Visualizza Versione Completa : Limiti manubrio bonneville
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi i limiti di larghezza, lunghezza e altezza per un manubrio modello cross per una bonneville con cerchi in lega senza dover modificare la cavistica?
Grazie in anticipo a tutti
vecchiostile
08/02/2011, 14:28
passa a presentarti scostumato :biggrin3:
dicci quello che vuoi fare :wink_:
:wub: ho una bonneville cerchi in lega e vorrei...cambiare manubrio...con una manubrio modello cross, ma non cambiare la cavistica (acceleratore, freni ect...) chiaro??? :biker:
Grazie!!!!
Obsolete
09/02/2011, 21:00
mi sembra giusto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cafe twin ne vende uno bello. chiamali e chiedi, loro sanno e ti risponderanno, senza chiederti di presentarti
Onda calabra
09/02/2011, 22:40
un manubrio qualunque
se è lungo al massimo lo tagli
The fool
10/02/2011, 01:53
scusate..se lo chiedo in quest post...una domandina(nn arrabbiatevi).....ma riguarda sempre i manubri....
Vorrei..nella mia bonnie 2008 black.....capire che manubrio potrei mettere...per stare..un pò più INDIETRO con la schiena..(un pò più comodo..seduta stile custom..con schiena perfettamente dritta, da poter viaggiare..appoggiato ad un eventuale bagaglio legato dietro col ragno)...noto che il manubrio originale..inclina un pò leggermente in avanti(più da naked)....che consigliate?
grazie
Onda calabra
10/02/2011, 09:04
the fool quello che vendo io è assolutamente perfetto per le tue necessità
trovi il link in firma
Obsolete
10/02/2011, 12:37
scusate..se lo chiedo in quest post...una domandina(nn arrabbiatevi).....ma riguarda sempre i manubri....
Vorrei..nella mia bonnie 2008 black.....capire che manubrio potrei mettere...per stare..un pò più INDIETRO con la schiena..(un pò più comodo..seduta stile custom..con schiena perfettamente dritta, da poter viaggiare..appoggiato ad un eventuale bagaglio legato dietro col ragno)...noto che il manubrio originale..inclina un pò leggermente in avanti(più da naked)....che consigliate?
grazie
se hai il manubrio da 22, quello della legend... sennò l'apehanger:ph34r:
grazie
Cambia Moto,passa ad una Speedmaster.
The fool
10/02/2011, 14:14
Non voglio la Speedmaster...mi piace la bonnie per come è...(vorrei solo metterci un manubrio che permette una seduta più perpendicolare..alla sella, permettendomi in un viaggio di appoggiarmi ad un bel borsone legato dietro).
Quello di ONDA CALABRA è dell'harley 883....come andrebbe? sembra abbastanza simile al
http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_15&products_id=84 (sul sito cafetwin, STREET TOURER LSL BONNEVILLE)
...oppure..quello sul sito besforbritt chiamato "TTBar"
Voi pensate che qualcuna di queste soluzioni..possa fare al caso mio? (scusate se vi chiedo..ma nn potendolo visionare di persona..chiedo a voi..se avete conoscenza sull'argomento)
Grazie
Credo che con quello di cafetwin sei troppo coricato in avanti e con le braccia troppo larghe, rischi di fare un'effetto vela e stancarti troppo... :homer:
Anche se credo sia tutto soggettivo, io preferisco un manubrio "stretto" a piega alta :yess: