Visualizza Versione Completa : Thruxton on Track
Thruzergio
08/02/2011, 13:21
Con le vostre modifiche (e manico :ph34r:) avreste margine? :w00t:
Buon giro!
RCcoKeFgVBY
Io avrei frenato dopo alla prima curva per passare l'ultimo e sarei sicuramente finito lungo a raccogliere margherite....:biggrin3:
Sul motore secondo voi cosa hanno fatto? Mi sembra bello brillante!
Cos'è un nuovo giochino della Play? :wacko:
Pauraaaaaa!!!
bellissima sensazione quella che puo' dare la pista..........dorvrebbero provere tutti quelli che amano la velocita' "sicura":rolleyes: e questa e' la dimostrazione che anche con delle MC si puo' girare "forte"........poi mi sembra anche che il tutto era agevolato da una tracciato abbastanza facile e corto.......l'ideale per le nostre moto:wink_:
max thruxton
09/02/2011, 07:36
Bè se dai un'occhiata ai tempi del Thruxton Cup siamo vicini a quelli di un'R6 su certe piste, questo per far capire non tanto il motore ma la bontà del telaio.
doccerri
09/02/2011, 14:04
Bè se dai un'occhiata ai tempi del Thruxton Cup siamo vicini a quelli di un'R6 su certe piste, questo per far capire non tanto il motore ma la bontà del telaio.
:blink::blink::blink:
telaio in acciaio a culla sdoppiata imbullonata...
quote ciclistiche non proprio favorevoli...
motore lungo...
forcellone (!) piuttosto corto...
sospensioni posteriori "stereo" lineari...
cerchi....
sinceramente tutta questa bontà della ciclistica della nostra bonneville è difficile da comprendere... anche se effettivamente si lascia portare piuttosto bene...
..è sempre bello vedere una Thruxton :D in pista!
vecchiostile
09/02/2011, 20:48
speriamo che quelli del forum dell'r6 non leggono
io non ti conosco :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Balaxton
09/02/2011, 22:00
..è sempre bello vedere una Thruxton :D in pista!
...è sempre bello vedere una Thruxton ovunque!
...è sempre bello vedere una Thruxton ovunque!
VERO :coool: