PDA

Visualizza Versione Completa : Mi avrete sulla coscienza....



357magnum
08/02/2011, 15:57
...verrò a mangiare a casa vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passo troppo tempo sul forum.....e il mio lavoro ne risente.
Non mi paga nessuno......per cui faccio danni a me stesso...ma tant'è..... :cry: oggi sono stato troppo in attualità...... (ma la dialettica e un filo di polemica...mi piacciono così tanto...:tongue::wink_::biggrin3::biggrin3:)

ilberna
08/02/2011, 15:59
...verrò a mangiare a casa vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passo troppo tempo sul forum.....e il mio lavoro ne risente.
Non mi paga nessuno......per cui faccio danni a me stesso...ma tant'è..... :cry: oggi sono stato troppo in attualità...... (ma la dialettica e un filo di polemica...mi piacciono così tanto...:tongue::wink_::biggrin3::biggrin3:)

Vai da qualche bresciano che lavora 14 ore al giorno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

357magnum
08/02/2011, 16:01
Vai da qualche bresciano che lavora 14 ore al giorno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io mi sono alzato alle 5,30... ho iniziato a casa e sono ancora al chiodo in ufficio.... :wink_::biggrin3:

ilberna
08/02/2011, 16:03
Io mi sono alzato alle 5,30... ho iniziato a casa e sono ancora al chiodo in ufficio.... :wink_::biggrin3:

siamo un due. 5:20 la sveglia. lavoro. mezz'ora di relax e tra poco allenamento fino alle nove...

Misha84
08/02/2011, 16:06
Vai da qualche bresciano che lavora 14 ore al giorno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chi è il bresciano che lavora 14 ore al giorno??

ilberna
08/02/2011, 16:07
chi è il bresciano che lavora 14 ore al giorno??

è riferito ad un'altro post in attualità... credo che magnum abbia capito la battuta

Misha84
08/02/2011, 16:16
è riferito ad un'altro post in attualità... credo che magnum abbia capito la battuta
quasi quasi gli chiedo di lavorarne 10, massimo 12 e lasciare quello che resta a me!!

ilberna
08/02/2011, 16:17
quasi quasi gli chiedo di lavorarne 10, massimo 12 e lasciare quello che resta a me!!

:biggrin3:

rus
08/02/2011, 16:22
...verrò a mangiare a casa vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passo troppo tempo sul forum.....e il mio lavoro ne risente.
Non mi paga nessuno......per cui faccio danni a me stesso...ma tant'è..... :cry: oggi sono stato troppo in attualità...... (ma la dialettica e un filo di polemica...mi piacciono così tanto...:tongue::wink_::biggrin3::biggrin3:)


Stasera a casa mia "ula"(una sorta di minestrone con cotica,salsiccia,costine e ovviamente verdure; cotto per una notte in terrracotta nel forno a legna)se passi da questa parti un piatto lo offriamo volentieri:biggrin3:

Intrip
08/02/2011, 16:24
...verrò a mangiare a casa vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passo troppo tempo sul forum.....e il mio lavoro ne risente.
Non mi paga nessuno......per cui faccio danni a me stesso...ma tant'è..... :cry: oggi sono stato troppo in attualità...... (ma la dialettica e un filo di polemica...mi piacciono così tanto...:tongue::wink_::biggrin3::biggrin3:)

dimettiti da moderatore, chi te lo fa fare ? :laugh2::laugh2:

non riesco a risponderti bene x le rime da quando sei rosso comunista :cry:

ilberna
08/02/2011, 16:24
Stasera a casa mia "ula"(una sorta di minestrone con cotica,salsiccia,costine e ovviamente verdure; cotto per una notte in terrracotta nel forno a legna)se passi da questa parti un piatto lo offriamo volentieri:biggrin3:

stò arrivando... mi autoinvito! ma io (sono novarese di nascita) sta cosa non l'ho mai sentita... di che zona sei?

Richymbler
08/02/2011, 16:55
dimettiti da moderatore, chi te lo fa fare ? :laugh2::laugh2:

non riesco a risponderti bene x le rime da quando sei rosso comunista :cry:

dimissioni subito. :rolleyes:

Fa il moderatore ma nemmeno uno straccio di bunga bunga che sia uno.

Almeno non ne ho notizia o il boss del tcp è più bravo nel mantenere il più stretto riserbo su quel che si organizza di qualcun altro?

Misha84
08/02/2011, 16:59
dimissioni subito. :rolleyes:

Fa il moderatore ma nemmeno uno straccio di bunga bunga che sia uno.

Almeno non ne ho notizia o il boss del tcp è più bravo nel mantenere il più stretto riserbo su quel che si organizza di qualcun altro?
sono misteri che rimarranno tali finchè non passerete dall'altra parte della barricata..:biggrin3:

simone160
08/02/2011, 17:04
Quando sei a Pesaro, un piatto di spaghetti con le vongole si rimedia sempre:biggrin3:



sono misteri che rimarranno tali finchè non passerete dall'altra parte della barricata..:biggrin3:

Cioe' siete tutti buchi??

Richymbler
08/02/2011, 17:06
Quando sei a Pesaro, un piatto di spaghetti con le vongole si rimedia sempre:biggrin3:




Cioe' siete tutti buchi??

nel bunga bunga non si guarda in faccia (letteralmente) nessuno... :laugh2:

Misha84
08/02/2011, 17:10
Quando sei a Pesaro, un piatto di spaghetti con le vongole si rimedia sempre:biggrin3:




Cioe' siete tutti buchi??
al buio (o senza occhiali nel mio caso) uno vale l'altro..:ph34r::ph34r:

Il Franky
08/02/2011, 17:11
nel bunga bunga non si guarda in faccia (letteralmente) nessuno... :laugh2:

:risate2:

357magnum
08/02/2011, 17:16
Stasera a casa mia "ula"(una sorta di minestrone con cotica,salsiccia,costine e ovviamente verdure; cotto per una notte in terrracotta nel forno a legna)se passi da questa parti un piatto lo offriamo volentieri:biggrin3:

Che cosa meravigliosa che dev'essere!!! GNAM GNAM:biggrin3:

Salvo Protossido
08/02/2011, 17:33
...verrò a mangiare a casa vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passo troppo tempo sul forum.....e il mio lavoro ne risente.
Non mi paga nessuno......per cui faccio danni a me stesso...ma tant'è..... :cry: oggi sono stato troppo in attualità...... (ma la dialettica e un filo di polemica...mi piacciono così tanto...:tongue::wink_::biggrin3::biggrin3:)

Con piacere, pero' si mangia vegetariano :biggrin3:
questa sera patate al forno :w00t::w00t:

Intrip
08/02/2011, 18:14
nel bunga bunga non si guarda in faccia (letteralmente) nessuno... :laugh2:

:blink:

nel bunga bunga originale credo si guardi anche in faccia, bisognerebbe chiedere ai libici, arriva da là :rolleyes::rolleyes:

Filomao
08/02/2011, 19:44
A bentrovato eh....:rolleyes:

edotto
08/02/2011, 19:50
PIU' DOUBLE PER TUTTI!


http://img.youtube.com/vi/IQh4_QgmbuE/0.jpg

rus
08/02/2011, 19:53
stò arrivando... mi autoinvito! ma io (sono novarese di nascita) sta cosa non l'ho mai sentita... di che zona sei?


provincia di Cuneo,sinistra orografica del Tanaro ma di origine langarola (langhèt) dunque destra del tanaro,io nato nella langa povera.Non so se il piatto sia originario dei dintorni di Cuneo,so per certo non essere di Langa,comunque noi lo facciamo e buone che è,abito vicino a Mondovi'