Visualizza Versione Completa : casco cross x-lite x501 nero opaco
Obsolete
08/02/2011, 13:19
vendo questo casco... la taglia è una xxl molto stretta, diciamo che calza xl (61-62). in teoria dovrebbe avere gli interni removibili, quindi la taglia è variabile. dico in teoria perchè ho provato a toglierla ma la parte sulla nuca non riesco a toglierla... meglio non fare danni.
il casco è nuovo ma non ha la scatola originale. costa molto (ebay me lo dà a 279), io lo vendo a molto meno (diciamo sui 100?)... perchè, come per le giacche, l'ho rubato a un'associazione di volontari religiosi mentre erano impegnati a salvare un gattino bloccato su una albero in fiamme. sapete com'è, sono cattivo, ma questo può essere un vantaggio per voi.
come per le giacche, lo scambio con oggetti per la moto perchè non saprei dove farmi mettere i soldi... ordien a cafe twin...bla bla bla bla
foto
http://img684.imageshack.us/img684/5721/xlite.jpg (http://img684.imageshack.us/i/xlite.jpg/)
Obsolete
09/02/2011, 23:27
ho l'impressione che, a grande richiesta :dry::dry::dry:, mi farò una vacanza forzata lontano da qua. a quel punto vendere con la formula proposta sarà complicato, ma magari siete in grado di venire dalle mie parti. in caso ci possiamo sentire via email: luca.troiani.n@gmail.com
triumphead
11/02/2011, 22:25
ho l'impressione che, a grande richiesta :dry::dry::dry:, mi farò una vacanza forzata lontano da qua. a quel punto vendere con la formula proposta sarà complicato, ma magari siete in grado di venire dalle mie parti. in caso ci possiamo sentire via email: luca.troiani.n@gmail.com
ma tu...tu sei pazzo per davvero
Obsolete
11/02/2011, 23:55
ma tu...tu sei pazzo per davvero
ti rispondo con un pezzo che mi ha molto segnato... credo che se sono così, molta colpa è di sto gruppo. quindi non dovete prendervela con me se dico una cosa storta che vi infastidisce, prendetevela con loro.
jY3wQtBOaeg
triumphead
13/02/2011, 00:23
ti rispondo con un pezzo che mi ha molto segnato... credo che se sono così, molta colpa è di sto gruppo. quindi non dovete prendervela con me se dico una cosa storta che vi infastidisce, prendetevela con loro.
jY3wQtBOaeg
troppo complicato ...
infastidisce??'scherzi!
mi rende un abruzzese fiero
Obsolete
13/02/2011, 02:01
troppo complicato ...
infastidisce??'scherzi!
mi rende un abruzzese fiero
stasera ho scoperto che qualcuna che mi ha conosciuto recentemente(purtroppo non identificata, so il peccato ma non il peccatore) crede che io sia gay...quindi tu sarai il mezzo per capire se è vero o no, se quando ci incontriamo mi innamorerò di te, confermerò, sennò smentirò.
i tool sono complicati ma se ti piacciono i radiohead ce la puoi fare ad apprezzarli, a me piacciono entrambi... poi vabbè se non ti piace il genere no
triumphead
13/02/2011, 21:44
stasera ho scoperto che qualcuna che mi ha conosciuto recentemente(purtroppo non identificata, so il peccato ma non il peccatore) crede che io sia gay...quindi tu sarai il mezzo per capire se è vero o no, se quando ci incontriamo mi innamorerò di te, confermerò, sennò smentirò.
i tool sono complicati ma se ti piacciono i radiohead ce la puoi fare ad apprezzarli, a me piacciono entrambi... poi vabbè se non ti piace il genere no
allora sei gay...tutti si innamorano di me, maschi femmine cani gatti
Obsolete
13/02/2011, 21:51
allora sei gay...tutti si innamorano di me, maschi femmine cani gatti
te lo confermerò quando ci incontreremo
triumphead
14/02/2011, 16:37
te lo confermerò quando ci incontreremo
no no, tienimi all'oscuro comunque. ti ringrazio:biggrin3:
Almagesto
15/02/2011, 21:25
ma io dico....con tutto quello che si racconta su noi abruzzesi.....così fate cadere un mito.....l'abbruzzese è ETERO! e se non concordate con me vengo li e ....vi prendo a borsettate!
Obsolete
15/02/2011, 21:47
esso pure quissu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'abruzzese è forte e gentile, e passare dalla gentilezza all'omosessualità, è 'n attimo:biggrin3::biggrin3: