Visualizza Versione Completa : Scarico ARROW
Mr. Brady
03/01/2007, 11:49
Finalmente si inizia a veder qualcosa di più di una semplice foto pubblicitaria!
io non ancora avuto l'opportunità di vedere il nuovo scarico per la 1050 prodotto dalla arrow.
Qualcuno sa dirmi che effetto fa dal vivo?
L'avete sentito "cantare"?
Visti i costi decisamente poco popolari, sapete se è prevista anche una versione omologata con db killer?
Sicuramente uscira' anche con dbkiller (non si sa' quando) dal vivo l'abbiamo visto in tanti visto che a Milano all'EICMA praticamente c'era solo una speed con quello originale :biggrin3: , per il sound non ti so' dire ma sicuramente rumoreggia per bene :w00t:
A me la 1050 sinceramente non piace piu' di tanto con lo scarico basso ; e' stata studiata per avere le marmitte alte .... poi i gusti son gusti :coool:
ROBY1774
03/01/2007, 12:37
non è previsto l omologato.......fonti ufficiali arrow.....ne ora ne mai....
melosghiccio
03/01/2007, 12:38
molto bello
Marco Manila
03/01/2007, 13:32
non è previsto l omologato.......fonti ufficiali arrow.....ne ora ne mai....
Sicuramente la tua fonte è affidabile, ma io sono sicuro che entro pochi mesi entrerà in listino anche omologato. Impossibile fare finta di niente di fronte alle richieste che arriveranno. :tongue:
Ps è una mia idea, niente di ufficiale.
Turiulupu
03/01/2007, 14:10
Sicuramente la tua fonte è affidabile, ma io sono sicuro che entro pochi mesi entrerà in listino anche omologato. Impossibile fare finta di niente di fronte alle richieste che arriveranno. :tongue:
Ps è una mia idea, niente di ufficiale.
altrimenti saranno vendute solamente per uso agonistico, mentre il mercato in maggioranza lo richiede per uso stradale
MUSSINO74
03/01/2007, 14:41
L'importnte è che abbassino il prezzo :)
La distribuzione di quello scarico è in esclusiva TRIUMPH.
Percui scordate l'idea di 1 prodotto a prezzo + basso...es ZARD anno scorso.
Le esclusive servono per mantenere i prezzi alti e ingrassare i conce.
Solo racing no db killer per quest'anno almeno
Sciagura
03/01/2007, 16:38
Io, come molti, l'ho visto alla fiera di Milano, esteticamente continuo a preferire lo Zard, inoltre mi sembra troppo sporgente, per l'uso stradale non ci dovrebbero essere problemi, ma in gara, con le pighe che raggiungono, temo potrebbe strisciare.
everts76™
03/01/2007, 16:43
Sicuramente uscira' anche con dbkiller (non si sa' quando) dal vivo l'abbiamo visto in tanti visto che a Milano all'EICMA praticamente c'era solo una speed con quello originale :biggrin3: , per il sound non ti so' dire ma sicuramente rumoreggia per bene :w00t:
A me la 1050 sinceramente non piace piu' di tanto con lo scarico basso ; e' stata studiata per avere le marmitte alte .... poi i gusti son gusti :coool:
straquoto.... :coool: