Visualizza Versione Completa : AIUTATE IL VOSTRO FABIODEX A DIVENTARE FAMOSO
fabiomugello
03/01/2007, 12:57
PROPIO COSì, PER ESORDIRE.. IO E IL MIO COLLEGA / AMICO/ SPALLA SPEAKER, ABBIAMO DECISO DI PARTECIPARE ALLA " CACCIA AL TALENTO"
DEVO OTTENERE MOLTI VOTI, E POSITIVI!!!!
AIUTATEMI CLIKKATELO E FATELO CLIKKARE!!! PUBBLICATELO IN ALTRI FORUM, POST , FATE UN GIRO DI MAIL!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PROMETTO CHE SARò RICONOSCENTE, :wub: :wub: :wub:
PS IL VIDEO è UNA SCEMATA CON PRESENTAZIONE, CARRELLATA FOTOGRAFICA, INTERVISTA FINALE , IN STILE RADIO 105!!!
NON è PROPIO NECESSARIO CHE LO GUARDIATE TUTTO SE NON AVETE TEMPO...:biggrin3:
PERò VOTATEMI:rolleyes:
bisogna iscriversi però!!! se ce la fate fate vobis
http://www.maxschiro.com/b2/images/toto.jpg
VI VOGGHIO BBENE FRATELLI!
(CHE LECCHINO CHE SONO!) :tongue:
Libero - Video - Play (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=9d931f95da41c2e5588309da3b32afea)
POI MAGARI QUI SCRIVETE DAVVERO COSA NE PENSATE PER DAVVERO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
dott_speed
03/01/2007, 13:00
se tutto ciò è utile per toglierti dalle P***e allora ti voto e metto l'obbligo atutti i dipendenti di farlo ...... aspetto tua conferma ............
Try another URL - The web site that you have attempted to visit: Libero - Video - Play (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=9d931f95da41c2e5588309da3b32afea)
is categorized as Provocative Attire;Streaming Media
:fisch: peccato da qua le policy me lo bloccano
fabiomugello
03/01/2007, 13:20
per ora 7 voti! :w00t: :wub:
grazie ragà!
bastard inside
03/01/2007, 13:41
ti rispondo alla ezio greggio
grande fabio, ce la fai di sicuro!!!!!!! ...non ce la fa.. non ce la fa :biggrin3:
a parte gli scherzi, mi sembra andato bene, io xò non me ne intendo di provini
comunque bello il video
Darius4475
03/01/2007, 13:59
Fatto !!!
ma il voto un si vede... mi ha messo il commento ma non il voto.. boooooooooo
ps: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
fabiomugello
03/01/2007, 14:06
:icon_allah: grazie ragà!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Fatto !!!
ma il voto un si vede... mi ha messo il commento ma non il voto.. boooooooooo
ps: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:icon_allah: grazie ragà!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Anche a me:blink:
Ma mi sono iscritto a Libero seduta stante e ho votato...SUBITO!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Cavaspeed
03/01/2007, 14:10
Fatto
Saraceno
03/01/2007, 14:32
Non so se ho votato nel posto giusto, cmq ho segnalato l'abuso, credo fosse il voto migliore!!!
Sciagura
03/01/2007, 14:42
Fatto.
Sono nuovo e devo farmi ben volere.
fabiomugello
03/01/2007, 14:49
Fatto.
Sono nuovo e devo farmi ben volere.
l'inizio và bene, ma il nik name.... :laugh2: :fisch: :laugh2: :wub:
Sciagura
03/01/2007, 15:02
l'inizio và bene, ma il nik name.... :laugh2: :fisch: :laugh2: :wub:
Tranquillo, io sono la sciagura di me stesso.
Marco Manila
03/01/2007, 15:12
Fabio farò tutto il possibile per renderlo visibile, oltre ovviamente a votare: intanto lascio il post nel Bar, ma piu tardi lo sposto nella sezione video perchè non si perda insieme ai tantissimi post del Bar.
Forza Fabioneeeee!
fabiomugello
03/01/2007, 16:39
Tranquillo, io sono la sciagura di me stesso.
VABBò!
POSSIAMO FARE NIENTE X TE? :laugh2: :fisch:
fabiomugello
03/01/2007, 16:41
Fabio farò tutto il possibile per renderlo visibile, oltre ovviamente a votare: intanto lascio il post nel Bar, ma piu tardi lo sposto nella sezione video perchè non si perda insieme ai tantissimi post del Bar.
Forza Fabioneeeee!
GRAZIE MARCOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ORA INCROCIAMO LE DITA!:laugh2: :fisch: :w00t: ;)
http://www.bunryu.co.jp/linguaviva/square/usanza/img/u0409.jpg
io non sento nulla cmq ti voto lo stesso basta che tu poi lo fa alle prossime politiche x me
io non sento nulla cmq ti voto lo stesso basta che tu poi lo fa alle prossime politiche x me:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
everts76™
03/01/2007, 17:01
io non sento nulla cmq ti voto lo stesso basta che tu poi lo fa alle prossime politiche x me:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
devi abbassare un pelo il volume del programmino di internet...va' in saturazione e' troppo alto!! :coool: :fisch:
Grazie everst ma che e sta registrazione un'altra casella di posta???? si paga
everts76™
03/01/2007, 17:50
Grazie everst ma che e sta registrazione un'altra casella di posta???? si paga
e' free...ma nn ho capito a che t riferisci... :rolleyes:
e' free...ma nn ho capito a che t riferisci... :rolleyes:
Parlavo della registrazione a che serve???
everts76™
03/01/2007, 18:01
e' per un concorso per radio 105 credo....
e fabiodex essendo dj vuole partecipare....
e' per un concorso per radio 105 credo....
e fabiodex essendo dj vuole partecipare....
si si quello l'ho capito pero volevo sapere questa registrazione apparte a votare il video di fabio a che serve????? e un casella di posta o che si pagae gratis
avrei votato, ma non sono registrato a libero :(
-ISCRITTO
-VOTATO
-LASCIATO COMMENTO
Grande Fabio siamo tutti con te!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Votato! Forza fabietto siamo tutti con te!
everts76™
04/01/2007, 10:17
si si quello l'ho capito pero volevo sapere questa registrazione apparte a votare il video di fabio a che serve????? e un casella di posta o che si pagae gratis
a scusami!! io nn m'ero neanche accorto della votazione vera!! ho votato solo sul post!! :blink: :wacko: :wacko: :fisch: :fisch:
fabiomugello
04/01/2007, 10:25
-ISCRITTO
-VOTATO
-LASCIATO COMMENTO
Grande Fabio siamo tutti con te!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Votato! Forza fabietto siamo tutti con te!
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
GRANDI GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
black bomber
04/01/2007, 10:45
non m'ha preso l'iscrizione
pero' so' con te lo stesso:biggrin3:
fabiomugello
05/01/2007, 08:37
non m'ha preso l'iscrizione
pero' so' con te lo stesso:biggrin3:
grazie!!!!:laugh2: :fisch: :fisch: :rolleyes: :biggrin3: :blink: