PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 9 febbraio

ethan hunt
08/02/2011, 06:31
come ogni mercoledì si rinnova l'appuntamento al lochness
arrivo libero dalle 21 in poi

si ricorda che è possibile vedere le partite di calcio e salutare gamberetto

proposte :

- uscita del fine settimana
- pizzata del sabato moto-days

memento
08/02/2011, 08:48
Presente...suono oggi!!

higore
08/02/2011, 11:31
io invece suono domani...

hansel
08/02/2011, 11:33
Io non suono proprio... :D

Andyspeed
08/02/2011, 12:44
a me m'hanno suonato...

BRADIPO
08/02/2011, 13:10
Tutti che suonano ma alla fine chi canta???:laugh2:

memento
08/02/2011, 13:26
Tutti che suonano ma alla fine chi canta???:laugh2:

LEI...!!!

K4r-jnHJt0o?fs

FlashFX
08/02/2011, 20:21
io invece suono domani......tranquillo :rolleyes: ti porto il flauto!! :senzaundente:

Matrix
08/02/2011, 21:46
Presente...suono oggi!!

io invece suono domani...

a me m'hanno suonato...

...tranquillo :rolleyes: ti porto il flauto!! :senzaundente:

ammazza che banda de....tromboni:wink_::biggrin3:

higore
08/02/2011, 22:27
LEI...!!!

K4r-jnHJt0o?fs

Alessà una volta portamose un par de chitarre al pub così ci facciamo una schitarrata :wink_:

ethan hunt
08/02/2011, 23:20
...tranquillo :rolleyes: ti porto il flauto!! :senzaundente:

'na vorta se diceva "er ciufolo a pelle" :tongue:

Domino
08/02/2011, 23:31

caxxo vai tu che sei un MC in mezzo agli smanettoni con le Speed:dry::biggrin3::biggrin3:

Andyspeed
08/02/2011, 23:46
ammazza che banda de....tromboni:wink_::biggrin3:

...Flash è un tromboncino, e pure sfiatato :ph34r:

Vezza
09/02/2011, 00:39
a breve finalmente vi raggiungerò anch'io....:rolleyes:

FlashFX
09/02/2011, 00:47
'na vorta se diceva "er ciufolo a pelle" :tongue: :biggrin3:

...Flash è un tromboncino, e pure sfiatato :ph34r: :sad: :cry: :ph34r:

:bananeinc:

a breve finalmente vi raggiungerò anch'io....:rolleyes:mi dispiace per te... :unsure: :ph34r:
:attentodietro: :senzaundente:

hansel
09/02/2011, 08:19
caxxo vai tu che sei un MC in mezzo agli smanettoni con le Speed:dry::biggrin3::biggrin3:

Eh do vuoi che vada... AR Pub! Piuttosto... te perchè nun te fai veder?

Andyspeed
09/02/2011, 08:55
a breve finalmente vi raggiungerò anch'io....:rolleyes:

:wink_:

memento
09/02/2011, 13:11
Alessà una volta portamose un par de chitarre al pub così ci facciamo una schitarrata :wink_:

daje!!!:wink_:

Domino
09/02/2011, 14:48
Eh do vuoi che vada... AR Pub! Piuttosto... te perchè nun te fai veder?

non e' detto.......mi sa che faccio un saltino,ma ci sono le mignotte??????:biggrin3:

hansel
09/02/2011, 14:59
non e' detto.......mi sa che faccio un saltino,ma ci sono le mignotte??????:biggrin3:
Dipende!
Che strada fai per venire???:coool:

BRADIPO
09/02/2011, 15:06

Mhà...il mercoledì sera non m'è mai parso di vederle!!!

Domino
09/02/2011, 15:07
Dipende!
Che strada fai per venire???:coool:

no vado piu' con quelle di strada dal 1992.........:ph34r:

bagarre
09/02/2011, 15:12

mò la crisi le ha tutte spostate su al nord.. verso arcore:coool:

cmq qlcsa è rimasto..

RED
09/02/2011, 15:25

:dry:

hansel
09/02/2011, 15:28

Come fai di nome???
Silvio?

memento
09/02/2011, 15:30

:huh2:

Almagesto
09/02/2011, 16:24
mi dispiace...stasera non riesco a venire, mignotte o no....(certo, se ci fossero state, forse uno sforzo in più l'avrei fatto...)
comunque sto a grosseto, e domani giornata veramente dura.... ci si vede sto fine settimana comunque!!

pretoriano
09/02/2011, 17:02
io c'ho una cena con i colleghi......!!!!!!!! buona serata!!!!!!!!!!

ethan hunt
09/02/2011, 17:33

:nonono:

Hispano
09/02/2011, 17:37
mi dispiace...stasera non riesco a venire, mignotte o no....(certo, se ci fossero state, forse uno sforzo in più l'avrei fatto...)
comunque sto a grosseto, e domani giornata veramente dura.... ci si vede sto fine settimana comunque!!

Ciao Lù, che si dice in maremma? forse faccio un salto ma non sò ancora.
:rolleyes:E poi nun ce stò a capì più niente co stò pub....chi LO sona...chi LO canta...chi cerca le meretrici...ma che è diventato:wacko::biggrin3:

:nonono:

Bravo President...riportiamo un pò di rigore e disciplina nella baracca...implotonati e coperti!!:ph34r:

ethan hunt
09/02/2011, 18:43
Bravo President...riportiamo un pò di rigore e disciplina nella baracca...implotonati e coperti!!:ph34r:

basterebbe solo un pò più di educazione :wink_:

Domino
09/02/2011, 19:05
Come fai di nome???
Silvio?

magari...........avrei fatto anche peggio di lui......beato lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

basterebbe solo un pò più di educazione :wink_:

e che avro' detto mai!?:dry:perche' ai Castelli non andate a mignotte?????:biggrin3::biggrin3:

Matrix
09/02/2011, 19:21
magari...........avrei fatto anche peggio di lui......beato lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e che avro' detto mai!?:dry:perche' ai Castelli non andate a mignotte?????:biggrin3::biggrin3:

è evidente che oltre alla memoria :wink_:.... anche l'educazione continua a mancarti .......:ph34r:

Domino
09/02/2011, 19:41
è evidente che oltre alla memoria :wink_:.... anche l'educazione continua a mancarti .......:ph34r:

fin ora scherzavo....pensavo che si era capito........ e poi l'educazione manchera' a te...........ora non sto' scherzado penso che sta volta lo hai capito........ o no??? e poi di cosa dovrei ricordarmi??????visto che a parte Hansel di voi non conosco nessuno

Matrix
09/02/2011, 19:48
fin ora scherzavo....pensavo che si era capito........ e poi l'educazione manchera' a te...........ora non sto' scherzado penso che sta volta lo hai capito........ o no??? e poi di cosa dovrei ricordarmi??????visto che a parte Hansel di voi non conosco nessuno

hai ragione ....siamo tutti noi a non capire la tua sottile ironia :ph34r:!!
PS evita di sporcare il post grazie :dry:

bagarre
09/02/2011, 19:52
aò pure stò post come succede a arcore è andato a puttane!!:coool::ph34r:

Domino
09/02/2011, 19:54
hai ragione ....siamo tutti noi a non capire la tua sottile ironia :ph34r:!!
PS evita di sporcare il post grazie :dry:

evita di scassarmi

Matrix
09/02/2011, 19:54
aò pure stò post come succede a arcore è andato a puttane!!:coool::ph34r:

pero' qui so' tutti maggiorenni :biggrin3:....o almeno credo:dry:

evita di scassarmi

:risate2::risate2::risate2:

Andyspeed
09/02/2011, 20:10

...M'intrometto e mi permetto di dirti alcune cose...la SRT è un gruppo di ragazzi e ragazze unite dalla stessa passione, ne potrai trovare di tutti i tipi...più o meno simpatici, più o meno belli,di destra e di sinistra, della Roma e della Lazio, pelati e coi capelli...cazzari o più seri...ma le "mignotte" queste no, non le troverai mai :wink_:
come troverai sempre qualcuno pronto ad offrirti una birra ghiacciata :wink_:
mi piace pensare che la tua sia stata una battuta infelice...e che i toni usati non siano quelli tuoi usuali così come da noi immeritati, potendo garantire sulla bontà di ogni appartenente alla Sezione!

P.s. l'ospite è sacro...ma le buone maniere ancor di più...

hansel
09/02/2011, 20:13
...M'intrometto e mi permetto di dirti alcune cose...la SRT è un gruppo di ragazzi e ragazze unite dalla stessa passione, ne potrai trovare di tutti i tipi...più o meno simpatici, più o meno belli,di destra e di sinistra, della Roma e della Lazio, pelati e coi capelli...cazzari o più seri...ma le "mignotte" queste no, non le troverai mai :wink_:
mi piace pensare che la tua sia stata una battuta infelice...e che i toni usati non siano quelli tuoi usuali così come da noi immeritati, potendo garantire sulla bontà di ogni appartenente alla Sezione!

Parole sacrosante.

Domino
09/02/2011, 20:24

anche tu non hai capito.......allora mi spiego meglio,la battuta sulle "mignotte" l'ho fatta ad Hansel ch'e' un MC e frequentatore dell'omonima sezione dove queste battute sono all'ordine del giorno Hansel lo potra' confermare,non era assulutamente riferito a voi della sezione SRT di cui,come gia' detto in precedenza,non conosco nessuno infatti se riguardi i post precedenti e' uno scambio di battute tra me ed Hansel se poi qualcuno ha inteso o ha voluto intedere male di proposito questo non e' un mio problema...... perche' ribadisco non era riferito a nessuno di voi e questo era facile da capire........poi mi si dice che ho la memoria corta,ma cosa dovrei ricordarmi?????di un poveraccio che con cui ho battibeccato mesi fa??????il povero Matrix forse........?????penso che da parte mia ho dissipato tutte le riserve sul quello che ho scritto e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti con chiunque abbia frainteso

Andyspeed
09/02/2011, 20:43
anche tu non hai capito.......allora mi spiego meglio,la battuta sulle "mignotte" l'ho fatta ad Hansel ch'e' un MC e frequentatore dell'omonima sezione dove queste battute sono all'ordine del giorno Hansel lo potra' confermare,non era assulutamente riferito a voi della sezione SRT di cui,come gia' detto in precedenza,non conosco nessuno infatti se riguardi i post precedenti e' uno scambio di battute tra me ed Hansel se poi qualcuno ha inteso o ha voluto intedere male di proposito questo non e' un mio problema...... perche' ribadisco non era riferito a nessuno di voi e questo era facile da capire........poi mi si dice che ho la memoria corta,ma cosa dovrei ricordarmi?????di un poveraccio che con cui ho battibeccato mesi fa??????il povero Matrix forse........?????penso che da parte mia ho dissipato tutte le riserve sul quello che ho scritto e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti con chiunque abbia frainteso

...hai tutto il diritto di fare battute con chiunque tu voglia,ma riconosci a noi lo stesso di non essere a conoscenza di precedenti discussioni con Hansel, così come il diritto di pensare che, intervenendo in un post della SRT, le domande e le risposte possano essere ricondotte agli utenti intervenuti, nello specifico tutti sezionari.
Per quanto riguarda la risposta di Matrix ed il vostro battibecco, non è mio diritto occuparmene, nè prendere le sue difese, dico solo che apostrofarlo come "povero", perlopiù in sua assenza, mi pare comportamento poco urbano e civile :wink_:

Domino
09/02/2011, 20:51
...hai tutto il diritto di fare battute con chiunque tu voglia,ma riconosci a noi lo stesso di non essere a conoscenza di precedenti discussioni con Hansel, così come il diritto di pensare che, intervenendo in un post della SRT, le domande ele risposte possano essere ricondotte agli utenti intervenuti, nello specifico tutti sezionari.
Per quanto riguarda la risposta di Matrix ed il vostro battibecco, non è mio diritto occuparmene, nè prendere le sue difese, dico solo che apostrofarlo come "povero", perdipiù in sua assenza, mi pare comportamento poco urbano e civile :wink_:

scusa me non ho ben capito per fare un intrvento su un 3D del SRT bisogna chiedere il permesso ho fare apposita domanda.......se e' cosi' chiedo umilmente scusa,e poi io non mai avuto precedenti discussioni con Hansel in merito alle "mignotte" ma parlavo di una consuetudine nello scherzare in sezione MC......ma questo lo avevo gia' scritto???:rolleyes:in quanto a Matrix non e' che devo aspettare che si colleghi per esprimere cio' che penso di lui dato che anche lui mi ha mosso delle critiche quando anch'io non ero pre sente :wink_:e poi uno che dopo mesi va a rivangare un battibecco scrivendo le stesse cose che avevo scritto di lui denotando un palese rancore e per me e' un poveraccio .......poi per te non so

Andyspeed
09/02/2011, 21:21
scusa me non ho ben capito per fare un intrvento su un 3D del SRT bisogna chiedere il permesso ho fare apposita domanda.......se e' cosi' chiedo umilmente scusa,e poi io non mai avuto precedenti discussioni con Hansel in merito alle "mignotte" ma parlavo di una consuetudine nello scherzare in sezione MC......ma questo lo avevo gia' scritto???:rolleyes:in quanto a Matrix non e' che devo aspettare che si colleghi per esprimere cio' che penso di lui dato che anche lui mi ha mosso delle critiche quando anch'io non ero pre sente :wink_:e poi uno che dopo mesi va a rivangare un battibecco scrivendo le stesse cose che avevo scritto di lui denotando un palese rancore e per me e' un poveraccio .......poi per te non so

Perdonami ma vorrei fare chiarezza su alcuni punti nei quali evidentemente ho difettato...nessuno ha mai dovuto, mai deve e mai dovrà chiedere il permesso di intervenire in qualunque post aperto dalla Sezione su qualunque argomento, e mi sento di parlare a nome di tutti..., però, ribadisco, noi non possiamo essere a conoscenza di tutti gli argomenti e delle consuetudini delle varie sezioni...se tu fai una battuta con Hansel che tu stesso poi dichiari essere usuale tra di voi, voi cioè frequentatori della sezione MC, non si può pretendere poi che non faccia nascere come minimo un pizzico di risentimento per chi a ciò non è avvezzo...
Per quanto riguarda Matrix continuo a pensare che non meriti essere apostrofato come da te fatto, ma evidentemente sono di parte, non si può essere di gradimento a tutti.

Domino
09/02/2011, 21:34
Perdonami ma vorrei fare chiarezza su alcuni punti nei quali evidentemente ho difettato...nessuno ha mai dovuto, mai deve e mai dovrà chiedere il permesso di intervenire in qualunque post aperto dalla Sezione su qualunque argomento, e mi sento di parlare a nome di tutti..., però, ribadisco, noi non possiamo essere a conoscenza di tutti gli argomenti e delle consuetudini delle varie sezioni...se tu fai una battuta con Hansel che tu stesso poi dichiari essere usuale tra di voi, voi cioè frequentatori della sezione MC, non si può pretendere poi che non faccia nascere come minimo un pizzico di risentimento per chi a ciò non è avvezzo...
Per quanto riguarda Matrix continuo a pensare che non meriti essere apostrofato come da te fatto, ma evidentemente sono di parte, non si può essere di gradimento a tutti.

credo che era facile capire che la mia battuta non era riferita a nessuno di voi.........:rolleyes:dato che Triumphchepassione e' un forum libero dove la goliardia non e' reato puo' anche capitare che si facciano battute del genere non siamo mica in chiesa......o no????e ripeto non siamo su Srtchepassione ma su Triunmphchepassione non ce lo scordiamo......OK?????:wink_:Per me senza rancori personali chiudio questa malintesa parentresi,grazie e cordiali saluti a tutti gli SRT

Matrix
09/02/2011, 21:42

questa tua risposta modificata 2 volte:dry: ,era completamente fuoriluogo, di poco gusto , diretta...ed inequivocabile ,ad una persona sposata ...per il resto ti ha già risposto Andy , e non aggiungo altro

Domino
09/02/2011, 21:50
questa tua risposta modificata 2 volte:dry: ,era completamente fuoriluogo, di poco gusto , diretta...ed inequivocabile ,ad una persona sposata ...per il resto ti ha già risposto Andy , e non aggiungo altro

forse per qualche motivo c'erano le apposite faccine???????:rolleyes:ma tu non te ne sei accorto eri troppo preso dal livore dovuto alla discussione di Curvasud.......poverino che pena mi fai:cry:

Andyspeed
09/02/2011, 21:58
credo che era facile capire che la mia battuta non era riferita a nessuno di voi.........:rolleyes:dato che Triumphchepassione e' un forum libero dove la goliardia non e' reato puo' anche capitare che si facciano battute del genere non siamo mica in chiesa......o no????e ripeto non siamo su Srtchepassione ma su Triunmphchepassione non ce lo scordiamo......OK?????:wink_:Per me senza rancori personali chiudio questa malintesa parentresi,grazie e cordiali saluti a tutti gli SRT

...Ci mancherebbe che nascesse del rancore per uno scambio di opinioni, mi preme solo ribadire l'assoluto credo, ovviamente nello specifico, delle mie testè espresse, spero con la massima chiarezza, e l'altrettanto credo che le stesse, questa volta da ambo le parti,debbano essere manifestate con educazione e garbo e soprattutto che non sfocino in offese e quant'altro :wink_:

Matrix
09/02/2011, 21:59
forse per qulche motivo c'erano le apposite faccine???????ma tu non te ne sei accorto eri troppo preso dal livore dovuto alla discussione di Curvasud.......poverino che pena mi fai:cry:

il livore non era il mio , ma il vostro ....tipico ......:wink_:
poveraccio ...poverino ...penoso ... sempre monotema...:wink_:

Almagesto
09/02/2011, 22:02
forse per qualche motivo c'erano le apposite faccine???????:rolleyes:ma tu non te ne sei accorto eri troppo preso dal livore dovuto alla discussione di Curvasud.......poverino che pena mi fai:cry:

beh, se prima il discorso non era esaltante, per quanto potesse essere giustificato dal tentativo di chiarirsi, ora che si è arrivati ad offendersi per ragioni di tifo calcistico, ha veramente toccato il fondo.

Domino
09/02/2011, 22:05
il livore non era il mio , ma il vostro ....tipico ......:wink_:
poveraccio ...poverino ...penoso ... sempre monotema...:wink_:

lo so......hai ragione,ma quando penso a te e sei per giunta anche interista e vivi a Roma......e' piu' forte di me!!!!!:biggrin3:dai.........senza rancore anche con te :wink_: in fin dei conti siamo adulti.......basta con le cazzate.....ooops si puo' dire cazzate su sto' 3D?????:biggrin3::biggrin3:

beh, se prima il discorso non era esaltante, per quanto potesse essere giustificato dal tentativo di chiarirsi, ora che si è arrivati ad offendersi per ragioni di tifo calcistico, ha veramente toccato il fondo.

Curvasud e' un utente che aveva aperto un 3D su Londra:fisch:

TrioK
09/02/2011, 22:12
Béh...! Pace, amici...!
cmq, stasera, volevo venire, ma mi sono ricordato che c'era una partita di calcio, purtroppo non sulle onde del pub....Francia - Brasile, con due grandi romanista: Mexes e Menez...grandissima partita per 'ste due ragazzi...E-NO-RME!!!
Francia 1 - 0 Brasile, finalmente, ma spero che Menez diventera titolare ( per mexes, l'affare e fatta).
Allora, buona notte e alla prossima, spero
:coool:

Matrix
09/02/2011, 22:17
lo so......hai ragione,ma quando penso a te e sei per giunta anche interista e vivi a Roma......e' piu' forte di me!!!!!:biggrin3:dai.........senza rancore anche con te :wink_: in fin dei conti siamo adulti.......basta con le cazzate.....ooops si puo' dire cazzate su sto' 3D?????:biggrin3::biggrin3:

ok ...birra pagata ...pero' piccola....:wink_:

Domino
09/02/2011, 22:19
ok ...birra pagata ...pero' piccola....:wink_:

la paghi tu che sei interista e c'hai pure li sordi.............:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matrix
09/02/2011, 22:19
Béh...! Pace, amici...!
cmq, stasera, volevo venire, ma mi sono ricordato che c'era una partita di calcio, purtroppo non sulle onde del pub....Francia - Brasile, con due grandi romanista: Mexes e Menez...grandissima partita per 'ste due ragazzi...E-NO-RME!!!
Francia 1 - 0 Brasile, finalmente, ma spero che Menez diventera titolare ( per mexes, l'affare e fatta).
notte anche a te ...e a presto:wink_:

Andyspeed
09/02/2011, 22:25
Béh...! Pace, amici...!

Ciao a te :wink_:

Matrix
09/02/2011, 22:25
la paghi tu che sei interista e c'hai pure li sordi.............:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ovvio :drunks:..interista si, genovese no , oops :biggrin3: ( senza offese per nessuno ,altrimenti non si finisce piu':wink_: )

Domino
09/02/2011, 22:32
ovvio :drunks:..interista si, genovese no , oops :biggrin3: ( senza offese per nessuno ,altrimenti non si finisce piu':wink_: )

OK................... e vada per la birra con un nuovo amico:wink_:

hansel
10/02/2011, 07:52
......allora mi spiego meglio,la battuta sulle "mignotte" l'ho fatta ad Hansel ch'e' un MC e frequentatore dell'omonima sezione dove queste battute sono all'ordine del giorno Hansel lo potra' confermare...

All'ordine del giorno, forse; di certo anche lì non vengono fatte con questa espliciticità; e sopratutto non fuori luogo, nascono da una costruzione lenta e da pregressi che non mi risultano esserci (ad oggi almeno) ne con me ne con SRT.
Direi che lo spiacevole inconveniente è stato chiarito.
Buona birra a tutti!!!

Domino
10/02/2011, 08:12
All'ordine del giorno, forse; di certo anche lì non vengono fatte con questa espliciticità; e sopratutto non fuori luogo, nascono da una costruzione lenta e da pregressi che non mi risultano esserci (ad oggi almeno) ne con me ne con SRT.
Direi che lo spiacevole inconveniente è stato chiarito.
Buona birra a tutti!!!

da quanto machi dalla sezione MC????????vai nel Bar cosi' te ne rendi conto,e poi se volevi dirmi questa cosa facevi meglio a scriverla nel primo post di risposta alla mia battuta senza aspettare che qualcuno travisasse ingiustamente per fare poi la parte del puritano..........questo tanto per chiarire.........ok Hansel?????:wink_:

ethan hunt
10/02/2011, 08:41
come da regolamento del forum più volte ribadito dai moderatori e dall'amministratore prego di utilizzare i messaggi privati per questo tipo di discussioni estranee all'argomento del post e riguardanti questioni personali
grazie a tutti

Domino
10/02/2011, 08:47
come da regolamento del forum più volte ribadito dai moderatori e dall'amministratore prego di utilizzare i messaggi privati per questo tipo di discussioni estranee all'argomento del post e riguardanti questioni personali
grazie a tutti

ecco bravo.........comincia tu per primo......dato che sei stato tu a travisare e a darmi ingiustamente del maleducato

Marco Manila
10/02/2011, 08:55
Ragazzi chiudo la discussione su richiesta dell' autore.

Per Domino: fare battute non è vietato, però come vedi al di fuori della sezione MC dove vi conoscete tutti possono essere fraintese. La tua in particolare sembrava fosse riferita alle ragazze della SRT, e per questo i ragazzi se la sono presa. La prossima volta magari pensa due volte al fatto che quando posti possono leggere tutti, e non tutti possono capire la tua ironia e anzi fraintendere le tue parole.

Chiudo.