PDA

Visualizza Versione Completa : Demo Ride a Napoli

L'Ostile Inglese
08/02/2011, 12:39
Il Demo Ride del Tiger 800XC sarà Sabato 19 a Napoli, a piazza Vittoria davanti l'ingresso della Villa Comunale. Se qualcuno ha qualche curiosità questa è l'occasione per levarsi lo sfizio.
Il RAT è stato precettato per organizzare ed accompagnare i gruppi, quelli di Triumph Italia saranno lì a rispondere a qualunque domanda (e le più cazzimmose saranno le mie, ecco alcuni esempi: perchè non avete messo la forcella regolabile? Perchè le pedane passeggero non sono smontabili? Perchè non avete omologato la moto con le gomme tassellate?).
Venite anche voi a rompere le scatole, o anche solo per fare un giretto.

gc57
08/02/2011, 17:44
Se non lavoro vengo..in scooter,la moto non mi e' ancora arrivata:wacko: e la ex e' in conto vendita.Puo' esser l'occasione per conoscer qualcuno:wink_:

ivanbdp
08/02/2011, 20:14
Il Demo Ride del Tiger 800XC sarà Sabato 19 a Napoli, a piazza Vittoria davanti l'ingresso della Villa Comunale. Se qualcuno ha qualche curiosità questa è l'occasione per levarsi lo sfizio.
Il RAT è stato precettato per organizzare ed accompagnare i gruppi, quelli di Triumph Italia saranno lì a rispondere a qualunque domanda (e le più cazzimmose saranno le mie, ecco alcuni esempi: perchè non avete messo la forcella regolabile? Perchè le pedane passeggero non sono smontabili? Perchè non avete omologato la moto con le gomme tassellate?).
Venite anche voi a rompere le scatole, o anche solo per fare un giretto.

Guarda che xc è omologata per i tassellati, solo si raccomanda di non superare i 100kh....

L'Ostile Inglese
10/02/2011, 07:27
Se non lavoro vengo..in scooter,la moto non mi e' ancora arrivata:wacko: e la ex e' in conto vendita.Puo' esser l'occasione per conoscer qualcuno:wink_:
allora dimmi che sei tu, se non non ti dico nemmeno buongiorno...:biggrin3:

gc57
10/02/2011, 19:51
allora dimmi che sei tu, se non non ti dico nemmeno buongiorno...:biggrin3:
Oggi mi han comunicato che la tigerina e' arrivata:se faccio in tempo per immatricolazione,assicurazione e ritiro,vengo con ''lei'':biggrin3:

L'Ostile Inglese
12/02/2011, 08:26
Bene, bravo! Mò si che mi piaci.
Ci dirai le impressioni dopo qualche giorno di uso quotidiano...

gc57
12/02/2011, 12:12
Bene, bravo! Mò si che mi piaci.
Ci dirai le impressioni dopo qualche giorno di uso quotidiano...
Contaci!:wink_:
A proposito,a che ora inizia il Demo?

L'Ostile Inglese
15/02/2011, 10:34
dalla mattina alle 10 fino al tramonto, verso le sei e mezza, più o meno.

gc57
15/02/2011, 18:35
Sto' aspettando il conce che mi immatricoli la piccoletta,spero di avere il libretto per giovedi',cosi' venerdi assicuro e sabato ritiro..Sperem:wink_:

Tigr8 Romano
15/02/2011, 23:20
Sto' aspettando il conce che mi immatricoli la piccoletta,spero di avere il libretto per giovedi',cosi' venerdi assicuro e sabato ritiro..Sperem:wink_:

Forza gc che ti aspetiamo!! in un giorno si fa tutto :rolleyes:

gc57
16/02/2011, 18:22
Forza gc che ti aspetiamo!! in un giorno si fa tutto :rolleyes::wink_: