PDA

Visualizza Versione Completa : Zingari e poi chiudo...



Chelito
08/02/2011, 19:02
Torno a casa e vedo il tread chiuso sulla discussione dei quattro poveri BAMBINI disgraziati perchč nati ZINGARI.
Devo ammettere che ad una parte dei rispettabili utenti di questo forum, la moto fą pił male che bene;ci si perde dietro a tread che discutono il NULLA,ma fanno trapelare la PAURA di vivere umanamente;siete spietati e non vi fermate neanche davanti alla morte altrui,neanche a quella di QUATTRO BAMBINI,al punto di dire che i soldi spesi per realizzare campi nomadi vivibili,sarebbero meglio spesi per asfaltare le strade per potervi dilettare in pieghe mozzafiato la domenica pomeriggio.
Mi vergogno per voi che approfittate dello sdegno degli utenti,che per pudore non rispondono a queste farneticazioni prodotte da teste bacate che rendono il profilo intellettivo e umano MOLTO basso.
A quanto pare,siete pronti ad accogliere i prossimi tenebrosi anni di falsa libertą e aprire nuovi lager.
Ora se volete potete anche bannarmi a vita.

Gabriel
08/02/2011, 19:11
Comprendo le tue parole, ma sono convinto che anche dietro alle posizioni pił estreme ci siano comunque persone degne. E' lo strumento che ci fa sembrare peggio di quello che siamo. Almeno questa č la mia speranza :D

tommide
08/02/2011, 19:13
Torno a casa e vedo il tread chiuso sulla discussione dei quattro poveri BAMBINI disgraziati perchč nati ZINGARI.
Devo ammettere che ad una parte dei rispettabili utenti di questo forum, la moto fą pił male che bene;ci si perde dietro a tread che discutono il NULLA,ma fanno trapelare la PAURA di vivere umanamente;siete spietati e non vi fermate neanche davanti alla morte altrui,neanche a quella di QUATTRO BAMBINI,al punto di dire che i soldi spesi per realizzare campi nomadi vivibili,sarebbero meglio spesi per asfaltare le strade per potervi dilettare in pieghe mozzafiato la domenica pomeriggio.
Mi vergogno per voi che approfittate dello sdegno degli utenti,che per pudore non rispondono a queste farneticazioni prodotte da teste bacate che rendono il profilo intellettivo e umano MOLTO basso.
A quanto pare,siete pronti ad accogliere i prossimi tenebrosi anni di falsa libertą e aprire nuovi lager.
Ora se volete potete anche bannarmi a vita.

condivido pienamente.

Chelito
08/02/2011, 19:13
Comprendo le tue parole, ma sono convinto che anche dietro alle posizioni pił estreme ci siano comunque persone degne. E' lo strumento che ci fa sembrare peggio di quello che siamo. Almeno questa č la mia speranza :D

Spero anch'io.

Garnett
08/02/2011, 19:15
,al punto di dire che i soldi spesi per realizzare campi nomadi vivibili,sarebbero meglio spesi per asfaltare le strade per potervi dilettare in pieghe mozzafiato la domenica pomeriggio.

quello no, ma se da queste parti si azzardano a fare una cosa del genere, tutta la cittą si rivolta.
non gli ha chiesto nessuno di venire qua, e ora pure le case coi soldi dello stato?
mi mordo la lingua per non essere pesante.

beppe82
08/02/2011, 19:15
mi spiace per i bimbi sempre il rispetto verso i bimbi che comunque non hanno colpe, sono i grandi ad essere colpevoli, come sempre.. ma mi girano anche farmi 30 anni di mutuo, e a me non mi regala niente nessuno..

Millejager
08/02/2011, 19:16
i soldi spesi per realizzare campi nomadi vivibili,sarebbero meglio spesi per asfaltare le strade per potervi dilettare in pieghe mozzafiato la domenica pomeriggio.


beh... questo puoi dirlo forte! :D

Marco Manila
08/02/2011, 19:17
Chelito, scusa ma la discussione era gią stata chiusa perchč erano stati espressi pensieri davvero tristi: riaprendola tu dai modo a questi pensieri di essere espressi di nuovo, e magari con punte ancora pił basse, e preferisco che non lo si faccia.

Chiudo.