosa, il montaggio!?!?!? E' da professionisti oppure lo posso fare io??? Nei pezzi sono compresi anche i cavi??

Grazie a tutti per la disponibilità e per i link.

8e65
09/02/2011, 21:48
Cmq, a parte gli scherzi, mi puoi mandare una foto di come ti è venuta?? Se poi vuoi fare anche una buona azione puoi mandarmi il nome del venditore su E-bay (giusto per facilitarmi).
Ultima cosa, il montaggio!?!?!? E' da professionisti oppure lo posso fare io??? Nei pezzi sono compresi anche i cavi??

Grazie a tutti per la disponibilità e per i link.

la foto non ce l'ho; se vuoi in alternativa clicca sul 2° link sotto la firma.

su ebay trovi Cafe race, li trovi staffa, fari e anche le palpebre

per il montaggio ho cercato di arrangiarmi con un piccolo aiutino dal elettrauto;
semplicemente per il cablaggio da dove "prelevare" corrente per alimentare i fari suppl.
Good luck

SDH
10/02/2011, 10:30
sotto il serbatoio c'è l'apposita spina di collegamento (se usi quelli triumph) e dovrebbe esserci anche il relè

LICIO70
13/02/2011, 18:55
la foto non ce l'ho; se vuoi in alternativa clicca sul 2° link sotto la firma.

su ebay trovi Cafe race, li trovi staffa, fari e anche le palpebre

per il montaggio ho cercato di arrangiarmi con un piccolo aiutino dal elettrauto;
semplicemente per il cablaggio da dove "prelevare" corrente per alimentare i fari suppl.
Good luck

Grazie mille.

P.s.: complimenti per la moto.

LICIO70
03/05/2011, 19:12
Su Puntomoto ho trovato i fanali, ma non hanno la staffa per T. America. Qualche suggerimento???

Possibilmente vorrei trovare tutto su un sito o negozio online senza frazionare la spesa...

LICIO70
08/05/2011, 18:17
Qualche suggerimento???

framerico865
29/10/2011, 17:37
caferace trovi tutto, staffa e fari

53regu
01/11/2011, 07:53

Attenzione che alla prossima marachella che facciamo ci spostano in qualche forum di HD.

Non è certo per demerito nostro se siamo poco visibili !!!

SDH
01/11/2011, 09:38
Attenzione che alla prossima marachella che facciamo ci spostano in qualche forum di HD.

:bravissimo_:

Pepi
01/11/2011, 10:16

secondo me, e non è polemica, stareste meglio nella sezione RIII/Thunderbird 1600...

Rukaiko
01/11/2011, 10:39
secondo me, e non è polemica, stareste meglio nella sezione RIII/Thunderbird 1600...

Già proposto e "NON CONDIVISO", comunque l'iportante che quei pochi post tecnici e non che apriamo non ce li spostano nei labirinti del sito, altrimenti sì che è dura anche con il tasto "cerca" :biggrin3:
:wink_:
Sia chiaro che ringraziamo sempre l'esistenza di questo forum e la possibilità di avere uno spazio anche per noi pochi utenti "Americani".
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

maxroma66
01/11/2011, 12:56
Già proposto e "NON CONDIVISO", comunque l'iportante che quei pochi post tecnici e non che apriamo non ce li spostano nei labirinti del sito, altrimenti sì che è dura anche con il tasto "cerca" :biggrin3:
:wink_:
Sia chiaro che ringraziamo sempre l'esistenza di questo forum e la possibilità di avere uno spazio anche per noi pochi utenti "Americani".
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Alla grande. Ben detto:wink_:

SDH
02/11/2011, 09:06

telaio e motore sono gli stessi della bonneville, quindi stando con rocket e thunder ci sarebbero meno "dritte" su manutenzione, problemi ecc ecc

Pepi
02/11/2011, 09:21
e allora state un po' qui e un po' li... :D

ferragigi
02/11/2011, 10:59
in un negozio di accessori auto ho visto una coppia di antinebbia cromati, mi pare da 120mm, a 46,00 euro circa la coppia. sono la replica di quelli della mini.
prezzo imbattibile, english look. ti devi fare la staffa, ma su ebay o louis.de...