Visualizza Versione Completa : Daytona 675 SERVICE MANUAL
Antriple
08/02/2011, 11:17
Salve a tutti Daytonari, volevo segnalarvi, se non lo sapevate già, che in rete è possibile scaricare il service manual della Day 675 e precisamente al link che vi posto di seguito. . .
Purtroppo è in inglese, ma se qualcuno di voi è è a conoscenza di un link e un modo per avere quello in Italiano è pregato di fare un fischio:
Triumph Daytona 675 Motorcycle Service Manual.pdf (http://www.mediafire.com/?oatztjwm2yj) :wink_:
ambrosinida
08/02/2011, 11:38
Grazie!!
BladeNitrix
08/02/2011, 19:48
interessante ^^ grazie
se non erro qualche anno fa, tra street e daytona, facemmo un gda x acquisto e scannerizzazione del manuale, pagammo 5 euro, se non erro.
Il problema ora è andare a ripescare quel file.....
Io nn so più dove l'ho salvato, vedi se qualcuno del forum lo ha ancora...
Antriple
08/02/2011, 23:00
se non erro qualche anno fa, tra street e daytona, facemmo un gda x acquisto e scannerizzazione del manuale, pagammo 5 euro, se non erro.
Il problema ora è andare a ripescare quel file.....
Io nn so più dove l'ho salvato, vedi se qualcuno del forum lo ha ancora...
Beh su fai uno sforzo, cerca quel File!:wink_:
jointfull
08/02/2011, 23:15
Quello della Day ce l'ho già ora sto cercando disperatamente quello della Street!
Quello della Day ce l'ho già ora sto cercando disperatamente quello della Street!
è lo stesso. almeno, per quanto mi riguarda, il mio manuale d'officina le ha entrambi, con le dovute specificazioni per le parti diverse...
materiale coperto da copytight non divulgabile tra utenti
chiudo cris