Visualizza Versione Completa : forcelle dorate, come cambiare colore?
pacomoto
08/02/2011, 10:13
Ciao a tutti,
un mio amico ha ordinato la 800 nera, ma non digerisce proprio le forcelle dorate.
Cosa può fare per cambiare colore? foderarle? colorarle? ....?
Grazie
simone pd
08/02/2011, 10:20
le fa anodizzare nere oppure se vuole spendere poco le wrappa con la pellicola
Ciao a tutti,
un mio amico ha ordinato la 800 nera, ma non digerisce proprio le forcelle dorate.
Cosa può fare per cambiare colore? foderarle? colorarle? ....?
Grazie
Il tuo amico,secondo mè ha ragione,anche a me non và proprio giù il colore oro che sul nero risalta ancora di più.
Forse,ma magari dico una stup. ,wrapparle con un nero finto carbonio?
può comprare un'altra forcella :blink:
smonta... spedisce al Vezza ....e risolto il problema
lomack62
08/02/2011, 15:09
:biggrin3: anke a me non picciono molto le forche dorate, non capisco proprio questa scelta? una volta che l'avrò, farò qualcosa sicuramente per cambiarne il colore........... non so ancora cosa, ma lo farò !! :wink_:
può comprare un'altra forcella :blink:
esageratot:w00t:
Angrybear
08/02/2011, 16:58
Che spettacolo! A molti di voi non piacciono le forcelle color oro, e pensate che Showa normalmente le fa color alluminio... quindi dev'essere stata una richiesta specifica di Triumph quella di colorare le forcelle oro.
Evidentemente secondo le ricerche di mercato piacciono alla maggioranza degli "aquirenti", me compreso:w00t:
Che spettacolo! A molti di voi non piacciono le forcelle color oro, e pensate che Showa normalmente le fa color alluminio... quindi dev'essere stata una richiesta specifica di Triumph quella di colorare le forcelle oro.
Evidentemente secondo le ricerche di mercato piacciono alla maggioranza degli "aquirenti", me compreso:w00t:
:wink_:
Non è bello ciò che e bello ma ciò che piace perchè sulla XC sono alluminio?
anche qui sono una ricerca di mercato?
Basta prenderla gialla come ho fatto io...:biggrin3::biggrin3:
paolobek
08/02/2011, 19:32
Basta prenderla gialla come ho fatto io...:biggrin3::biggrin3:
quoto alla grande :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infarìtti
Angrybear
08/02/2011, 21:04
Non è bello ciò che e bello ma ciò che piace perchè sulla XC sono alluminio?
anche qui sono una ricerca di mercato?
perché sulle "endurone" la concorrenza è tutta sul colore alluminio:coool:
mi piace aver tra le mani moto nuove...e queste 800 mi piacciono assai :biggrin3:
GrandeFred
09/02/2011, 20:04
La forcella dorata è più "ganza", imho; e poi, fà tanto........Ohlins.