PDA

Visualizza Versione Completa : [vendo] Borsa Dirty Bag in pelle

stradamax
08/02/2011, 16:38
Vendo una borsa in pelle per lato sx fatta fare da un utente del forum
ad immagine e somiglianza a quella che si può vedere qui sotto:

http://www.mensmentore.com/wp-content//mm-friends-of-triumph-bag_11.jpg
http://www.mensmentore.com/wp-content//mm-friends-of-triumph-bag_12.jpg
http://www.mensmentore.com/wp-content//mm-friends-of-triumph-bag_13.jpg
http://www.mensmentore.com/wp-content//mm-friends-of-triumph-bag_15.jpg
http://www.mensmentore.com/wp-content//mm-friends-of-triumph-bag_open.jpg

210€ spedita

velenoso
08/02/2011, 21:34
Bellizzzzzima!

pellica
08/02/2011, 23:33
Maxxeeeeee, e t'ho risposto da un'altra parte........
Primo eh, un cominciamo a mettessi in coda perché unnvela lascio, dipende da MAX se accetta l'offerta o decide di andare avanti.....obbhè occhesiamo a'ì gioco dè pacchi?

Domino
08/02/2011, 23:42
dopo il buon Pellica ci sono me............quando vuoi

stradamax
09/02/2011, 05:37
Ragazzi il prezzo l'ho scritto nell'annuncio, se poi si tratta di offrire oltre alla spedizione (che io ho pagato doppia) una colazione (caffè/cappuccino/brioches) o un aperitivo non è un problema.

N.B. ho scritto colazione o aperitivo non pranzo o peggio ancora cena di pesce ;)

pellica
09/02/2011, 06:40
Lascio a Domino in cambio d'una colazione....

se non promette la colazione non gliela lascio....

silverlawyer
09/02/2011, 07:54
Io non voglio la borsa....voglio il/la fotografa!!!!!!!!!!!

foto spettacolari...colori pazzeschi!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!

P.s...per CEA ma si potrebbe realizzare una semplice, nera, senza fronzoli....diciamo

figa a vedersi ma utile per anche per lavoro?

che so....per metterci le pratiche dentro, agenda e cazzate varie...

anche del tipo fissa...

maaaaaaa il costo?

TIGRE SIBERIANA
09/02/2011, 08:27
preciso che la borsa in questione l'ho fatta fare io. Gli esecutori materialei alcuni di voi li hanno conosciuti a Verona, erano con me.

Volendo c'è la possibilità di poterne fare altre.

Purtroppo non era ciò che Max si aspettava, ma garantisco per lui che è nuova di pacca, l'ho consegnata nelle sue mani al Bike Expo.

Altre borse analoghe le hanno prese effe66 e Lucio1151

accattatela
C.

siccome questo è un post per vendere una borsa di un utente (stradamax) mi sembra inopportuno e di cattivo gusto che tu ti proponga per "poterne fare delle altre"

facendo così l'utente (stradamax) perde chances di vendita

Cea
09/02/2011, 08:31
cancellato. Scusa max
resta quello che ho detto e fatto fare.
Ribadisco: accattatevi quella di max, conviene ed è nuova!

IL CAPO
09/02/2011, 09:05
max sei impazzito!!!!!! la borsa è fantastica io l'ho vista e toccata con mano!!!accattatevela!!!

Fiskio
09/02/2011, 09:30
resto in coda per la borsa, nel caso non la vendessi la prendo io: alefischetti@gmail.com

stradamax
09/02/2011, 09:34
resto in coda per la borsa, nel caso non la vendessi la prendo io: alefischetti@gmail.com

Aspettiamo (ancora qualche ora) cosa dice @domino che dopo l'uscita di
scena di @pellica è il primo della lista, nel caso non fosse più interessato
ti mando via email gli estremi per il pagamento.

Grazie :wink_:

pellica
09/02/2011, 21:44
Aspettiamo (ancora qualche ora) cosa dice @domino che dopo l'uscita di
scena di @pellica è il primo della lista, nel caso non fosse più interessato
ti mando via email gli estremi per il pagamento.

Grazie :wink_:

Uscito di scena una se@a!!!
Io finchè un vedo scritto che mi pagano la colazione resto sempre in cima!!:rolleyes:

Domino
09/02/2011, 22:46
Uscito di scena una se@a!!!
Io finchè un vedo scritto che mi pagano la colazione resto sempre in cima!!:rolleyes:

e non scassare che te la pago.....te la pago.......caxxo sei toscano mica genovese(se mi sente Herbie son caxxi):biggrin3::biggrin3:

pellica
09/02/2011, 23:05
e non scassare che te la pago.....te la pago.......caxxo sei toscano mica genovese(se mi sente Herbie son caxxi):biggrin3::biggrin3:

Ummmh, dimostramelo te che untus'è genovese...io la mattina a colazione mi mangio un paio di cornetti salati co'ì prosciutto cotto e la fontina, una bella spremuta di quattro arance (se le unson quattro m'incazzo co'ì barista), poi per togliermi l'acidità dalla bocca mi mangio un par'di briosche inzuppate n'ì cappuccino.
Ora siccome mi stucca lo zucchero che mi rimane 'n bocca (cinque bustine, a volte sei) e che c'è 'nfondo alla tazza, mi tocca a prendecci dietro un caffè amaro, e se la sera prima esono andato a letto tardi e la mattina ec'ho sonno, ì caffe dev'essé doppio, meglio triplo sell'era più dì tocco di notte.:blink:
Tutta questa roba sullo stomaco la mi potrebbe mettere acidità e farmi venire un pò di fortori, allora e mi fò dare una bustina di diger-selz, la tengo in tasca, unsisà mai!! :wink_:
Herbie, digli qualcosa a questo ragazzo.....

Domino
09/02/2011, 23:10
ooooooooohhhhhhhhh se questa e' al colazione che ti fai e' meglio regalarti un Rolex che pagarti il prazzo............o grullo e tu n'te la metti tutta sta roba????????:ph34r::biggrin3::biggrin3:

pellica
09/02/2011, 23:24
ooooooooohhhhhhhhh se questa e' al colazione che ti fai e' meglio regalarti un Rolex che pagarti il prazzo............o grullo e tu n'te la metti tutta sta roba????????:ph34r::biggrin3::biggrin3:

ohhh, lo vedi che piano piano ettucis'è arrivato da solo a'ì problema?
Nella borsa caro, nella borsa da pic-nic che t'hai comprato :rolleyes::biggrin3::tongue::blink:

Domino
10/02/2011, 15:00
ohhh, lo vedi che piano piano ettucis'è arrivato da solo a'ì problema?
Nella borsa caro, nella borsa da pic-nic che t'hai comprato :rolleyes::biggrin3::tongue::blink:

preparati che mi tocca pagartela davvero la colazione:wink_:

pellica
10/02/2011, 16:29
Allora tull'ha preso davvero, eh?
Brutto buchaiolo!!

stradamax
10/02/2011, 19:18
venduta - domani parte - chiudere - grazie

ciachi67
10/02/2011, 19:32
meno male va!!:wink_:
....buona colazione Luca:laugh2::laugh2::laugh2: