Visualizza Versione Completa : Demo Ride a Napoli
L'Ostile Inglese
08/02/2011, 12:39
Il Demo Ride del Tiger 800XC sarà Sabato 19 a Napoli, a piazza Vittoria davanti l'ingresso della Villa Comunale. Se qualcuno ha qualche curiosità questa è l'occasione per levarsi lo sfizio.
Il RAT è stato precettato per organizzare ed accompagnare i gruppi, quelli di Triumph Italia saranno lì a rispondere a qualunque domanda (e le più cazzimmose saranno le mie, ecco alcuni esempi: perchè non avete messo la forcella regolabile? Perchè le pedane passeggero non sono smontabili? Perchè non avete omologato la moto con le gomme tassellate?).
Venite anche voi a rompere le scatole, o anche solo per fare un giretto.
Se non lavoro vengo..in scooter,la moto non mi e' ancora arrivata:wacko: e la ex e' in conto vendita.Puo' esser l'occasione per conoscer qualcuno:wink_:
Il Demo Ride del Tiger 800XC sarà Sabato 19 a Napoli, a piazza Vittoria davanti l'ingresso della Villa Comunale. Se qualcuno ha qualche curiosità questa è l'occasione per levarsi lo sfizio.
Il RAT è stato precettato per organizzare ed accompagnare i gruppi, quelli di Triumph Italia saranno lì a rispondere a qualunque domanda (e le più cazzimmose saranno le mie, ecco alcuni esempi: perchè non avete messo la forcella regolabile? Perchè le pedane passeggero non sono smontabili? Perchè non avete omologato la moto con le gomme tassellate?).
Venite anche voi a rompere le scatole, o anche solo per fare un giretto.
Guarda che xc è omologata per i tassellati, solo si raccomanda di non superare i 100kh....
L'Ostile Inglese
10/02/2011, 07:27
Se non lavoro vengo..in scooter,la moto non mi e' ancora arrivata:wacko: e la ex e' in conto vendita.Puo' esser l'occasione per conoscer qualcuno:wink_:
allora dimmi che sei tu, se non non ti dico nemmeno buongiorno...:biggrin3:
allora dimmi che sei tu, se non non ti dico nemmeno buongiorno...:biggrin3:
Oggi mi han comunicato che la tigerina e' arrivata:se faccio in tempo per immatricolazione,assicurazione e ritiro,vengo con ''lei'':biggrin3:
L'Ostile Inglese
12/02/2011, 08:26
Bene, bravo! Mò si che mi piaci.
Ci dirai le impressioni dopo qualche giorno di uso quotidiano...
Bene, bravo! Mò si che mi piaci.
Ci dirai le impressioni dopo qualche giorno di uso quotidiano...
Contaci!:wink_:
A proposito,a che ora inizia il Demo?
L'Ostile Inglese
15/02/2011, 10:34
dalla mattina alle 10 fino al tramonto, verso le sei e mezza, più o meno.
Sto' aspettando il conce che mi immatricoli la piccoletta,spero di avere il libretto per giovedi',cosi' venerdi assicuro e sabato ritiro..Sperem:wink_:
Tigr8 Romano
15/02/2011, 23:20
Sto' aspettando il conce che mi immatricoli la piccoletta,spero di avere il libretto per giovedi',cosi' venerdi assicuro e sabato ritiro..Sperem:wink_:
Forza gc che ti aspetiamo!! in un giorno si fa tutto :rolleyes:
Forza gc che ti aspetiamo!! in un giorno si fa tutto :rolleyes::wink_: