Visualizza Versione Completa : Montaggio shark cafè racer....
KìHo montato i terminali shark cafè racer, solo che uno dei due mi pare che montato sia storto un pò, soprattutto dietro si vede.
A chi li ha: il silenziatore va montato con la vite del db killer in alto o in basso?
e l'omolgazione stampatq sul fodero è esterna o veros la ruota? così capisco qula sia il verso di qustei scraichi..
Ciao e grazie
Monstermob
03/01/2007, 11:04
allora, tutti gli Shark cafè racer per 1050 che ho visto fin'ora montano la targhetta verso l'interno, io invece l'ho montata verso l'esterno, così la pula le vede subito ed in più la giunzione del foglio di carbonio viene in basso e non è in vista, per motivi estetici ho fatto fare al tornio un paio di distanziali che inclinano leggermente i sileziatori verso l'interno
è che sono fuori casa per lavoro, se vuoi venerdì o sabato ti mando un paio di foto per mail
grazie pure a me è venuto di montare l'omolgazione verso l'eserno, più visibile. Quindi credo che sia indifferente il montaggio in un senso o nell'altro. Pertanto se uno dei silenziatori è storto è perchè devo io modellare la staffa in alluminio?
Marco Manila
03/01/2007, 13:30
...impossibile allinearli perfettamente, saranno sempre un po stortini, ma puoi lavorare un po con le fascette per metterli piu dritti allineati possibile.
La colpa è del collettore di sinistra (visto da dietro) che non essendo in pratica fisso modifica di parecchio la posizione dello scarico sinistro.
Comunque anche gli scarichi originali sono leggermente asimmetrici, ma complice la dimensione, il materiale di cui sono fatti (lucido, riflette e inganna) e la tranquillità psicologica dell' essere di serie non ti ci fanno pensare o non ce ne si accorge...
Monstermob
03/01/2007, 14:19
grazie pure a me è venuto di montare l'omolgazione verso l'eserno, più visibile. Quindi credo che sia indifferente il montaggio in un senso o nell'altro. Pertanto se uno dei silenziatori è storto è perchè devo io modellare la staffa in alluminio?
Sabato ti mando un paio di foto dei miei ;)