Visualizza Versione Completa : PREZZI UFFICIALI ZARD X TIGER 800
Angrybear
08/02/2011, 17:36
Allora ragazzi, la mia Tiger arriverà a fine mese. Nel frattempo x tutti voi (e per farci salire un'altro pò di scimmia) ho
I PREZZI UFFICIALI DEL NUOVO LISTINO ZARD!!!
- Silenziatore ALTO Tiger 800/800XC
INOX-CARBONIO RACING E. 606
INOX-ALLUMINIO RACING E. 534
INOX-ALLUMINIO OMOLOGATO E. 594
- Silenziatore BASSO Tiger 800/800XC
INOX-CARBONIO RACING E. 582
INOX-ALLUMINIO RACING E. 516
INOX-ALLUMINIO OMOLOGATO E.564
-> Per le versioni Racing è prevista la possibilità di montare il fondello in carbonio (OPTIONAL)
N.B. I prezzi sono di listino IVA INCLUSA
:w00t: Spero di essere stato utile a tutti, ciao a tutti e lampeggi!
Ci vediamo x strada sulle nostre Tiger!:biggrin3:
e il silenziatore basso quale sarebbe????????????
molto interessante la cosa.....
Allora ragazzi, la mia Tiger arriverà a fine mese. Nel frattempo x tutti voi (e per farci salire un'altro pò di scimmia) ho
I PREZZI UFFICIALI DEL NUOVO LISTINO ZARD!!!
- Silenziatore ALTO Tiger 800/800XC
INOX-CARBONIO RACING E. 606
INOX-ALLUMINIO RACING E. 534
INOX-ALLUMINIO OMOLOGATO E. 594
- Silenziatore BASSO Tiger 800/800XC
INOX-CARBONIO RACING E. 582
INOX-ALLUMINIO RACING E. 516
INOX-ALLUMINIO OMOLOGATO E.564
-> Per le versioni Racing è prevista la possibilità di montare il fondello in carbonio (OPTIONAL)
N.B. I prezzi sono di listino IVA INCLUSA
:w00t: Spero di essere stato utile a tutti, ciao a tutti e lampeggi!
Ci vediamo x strada sulle nostre Tiger!:biggrin3:
Ma la fonte è attendibile e a quando le consegne? Sai sono molto interessato.
Angrybear
08/02/2011, 21:00
Ma la fonte è attendibile e a quando le consegne? Sai sono molto interessato.
La fonte è attendibile, trattasi del listino ufficiale Zard 2011!
Per le consegne credo siano "immediate"... da commerciante non metterei mai a listino un prodotto non disponibile. In ogni caso mandate una mail a Zard per chiedere conferma, ma credo non ci siano problemi.:biggrin3:
La fonte è attendibile, trattasi del listino ufficiale Zard 2011!
Per le consegne credo siano "immediate"... da commerciante non metterei mai a listino un prodotto non disponibile. In ogni caso mandate una mail a Zard per chiedere conferma, ma credo non ci siano problemi.:biggrin3:
Azzz.zard bocciato dalla moglie, andrò sull arrow...
Ciao ragazzi, Zard mi ha comunicato il listino ufficiale con le novità
e confermo quanto detto da angry bear...tutto perfetto :oook:
Angrybear
09/02/2011, 18:56
Ciao ragazzi, Zard mi ha comunicato il listino ufficiale con le novità
e confermo quanto detto da angry bear...tutto perfetto :oook:
Bella lì:w00t:
più che altro mettete anche le foto...:wink_:
Bragasta
10/02/2011, 23:06
e il silenziatore basso quale sarebbe????????????
molto interessante la cosa.....
Mi è sempre piaciuto lo scarico basso e le borse simmetriche, ma....
Ecco il mio ma.
Ma, se troviamo il caramba che ci fa il verbale :mad: dicendo che abbiamo modificato la moto e non vuole sentire ragioni che, la marmitta è omologata, che ha i numerini stampigliati che abbiamo il documento del fabbricante, etc,etc,etc.
E ci sequestrano la moto e libretto. :alarm:
E visto che i caramba hanno sempre ragione.
Cosa facciamo.
Tra di voi c'è qualcuno che sappia come le cose stanno per davvero.
Grazie
*
:icon_climb2: AIUTOOOOO
Ecco il mio ma.
Ma, se troviamo il caramba che ci fa il verbale :mad: dicendo che abbiamo modificato la moto e non vuole sentire ragioni che, la marmitta è omologata, che ha i numerini stampigliati che abbiamo il documento del fabbricante, etc,etc,etc.
Cosa facciamo.
Grazie
*
studia da avvocato:tongue:
dai scherzo se non vai in giri con tuta e saponette vai tranquillo:wink_:
ma nessuno ha una foto dello scarico basso zard....:dry:?????????
la cosa é molto interessante non credete....s'abbassa un pò il baricentro ed il peso a vantaggio della già ottima maneggevolezza....:w00t::w00t:
ma nessuno ha una foto dello scarico basso zard....:dry:?????????
la cosa é molto interessante non credete....s'abbassa un pò il baricentro ed il peso a vantaggio della già ottima maneggevolezza....:w00t::w00t:
Ho chiesto a Zard delle foto e mi han detto che saranno disponibili da questa settimana, appena me le girano (fermo restando che nessun'altro lo faccia prima) aprirò una discussione a riguardo o le metto direttamente qua
Angrybear
13/02/2011, 23:17
Ecco il mio ma.
Cosa facciamo.
Grazie
*
Se il terminale reca "stampigliate" le omologazioni europee e se tieni sempre con te il documento del fabbricante (necessario a provare l'omologazione) non hai assolutamente nulla da temere.
I carabinieri sanno fare il loro lavoro, così come la stradale, e ti assicuro che coi documenti in regola nessuno ti farà mai storie... anche perché in ogni caso vinceresti qualsiasi ricorso:coool:
Gli unici ignoranti patentati e rubasoldi autorizzati che possono farti storie sono quelli della municipale.
P.s. E' chiaro però che se compri uno scarico OMOLOGATO e poi gli togli il DbKiller non puoi pretendere se uno sbirro vuole multarti perché ha infilato il manico della paletta nel terminale...
Scusate se mi intrometto...volevo solo farvi i complimenti perchè, almeno sui post tiger, non c'è nessuno che spara a zero sulla nuova nata e dice che le altre marche sono nettamente migliori di triumph...che ne dici Vezza???
odontotiger
14/02/2011, 10:56
Scusate se mi intrometto...volevo solo farvi i complimenti perchè, almeno sui post tiger, non c'è nessuno che spara a zero sulla nuova nata e dice che le altre marche sono nettamente migliori di triumph...che ne dici Vezza???
dimm'na cosa,tu ti iazzasti e 5:57 p'scriviri stu pnseri!!! traduzione
ti sei alzato alle 5:57 per scrivere questo.
fatti prescrivere il valium da bragasta,ciao:biggrin3::biggrin3:
dimm'na cosa,tu ti iazzasti e 6:57 p'scriviri stu pnseri!!! traduzione
ti sei alzato alle 6:57 per scrivere questo.
fatti prescrivere il valium da bragasta,ciao:biggrin3::biggrin3:
Erano le 6:57 non le 5:57 e qullo è l'orario al quale tutte le mattine sto facendo calazione dopo essermi svegliato alle 6:20! :wink_:
in questo sito nessuno spara a zero...su niente,ma tutti esprimono la loro opinione,chi scerzandoci su e chi no.:wink_:
si hanno notizie di questo maledetto scarico basso della zard??????
sono impaziente.....:iamsorry:
si hanno notizie di questo maledetto scarico basso della zard??????
sono impaziente.....:iamsorry:
Bha se il codice dice che puoi cambiare lo scarico mettendone uno con omologazione,ma non puoi cambiare la posizione dello scarico stesso pena art.78 mi sà che la tua impazienza è già finita.
Io ragazzi sono sempre in attesa, normalmente ZARD appena ha del materiale nuovo me lo comunica tempestivamente...purtroppo al momento sò quanto voi
Io punto tutto sulla speed 2011 sto facendo tanti di quegli accessori che per ripagarmi tutta l'attrezzatura ci metterò almeno 2 anni
vittobosk
19/02/2011, 12:06
YouTube - Zard Triumph Tiger800 Dic2010 (http://www.youtube.com/watch?v=cjT8X6ZqzVg&feature=related)
il video è stato pubblicato a dicembre, quindi non penso sia una versione definitiva... però.... :)
Bha se il codice dice che puoi cambiare lo scarico mettendone uno con omologazione,ma non puoi cambiare la posizione dello scarico stesso pena art.78 mi sà che la tua impazienza è già finita.
l'uso del cod 78 è un abuso in quel caso .....semplificando il 78 si usa x modifiche riscontrabili sulla csrta di circolazione .......non c'è scritto la sua posizione ma solo omologazione . purtroppo molte fdo sono ignoranti in materia .
l'uso del cod 78 è un abuso in quel caso .....semplificando il 78 si usa x modifiche riscontrabili sulla csrta di circolazione .......non c'è scritto la sua posizione ma solo omologazione . purtroppo molte fdo sono ignoranti in materia .
ATTENZIONE: LA CIRCOLARE DEL MINISTERO CITATA E' QUESTA>>>>>.
Il silenziatore omologato può essere sostituito da altro omologato, MA NELLA STESSA IDENTICA POSIZIONE, altrimenti occorre la modoifica sul linretto. Leggete bene!!!!!!!!!!!!!!!!!In astratto, lo Zard della Speed, anche se omologato, è collocato in posizione diversa dal (dai) silenziatore (silenziatori) originale (originali); in astratto, anche se omologato, non è reglare, poiché è stata eliminata parte dei condotti che portavano ai silenziatori originali, alterando - secondo la normativa - la funzionalità del'apparato di scarico nel suo complesso.
In concreto: se l'ìagente accertatore che ferma, sa o è al corrente, da dati incrociati, qual è il sistema di scarico originale, può eccepire lo Zard omologato (faccio il nome dello zard per fare solo un esempio). Ci sono casi di multe elevate per situazioni del genere.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ciao Ragazzi, Zard mi ha mandato una mail stamattina dicendomi che per i silenziatori e Kit completi, chi farà un'acquisto in Fiera (confermerà l'acquisto perchè non ci sarà il materiale) avrà diritto ad un sostanzioso sconto.
però, per chi è interessato deve comunicarmelo direttamente in fiera.
Dato che zard non parteciperà all'evento, ha commissionato una concessionaria (non so quale sia) e IFB "Italian Factory Bike" per la gestione dei loro prodotti con sconti riservati all'evento MOTODAYS
Chiunque di voi sia gia interessato può contattarmi alla mail info@italianfactorybike.com per saper inanteprima i prezzi dello scarico a cui siete interessati
Offerta valida sia per i Kit completi che solo silenziatori
Ecco il mio ma.
Cosa facciamo.
Grazie
*
Prima cosa avendo foglio e omologazione stamata non devi temere,perchè(sopratutto) ,non hanno la più pallida idea dove passa lo scarico originale o se triunz ha tirato fuori la moto con la doppia possibilità di scarico,perciò guida sereno.Unico problema è in caso di sinistro se qualche perito molto informato o scafato va a controllare come è omologata la moto;esiste una fiche,un disegno tecnico,con cui la moto è omologata,con tutte le caratteristiche tecniche che naturalemente non sono a libretto;se le cose non collimano allora....cmq si parla di paradossi,casi estremi.
Se non vuoi beghe in assoluto,non cambiare manco gli specchi.
Se il terminale reca "stampigliate" le omologazioni europee e se tieni sempre con te il documento del fabbricante (necessario a provare l'omologazione) non hai assolutamente nulla da temere.
I carabinieri sanno fare il loro lavoro, così come la stradale, e ti assicuro che coi documenti in regola nessuno ti farà mai storie... anche perché in ogni caso vinceresti qualsiasi ricorso:coool:
Gli unici ignoranti patentati e rubasoldi autorizzati che possono farti storie sono quelli della municipale.
P.s. E' chiaro però che se compri uno scarico OMOLOGATO e poi gli togli il DbKiller non puoi pretendere se uno sbirro vuole multarti perché ha infilato il manico della paletta nel terminale...
Quasi tutto correttto,ma ahime ,esistono casi limite....vedi sopra.